di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/11/13, ore 22:08

Bellissimo, bellissimo il capitolo, la storia e bravissima te. Credo proprio che mi mancheranno Hebe, Harry, Cleo, l'ansia che provo ogni volta che vedo un nuovo capitolo; so, comunque, che non la scorderò e che quando mi andrà la potrò leggere trentamila volte, così come tutte le altre storie che hai scritto fino adesso. Ti faccio tantissimi complimenti perchè sei davvero brava, si nota un sacco quanta passione ci metti in quello che fai. Sarà una delle peggiori recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi è piaciuta Hurricane. Seguirò sicuramente 33 passi e detto questo, ti saluto :))

25/11/13, ore 19:48

Oddio questo capitolo è super. mega. WOW! !
mi piace come si sta.evolvendo. la storia. .
E per la millesima volta. ti dico. che sei Bravissima a scrivere. continua. così. ;-)
Ciaoooooo. presto :-*

25/11/13, ore 19:48

Allora la tua storia e bellissima e tranquilla per il ritardo....:) però ti volevo dire se mi potevi spiegare l'ultimo capitolo perché c'è un po' di confusione...cosa c'entra onus con Harry?? E suo padre??? E il fatto di chi la impossessato comunque tutte queste cose qui....spero che aggiornerai presto perché la tua storia è davvero interessante :) e spero anche che risponderai al messaggio... Adios chica

25/11/13, ore 16:43

Ciao!:) oddio io amo alla follia questa storia, te l'ho mai detto? Be' te lo ridico, amo alla follia questa storia!!!! Mi ha preso moltissimo, è fantastico come riesci a farmi entrare dentro la storia e a farmi restare con il fiato sospeso per tutta la narrazione!! Ti giuro che sento ogni cosa come se la stessi vivendo!!! Wow!!! Io amo questa storia!! <3 Ok, ora passo a parlare del capitolo. Be' l'inizio è stato fantastico, è bello vedere ancora la sintonia e le emozioni che uniscono Kurt e Blaine e i sentimenti che provano l'un l'altro sono innegabili è ovvio, magari possono non dirlo o pensarlo, ma i loro corpi non sono in grado di mentire!;) mi sopisce che continuino a scappare da questi sentimenti, ma sono sicura che ad un certo punto si dovranno confrontare e sono molto curiosa di scoprire cosa si diranno!! Poi, non ho ancora capito cosa stava cercando Clarington e sono molto ansiosa si scoprirlo. E ancora, Lucas, sono letteralmente terrorizzato da quell'essere, mi da i brividi, mi chiedo cosa abbia fatto ancora a Kurt e cosa continui a fargli in effetti; la parte degli occhi poi è stata... Boom... Sono rimasta pietrificata, non me l'aspettavo!! Povero Kurt... Jeff poi, cosa gli avrà fatto? E a Finn? Non vedo poi l'ora di scoprire cosa ci racconterà su Kurt e Lucas, ma sopratutto come reagirà Blaine! A proposito, riuscirà Blaine a trovare Kurt prima che si faccia del male? E dove sarà andato poi Kurt? Non vedo l'ora di scoprire nuovi segre del Rose Red e dei nostri protagonisti nel prossimo capitolo!!!! A presto :) <3

-Sara
P.S perdonano se ti ho mandato più volte la recensione o se c'è più di un errore di battitura, ma scrivere recensioni con il telefono non è il massimo!!:) Ancora tanti saluti!!!<3

25/11/13, ore 14:49

Salve donzella! Perdona il ritardo ^^
Ti dirò, mi piace questo tipo di flash così... introspettivo? Si può dire, un po' mi mancano i dialoghi pieni di amore, e tutto il resto che mi faceva sciogliere come un... una caramella dentro il forno (ogni volta trovo similitudini nuove, finirà che non saprò più dirti come mi sento °-°), ma anche questo non mi dispiace affatto!
Anyway, sì, la canzone è azzeccata anche se io avevo votato Speak Now. Non lo so, mi immaginavo già un ragazzo che cammina verso l'altare come dovesse andare al patibolo accanto alla sua bell- brutta, e al momento del "Chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre" il suo meraviglioso boyfriend segreto si alzava se lo portava via ç_ç *lasciatela sognare*
Tralasciando i miei filmini mentali, questa flash mi piace molto, te l'ho detto. Forse il fatto che sia una delle mie canzoni preferite della mia Tay influisce sulla cosa, ma anche se non mi piacesse Taylor (come potrei? ç_ç) la flash sarebbe comunque asdfghjkl.
Mi piace davvero troppo, è bella, dolce, perfetta.
E poi, santo Merlino dimmi di sì, shippi anche Sweeran? Se sì, sappi che ho già scelto i fiori e la chiesa, ci sposiamo a breve u__u
Detto ciò, dammi i miei biscotti e il mio dugongo ç_ç
A presto cara! Baci,
Marianne

