di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/01/14, ore 21:21

quando ho letto che c'era un nuovo capitolo non ho potuto fare altro che sorridere :) sono contenta che le cose ti vadano meglio, non mollare heaven ♥
Giddì caro Giddì, è inutile, sei innamorato ormai non puoi resistere u.u come sono contenta per la fuji e gd però *_*
e comunque sei uno stalker sappilo!

Ri: ma ma ma io???
Mi dispiace sei stato eliminato ♥
Ri: Nuooooooooooooooooooooooooooo

ebbè povero ri, mi dispiace ma al cuor non si comanda ~
Ma parliamo della nostra coppia principale...
Tralasciamo i suoi gusti nel vestirsi, anche se amo il bianco nero (e si sono juventina ~), gioia de mamma hai uno dei più bei ragazzi del mondo cosa vuoi più dalla vita?

Lin:un lucano!
sssh torna nella storia!!

La scena in cui top le chiede di scappare via.. awww *_* li shippo troppo, è come se lin esistesse davvero e avesse una storia con top *_*
ah giuro quando dice che non avrebbe mai avuto figli ho detto "mamma mia mo ti faccio vedere che è incinta"! XD

Coooomunque sono felice che sei tornata a scrivere :) e come sempre ti dico che non mi importa quanto tempo ci metterai a scrivere il prossimo capitolo, io sarò sempre qui ad aspettare e recensire XD

30/01/14, ore 18:32

Audry, che bel nome, complimenti... ma... LIAM HA UNA GEMELLA? WTF?!? Poi mi spieghi!

30/01/14, ore 16:20

Ciao vorrei partecipare a questa storia Nome : Carmen Cognome : Massaccesi Età : 17 Aspetto fisico : minuto Carattere : dolce , introverso Strumento : pianoforte Canzone : en mi mundo

29/01/14, ore 18:16

Lo adoro, la lettura mi è risultata molto scorrevole e la FF diversa dalle solite, aspetto con impazienza il seguito :3

29/01/14, ore 12:30

Spiacevole non leggere nessuna recensione per questa OS che è breve quanto significativa, potente.
Potente nel senso che arriva diretta senza giri di parole e fa stare un po' male per quanto sia vera.
Credo anche che la scelta di dividerla in due scene (due semplici scene, uguali nel luogo ma cosí diverse) per segnare il 'prima' e il 'dopo' di questa storia, sia un espediente terribilmente bello. Mi hanno trasmesso in tutta la forza il senso di precarietà e brevità della vita, l'incertezza e, soprattutto, che basta un niente perchè tutto non sia più come prima, un niente di fronte al quale neanche l'amore e la forza d'animo e la bellezza interiore possono fare qualcosa.
Complimenti, e a presto.
​

