di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/07/14, ore 19:23

Hey bella!!
Inizio col dirti che se qualche volta non aggiorni non fa niente insomma, non muore nessuno (almeno credo XD )
Infondo, siamo in vacanza quindi posso capirti se ti scoccia aggiornare oppure hai da fare e poi, credo che le lettrici (se a loro piace davvero la fan-fiction) ,compresa me,aspetterebbero anche un mese per avere un tuo capitolo quindi:
NON PREOCCUPARTI
Parlando del capitolo...finalmente Harry ha avuto il tanto atteso bacio,poi è molto carino anche il rapporto che beki ha con Liam visto che lui è tipo il forever alone della storia
Detto questo mi dileguo
Ciaoo xx

14/07/14, ore 14:56

Eiiii!
Aww,mi sei mancata anche tu!Ho aspettato il capitolo tutta la settimana e ieri non c'era!
Ma non importa..
Lilletta..eh..Sirius ha ragione..certo che le interessa di James!Ha rischiato di morire soffocata sul tappeto della Sala Comune!
Spero che James non faccia l'idiota più del solito e lasci subito Helena!
Ma amo Sirius*-*Soprattutto le occhiate che lancia a Mary xD
Ah,mi piace un sacco quando fai parlare Mary in prima persona:)
Aggiorna presto,un bacio!

P.S.In bocca al lupo!

14/07/14, ore 13:38

Ciao cara c:

Dunque dunque. La storia in se, per ora, mi piace. Scrivi bene e non vi sono errori grammaticali e sintattici, e il lessico è buono.
La trama sembra interessante, seppur - ovviamente - ancora la storia non sia molto chiara.
L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli e magari perderti un po' di più nelle descrizioni, che a volte sono un po' troppo striminzite.
Hai ottime capacità, sono sicura che farai un buon lavoro :3

Un bacione,
_Lev

13/07/14, ore 19:45

Allora sono consapevole che la mia recensione non ti cambierá la vita dopo tutte quelle che hai ricevuto non farai neanche caso alla mia. Ti volevo solo dire alcune cose, amo alla follia la storia, rimango perplessa dalla tua bravura di come hai svolto la vicenda .Scrivi fottutamente bene. Le cit di Tolstoj mi piacciono un sacco. Poi Anastasija *scusami se ho sbagliato di scrivere il nome* mi piace molto,troppo. Il suo interesse su Harry mi fa tenerezza. E'la prima oneshot che mi ha fatto sorridere, mangiare le unghie, piangere, ed a volte imprecare ad alta voce ahah. Un abbraccio Raindrops

13/07/14, ore 19:07

CAVOLO!! Complimenti questa storia anche se solo all'inizio mi ha preso molto...hai un modo di scrivere molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi TI PREGOOOO aggiorna presto ;)))

13/07/14, ore 18:56

Mi piace molto! So che è solo una piccola introduzione, ma mi sembra scritta bene e interessante.
E' bello che sia ispirata a ciò che è successo realmente a Ross e gli R5 durante la loro visita in Italia. Il riferimento alla prima intervista che hanno tenuto qui... Quelli che il Calcio, vero?
Haha comunque, come hai detto, probabilmente se questa storia su Ross l'hai trovata scritta su un giornaletto non è vera, ma se ti ha dato l'ispirazione a scrivere una storia, nessuno ti ferma ;-)
Continua presto, baci <3

13/07/14, ore 13:10

La tua fic è bellissima, mi ha entusiasmato, sono felice che tu abbia messo anche Chris !!
Chris : beh grazie al cavolo che mi ha messo qui si parla dei bleyder leggendari -_-
Ok ok Comunque mi piace un sacco, nonostante sia il primo capitolo, però io le tue storie le voglio solo recensire è possibile ?
Nonostante ciò la trovo meravigliosa la tua fic, ti prego continua, non fermarti mi piace davvero molto!!!
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e imbocca al lupo con il prossimo capitolo!!!

12/07/14, ore 15:31

Ho cominciato a leggere la tua storia per curiosità e credo che la continuerò, non mi dispiace affatto la coppia Helsa e adoro profondamente Kristoff e Anna insieme.
È ancora presto per dire che cosa trovo di originale o meno in questa storia - è difficile dirlo al primo capitolo, non trovi? :)
L'idea di Hans costretto a servire Arendelle è interessante, spero tu riesca a svilupparla bene. Inoltre è odioso e presuntuoso al punto giusto, molto in character.
Tuttavia vorrei segnalarti alcune cose che credo potrebbero migliorare l'aspetto della storia.
- innanzitutto, non esagerare con i punti esclamativi (nell'enfasi ne bastano due). Spesso le frasi con il punto esclamativo finale suonano "urlate", troppo enfatiche. E non mi sembra proprio che Elsa, da donna posata ed educata qual'è, esclamerebbe e salterebbe come una bambina sovreccitata ^^'
- anche nel discorso indiretto, ossia nella narrazione, i punti esclamativi abbondano e sono molto pesanti per chi legge. Rendono tutto molto pastoso, poco chiaro e ridondante.
- credo che Hans abbia incontrato Kristoff durante il film, a momenti Kristoff lo strangola nel finale ^^'
- il cognome di Hans, secondo la Disney, è Westergard. Secondo te gli hanno tolto anche il cognome oppure lo può mantenere? Sarebbe interessante da leggere :)
Spero che i miei consigli, perché altro non sono, non vengano rilevati come offese o critiche.
Aspetto l'aggiornamento!
R.

