di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/02/14, ore 21:24

Assolutamente stupendo, l'ho letto adesso e sono rimasta *-* Stupendo veramente non so cosa dire !!

24/02/14, ore 16:29

Come promesso eccomi qui u.u
Allora la stofia mi incuriosisce e tu scrivi benissimo :)
Anyway u.u
Giulia e liam , insieme sono l'amore **
Il biondino è troppo tenero mentre chiede a sara un appuntamento con la sorella di lei ahah
Finalmente ha fatto la sua comparsa anche il nostro tommo e carlotta , sappilo tifo oer questa coppia u, u
Spero invece che a Londra la situazione si sistemi per harry d Sara uu
Adesso vado avvisami quando aggiorni
Baci xx

24/02/14, ore 16:25

FINALMENTE SI SONO BACIATI!
Si,io sono un pò troppo romantica,aspetto sempre con molta ansia questi momenti amorosi nelle fan fiction!
Okay,tralasciando me,il capitolo è in assoluto uno dei migliori,e con questo non voglio dire che gli altri sono brutti,per carità,ma questo,non lo so...forse perché c'è un momento romantico,o per il flashback,non lo so,comunque mi piace veramente tantissimo!
Complimenti ancora cara,sei veramente meravigliosa come al solito!
Io aspetto qui l'ultimo capitolo allora :'(
Un bacioxx

24/02/14, ore 15:20

Allora, premesso che mi hai fatto quasi prendere un colpo perchè pensavo che il padre fosse Damon, ho provato un immenso sollievo quando ho letto che invece era di Stefan, ma è durato poco dato la notizia che lui non ne vuole sapere del bambino. In più c'è l'ansia e la paura per Matt che lotta per cercare di svegliarsi dal coma. E tu mi termini il capitolo con una pseudo proposta di matrimonio di Elena a Damon. Come al solito ci riempi di emozioni che ci travolgono come un uragano. Perciò, grazie.
Se non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto. E per quanto riguarda il pov di Stefan, è stato bello poter entrarne più in sintonia; è quello che ci voleva visto la sua posizione.
Aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo! :)

23/02/14, ore 22:40

Ok avevo ragione era tutto un sogno!!Ed ora Alba??ARRESTO CARDIACO??O mio dio Alba morirá??speriamo di no...baci a domani:*;)

23/02/14, ore 11:31

Ti adoro ti adoro ti adoro ti ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro adoro ti ti adoro ti adoroti adoro ti adoro ti adoro ti adoroadoro ti adoro ti adoro ti

22/02/14, ore 14:52

Come il precedente capitolo questo é stato FENOMENALE!!!!!!!! Non é da tutti riuscire a scrivere racconti del genere........EIUCOLA NON TI FERMARE!!!!!!

21/02/14, ore 18:48

IO LO SO!!! IO LO SO A CHI TI RIFERISCI NEL CAPITOLO!!!!!!!
Ok, cavolate a parte... devo farti i miei complimenti, trovo questo capitolo avvincente e scritto molto bene(detto da una che ha 6 in italiano....-.-")
Complimentissimi ancora per i riferimenti a io-so-chi..... che sono veramente azzeccati!
Baci e una scarica di mitra nelle cervella,
Chim

20/02/14, ore 21:14

È diversa da tutte le altre ff ma mi è piacita c:

19/02/14, ore 23:08

Ohi là...è una cosa troppo assurda ... cioè mi mancava una rekla vanitosa...e soprattutto fissata con linea.. non sapevo che ai mondoemersiani piacesse i ringo :)... come vi è venuto di mettere anche i genitori di rekla...é colpa loro, solo colpa loro se rekla è diventata quello che è...ahahah!!! A me non piacciono i ringo... Bel capitolo, davvero bel capitolo ... Rekla: dove sono i miei ringo *sguardo assassino dipinto in faccia*?? Jalo: non guardare me ...stavolta io non centro...dico sul serio... Io: stavi cercando questi per caso *indicò il pacchetto di ringo nella mia mano*?? Rekla: se non me li dai subito ti faccio a fette *ghigno malefico* Io: OH ma davvero !! Spiacente sono sequestrati...ti rendi conto che rasenti la tossico-dipendeza,si? Rekla: e a te che importa ... Io; si mettono tutti sui fianchi ...e poi lo faccio per il tuo bene...(ma anche no !! Ndme)

19/02/14, ore 22:16

Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
shbsusnskla
*-*
agnsjejshs bello bello bellissimo stupendo!!
veramente questo é uno dei miei capitoli oreferiti e sclero ogni volta che penso alla francia e alla tour eiffel
che romantici *-*
scusa ma sono di frettissima
capitolo dvdgajagajdjd fantasticooo
continua così e le recensioni non possono non arrivare!
baci
fla :33

19/02/14, ore 20:16

Serytia e Orelious sono troppo teneri insieme :3
E che forte la parte in cui Ser dice a Manny che so è sbagliato mentre lui le risponde 😍😍😍
Comunque aspetto altri momento di Jackitia (che bel nome eh?) dato che mi piace vederli insieme! I loro poteri sono gli opposti ma a volte gli opposti si attraggono... 😏

19/02/14, ore 18:29

OOOHMMIOOOO UUUAAAUUUU!!!

Ok..non chiedermi come ci sono finita qui! Mi sono ritrovata questa ff e mi ha incuriosita.
Shippo a tratti la Kaisoo ma sono diventata da poco un'amante folle della Baekyeol......
...e questo primo capitolo mi ha bruciato gli organi. TUTTI, gli organi.

Bravissimaaa!!! Mi piace il fatto che prima si parla di un pairing, poi di un altro, poi si ritorna... sembra quasi di seguire le scene di un telefilm.

"Per l'amor del cielo Baekhyunnie chiudi quella bocca, non vorrai che qualcosa di strano ci finisca dentro"
Giuro di essere rimasta con la bocca spalancata per un minuto buono. eheheheheheh Chanyeooool, sempre pronto eh?! e.e

Povero Kyungsoo.. anche se già pregusto la scena con lui ammanettato al letto...e....
ok...corro a leggere l'altro capitolo.

Complimenti! E' davvero bello e coinvolgente.
*aspettati qualche mio sclero*
ciaooo <3
MH

p.s. probabilmente non la leggerai mai perchè mi sono appena resa conto che è datata 2013, ma ci tenevo a farti sapere il mio pensiero*

18/02/14, ore 23:30

wow, questa storia è proprio figa! mi piace un sacco! e poi non è vero che i primi capitoli sono barbosi! bravissima! aggiorna presto!:))

18/02/14, ore 16:02

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uscita proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono contenta di averla letta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La parte che mi piace di più è:
"Mi mancava tutto di lei. La sua vivacità, la sua risata, il suo essere lei. Sì, perchè lei era unica."
Mi piace MOLTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuare ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da ANILA