di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/12/10, ore 16:35

oh ma guarda che caruccio eddy tutto agitato per il suo "appuntamento"!!!! e che rompi scatole è emmet!!!! lascia stare tuo fratello cuccioloso!!!! cmq lo sapevo che jessica ci aveva provato inutilmente!!!!!!! e cosa avrà mai da pensare isa???? la risposta ad edward doveva essere: sono tua, fà di me ciò che vuoi!!! adesso voglio proprio vedere come reagirà di fronte allo squadrone hip hop tutto schierato...secondo me emmet, seth, alice (e quindi jasper!!) cercheranno di metterla a suo agio mentre rose, leah e jacob (e non so se c'è qualcun altro) saranno un po' un problema... ma lei non deve prendersela con ed!!! lui voleva solo dimostrarle che la vuole completamente nel suo mondo!!!

23/12/10, ore 00:27

Hehehehehehehehehehe!!!!!!! Non è vero che non fa ridere, perchè sono due ore che rido da sola come una cretina fissando lo schermo (e mia madre per colpa tua si preoccupa...) Comunque, veniamo a noi... Ff bellissima, Sasuke sgrammaticato e incazzoso è troppo esilarante, Kimimaro fa letteralmente schiattare dalle risate e Orochimaru pervertito che cerca il vischio solo per approfittarsi di te è la ciliegina sulla torta... Che dire? Aspetto trepidante il seguito!!!

22/12/10, ore 21:06

Ahahahahahahahah, ciao ^.^ non so perché sto ridendo... anzi sì lo so, ma te lo dico alla fine della recensione XD
Inutile, per quanto Kaori provi a curare Reito e a mostrarsi gentile con lui, il ragazzo non cede... mah, l'orgoglio maschile è terrificante, non trovi?
Oddio, l'esame di matematica XD spero che alle nostre due amiche sia andato bene!
Però, almeno Kaori ha rivisto suo padre ^.^ che dolce che è a tornare per il suo complex *.* direi che la visita del nostro demone ha schiarito parecchio le idee a Reito... non che poi la cosa sia positiva -.-
Eri, Ayumi e Yuka sono davvero incredibili! Insomma, non basta tormentare Kagome, pure Kaori!! Incorreggibili ;-)
Passiamo al finale!
Che dire, Reito è un bastardo ù.ù ha reagito esattamente come ci si aspetta che reagisca un demone... mah, è così difficile trovarne di diversi ù.ù
Arriviamo al motivo per cui stavo ridendo: Reito ha fatto la stessa fine di Sessho ehehehehehe XD tutti e due hanno ricevuto un bello schiaffone!!! XD anzi no, al nostro lupetto del Nord è andata anche peggio... si è pure beccato un pugno nello stomaco!! Ben gli sta ù.ù
Grande Kaori che si incavola! Sono d'accordo con lei, meglio piangere spesso che essere senza cuore! Lo so per esperienza personale...
Bellissimo cappy!

21/12/10, ore 19:51

oddioooooooooooooo...ciao ilaria allora comincio con i complimenti, bella storia, bella trama, bello tutto!!!!!
poi sorvolando il fatto che gli ultimi capitoli li ho letti con le lacrime agli occhi, vorrei sapere, ma chris si vende?
è in commercio da qualche parte?!?! cioè all 'inizio era un grande stronzo, ma di quelli con la S maiuscola, ma ora.......................
è di un dolce che mi fa sciogliereeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ti prego continua al più presto e sinceramente spero che questa ff
nn finisca mai, mi ha preso troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!

21/12/10, ore 17:04

scusa cin, ma tra lavoro, festeggiamenti, regali di natale e di compleanno, non ho avuto un briciolo di tempo!
ho letto quando hai postato (lettore mp3 SANTO SUBITO), ma non riuscivo a commentare.
cmq... madre santa!
paige è masochista peggio di me... 'sti grandissimi'!
lei ama rick quanto io amo la stewart, e ho detto tutto. no?
è lì che parla con owen, ha in testa solo luke, ma a lui non dà mezza possibilità, e a rick cinquecento miliardi... bleah!
pazza squilibrata.
e lui?
no, pessimo! cioè, ho rotto i 'cosiddetti' per degli acquisti personali di paige quando lui doveva fare la stessa cosa?!
ok, siamo agli sgoccioli, spero.
e poi, lasciamelo dire (e scusa il francesismo)... ma sto "patatina" ha rotto li cojoni!
non si può!
una curiosità mi è nata spontanea: andrew. chissà cosa combinerà ad angie!
spero che alla festa rick si riveli per quello che è e si tradisca con le sue mani (e una beta gamma, ovviamente!)

20/12/10, ore 17:10

Anche Tom ha dei sentimenti,beh non è tanto duro come vuole far credere. Infondo nasconde il dolore che prova dietro ad un accurata maschera d'orgoglio.......
Che tenero il fratellinooo *_*
Ciau teso alla prossima tvb

20/12/10, ore 13:05

Che bella *.*
Scrivi benissimo!!! Aspetto impaziente il seguito..

