di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/03/11, ore 22:55

In poche righe sei riuscita a esprimere un pensiero, bello è complesso.
Hai descritto con parole decise un "amore senza sesso ne senso".
I miei complimenti, brava, mi hai affascinata ^.^

15/03/11, ore 21:36

Ciao, nuova lettrice a rapporto!XD
Gironzolando in cerca di qualcosa di nuovo da leggere, mi sono imbattuta in questa storia e ne sono davvero contenta!
E' davvero carina e scritta molto bene!
Il titolo, davvero inusuale e originale, mi ha attirato a prima vista...
Ma veniamo al capitolo: povera Emily, tutti questi errori di valutazione la faranno ammattire! Ma magari non è detto che siano proprio degli errori gravi.=) A volte degli errori diventano le cose migliori della nostra vita.
Complimenti, continuerò a seguire con trepidazione questa storia incantevole!
Ilaria

15/03/11, ore 20:59

Ciaooo!
Che bellaa questa one shot! Mi è piaciuta tantissimo! Draco e Hermione che discutono in quale casa andrà la loro adorata Cassiopea (a proposito, da dove l'hai tirato fuori questo nome così... strano (in senso buono, ovviamente) ?) Comunque, nella prima parte, te lo devo dire, un po' ho riso. Mi ha fatto ridere il fatto che non accettano, diciamo così, che il cappello decida, o almeno così mi è sembrato. Comunque, complimenti! Scrivi molto bene!
Baci,
Sofi.

13/03/11, ore 11:18

Bravissima! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, lo trovo molto affine al mio :) Brava <3

12/03/11, ore 16:51

Ma io ti Voglio benee!! ti adoro x un mimento mi ero disperata.. giuro ma dp questo cap.. aaaaaa che bello!!!

12/03/11, ore 16:51

11/03/11, ore 19:17

Che belloooo! Aspettavo con ansia il primo capitolo e devo dire che non mi hai delusa per niente! Sei una scrittrice bravissima e sai descrivere in modo decisamente realistico e appassionante i sentimenti che provano i personaggi, come ad esempio il comportamento di Bright, che è indubbiamente innamorato di Fine, ma fa il doppio gioco con Rein...
Insomma, ti faccio davvero i miei complimenti ;) Spero aggiornerai presto presto ^^
Baci

11/03/11, ore 15:41

SIIIIIIIII!!!!!!!!! Ti giuro che aspettavo impazientemente questo chap *-*
Weeee, evviva, e alla fine è arrivato!! :D
Se queste cose non sono già state fatte, ora eseguirò: storia tra le preferite (era già tra e seguite) e TU tra gli autori preferiti.
Ora. SUBITO. NOW.
Ti prego, aggiorna presto!! Sono curiosissima!!! >.<
Saluti °-^

Bacioni <3 Zazzy

10/03/11, ore 11:42

ma che sono matti!
così senza preservativo!
si ok la foga del momento e devo dirti che mi hai fatto aggrovigliare le budella mentre leggevo, ma senza protezione poi il rischio è troppo alto.
soprattutto per Bella che non sapeva quante donne lui avesse avuto!
lui è tranquillo tanto Bellina è una brava ragazza fidanzata...
si, si!
infatti lo ha proprio respinto!
e se lo ha fatto con lui chi gli assicura che non sia stata anche con altri?
non la conosce mica!
no, no, troppo rischio senza cappuccetto!
baci

Pinzy

09/03/11, ore 21:27

Ma ciaoo! Eccomi a romperti anche qui !! Finalmente sei tornataa! Non ce la facevo più a non leggere le tue fic!! Cooooomunque che bella la nuova fan fic! Io non ci avrei mai pensato, che bella idea! Bravissima! Spero che Edward e Bella si rimettano insieme ^^ Ma soprattutto spero che sia merito di Allyson e Renesmee! Non so perchè, ma penso che si inventeranno un bel piano "malefico" per farli mettere insieme. Ah, ma Edward racconterà tutto a Allyson, visto che gliel'ha chiesto?
Tanti baci,
Sofii ^^

09/03/11, ore 19:10

Che trauma la crudeltà di Robert all'inizio, continuavo a dirmi "no, vedrai che ora spunta il Robert cuccioloso" ed eccolo che arriva! Che dolce quando gli dà quegli schiaffi! (ok, decontestualizzata questa frase non ha molto senso!!) Ed è così dolce anche Jude! (anche il suo di schiaffo è perfetto, ci stava troppo e si percepiva dalle parole la liberazione...)

