di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/10/13, ore 12:56

Ciao volevo dirti che mi piace troppo questa ff cioè è csmfghfjgddsafg mi piace tantissimo l'idea di mettere tanti gruppi in una storia continuala il più presto è possibile perche se no impazzisco!!!!! un bacio!!!!!

22/10/13, ore 22:48

Wow.. tralasciando un William ..mezzonudotuttosudatobagnaticcioedisperato (meglio che non scriva nulla in proposito..*.*) il capitolo è davvero coinvolgente, una crescente tensione che culmina nella parola, o meglio, nome finale "Thomas".. Uno shinigami?! Un vecchio membro della casa degli Spears?! Ha qualche rapporto la donna misteriosa?!  E con William?! E' lui la misteriosa "T." del suo secondo nome?! Oddio con tutti questi misteri mi sento molto come Giacobbo (la parodia che ne fa Crozza, però.. XD).. Devo assolutamente leggere al più presto il nuovo capitolo, ho troppi dubbi per la testa, devo fare un po' di chiarezza.. :) Al solito ti faccio i complimenti sia per il capitolo, sia per la scelta della canzone: completa e arricchisce il tutto!:3
Al prossimo capitolo,
Missy

22/10/13, ore 18:37

Ehi, ciaao! Sono @xdressvoice_ di twitter, per lo scambio recensioni.
Scusami per il ritardo, ma dovevo studiare quindi ho letto un capitolo ogni volta che facevo pausa. lol
Quindi, per essere perdonato, cercherò di fare una recensione bella e lunga. (perché si, la meriti)
Allora, iniziando col dire che mi piace tantissimo come hai scritto la trama che, oltre ad essere scritta senza errori devo dire che è molto intrigante, indi per cui, mi ha incuriosito molto già da lì.
La storia mi piace molto, e non so perché, ogni volta che leggo delle fan fiction su Justin, mi piace subito il suo personaggio.
Non so perché, forse perché sono 'ossessionato' da lui?AHHAH ma comunque!
Mh, Charlotte mi sta un po sui maroni, ma può darsi che in seguito me la farò piacere. AHHAH
La storia è scritta bene, ed è molto originale anche se, in alcune parti, non dirmi il perché, perché non lo so manco io, che Justin sembra un po' Danger. AHAHAH quindi è ok.
La storia è scritta bene, a parte quei errori, tipo errori di battitura e a volte, verbi coniugati male che potrebbero essere risolti con una lettura in più, ma don't worry!ewe
Well, I have nothing more to say! Alla prossima, carlo ;)

22/10/13, ore 16:43

scusami posso sapere perchè non riesco a trovare più catching feelings ne su efp ne su facebook? ti prego cagami è importante!

22/10/13, ore 15:09

L'inizio è davvero bello, fa venire voglia di continuare a leggere. :)
Anche la struttura è buona, continua a scrivere perché si preannuncia una bella storia..

22/10/13, ore 11:43

Eccoci qua!
Spero di essere la prima a recensire,mi fa sempre tanto piacere
ogni volta!
Ohohoh,allora,sono felice perche finalmente Chayn esiste *hshehduejkejd*
ma sono troppo dispiaciuta per Karen e Liam :'(
Aww che carina Virginia,ha confessato a Liam di essere innamorata di lui,
awawawww sknwneksks :3
Bene tesoro,aggiorna il piu presto possibile!
Un bacione :*

21/10/13, ore 21:47

Troppo dolciosoo questo capitolo,e anche un po' triste...peccato che la madre di Dia non riesce a comprenderla...ma col tempo sono sicura che ci riuscirà....non vedo l'ora di leggere i capitoli del matrimonio e della nascita dei bambini..non so più come scrivere che questi capitoli sono favolosi..perdonami se scrivo sempre le stesse cose...ma comunque...bravissima come sempre,e aspetto il continuo!
Bacixx

21/10/13, ore 07:12

Mhmhmhhmhm il rosso :3
Ok scuisa...
Ok renditi: sono in treno con poca connessione con i miei conmpagni che rompono D: non so se rende.... xD
Vabbu capitolo favoloso soprattutto quando si rende conto del bacio :') bellisshimo :3
Eh... non aspettavo altro :3
FINALMENTE IL RATING ARANCIONEEEEE :D
Anche questo me lo sono guadagnato u.u
Comunque bellissimo anche quando confessa alla sorella la sua cotta :'D belliffimo u.u
Cmq finale smielato ma magnifico, me piasa troppo, io che mezzo/piango in treno :')
Ok dai, sono quasi alla mia frmata... ciauuuuuu :3

Ti adoro....
Continua presto...
Shally

20/10/13, ore 09:55

Ma solo a me Zayn sta troppo sul cazzo? Non ci posso fare nulla, ma mi sta troppo antipatico! Comunque ho letto tutta la settimana questa fanfiction e la amo già. Louis e Harry sono troppo dolci insieme! Mi piace troppo come scrivi anche se avvolte fai delle descrizioni troppo lunghe e diventa un po' pesante leggere tutto. Per il resto è perfetto! -Phad

19/10/13, ore 16:07

Ciao e' bellissimo il capitolo..anzi perfetto spero continui presto....ciao

19/10/13, ore 12:07

Ciao c:,
Ti ho recensita per il semplice motivo che i dialoghi non ci sono.
Dovresti correggere ed io sarò lieta di darti un giudizio alla storia (:

-Gigia.

18/10/13, ore 22:14

E anche questo capitolo, come gli altri, è fantastico. Mi piace un sacco la storia. Aggiorna presto! :)

18/10/13, ore 22:02

Io amo questa storia, è come l'aria per me! Quando continui?

18/10/13, ore 20:02

amo troppo quest ff, ti prego non finirla mai e aggiorna presto perchè ho una voglia pazzesca di leggere gli altri capitoli :) per quanto riguarda l'altra ff ... la leggerei sicuramente! ♥