di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/03/13, ore 13:17

Ciao :) Ho scoperto la tua storia ieri sera e devo assolutamente fartii miei complimenti, di solito non amo le FF nelle quali Louis è quello dolce ed Harry quello pieno di problemi e stronzo, anzi il contrario, infatti anche io nelle mie storie gli "affibbio" questi ruoli, ma la tua storia la trovo straordinaria cosí com'è! Trovo perfetto il modo in cui sei riuscita ad esprimere il disagio e la complessitá che anima il personaggio di Harry, che tra l'altro non é ancora ben delineato a mio parere, penso sia un personaggio tutto da scoprire; altrettanto bene hai reso questo rapporto morboso e un po' insano fra lui e Zayn, sembra un amicizia nella quale c'è qualcosa di piú di un semplice amore fraterno, ma meno di un vero amore! (Non so se hai mai visto QAF, sembrano un po' Brian e Michael, anche se decisamente con piú problemi). Parlando invece del personaggio di Louis, credo sia il mio preferito per ora, é dolce e sensibile, molto fragile, ma allo stesso tempo ricorre a tutte le sue forze per portare avanti una bugia che ormai e parte del suo essere solo per le sue sorelline e per sua madre, anche se sicuramente c'è anche una buona dose di paura per il doversi confrontare, se facesse outing, con omofobi come Liam, persone che prima erano "amiche"! Mi piace davvero tanto qiesta storia, la trama é tutt'altro che scontata, usi bene il personaggio di Eleanor, Brit è meravigliosa e io non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo! Un bacione e ancora complimenti! Alex

08/03/13, ore 11:47

io continuo a pensare che sia stupenda poi vabbe... ;) il gatto è una forza, lo adoro <3 e poi.. daidaidai continua presto, mi sto sclerando cercando di immaginare possibili sviluppi della storia ma sono uno più cretino dell'altro -.- ma non mi rassegno ;) comunque spero che continuerai presto perchè è stupendo <3 <3 <3
un bacio xx

07/03/13, ore 18:29

Devo farti i miei più sinceri e sentiti complimenti per la tua storia è davvero bella,convolgente,diversa e chi ne ha più ne metta.
Ho trovato la tua storia un pomeriggio e all'inizio non volevo leggerla perchè ho pensato:''bhe sarà la stessa storia già sentita una miriade di volte tipo Twilight'' però spinta dalla curiosità del tuo primo capitolo ho cominciato a leggerla e sono arrivata fino al ventiduesimo e ora sono drogata della tua storia (?).
Sei riuscita a renderla diversa,nuova e la cosa mi ha fatto moltissimo piacere per non parlare delle foto gfhghdhag *-* quindi ti prego aggiorna presto!

ps.ho letto anche la tua ff Larry,ne ho scritta una pure io se ti va passa a leggerla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1617611&i=1 (è rossa
CONTINUA COSI' CHE SEI DAVVERO BRAVA E ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI
xoxo
cami

07/03/13, ore 14:55

eccomi qui, sono sempre io, @curlscinderella (:
come già accennato nel capitolo precendente, questa storia è meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il terzo, baci xx

- giusy. (:

06/03/13, ore 22:36

Raramente mi ritrovo a recensire, ma scrivi in maniera talmente...sublime, che non potevo non fartelo presente.
Hai uno stile scorrevole e molto elegante. Complimenti, davvero, sei bravissima. Inserisco la tua storia fra le seguite, mi raccomando aggiorna presto!

Un bacio :)

05/03/13, ore 21:37

Allora,per ora a me piace e non mia piace.
E' un misto.
Ci sono alcuni punti interessanti altri un pò meno.
Dovresti entrare maggiormente dentro i dettagli forse
Comunque spero che continuerai a scrivere molto presto e quando lo fai,se non è di troppo disturbo avvisami.
Cosi' posso leggere e faccio una recensione.
Ok?

05/03/13, ore 21:08

No, Nat. E' assodato. IO TI AMO.
Questa storia è assolutamente fantastica, dalla prima all'ultima parola, e tu sei geniale! Non hai idea di quanto ho ADORATO questi due meravigliosi idioti piccioncini alle prese con le temibili, imbarazzanti (per loro, eh! XD) fanfictions! Taaaaaanto buon materiale per le fredde notti (ma anche mattine, pomeriggi, serate...chi se ne importa! XD) Londinesi! PRENDETE APPUNTI SU. FORZA!
Sei assolutamente bravissima e simpaticherrima! XD
Un bacione,

Sara

05/03/13, ore 19:18

Ah... Che bel capitolo (anche quello precedente lo era:scusa se non ho recensito). Wow questa storia mi sta stregando e appassionata e gli aggiornamenti così frequenti sono un toccasana per la mia autostima di lettore:-) devi sapere che la mia è una storia un po' triste... Infatti ogni qualvolta iniziavo a seguire una fanfic questa,nel giro di qualche giorno veniva abbandonata a se stessa e non più completata. Già di 4 storie mi è stato scritto che non verranno aggiornateMAI PIÙ... Quindi ti imploro:non mi abbandonare anche tu visto che ti aggiunto nelle preferite(gentile vero?),anche perchè la storia mi sta piacendo un sacco:-):-) al prossimo capitolo,che mi impegnerò a recensire...:-):-)

