di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/05/14, ore 23:12

La tua storia è molto diversa dalle altre fanfiction, e le relazioni tra i personaggi sono molto interessanti. Adoro il fatto che sia scritta in un momento dopo la scuola e adoro il fatto che Hermione si trasferisca momentaneamente da Draco.
Ci sono alcuni errori grammaticali, e ogni tanto il soggetto e il tempo verbale cambiano, ma per il resto è tutto perfetto. Spero che la mia recensione ti sia d'aiuto e aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Fra

29/05/14, ore 18:48

Siamo solo al primo capitolo e mi hai già conquistata! Se devo essere sincera, non amo le slash e di solito vedere il pairing Harry/Draco non mi attira molto, ma la tua introduzione mi ha incuriosita e il resto non mi ha per nulla delusa. Hai uno stile di scrittura che mi piace molto, corretto dal punto di vista grammaticale, piacevole da leggere e, soprattutto, d i v e r t e n t e. Non hai idea di quante risate mi sono fatta immaginando McLaggen che insegue Hermione e lei che si butta su Malfoy, è stato esilarante! Quindi non ho altro da dire se non continua così e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e, se hai tempo da buttare via, di farti un giro sul mio profilo).
Un bacio,
Aduial

29/05/14, ore 10:33

Va bene so sclerando quindi penso che muoio fra un paio di secondi quindi dovrei affrettarmi a recensire .. Poveri ragazzi che non possono dire la verità a tini 😭 ma lei dice che sono familiari quelle persone ahh che bello .. Sai dovresti provare a usare l HTM ti uscirebbe ancora più fantastico anche perché questo dipende da te come questo capitolo che è indescrivibile .. Impazzisco
Continua presto
Un bacione
Jortini15

28/05/14, ore 22:09

Ma bonsoir! (Ora cerco di ricordarmi ciò che ti avevo scritto prima che internet decidesse di fare a modo suo.)
Ti avverto che questa è la prima recensione che lascio dopo secoli e credo di essere un po' arrugginita (?) u.u

Come ti ho già detto, la storia mi è piaciuta e l'idea - soprattutto la parte finale - mi ha incuriosita molto. Io sono fatta così: mi attacco come una cozza su alcuni particolari e inizio ad immaginarmi mille modi in cui la storia possa andare avanti ahah

C'è qualche errore qua e là (per ora ricordo solo che hai scritto "non riusci" invece di "non riuscii"), e credo alcuni di battitura, ma per il resto l'idea, secondo me, è buona! :3

Spero ci sarà un seguito, anche perché potrebbe davvero uscirne una bella storia (curiosia portami via ahah)!

Di solito lascio recensioni più lunghe e mi soffermo di più sui particolari, ma da un lato mi sta andando insieme la vista perché non ho voglia di accendere la luce, dall'altro ho paura che internet impazzisca di nuovo, quindi per ora ti lascio.
Fammi sapere se la continuerai oppure no :3
Baci e buona notte,
Alherrie x

28/05/14, ore 21:04

O mio dio quando lo continui ti prego e stupenda l'ho letta in un pomeriggio ed e magnifica e una droga *-* Harry il mio amore e poi Austin cazzo sono combattuta ahahahah :D comunque spero lo continui al più presto ciao tvb <3

28/05/14, ore 14:52

Ho inziato a leggere oggi la tua FF su wattpad e leggendo che c'erano altri due capitoli sul sito li ho letti subito non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!! Non è vero quello che hai scritto nell'angolo d'autore questo capitolo non è pietoso è uno dei miei preferiti insieme a quello che Darcy e Harry vanno insieme per la prima volta in palestra e quello in cui lo chiama papá!!! Sei bravissima♡! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! :)

27/05/14, ore 16:11

Mi piace mi piace mi piace. Mi piace come scrivi: in modo semplice, ma con i vocaboli adatti. Mi piace come hai espresso le sensazioni di Elena, perchè è proprio così che me l'aspetto all'inizio della sesta stagione. Mi piacciono i rimandi ai tempi d'oro del Delena.
L'unica pecca è la lunghezza, se fosse stato più lungo sarebbe il top.
Continua così e... buona la prima!
_River

27/05/14, ore 02:01

Bellissima questa storia, complimenti, la trovo molto originale e vorrei che tu la continuassi.

