di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/02/13, ore 23:16

DEVI AGGIORNARE ORA TI PREGO OFFIO È BELLISSIMA QUESTA FF GDGDGRFGD È LA MIA PREFERITA CON DANGEEEER

11/02/13, ore 20:34

Hoolaa! Scusa per il ritardo della recensione! :c Anyway,il capitolo è bellissimo come sempre,d'altronde... *-* La coppia Justin-Abbie mi piace tantissimo e sono contenta che partano insieme,anche se un po' me lo aspettavo da Justin! ;D Allison e Ryan non me li vedo insieme,preferisco la coppia Allison-Chaz,anche perchè Caitlin mi sa tanto di oca...:) Continua presto! c: #muchlove

11/02/13, ore 18:02

Si prospetta una piacevole lettura dopo la fine di "Lezioni di seduzione" ( che Dio non voglia, amo quella FF e mi ucciderò il giorno in cui scriverai THE END ... Come farò a dire addio al mio dolcissimo Zayn? )
In ogni caso, leggerò sicuramente questa storia; conoscendo il modo meraviglioso in cui scrivi, e avendo letto tutte le tue OS ecc ... So che ne varrà la pena!
Un abbraccio,
Chiara ( la tua fan aha )

10/02/13, ore 13:43

kst ff é favolosa nn vedo l'ora di continuare a leggerla!!! Grazie ankora per la traduzione...

10/02/13, ore 11:28

Mi piaca un mondo come si sta svolgendo è daverro fantastico :))

09/02/13, ore 17:28

AMO QUESTO FOTTUTISSIMO CAPITOLO , DAVVERO HJSDFBHJSDBFHE E' QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE *---* CONTINUA PRESTO CC:

09/02/13, ore 10:02

mlmlmlmlm hanno rifatto sixtynine loool..haha tu mi faai eccitare troppo cosi anyway.. Sono stata presa cosi tanto dalla storia che non ti ho calcolata piu sorry :( bhe dirti che sei fantastica bravissima meravigliosa e credo anche bellissima non bastanino ... <3 i love ya too

09/02/13, ore 00:04

Non so se te l'abbia mai detto perché mi faccio un po' di film mentali che poi non distinguo più dalla realtà xD. In ogni caso, ho letto questa storia appena l'hai pubblicata, ma, a causa della scuola impegnativa che masochisticamente ho scelto - non so se tu abbia presente -, non ho mai tempo e in più sono davvero pigra! Ma una recensione è meritata per questa ff scritta per quell'adorabile ragazza <3. So che ti costa parecchio scrivere su questo pairing che ti fa accapponare la pelle (com'è possibile, mi chiedo!) e, quindi, apprezzo doppiamente il tuo sforzo, che tra l'altro è diventato una storia molto carina. Non ho più voglia di scriverti, non picchiarmi. TI LOVVOOOOOO!

08/02/13, ore 17:04

ciao Gaia bellissimo capitolo non vedo l'ora che posti l'altro spero presto ciao Martina

08/02/13, ore 12:02

Ed eccomi qui, come promesso :3
Allora, comincio questa recensione chilometrica dicendo che la tua storia mi è piaciuta un sacco, nonostante i due siano ancora piccoli.
Non solo sei riuscita a cogliere perfettamente i pensieri e le insicurezze di Hermione, ma hai anche mantenuto benissimo l'IC dei personaggi e, sinceramente, mi hai fatta morire dal ridere più di una volta ('Oh ma andiamo, facciamo sul serio?! Pensò sarcastica, sembrava che quella scuola fosse abitata solo dai Weasley'... ce la vedo troppo Hermione a dire una cosa del genere ahah), e poi diciamocelo, Fred che s'imbarazza è troppo tenerello!
Detto questo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è chiaro e scorrevole, anche se avrei qualche piccolo consiglio da darti: ho notato che scrivi frase molto lunghe e con molte virgole che mi hanno ricordato vagamente lo 'stream of consciousness' (flusso di coscienza in italiano, è una tecnica usata soprattutto da Freud, James Joyce ecc per riportare pensieri disorganizzati esattamente come appaiono nella mente, ma non voglio annoiarti quindi mi fermo qui con la spiegazione XD), e che personalmente ho trovato un po' forzate.
Credo che se mettessi il punto ad ogni frase, anzichè allungarla con molte virgole, la lettura risulterebbe più piacevole.
Un altro consiglio che mi sento di darti è quello di stare attenta ai tempi verbali: ci sono punti in cui, magari nella stessa frase, utilizzi due tempi verbali diversi (ad esempio, prima il passato remoto e poi l'imperfetto), oppure sbagliati ('Dopo che i tre amici avevano affrontato le prove per recuperare la pietra filosofale, con Harry illeso, l’accaduto fu subito arrivato alle orecchie dei professori', qui ad esempio sarebbe più corretto dire 'dopo che EBBERO affrontato e l'accaduto ARRIVO' subito).
Ultimissima cosa, Luna Lovegood nei libri ha un anno in meno di Hermione, Ron e Harry, quindi il suo smistamento non viene fatto insieme al loro!
Ci tengo a precisare che la mia non vuole essere assolutamente una recensione negativa, anzi, la storia mi è piaciuta molto e credo che con qualche piccolo accorgimento potrai renderla ancora più bella :) io intanto la metto tra le seguite, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Aggiorna presto! Un bacio,
Olivia

