di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/09/14, ore 10:53

Ehi! È arrivato Lord Voldemort! Ahah Secondo me il capitolo migliore per ora. ..Draco il mio amore !! Vuole proteggere Ginny lui..Blaise e Theo mi stanno simpatici Ahahah Alla prossima Liamcucchiaiofobico

27/09/14, ore 22:23

Ciao! Ho trovato in questi giorni la tua fiction e devo ammettere che mi è piaciuta e mi intriga molto! Certo che è bello complicato il compito di riscrivere la Storia! E finalmente i nostri italiani hanno dei caratteri decenti!! :D Sono curiosa di come andrà avanti, anche se ho un brutto presentimento riguardo al mondo utopistico dei fratelli. Spero a presto :D Fantom94

25/09/14, ore 16:47

Ciao ^_^
Premetto che adoro L'horror e adoro il nome Clara ( Claire ) infatti mi chiamo proprio cosí ^^
Tutti: ti chiami Chiara, non Clara!
Io: é uguale!
Tutti: NO!
Io: Che palle! Non si puo scherzare? Trampo vi ammazzo!!
Tutti: ç_ç
Quelli scemi babbani mi odiano... Soprassediamo xD
Che caruccio il tuo nickname! Diabolicamente puccioso ^_^ *^*
Recensisco inoltre perché mi sembra ingiusto e scortese che abbia 0 recensioni questa splendida ficcy <3
Sei proprio portata per l'horror ( ah e chiamami come vuoi tu aahahah ) xD
Ti faccio i miei piú vivi e sinceri complimenti! Questa fic é meravigliosa! <3
Inoltre la trovo molto ma molto originale e adoro l'inserimento dei flashback ^_^
Unica!!! ^^
Padroneggi bene il linguaggio, il testo é scorrevole ;D e non vi sono errori ;)
La bambola mi fa tanto film come " L' esorcista " oppure "La madre " o cartoni tipo Martin Mystery :) Un evento soprannaturale-horror che mi ha convinta talmente tanto da cederti questa meritata bandierina verde! ^^
Solo una cosa...
Ma la bambola Lisa é di Nintendogs???? Oo ODDIO, CHE PAURA!!! PER FAVORE BASTA!! Sto iniziando a rivalutare quell' APPARENTE innocuo gioco di cani! Che cosa raccapricciante!! DX ahahahah X°D
Se ti va, dai un'occhiata alle mie storie ^^
Baci zuccherosi

25/09/14, ore 13:27

Cara CatWarrior, mi piace un sacco il tuo capitolo grazie per avermi citata ( mi sa che sarai stufa dei miei ringraziamenti!!!) ;-) va be vado che la mia prof mi guarda male
Ciao Bacioni CharlieX

24/09/14, ore 19:42

Ciao, povero Gus mi dispiace veramente tanto per lui.
Sei la migliore autruce del mondo e la migliore MAPS più perfetta che potessi avere.
Ciao ☆.★

24/09/14, ore 00:06

Ciao, allora, mi presento. Mi chiamo Virginia e sono innamorata delle tue fanfiction larry. Ti dico solo che ho iniziato a leggere Louis Tomlinson vs Friendzone una notte alle tre e l'ho finita alle sette del mattino. Ho riso tantissimo e amo la trama e lo stile. Quando ho visto che avevi iniziato un'altra fanfiction, questa per l'appunto, ho urlato in tutte le lingue del mondo. Adoro anche questa fanfiction e giuro, sei un mito.
Solo voglio dirti una cosa, non è assolutamente una critica, anzi, penso si sia capito quanto ami le tue ff, prendilo come un consiglio per il tuo bene. Ho notato alcuni errori grammaticali, come ad esempio un indicativo al posto di un congiuntivo e roba simile, non credo tu lo faccia per ignoranza quanto per distrazione. Capita spessissimo so.. ti propongo un'idea. Perché non trovi una beta che controlli i capitoli prima di postare? La tua ff già estremamente bella adesso, con qualche accorgimento sarebbe perfetta.
Ne approfitto, comunque, per farti un quadro generale della situazione.
Recensirò qui anche "Louis Tomlinson vs Friendzone" quindi idk..
Dunque. Amo tantissimo il carattere dei personaggi, sempre molto simili nelle tue ff. Tipo il Louis friendzonato mi ricorda molto anche il Louis fottuto del suo migliore amico qui. Oppure Harry che vuole un mondo di bene a Louis ma che comunque non riesce a vederlo come più di un amico è similissimo all'Harry gay represso che pensa di amare Taylor il suo angelo.
Adoro i personaggi e il modo in cui sono strutturati. Mi piace anche molto l'alternanza dei Pov, altre volte li avrei trovati noiosi ma questi mi sono stupendi.
Spero mi risponderai presto con la tua decisione riguardo la beta e tutto il resto.
Con affetto
La tua lettrice più accanita (ti ho fatto tantissima pubblicità su Twitter, sono @tomlinsbrave) che si augura un happy ending per questa ff.

23/09/14, ore 11:13

Scrivi davvero bene e non vedo l'ora che aggiorni, fammi sapere.