25/11/13, ore 13:19

Cosa non ti convinceva di questo capitolo?! E' bellissimo u.u dall'inizio, in cui Paul fa il bravo e tenero e protettivo fratello maggiore, alla fine.. Soprattutto alla fine! *-* Ian e Nina.. Nina e Ian... Voglio proprio vedere come si svilupperà questa prova ;) leggo il prossimo :*

23/11/13, ore 18:56

Eccomi qui! Spero mi potrai perdonare per il ritardo, come sempre mi riduco ogni volta all'ultimo giorno, ma ieri e l'altro ieri sono stata davvero molto impegnata con la sua scuola, tra compiti e interrogazioni. E siamo in tema, perché la tua storia verte proprio in ambiente scolastico. La trama mi intriga molto, un uomo e un ragazzo che si contendono il cuore della nostra protagonista, Giorgia - mi ricorda la cantante, mi piace molto anche come nome. Non posso ancora inquadrare bene i personaggi, di solito mi prendo un po' di tempo per valutarli, e stai certa che continuerò la lettura perché non vedo l'ora di conoscerli tutti nei minimi dettagli. Amo quando i vari protagonisti si "nascondono" agli occhi dei lettori, facendosi conoscere pian piano. Non sopporto quando invece spiattellano tutto in poche parole ridicolizzando la loro vita. Come l'hai descritta tu, invece, dá la possibilità a chi legge di farsi una propria idea, di lei, e questo è un punto a tuo favore. Non ho trovato errori rilevanti, soltanto qualcuno di distrazione qua e là, ma la grammatica è praticamente perfetta e anche il tuo stile sa il fatto suo.
Aggiungo la storia alle seguite, sperando di ritornare presto a farmi sentire.
Alla prossima,
Michelle

23/11/13, ore 14:13

Capitolo stupendo!
C'è, il più bello fino ad ora in assoluto!
Aspetto il prossimo!!!!!!

22/11/13, ore 18:47

nooooooooooooooo,vuoi dire che è già finita?! peccato però sono ansiosa di vedere come andrà a finire. devo dire che quando ho letto il punto in cui ofnir si ribella ho avuto una paura folle che nidhoggr lo uccidesse,per fortuna è riuscito a scappare.Quei due sono troppo teneri.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire
SPERO A PRESTO
dibeh
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:57 pm)

22/11/13, ore 15:23

Devono morire tutti O^O
Non scherzo... (e invece...)
Comunque brava brava <3

22/11/13, ore 00:04

E a grande richiesta....... SUMMERCOSO!!! ahahahahahahaha stavo cadendo dalla sedia quando l'ho letto, dai che alla fine non è così terribile, per esempio a fare il Coglione è bravissimo.
Che dire poi del famigerato maglione col lupo, si vede che lo odi proprio. Anche se devo dire che misha con i sacchi dell'immondizia addosso sarebbe sexy comunque, quindi per me può vestirsi come diavolo gli pare (o andare in giro senza vestiti se preferisce).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
La tua Pollon

21/11/13, ore 15:17

"chiudi il becco, stronzetto!" ADORO! Finalmente vediamo il lato più forte del carattere di Kurt (le storie che stravolgono i caratteri dei personaggi non mi piacciono)! La questione dello schiavismo è come quella del bullismo vissuto da Kurt nella serie, solo di un livello più alto e duro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la curiosità mi divora!! :D

21/11/13, ore 07:16

Ehi bella, come ti ho detto sono passata e ho letto questo capitolo, be, che dire, è Un capitolo molto interessante.  amo Justin *-*
è scritto in maniera corretta e la storia è carinissa, spero tanto che la continuerai, io ora continuo a leggerla <3
un bacioo

21/11/13, ore 00:00

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo mi ha appassionato tantissimo la storia

20/11/13, ore 22:11

AHHHH SIII finalmente viaaaaaaaa BLAKE è andato VIAAAA!!!
ahahahahhaha non vedevo l'ora... xò boh sinceramente non capisco la reazione di El... mah... la capiremo più in la... :P
corriamo a leggere il prossimo :P
cmq sappi che la tua FF mi ha fatto infatuare di HARRY... e he cacchio... 6 troppo bravaaa :P