08/02/13, ore 10:27

Ciao cara, grazie per le belle parole che mi hai scritto nella risposta alla recensione! È un vero piacere leggere questa storia, è la prima - credo - che recensisco con costanza e non mi era mai capitato. Spesso non lo faccio con le altre che seguo per mancanza di tempo - brutta cosa - o perché, semplicemente, anche se il capitolo mi è piaciuto, non ho niente da dire… Con la tua storia, invece, ho sempre qualcosa da scrivere. :-)
Oliver mi ha fatto davvero paura: troppo tranquillo, troppo accondiscendente, troppo umano… Come se dovesse farsi perdonare qualcosa, penserei, se fosse una persona non calcolatrice, come è lui.
E, non so perché, sento che c’entra qualcosa Ava dietro l’acquisto dei quadri. Sensazioni, magari sbaglio!
Mi è piaciuta l’idea di Kristen di esporre le foto di Robert, è stato un notevole passo avanti per lei, che non riusciva neanche a nominare il suo nome e a parlare di lui con altri, per paura di perdere un po’ di lui.
Ho provato tanta tenerezza per suo padre, mentre l’antipatia per sua madre – che già era tanta – si è accresciuta.
Il flash-back sui pensieri di Robert è stato commovente ed è servito ad abbattere le ultime barriere che li separavano. Ora, spero proprio che riescano ad avere il loro lieto fine senza troppe ferite da parte dei rispettivi coniugi. Ava non è ancora entrata in azione e questo mi spaventa!
* “Per un attimo, ho un piccolo mancamento.”  Devo iniziare a saltare di gioia?! ^_^ No, basta congetture!*
Non vedo l’ora che arrivi giovedì prossimo!

Un bacione

07/02/13, ore 23:20

Posso morire in pace, questo capitolo era stupendo.
E' la miglior fan fiction che io abbia mai letto, non che una tra la mia personale top 50 delle storie mai letto (ed io leggo molto).
Solitamente non amo le slice of life, preferisco qualcosa di particolare, ma questa storia è l'eccezione che conferma la regola.
Poi, la dolcezza di Niall, asdfghjk. Quel 'avevo voglia di vederti' ha messo K.O. anche me :o
Amo il fatto che tu li abbia messi sotto le coperte assieme, è una cosa che amo e che in questo contesto mi fa sciogliere.
E come Lucie continua a leggere Jane Eyre, io continuo a leggere questa storia, è un po' come Ed Sheeran, quando sei triste lo ascolti e sei subito di buon umore.
Ammettilo, con queste storie miri a farmi venire il diabete, o sbaglio?
Davvero, non aspetto altro che i prossimi capitoli.

07/02/13, ore 17:22

dsubfkjshdkfwesa è una storia dolciosa (?) mi piace, peccato che finisce male, ma comunque una bella storia. C: emh.. ho scritto una ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1594442&i=1 mi chiedevo se, ecco, se potevi leggerla e magari recensirla, così da farmi sapere che ne pensi, grazie se lo fai djsfkbsdhif c:

07/02/13, ore 10:00

Ommamma!! Che capitolo! Bellissimo anche se molto triste :(. È stato terribile rivedere Éponine morire! Ma hai fatto benissimo a cambiare la scena della sua morte, molto più dolce e romantica. Enjolras è così... oh non ci sono parole per descriverlo, lui e Éponine sono così belli insieme! Però avrei tanto voluto un'altra scena con loro due insieme! Tipo quando lei canta sotto la pioggia, ecco lì avrei voluto che Enjolras la trovasse e che la consolasse, sarebbe stato veramente il massimo, anche se nel film non succede. Ritornando alla scena della morte di Éponine, non hai idea di quanto ho odiato Marius in quella scena! E poi, guardando il film, non ho potuto fare a meno di notare lo sguardo di Enjolras quando vede Éponine morire tra le braccia di Marius, perciò mi è piaciuta molto di più la scena che hai descritto te! Per non parlare dei pensieri di Enjolras, mamma mia, è adorabile, bellissimo e... e.. sono rimasta un'altra volta senza parole! Poi c'è Gavroche! Quanto amo quel bambino! (Ma è veramente il fratello di Éponine o l'hai inventato te?) Spero seriamente che Hugo stia soffrendo all'Inferno per aver fatto morire tutti i miei personaggi preferiti lasciando vivere quelli che mi stanno più antipatici >.< Vabbè concludo facendoti di nuovo i complimenti, sei stata molto brava, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Grazie per averla scritta, ne avevo veramente bisogno e grazie per le emozioni che mi hai dato. Ho visto che hai scritto delle storie su Harry Potter, perciò andrò a leggerle. Intanto questa va tra le preferite, assolutamente. Ancora grazie <3 Vlavian.

06/02/13, ore 18:46

Ciao Mel! come va?
Che bello, ti stai unendo anche tu alle autrici di questo fandom ^^
allora, che dire della fic: non è male, inoltre Kyoya è caratterizzato bene.
Solo una cosa non mi è chiara: quando lei cade, non capisco cosa significhi (abbi pazienza, sono stupida).
Comunque, dato che a mio parere le long-fic sulla metal saga non sono mai abbastanza, e dato che vedo in te del potenziale, credo che possa nascere anche una bella storia a più capitoli :) poi, se vorrai cimentarti, decidi tu.
Con questo ti saluto.
UN BACIONE!!