Ps. Sono la ragazza di Twitter @justneedmalik

22/09/14, ore 19:24

Nessuno si salva da solo.
Hai descritto in modo stupendo il concetto, nessuno si salva da solo; ma se nessuno viene a salvarti cosa fai?
Reagire, no, gli eroini di turno nella realtà non esistono e così ti lasci andare, ti attacchi alla speranza, alla speranza che quel bugiardo biondo torni a salvarti.
Hai descritto davvero in modo impeccabile la situazione, sei stata schietta ed hai guardato in faccia la realtà; sebbene speravo nel lieto fine sentivo vhe non ci sarebbe stato, che non sarebbe stato giusto.
Questo finale, lapidario e dai risvolti drammatici si trova molto più in sintonia con l'aria triste e di miseria che pervade tutta la one shot.
È come dire, più realistico, più verosimile, potrebbe essere accaduto realmente tra due perfetti sconosciuti nei vicoli di una qualsiasi metropolitana e noi ne siamo all'oscuro, noi ignoriamo la loro tragica storia d'amore neanche iniziata e già al capolinea.
Quando Chris é entrato nel hotel per un attimo ho creduto che sarebbero realmente fuggiti insieme, che sarebbero scappati, ma la verità é che nonostante i buoni propositi non ha avuto le palle di prendere in mano la situazione; facile spaccare la faccia al suo strozzino, facile ed inutile, inutile come promettere e non mantenere.
Scrivi in modo stupendo, mi hai fatto entrare subito in sintonia con la storia, con i personaggi e la situazione.
La prima parte rappresenta la primavera, le promesse di Chris, quel "tornerò" pieno di amore e speranza e il cambiamento di Tom che si lascia andare, si apre al suo salvatore e passerà il resto dei suoi giorni ad aspettarlo pazientemente.
I loro incontri rappresentano l'autunno, le foglie che ingialliscono e cadono, la verità che si fa sempre più lampante in tutta la sua durezza gli sguardi tra i due e le incertezze di Chrisi che crescono.
L' hotel rappresenta l'inverno, i rami spogli, l'aria fredda e crudele, la morte di Tom.
"Una volta, ha detto che qualcuno doveva venire a prenderlo. Voleva fingere di stare bene, per non farsi vedere in quelle condizioni"
Aspettare qualcuno che non verrà, qualcuno che per tutto il tempo ha ignorato la situazione cacciandola lontano ed archiviandola.
Con questa frase mi sono sentita malissimo per Tom, ho avvertito un nodo alla gola e gli occhi lucidi; si può uccidere una persona promettendo salvezza e abbandonandola, si può illudere così qualcuno? A quanto pare si, si possono aggiustare le cose? NO.
Manca l'estate, in cui la vita rinasce e tutto sempra bello e speranzoso, l'estate, quando Chris mantiene la promessa.

"Quando mi parti via?
Non ce l'ho fatta, non ne sono sai stato in grado"
Sei davvero davvero bravissima!
Penso che questa sia la fanfiction che mi sia piaciuta di più in tutto il sito ( e io ne ho lette tante tante!) è qualcosa di tragicamente stupendo ed unico… Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo con questo tono drammatico (magari aggiungendo l'estate)… questo tono drammatico e triste ti dona davvero benissimo.
Baci, a presto <3

21/09/14, ore 17:11

haha questo capitolo mi piace proprio *_*
la storia del concerto è davvero bella, poi quando il capitolo è iniziato sono scoppiata a ridere, ho riso tanto che ho le lacrime agli occhi hahhahahha
Serio ma che diamine di sigarette fuma? sigarette alla vaniglia? mai sentito parlarne haha

21/09/14, ore 16:01

Anche se questo capitolo non è il massimo è comunque ben scritto! ;) E poi sono sicura che ti rifarai con il prossimo che posterai e che non vedo l'ora di leggere :) mi piace tantissimo questa storia :3 continua al più presto <3

20/09/14, ore 16:51

Allora, inizio con il dire che ADORO questa storia!!! È tutto ciò che ho sempre cercato da quando ho iniziato a interessarmi ai ragazzi. Quello che sta succedendo a Niall però mi logora dentro. Voglio che Ebe sia felice di vivere la sua vita con lui, non può questa ragazza avere qualcosa di così bello e duraturo??? Comunque adoro il suo modo di combattere per il suo popolo e la sua generosità. Però non ho capito una cosa, Korys era il comandante dell'esercito di Antioco??? Bando alle ciance, spero moltissimo che Niall si rimetta presto e lo stesso per Ebe e soprattutto che aggiorni presto in questo modo smetterò di farmi seghe mentali riguardo il loro futuro insieme. Scusami ma ora ti devo lasciare per leggere l'altra tua storia, che penso sia speciale come questa. Senza minimizzare, è assolutamente laia storia preferota in assoluto riguardo i ragazzi.
Tua lettrice, Laura xx

18/09/14, ore 22:46

E unicaaa stupenda scrivi appena posti ci terrei molto ciaoo tvbbbb e splendida fammi sapere ciauuu

18/09/14, ore 15:58

Ciao!Adoro questa storia,e adoro Percy e Annabeth,ovvio!Ti prego,non far morire nessuno!Che razza di mondo sarebbe senza uno dei due?Sono super curiosa!Che succedera' alla nostra povera bellissima Annabeth?E Percy riuscira a farla guarire?
Comunque,passiamo al capitolo,Percy e Annabeth sono dolcissimi!Dei dolci blu u.u
Scusa se non avevo mai recensito la storia,ma mi sono inscritta solo oggi,pero':meglio tardi che mai,no?
Un mega bacio
Tributa

18/09/14, ore 07:34

Ti prego aggiorna, ogni ora vado a vedere se hai aggiornato e ogni volta mi deprimo vedendo che non lo hai ancora fatto

17/09/14, ore 16:57

Ehi eccomi qui! Il capitolo è bellissimo come il resto della storia d'altronde.
La trama mi intriga sempre di più😍😍 è fittissima di misteri e io l'adoro!
Less la amo, punto. È un personaggio bellissimo❤️
Continua presto!
Xo, Chris