di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/02/14, ore 16:53

ho molto sentito parlare della tua storia ''He'll only break you'' ma non riesco a trovarla su EFP, potresti rispondermi mandandomi il link? Grazie

05/02/14, ore 19:43

qwq
So che recensisco in ritardo, ma tu mi vi bi (?) e non mi darai bottine, vero? :c ♥
Comunque...
ADDIO.
Allora, aspettare un anno ne è valsa la pena! **

Quello che più mi è piaciuto della storia è stato l'atteggiamento di Zayn nei confronti di Liam.
Il suo atteggiamento nel voler cambiare è kowdjngklfd.
(Grazie anche ai consigli di Harry -che Lou abbia fornito a quest'ultimo consigli utili su come capitanare una ship?-)
Liam dolce che ha paura dei suoi attaggiamenti bruchi riduce il mio cuoricino in una poltiglia. qwq

IL BJ A SORPRESA ADDIO.

Rido.

Zayn pompinaro >>>> (Anche se preferisco Lee in questo ruolo ma sshhh, non ho detto nulla io.)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo SìSì -soprannome?- !!!

Lots of love,

#Zed xx

05/02/14, ore 11:25

ciao la storia è bellissima speriamo che continui al più presto xk voglio sapere cosa succede

04/02/14, ore 21:29

È una storia molto carina e mi piace che all'inizio sembrino soltanto due amici che si punzecchiano a vicenda quando in realtà sono una coppia...
ti è venuta proprio bene e spero continuerai a scrivere su efp.

04/02/14, ore 21:24

Cioè avevo tipo inserito una cosa chilometrica, vado a cliccare invia la recensione e va via la linea??? Ma quanto sono incazzata in questo momento?? Ho perso tutti i miei feels mannaccia la miseria, telecom di cacca!!
UFF.. Che palle!!

(Riassunto della precedente recensione) Finalmente Sungmin e Kyuhyun si sono ritrovati, anche se ci sono ancora molti punti interrogativi su tante persone e molte storie che, spero, troveranno un lieto fine.
Hangeng insaziabile nel momento HOT con Heechul *-* anch'io lo immagino così!
Il momento SiChul... non è proprio il mio pairing principale con Heenim ma ti giuro che ti ho adorata perchè li amo troppo insieme!
Detto questo... sto evitando l'argomento che mi fa stare troppo male...
Lo pseudo-saluto di Donghae... perchè mi suona troppo triste...
non mi far morire Hae ti prego ç_ç

04/02/14, ore 17:05

Non. Ci. Posso. Credere. Avevo postato una recensione che era un poema omerico e me l'ha cancellata mentre la postava. Non ho parole.
Penso comunque che valga la pena di riscriverla, dato che mi è piaciuta veramente molto questa storia.
Riassumendo, mi volevo complimentare per il fatto che mi hai ricordato molto la freschezza che ha la Clare nel descrivere i personaggi, con molta freschezza e caratterizzandoli come veri, soprattutto la coppia Malec, e questo forse è il motivo per il quale mi piacciono così tanto.
Cosa che mi ha fatto ancora più piacere, però, è il fatto che a differenza sua (non capisco se è un problema proprio della nostra Cassie o del traduttore) la tua sintassi è tutto sommato corretta e scorrevole, e questo solitamente è molto raro per una Fan Fiction.
Sono veramente senza speranza, non riesco a ricordarmi la montagna di sproloqui che avevo partorito prima, questo vorrà dire che mi sa che taglierò qui nella speranza di non essere lapidata con delle spade angeliche dal dio della scrittura (Rowling.... coff.... Rowling)
Popolo Malec, conquista il fandom,
Howl

03/02/14, ore 21:09

ciao sono felice di avere recensito per prima.
i due primi capitoli sono carini ma non ho capito la parte finale,cioè la mia recensione è positiva ma preferirei se spiegassi mieglio i fatti successi nell'ultima parte.
grazie

03/02/14, ore 20:35

Ciauuu il capitolo  è molto bello  gli oc sono molto interessanti :)
non ho notato errori,  iinsomma, è perfetto ;)
ma io e Sakura, siamo parenti?
vorrei dire, suo padre è Suzuno e mio padre è Suzuno o.O
vabe, nulla da aaggiungere :)
ciauuu

