02/05/14, ore 12:22

È ufficiale.
Amo. Questa. Storia.
Dico davvero.

Scrivi in un modo pazzesco, la trama è davvero interessante e.. Che dire?! Non lo so, sei sorprendente!

I the vamps come cattivoni non li avevo mai visti, è una cosa davvero originale!
Solo una cosa non ho capito: ma James vuole solo vincere o è davvero innamorato?
Mh, ho l'impressione che tu voglia tenermi sulle spine.

Sto diventando monotona, ma sei davvero brava, sul serio.
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Mi farebbe davvero piacere!

Anche io ho scritto una storia sui the vamps, 'Red', se ti va di leggerla.

Alla prossima splendore :)

-jamesguitar

01/05/14, ore 19:44

sono curiosa di sapere come continuerà...
Non ho niente da dirti :
hai espresso bene i loro pensieri e sei stata attenta alla grammatica.
brava!!

Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 07:46 pm)

01/05/14, ore 19:25

Storia molto emozionante e coinvolgente...
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo fra Ruby e Sapphire e di cosa parla il capitolo n°1.
Intanto ti dico che hai guadagnato un lettore e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

01/05/14, ore 14:54

Scusa l'immensissimo ritardo, ma ce l'ho fatta a leggere. Allora, direi che tutti abbiamo capito l'odi et amo degli Ziam :D Devo anche dire che Ashton in questa storia mi fa incazzare ahaha ha cioccato un pestone a Harry! Anche Zayn, nonstante affascini il suo carattere scontroso, non puó non considerare Lì parte del branco :( L'idea del lupo mangia frutta è PARECCHIO autoironica :D. Direi che dal discorso di Liam con Simon si capiscono molte cose tranne una: incendio? o.O Vabbè, capiró. Stasera leggo il capitolo dopo, sono curiosa :D

30/04/14, ore 19:57

Due parole per iniziare: la adoro. Assolutamente.
Per adesso credo che sia una delle mie preferite sui Captain Swan, è come se i loro personaggi nel mondo reale si rispecchiassero quanto nel telefilm. Si punzecchiano quanto vogliono, ma alla fine hanno tanto da condividere e possono imparare ad amarsi. Lui ha questo fare un po' così, che adoro ugualmente (come Killian in once, d'altronde. Qualunque cosa faccia, è il mio personaggio preferito), e il suo passato e quello di Emma coincidono e hanno rendono il tutto molto bello. La scena degli occhi mi è piaciuta da morire (gli occhi di Killian sono qualcosa che... non ne parliamo proprio). Anche quando Emma e Henry hanno fatto colazione insieme e lui guardava. Era una scena tenerissima. A parte tutto, complessivamente mi piace tantissimo. Complimenti! Vado subito a leggere il prossimo!

La tua fan #1 ʕ→ᴥ←ʔ

30/04/14, ore 14:19

Are! Oddio, ecco il nuovo capitolo tanto atteso!
La prima parte (quella della nascita di Keiichi) e' stata la più fluffuosa che abbia mai letto! Mi sono infatti immaginata tutta la scena, specialmente l'espressione - tra virgolette - di Sesshomaru alla vista del proprio figlio. E meno male che hai lasciato vivere Rin (altrimenti mi sarei arrabbiata non poco e.e, cattiva ragazza). La seconda, le considerazioni di Inuyasha sul nipote, e' stata invece piuttosto divertente. Quasi comprendo il mezzo-demone, i bambini a volte non sono quello che sembrano in realtà - cioè belli, buoni e angelici -, talvolta fanno disperare. Ma è stata comunque una goduria leggere quelle righe.
Mi piace il passaggio di un toto di anni per ogni scnea e devo dire che secondo me hai fatto benissimo, altrimenti ci avresti messo il doppio del tempo per scrivere questa storia. Sono contenta del fatto che almeno un amico Keichi ce l'abbia, che lo difenda dagli insulti di quelle piccole teste vuote dei suoi coetanei - e non -. Nonostante fosse passato del tempo, il disprezzo verso chi è diverso non è ancora sparito. E giungiamo all'ultima parte, la più triste: la morte di Rin. Ecco, in quel momento stavo terminando di mangiare e ho fatto uno sforzo incredibile per non piangere come una scena davanti al cell. Mi ha lasciata scossa e anche un po' amareggiata, a casua di un certo cagnaccio insensibile che, dopo la morte della compagna - ufficialmente non sono sposati -, se ne va via, lasciando solo l'unico figlio. Un gran bastardo, non c'e' che dire. Ho nervoso adesso...
In via definitiva, questo è stato il miglior capitolo che abbia mai letto, nonostante i suoi alti e bassi, te ne faccio i complimenti, mi raccomando continua così ma non essere troppo sadica eh! Saluti,
BlackGirl91