16/12/10, ore 21:11

"Un amore timido ma portante e un amore rigoglioso e stupendo, uno silenzioso e l’altro fatto di grida e musica."
posso rubarti ogni tanto questa frase? è troppo bella, sul serio. è fantasticherrima, mi fa brillare gli occhi *u*
okay ammetto che io non sono una slasher o niente di simile. proprio per niete. a parte per frerard, ma quello non conta u.u ma aaaadooooooro la tua visione dell'amore tra Billie e Mike, è come dovrebbe essere. e sono doooolci :33
tanta zuccherosità - mi sta salendo la glicemia right now '-'
uhrm, credo di non avere altro da aggiungere, quindi skippo al prossimo 'o'
byebyesss!
xxx
HOPEisallwehave
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:17 pm)

16/12/10, ore 19:49

io stavo seguendo io amo mia sorella ora dove l'hai postata?? comunque sei bravissima e mi piacciono molto queste storie questo momento tra bells e deddy è bellissimo!!

>.< kiss kiss >.<

16/12/10, ore 16:38

Ciao! ti faccio i miei complimenti! la storia è bellissima  e originale ed è scritta benissimo! l'ho letta tutta di un fiato.. mi ha rapita completamente! Ogni parola riusciva a suscitarmi un'emozione! Aggiorna prestissimo con la seconda parte! non vedo l'ora di leggerla e di vedere cosa accadrà!!! Brava!^^

15/12/10, ore 15:14

Ciao, la storia mi piace molto! soprattutto per il modo in cui è scritta! scorrevole e che fa emozionare! mi piace molto il personaggio di Leah..sono sempre alla ricerca di storie che la riguardano. La vedo perfetta con Sam, nonostante tutto. Anch'io avrei voluto che Sam lottasse contro l'imprinting per stare con lei..vedremo cosa succederà e cosa deciderà di fare Leah..brave e...aggiornate presto!

13/12/10, ore 22:00

Io. Odio. Internet.
Avevo scritto una recensione bellissima e ho perso tutto!!! Com'è possibile!!! T.T
Devo riassumere, anche perchè vado di fretta.
Sono molto lieta che la mia recensione al capitolo uno ti abbia fatto piacere :)
In definitiva.. Ho trovato solo un piccolo difetto: la mancanza di chiarezza. Il lettore è dubbioso, per non dire in crisi, riguardo a molte cose: non solo la "società", la "politica" (non so come chiamarle ^^'), cioè cos'è e cosa fa la Vecchia Gente, e tutte quelle domandine normali, ma anche e soprattutto sull'ambientazione! Attenzione, non ho detto sulle descrizioni! Quelle sono davvero belle, precise e particolareggiate. Quello che io (e con me tutti, credo) non riesco a comprendere è lo "spazio mentale" dei personaggi, l'"epoca", per così dire. Capisco che tu voglia far dedurre tutto al lettore, e, diamine, quando leggerò e tutto mi si schiarirà, salterò di gioia nel rimangiarmi tutto quello che ti ho detto!! Ma nel frattempo, meglio che la recensione sia costruttiva, no? Sennò che commento a fare? U.U
Ho giusto una domanda... cosa significa "Ieromante"? o.O
Quanto ai personaggi... tutto molto misterioso (insomma, è giusto così xD). Soprattutto quel finale, diamine! Davvero, non vedo l'ora che si chiarisca tutto +_+
Sperando di non aver tralasciato nulla, ma non credo, mi dileguo, ma prometto di tornare appena posso a leggere e recensire il capitolo tre (che avevo notato ^^). :) Ciao ciao!
Baci,
dory_

12/12/10, ore 12:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >.< se non si fosse capito ci sono rimasta malissimo! Povera Ziva...! La sua reazione non è proprio OOC, secondo me è molto adatta al personaggio... complimenti aspetto il seguito! :D

11/12/10, ore 23:12

Ciao
chiedo umilmente perdono per il ritardo con la recensione.
uhuhuh ma cosa fa Demetri non rompere le scatole alla socia=) perchè non le rompi a me?
Vabbe come avrete capito adoro Demetri, ma anche Felix e Alec.
spero che nel prossimo capitolo ci sia il verdetto apparte che se rimanere prigioniere significa rimanere a Volterra con quei bei 3 vampiri ci rimarrei volentieri vabboh vi lascio satre
aggiornate presto
 bacioni socie da parte di mia cugina che è una vostra fan
e da angel of darkness 97

11/12/10, ore 19:41

eh ele... i tuoi personaggi mi ispirano sesso perchè ho gli ormoni ballerini in questo momento (fa conto che ieri il tipo con con c'è un tira e molla - tra l'altro sono la terza punta del triangolo... e sono L'ALTRA U_U - mi ha lasciato a bocca asciutta [si, stavamo per limonare duro quando un suo amico si è messo in mezzo], ora capisci perchè son messa così male?)
cmq... mi ispirano perchè hanno fascino, e anche se sono nella fantasia, appagano!

mmmmhhhhhh
più leggo e meno ne capisco!
alex alex... ma è un italiano andato a londra per sfondare, o è proprio inglese?
e se è inglese, perchè parla italiano?
e come fa a conoscere vasco, tipico cantante italiano?
(è vasco quello delle ultime citazioni, vero? scusa, ma a me non piace, e non me ne intendo!)
cmq... non mi aspettavo di certo un suo pov, ma mi è piaciuto!
pensavo che almeno incontrasse ele dopo il concerto, e invece nulla!
beh, come faranno a rivedersi?
che quello diventi il "locale del cuore" delle nostre girls?