29/01/14, ore 10:39

​Continuo a tornare qui a leggere, nei momenti di momentanea calma e ogni volta c'è un senso nuovo che sboccia tra le parole. Non saprei dirti di specifico cos'è che mi spinge a rileggere quest'accurata, limpida, quanto personale introspezione. Forse, semplicemente, leggerti mi calma.
Poi mi spieghi come fai -perché proprio tu-, anzi non lo fare; tutte le volte che sono tornata a queste parole è stato un capire qualcosa sempre di più, di questa figura d'uomo che (ri)nasce e prende forma in quello che scrivi. E' questo il senso di una storia che parla di uomini: il non morire, il non appassire mai.
L'universalità di Shakespeare si palesa chiaramente nelle immagini, ogni volta più evidenti, di un Coriolano senza una mezzo termine, una mezza esitazione, una mezza stagione, né una mezza sfumatura.
Coriolano è bianco o nero. Odia anche solo il pensare di poter essere entrambi, un grigio insicuro, ingarbugliato e confuso, allo stesso modo in cui lo odio io. Che poi il fatto che io sia tutte queste cose, anche contemporaneamente nel migliore dei casi, è davvero poco consolante e spiega davvero tutto. Di me, di lui.
Non posso analizzare il Coriolano figlio di quell'uomo che è sopravvissuto al mondo intero, perché non conosco la sua opera così bene: sei tu che con un paio di verità indissolubili, mi hai messo davanti agli occhi la tua verità, la tua versione, di un uomo che tutt'ora vive. Coriolano vive.
Di uomini che scappano da se stessi -o sembrano farlo-, io e te ne sappiamo qualcosa. Personalmente forse non li comprenderò mai, perché il punto è che non dovrei neanche provare a farlo, probabilmente dovrei cercare di fare altro della mia vita, non so, magari mi do anche io al giardinaggio, ma ho una certa paura che Menenio potrebbe non approvare.
Ma qui o si scrivono storie o si muore e questi uomini che scappano li fermiamo noi, dalla fuga, dalla morte, perché ci servono. Perché è questo uno dei motivi per cui qualche spicchio di passato fa, abbiamo provato a scoprire cosa sarebbe successo a far vivere parole sulla carta, temendo che potessero scappare e noi impazzire. Quanto siamo state stupide a non darci al giardinaggio, quel giorno, Queen of Superficial.
Ma tutto questo forse c'entra poco con Coriolano. Forse lui è scappato da determinate cose perché non poteva non farlo: poteva rischiare tutto, tranne di scappare da se stesso. Sarebbe stata la fine del mondo.
Coriolano èAdesso. Perché non sa né può essere altro.
Si celebrano gli istanti, gli astanti e gli istinti.

Forse ieri ho creduto che qualcuno m'avesse chiamato e quindi ho risposto. Non mi aveva chiamato nessuno, come mi sarà capitato di verificare altre volte.
Ieri, però, ho pensato a Coriolano. E a te.

Questa è una recensione piena zeppa di "forse", perché non mi azzarderei mai a contraddire l'essenza stessa di "universalità" di Shakespeare. Perché io personalmente sono formata da 50% di ansie e 50% di altre cose che Coriolano odierebbe. Se mi conoscesse potrebbe fare due cose: o mandarmi dritta a quel paese, o farmi diventare per forza di cose come lui. Ed io lo amerei in ogni caso.

Grazie davvero, Queen, per tutto questo ed altro.
Sei magnifica come sempre e non ti smentisci mai.
Alla fine le ho trovate le parole, a quanto pare.

La mia voglia di vivere sbatte ad intervalli regolari e ti saluta calorosamente.
Ily,
CB.

29/01/14, ore 08:27

Ocazz *-* non voglio morire sono troppo giovane @-@
Questo capitolo é.... No comment
Cioé Kyungsoo intraprendente me gusta e non poco ehehehe :P
Ovviamente non poteva mancare il momento sweet *-* awwww *w*
Cmq AMO e sottolineo AMO i tuoi commenti ahahahahaha in questo capitolo hai dato il meglio di te :') :') porcellina :') (in realta` ho pensato le stesse cose ma shhhhh non deve saperlo nessuno ;) ehehe).
Ti salutooooo~~ bye bye Haron :3 :*

28/01/14, ore 23:17

Il disagio , il disagio più totale xD
Quando lo lessi la prima volta ero tipo troppo shockata a quello che gli era successo a Kyungsoo...al posto suo avrei picchiato Chanyeol a vita.
Poi niente, come c'ero rimasta male prima ci sono rimasta anche adesso...mi riferisco a  come è stato Minseok a portarlo a galla e no Jongin (che delusione xD)
Comunque ottimo lavoro nel tradurre tutto quel panico che si era creato ^^
Alla prossima