P.s. Dimenticavo, anche la parte in cui Keichi finalmente instaura il rapporto con sesshomaru mi ha fatto tenerezza - meno male -. Ero un po' stranita per il fatto che sembrava lo odiasse/temesse ma in fondo un pochino non gli do' torto (con un musone come il nostro Principe dei Demoni anche io ne starei alla larga). E per un momento, quando il demone stava per attaccare Keichi e Sesshomaru si era lanciato a soccorerlo mi è venuto un infarto, rimembrando il titolo di questo capitolo - "una vita per una vita" - e pensavo che a morire fosse demone cane. Per fortuna non è successo. Hai rischiato grosso bella mia! e.e
Ahahaha!

29/04/14, ore 20:18

La trama é bella, ma non ho potuto legge niente o poco, dato che i dialoghi non ci sono . Solamente dei < >   < > e basta!
Poi, niente, ti piace Stromae? Hsjsnsbjsnaha io lo adoro

29/04/14, ore 17:47

ciao,
complimenti storia ff molto bella e interessante sembra quasi un prequel della new generation ma attenta ha gli errori di battitura
ancora complimenti
alla prossima.
Rosa di vetro

29/04/14, ore 12:41

complimenti davvero! è una storia scritta egregiamente e anche molto intensa e interessante come idea...mi piace il fatto che fino alla fine non è ben chiaro se ci si trova in un sogno o meno, e le descrizioni sono ottime!
xxx
FeNemo

27/04/14, ore 18:53

Bello il capitolo e belli anche i personaggi, cioè...
Complimenti a Joey, David e Andrew :3
Comunque brava e avvisami quando aggiorni.
Bacioni

HappyJess

27/04/14, ore 16:16

Ciao akeni caspio akemi stsva quasi per essere violentata allora dofla nn e gay magari lo sembra per trarre le ragazze in inganno il mandrillo ahah nn ho ancora ben capito da dove e spuntato quel frutto del mare che se nn ho capoto male ha il potere di fregarsi i poteri da frutto del mare degli altri e poi fatto ancora piu eclatante akemi stava per tpgliere gli occhiali da sole a dofla UN AUTENTICO EVENTO STORICO eheh a parte gli scherzi bel chap molto divertente ma akemi simettera con dofla visto che hai messo romantico ai generi oppure lui sara il cattivo lei scappera andra dalla ciurma di rubber e si mettera con uno di loro. ( io punto per zoro ) ciao ciao

26/04/14, ore 18:40

Eehyy! bionasera cara. mi piace moltissimo la tua storia e il tuo modo di scrivere! sei veramente brava, continua presto.
p.s vorrei chiederti un piccolo favore, sto scrivendo anche io una ff e mi piacerebbe ricevere un parere o qualche consiglio se puoi ci terrei molto. grazie comunque! mi scuso inoltre per il disturbo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530173&i=1
-loren;

26/04/14, ore 17:28

Ok, è divertente :'] L'avevo letto su Nonciclopedia e mi aveva ucciso, sì. Sono dei fottutissimi geni, cazzo!
Comunque, non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic - finalmente, qualcuno decide di considerare anche il waycest!
Complimenti e a presto!

26/04/14, ore 16:30

Continualo ti prego sono curiosa di chi metti alla fine tra la scelta della lettrice.

26/04/14, ore 15:17

Storia molto interessante, ho sempre amato le fiabe dal finale amarognolo, e tu hai reso perfettamente l'idea... povero Wonkel! Lepinda è più perfida della strega e.e Inoltre, hai uno stile scorrevole, che ti trascina dentro la storia, e non ho trovato neanche un errore ;) complimenti davvero, i miei più sinceri ossequi! A presto!