02/02/14, ore 14:29

Awwww grazie!!! Il capitolo anche se e corto e molto bello!!!!
Io odio san valentino!!! Non mi piace vedere tutte le coppiette a scuola che si scambiano rise, regali e baci perugina mentre io sto a guardare!!! Voglio un regalo anche io!! :'(
Meno male che ci sei tu!!! :*
Brava e alla prossima!!! :)

02/02/14, ore 11:14

Ciao sta storia è semplicemente bellissima piena di colpi di scena anche sentimentale è Woow
Cmq di solito quando le storie incominciano ad essere lunghe mi annoio ma ad esempio questa storia mi ha fatto continuare a leggere perchésuccede sempre qualcosa continua pleaseee

01/02/14, ore 22:56

Christian dice di nn voler essere più il sottomesso di nessuno invece ora cn Ambra vuole questo,negli altri quando erano in camera obbediva a lei forse lei lo eccita o gli scatena qualcosa dentro che prima cn le altre nn sentiva. Mah staremo a vedere. È bella anche la parte del contratto. Ora sn in attesa di sapere cosa farà Ambra. Se lei nn è disponibile vado io hahaha scherzi a parte brava e al prox un bacio

01/02/14, ore 21:48

Riecco la mia sister-stellna in azione, ciauz!
Capitolo, come al solito, eccellente. <3 Abbastanza dettagliato e senza errori.
Ciao Anna noi non ci conosciamo sono Lexy e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Mi raccomano aggiorna presto
Storia seguita e magari anche tra le preferite
Baci baci

01/02/14, ore 21:28

Mhhh.. allora.. come posso dire..?
E' MERAVIGLIOSA!!
Stupenda veramente.. E' corretta nella forma e realistica (tralasciando i custodi e i salti nel tempo) e sono delle cose che adoro in una storia: realismo con un pizzico di fantasia. Grande, davvero! :)
Non so cos'altro dire se non che è fantastica! Forse, la cosa più strana, è stata che mi sono commossa al capitolo 26 nella quale Matt ritorna nel passato per vedere come sono morti lui ed Edg T^T
Non mi era mai successo di commuovermi per una storia.. davvero! Hai reso quel momento.. perfettamente, come se Matt lo spettatore, in realtà, fossimo noi e le sensazioni provate da Edgard mentre lo "salvava" (diamogli un po' di sollievo a quel povero ragazzo!).. mi sentivo male per lui..
Spero davvero che tu scriva uno spin-off di Jael e Rain dopo che Jael si libera, perché si libera... vero!?! Mi è piaciuta molto anche loro come "coppia". Rain mi era piaciuto sin da subito avendo più o meno il mio stesso carattere e mi dispiaceva per tutto ciò che ha passato per Jael :(
Alla fine però mi è salito di livello! xD Anche se non ho capito appieno i sentimenti che quest'ultimo prova per Rain: lo ama seppur negandolo oppure è solo profonda amicizia?!?
Ti prego, chiariscimi le idee!! T^T
Credo di non aver altro da dire se non GRAZIE! :D

01/02/14, ore 01:12

Stupenda ** scritta benissimo! ("disse con voce calda suo padre" Frankie non parlava forse in prima persona? :) )
Anche se è breve, è un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di conoscerne il seguito!
A presto, baci!

31/01/14, ore 22:01

Innanzitutto, ciao!
Ho qualcosa da segnalarti, e credo che faresti bene ad ascoltare! Non perché sono venuto qui con la presunzione di essere il "So-Tutto-Io" della situazione, ma perché la storia è interessante e se rivista, riscritta e corretta credo che abbia del potenziale:
-Aumentare la dimensione del carattere, non rende un capitolo più lungo.
-La punteggiatura è totalmente inesistente e/o usata male
-I personaggi sono perlopiù "Piatti", ovvero, ormai di questa tipologia di personaggi (Caratterizzati nel modo in cui li hai caratterizzati tu) si trovano in ogni fanfiction! L'unico personaggio che si dissocia dalle altre fanfiction, è la pseudo ragazza-vampiro.
-Ci sono molti errori grammaticali e molti errori dati dalla velocità con cui scrivi. Il che non è un bene, perché per scrivere ci vuole tempo! Ciò che ti consiglio è di scrivere la storia, lasciarla lì per qualche settimana, e poi andarla a correggere, aggiungendo stati d'animo, descrizioni dei personaggi, avvenimenti.

Bene, io spero davvero che tu non te la prenda, ma che faccia tuoi i miei consigli!
Poi, ovviamente, sei libero/a di seguirli!