28/01/14, ore 19:06

Capitolo semplice ma molto intimo. Non hai fatto fare nulla a questi due, eppure mi ritrovo ad arrossire come una cazzona e ad aver caldo. Stile come sempre pazzesco, mi fai impazzire sul serio!! Minimi dettagli per poter delirare nella testa su cosa sta succedendo tra Elena e Rob. Parlando di quest'ultimo, adorabile così impacciato e goffo di fronte a lei, forte, testarda e assolutamente vera.
Rinnovo i miei complimenti come sempre per questa storia. Non so come spiegarti, ma quando ti leggo è come se io fossi li, tra di loro, in quella casa, ad ascoltare Springsteen e a mangiare quelle cosuccie che cucina. E' così bella, è...strana sta storia.
Grazie per averla pensata...mi ci voleva!! :)

xoxo

ps. sguic sguic sguic

28/01/14, ore 16:00

L'ho amata dalla prima all'ultima riga. il modo in cui scrvi intrattiene il lettore e non lo annioia.Davvero brava. La trama èoriginale: una storia ambientata nel passato rende il raccconto ancora più avvincente, per non parlare dei riferimenti musicali, perfetti. Davvero ancora complimenti!!

27/01/14, ore 21:20

Sciao bela. Allora inizio col dire che mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Finalmente Nicole conosce il suo vero
padre, comunque sempre complimenti per come scrivi. Un bacio, sciao ♥♥♥♥

27/01/14, ore 19:39

Austin ed Ally fratelli li adoro ancora di piu..storia stupenda come le altre...continui oggi?

27/01/14, ore 19:36

mi è mancata la ff sto periodo,aggiorna piu in fretta! ho amato questo capitolo

27/01/14, ore 19:18

Ciao Naoko! Anche questo capitolo è semplicemente... *^*
North mi ricorda sempre di più mia cugina Ally -.- l'età è anche quella e ad un estraneo a fatto più domande di lei -.- l'ho trainata via con la forza -.-
Per me Celine (l'ho scritto bene?) è la madre di Cinq, Trois e North e conosceva Tron.
Ma basta supposizioni insensate!
Moon: menomale che si è accorta di sparare c***ate -.-
Zitta! Spero di vedere un altro capitolo Four-Rio, come nel secondo, presto *^*
Moon: è ufficialmente partita -.-
Ma ti vuoi stare zitta? Tre secondi, il tempo che recensisco, non chiedo tanto!!
Moon *se ne va inc***ata nera*
spero non mi ammazzi... ne sarebbe capace... Non per niente a Vector come zio... *tremo spaventata*
Sclero Time Ultimato, al prossimo capitolo!
Saluti, Nuvola101

27/01/14, ore 17:22

Dunque, partendo innanzitutto dal fatto che subito dopo che hai scritto quella recensione neutra sulla mia storia, mi sono decisa a leggere uno dei tuoi romanzi e cercare più errori possibili, anche quelli più insignificanti, per poi scriverne una recensione molto dettagliata in cui ti avrei elencato gli errori, per dispetto, perchè mi ha dato molto fastidio essere stata ingiustamente accusata di aver copiato da Kerstin Gier. Comunque, mi sono ritrovata a mangiare con gli occhi ogni capitolo di “Teach Me” e ne sono rimasta molto impressionata. Quindi, mettendo un attimino da parte il mio povero orgoglio ferito, ho deciso di cambiare idea e fare la ragazza leale. Hai talento. Sul serio, il tuo stile mi ricorda molto quello di Kerstin Gier e quella che ti sto facendo non è una critica, no, non ti sto accusando di copiarne lo stile, anzi, ti dirò che la Gier è una delle mie scrittrici preferite e la catena di “Red” è una delle mie preferite. Mi ha davvero colpito la tua storia, davvero, dire che mi è piaciuta molto è dire poco, perchè è andata a finire tra le mie seguite-preferite-ricordate e chi ne ha più ne metta. Complimenti davvero, ieri sera in due ore avevo già finito di leggere tutti i capitoli e stavo rileggendo quelli che considero ancora oggi i miei preferiti. Ripeto per la seconda volta che hai molto talento e non mi sorprenderebbe se un giorno questo tuo romanzo venisse pubblicato c: . Un bacione,
-Cat.