Wow, certe frasi sono davvero spettacolari, di una profondità fantastica! Come quel "Te lo dico, lo respiro con te questo sogno, condivido con te, Robert, per la prima volta, qualcosa…" wow wow wow!! Una delle ff più belle che abbia letto, anche perché hai stravolto i personaggi all'inizio rendendoli quasi irriconoscibili, per farli poi ritornare loro stessi alla fine! Complimenti :)

09/03/11, ore 15:20

uh uh capitolo bollente i miei complimenti sei brava
baci
vera

08/03/11, ore 21:51

Sono davvero felice che hai continuato!
E hai pure finito questa bellissima ff!
Io lo devo ammettere : io l'adoro!!!
Finale sconvolgente poi ;)
Ma sono felice per Camilla e Fabrizio *--*
Sono perfetti insieme!
Quando ti verrà voglia di scrivere un altra ff, dimmelo eh! ;)
Cosi continuerò a leggere le tue bellissime ff e sarò la prima a commentare!
Un bacione! Fede <3

08/03/11, ore 15:12

Mi dispiace per non aver recensito prima questa meraviglia di storia. Dio mio quanto li rendi Amabili, Perfetti. Scrivi in maniera..oddio non ho nemmeno le parole per riuscire a esprimermi, sembro una bambina di due anni che deve mettere insieme un discorso decente per farsi capire..ok.
Davvero non ti convince? Mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto il racconto e il finale..oh quello è la cosa migliore.
Sul serio, amo il modo con il quale descrivi. Amo tutto di questa e delle altre tue storie.
Complimenti. Non ho altre parole per commentare, non mi vengono.
E a proposito di Green hai proprio ragione è gnocco ed attraentemente adorabile x).
Lo adoro^^
E adoro l'Originalshipping.
Spero di leggere altre tue storie..naturalmente anche questa va nelle preferite <3.
A presto.
LAMPADiNA

08/03/11, ore 13:37

È un capitolo bellissimo *_*. È dolce il momento in cui si ritrovano… paolo e contento di rivedere andrea, però non può cancellare mesi di sofferenza e di lontananza in un solo istante. È normale che sia arrabbiato, si è sentito abbandonato, di nuovo, dalla persona che più ama, e in cuor suo teme che possa succedere. Io non definirei Andrea codardo, è vero è fuggito davanti alla millesima loro difficoltà però tutto ciò che ha fatto ha come motivazione Paolo e la sua felicità. Temeva che Maria realizzasse il suo intento, temeva di privare l’uomo che amava della felicità dell’essere padre, e ha preferito mettersi da parte, scegliere di andarsene piuttosto che affrontare una situazione in cui Paolo avrebbe potuto soffrire perdendo la figlia e anche il suo lavoro. Non è stato né codardo né egoista…eppure ha lo stesso sbagliato perché non ha parlato con Paolo, non gli ha fatto capire né come si sentiva né che era disposto a lasciarlo per il suo bene… Credo che insieme siano una romantica coppia folle, che si completino colmando l’uno le lacune dell’altro. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, dove finalmente si potranno amare di nuovo *_*. Volevo inoltre farti i complimenti, sia per la trama appassionante che stai ideando che per il tuo modo di scrivere che si sta sempre di più arricchendo, da uno stile minimalista e scarno iniziale, sei passata ad uno più ricco e coinvolgente. Credo che anche il tuo modo di scrivere si sia evoluto insieme ai tuoi personaggi, che non hai mai né stilizzato né relegato a semplici comparse, ma che hai descritto in modo sempre più completo, riuscendo a dar vita a caratteri unici e ricchi di mille sfumature. Complimenti.
Un baciotto
Grazy

p.s. ho letto il capitolo ieri, ma causa febbre alta ho preferito recensire oggi, spero di aver scritto in modo corretto ;p

p.p.s fantastica la foto