05/03/13, ore 18:12

Ciao (: Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!  Mi piace il fatto che Harry si sia offerto per allacciarle le scarpe, solo con questo piccolo gesto dimostra quanto ci tiene a lei …  Poi, ho riso troppo quando ho letto che le amiche di Bo gli hanno chiesto di togliersi la maglia ahahahah E anche per ciò che è successo durante il viaggio in Spagna … povero Harold! Sai, anche io sto avendo qualche problema col cambio del nome, sono già due settimane che l'ho richiesto, e non mi è ancora arrivata l'email, ci ho riprovato, e ancora niente! Che strano, vabbè, complimenti alla tua amica! E ovviamente anche a te, che fai questo lavoro! Davvero sei una santa, dovremmo farti un monumento! (: Un bacio, alla prossima  xx

05/03/13, ore 16:58

Ciao , mi piace lo sai , no? Vabbè , leggo anche il prossimo , a dopo :*

05/03/13, ore 11:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. E' bellissimo questo capitolo, cme tutta la storia del resto! Aggiorna subito e, se riesci, avvisami! Xxxx <3

04/03/13, ore 22:04

Ho letto tutti i capitoli
..ee è una figata assurda*^*
perchè ti coinvolgono in una maniera impressionante
A leggerli mi ci scioglievo agsjhkld >.<'
e poi Mika è un figo pazzesco e ed così dolceeeXD
come si fa a resiste davanti a lui!!XD
BRAVA sn molto curiosa
:3 continua presto
 :)..

By Emma

04/03/13, ore 21:53

continua continua conitinua cntinua continua continua conutna contiuna per favore devi continuare

04/03/13, ore 21:39

Hola!
L'idea di Tom e Anne mi intriga molto, davvero! Non ci avevo mai pensato a loro due insieme e adesso.. ce li vedo!
Mi piace come inizio, e quando è arrivata Jennifer ero tipo: What the fuck?
Io non odio Jennifer, però.. TOM. TORNA DA ANNE. Perfavore.
Okay, ora me ne posso andare.
Complimenti, alla prossima :3

04/03/13, ore 14:26

Ciao,
allora, inzio col dirti che questa recensione come vedi ha la bandierina arancione. Cio' vuol dire che e' negativa.

Il titolo e' scorretto. BEST FRIENDS OR BOYFRIENDS.
Cioe', fammi capire una cosa. La protagonista e' una ragazza no? Quindi non e' un ragazzo. Allora perche' hai messo BOYFRIENDS ?!
Come titolo potevi mettere tipo: SIAMO SOLO AMICI?
E' un suggerimento.

Poi:
''Amanda POV:
Il mio nome è Amanda ma tutti mi chiamano Amy,Vivo a Doncaster,ho 19 anni,i capelli castani,gli occhi marroni e sono una ragazza dolce,pazza e amo stare con i miei amici.Adoro i cani e se ne avrò uno lo chiamerò baylor.''
Semmai:
''Amanda's POV
Il mio nome è Amanda ma tutti mi chiamano Amy. Vivo a Doncaster e ho 19 anni. Ho i capelli castani, gli occhi marroni e sono una ragazza dolce e pazza. Inoltre amo stare con i miei amici. Adoro i cani e se ne avrò uno lo chiamerò Baylor.''

Secondo punto:
''Era sabato,scesi sotto e,siccome non avevo niente da fare,accesi la TV e mi misi a guardare il mio canale preferito:MTV Music.Ad un certo punto apparirono 5 ragazzi tra cui Louis:Il mio migliore amico.Non lo vedevo dai provini di x-factor,ci sentiamo una o due volte alla settimana.Domani sarebbe stato il mio compleanno e mi aveva detto che tornava ma non mel'aveva detto tanto convinto.La canzone che stavano trasmettendo si chiamava Little Things,amavo quella canzone,quando arrivò il pezzo di Louis mi misi a cantare:''
E' piu' corretto:
''Era sabato. Siccome non avevo niente da fare accesi la TV e mi misi a guardare il mio canale preferito, cioe' MTV Music. Ad un certo punto apparirono cinque ragazzi tra cui Louis: il mio migliore amico. Non lo vedevo dai provini di X-factor. Ci sentiamo una o due volte alla settimana. Domani sarebbe stato il mio compleanno e mi aveva detto che tornava. La canzone che stavano trasmettendo si chiamava Little Things ed io amavo quella canzone cosi' che quando arrivò il pezzo di Louis mi misi a cantare: ......''

Quindi:
1) su ''amanda POV'' ci vuole il genitivo sassone perche' come spero tu sai POV significa Point Of View cioe' Punto di vista. E il genitivo sassone sta per ''di''.
2) appena finisci una frase si lasciop uno spazio, o quando c'e' la virgola subito dopo ci vuole uno spazio. Esempio:
''Il mio nome è Amanda ma tutti mi chiamano Amy. Vivo a Doncaster e ho 19 anni. Ho i capelli castani, gli occhi marroni e sono una ragazza dolce e pazza. Inoltre amo stare con i miei amici.''
3) ricontrolla il testo prima di pubblicarlo

Potrei continuare a correggerti e via dicendo, ma non voglio deprimermi ancora di piu'.
Mi immagino gia' la trama, comunque.

Aggiungi una nota dell'autrice alla fine di ogni capitolo, ti rende una ''scrittrice'' piu' aperta, con piu' voglia di fare. Non so' se mi spiego.
Per rendere la fanfic. piu' attraente tra virgolette aggiungi un banner, ma non per forza. Altrimenti modifica la grafica del testo.
Spero che questi consigli ti siano d'aiuto.
Non offenderti ma questa e' una recensione e nelle recensioni ci si scrive quello che si pensa.

-Jawy Scrive-
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:26 pm)