11/07/14, ore 16:31

Papà deve portare i fiori alla mamma al cimitero.

Aaah , dopo aver letto questa frase stavo per chiudere, ma , grazie ai Kami (o piuttosto mia sorella ''StiveCoppolaxD'' ) abbiamo continuato a leggere e posso dire solo una cosa :
Ci hai fregato malamente ! Non si fanno scherzi del genere !
Vabbè , comunque, fan fiction bellissima e sei un genio è organizzata meravigliosamente !
Hai mai pensato di fare la scrittrice ? Saresti perfetta !
In tanto io ti aggiungo alla lista delle autrici preferite , visto che ho letto molte tue fan fiction e mi sono piaciute tutte !
Con tanto affetto
Gagiual

11/07/14, ore 12:11

La storia è molto bella ma penso che tu debba controllare più spesso il testo,ci sono mancanze di lessico, ripetizioni e errori di scrittura. Ciao! E complimenti!

09/07/14, ore 23:12

Ehm, io l'ho scritta in modo autoconclusivo e solo per ridere! Non volevo fare un "libro"! XD
I tags? ahahah, li ho cercati su Wikipedia tipo! ahahah
I verbi? Bah, non mi interessavano... come ho detto, io l'ho scritta per ridere! Non pensavo che questo sito fosse na scuola! ahahah
Avrei scritto in presente se l'avessi saputo! Eddaiiii! XD
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:13 pm)

09/07/14, ore 23:02

Capitolo assolutamente fantastico, in cui sono mescolate in maniera abbastanza equa parti descrittive, narrative e riflessive. Ottimo lavoro, Juno sta pian piano avendo una maturazione iniziando a comprendere quanto lei (e ovviamente la sua famiglia) siano importanti al livello di tutta Panem. La parte in cui spieghi il montaggio delle telecamere per i processi di Juno è assolutamente coerente per quanto riguarda la propaganda di Capitol. Capitolo perfetto, come sempre. Aspetto con ansia di continuare la lettura, giuro questa è diventata in assoluto la mia fan fiction preferita 😄👏👏👏👏
A presto.

08/07/14, ore 23:01

È la prima fic. che leggo su questa coppia e mi piace davvero tanto pre questo ho messo questa storua tra le preferite,è per questo che l'ho messa nie preferiti. Quindi ti prego,ti scongiuro,aggiorna.

08/07/14, ore 11:49

Cara Veronica bellissimo capitolo da leggere con calma, anche perchè i personaggi e le emozioni da rielaborare sono tante! L'incontro tra Andrè ed il Generale, beh è stato perfetto e il Nostro Generale personaggio complesso e contorto (in tutto quello che fa) è tratteggiato in maniera perfetta!Adoro il tuo Andrè così maturo e protettivo con Oscar, ma del resto lo è sempre stato, e adesso ancora di più, è la sua ancora di salvezza ( e la rovina di noi fan...dove lo troviamo anche noi un Grandier d'uomo così?)..Alain lo amo da sempre..l'ho sempre immaginato come l'amico giusto per Andrè ed Oscar (diciamo in certi casi la bocca della verità che riesce a mettere entrambi con le spalle al muro con le sue parole e le sue battute)! Stai riuscendo nell'impresa di rendermi quasi simpatici anche Rosalie e Bernard! ed Oscar.. finalmente così umana lascia intravedere un lato del suo carattere addolcito e fragile..lei sempre così fredda!Mi piace anche l'atmosfera di ricordo del tuo racconto, perchè si intuisce che le vicende narrate sono un ricordo, e ci saranno giorni futuri e spero più felici!Aspettando il prossimo aggiornamento..un saluto Ylenia

08/07/14, ore 11:41

Ciau!

Eccomi a recensire ance se in ritardissimo, ma io recensirò sempre questi cappy!

Allora, se ho capito bene uno tra i perdenti della sfida si salva.... Allora: voto Heathy e Scott. Voglio la Dott!

Hai benissimo la parte dei quattro, un punto per Heathy e Al xD
Divertente la capra xD Bravo il nostro Scott.

Un sequel??? Ma certo! Soprattutto se saremo noi recensori a scegliere e votare. Che faigo *^*

Alla prossima
~Cari