26/05/14, ore 19:52

Ciao, mi piace qiesta storia, mi piace il modo in cui scrivi. Anche la tua os mi è piaciuta molto. Spero che continui al più presto. Baci baci

26/05/14, ore 16:46

Wow è fantastica e sono solo al primo capitolo :D Che dire adoro Maura è una grande :') Mentre odio già Caroline, la sua put..cioè la sua ragazza Ahahahaah bellissimo questo pezzo :'D Luke è un bastardo *hate her brother mode:on* Aspetto il prossimo capitolo
                                                                                                                                                                                                          A presto ;)
PS amami perchè ho scritto questa dannata recensione 3 volte!!

26/05/14, ore 15:26

*coff coff*
Comincio col dire che non dovrei essere qui a recensire. Assolutamente. Ho una miriade di cose da fare, tipo studiare un numero infinito di cose, chiamare quella poveretta della mia ragazza, o magari scrivere l'ottavo chappy della mia storia o finire la traduzione del terzo capitolo di ToF. E invece sono qui.

...

Perché questa storia stavo per chiedertelo io di scriverla, ma mi hai preceduto. E non so come ringraziarti e dirti che Alphard è uno dei miei personaggi preferiti - perché posso scriverlo come mi pare - e che sei davvero brava. Sei migliorata un sacco dai primi capitoli che hai scritto e stai continuando a migliorare. Non c'è un modo di scrivere perfetto, ma tu ci vai maledettamente vicino ... Non so come spiegarlo. Allora dirò semplicemente che leggere le tue storie mi rilassa ed è piacevole.
E si vede che ti impegni molto nelle cose che scrivi e non lo so, ma sei assolutamente adorabile :)
Insomma tutto questo sproloquio per dire che questo primo capitolo mi ha davvero solleticato e che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi dispiace non riuscire a commentare presto i tuoi capitoli, è che non ho mai tempo XD.
E adoro il tuo stronz* Tom. E' perfetto.
Bacio, Insaluber.

P.S. Per quanto riguarda il tempo, manca molto all'arrivo di Harry? Cioè siamo all'anno prima?

26/05/14, ore 07:27

*________*
Ti dirò tesora... All'inizio odiavo Petyr con tutte le mie forze perché aveva tradito il mio Neddino ma ora, ogni puntata che passa mi gusta sempre di più il signorino.
Soprattutto nella puntata della settimana scorsa, quando ha scaraventato dalla Porta della Luna quella psicopatica ninfomane di Lisa u.u
E sottolineando che per me Cat è di Ned e basta... non posso non lasciarmi sfuggire un AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW! per la fufflosità della tua flash.
Sono così teneri insieme ed hai saputo rendere magnificamente il sentimento che Petyr prova per la piccola Lady.
Complimenti.
Un bacio.
​Ech

25/05/14, ore 22:40

Ed eccomi di nuovo ;)
Altra storia davvero carina e ben scritta. Non batte il racconto di Verdure John, ma é comunque molto originale e simpatica, forse la più nonsense di tutte queste storielle che ho appena letto.
Insomma, non tutti si aspetterebbero come protagonista una rotula curiosa e avventuriera XD
Ho apprezzato il fatto che hai aggiunto parecchi personaggi a fare da contorno al suo girotondo. E povero Giorgio, impossibilitato a camminare.
Voglio (di nuovo) rinnovare i miei complimenti per questo tuo talento nel scrivere filastrocche di questo genere. Molte tendono a scadere nel ridicolo, ma tu usi tanta ironia e sottigliezza nel comporle che non risultano stupide. Anzi, la lettura é piacevole e divertente, personalmente mi ha rallegrato :)
Brava!

25/05/14, ore 17:14

Bello il capitolo ! amo come scrivi sul serio (:
Meglio che Harry però non si tenga troppe cose per se!

22/05/14, ore 21:05

Troppo bello. Muoio,svengo, crepo aiut. Sei troppo brava. Scrivi un libro. Altre OS ti prego. Oddiooooo. Mi hai fatto venire i brividi che poi a scuola mi chiamano liss quindi 😍😍😍 okay basta. Ti prego scrivine altre ❤️❤️❤️