Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/01/12, ore 22:58
Cap. 1:

Ogni volta cbe finisco un tuo capitol,sul momento,odio la suspence .Ma se ci penso sopra capisco che è uno dei tanti motivi che mi spinge a continuare a leggere la tua FanFiction.Sei fantastica,comunue.Bellissimo il ruolo che ricopre Louis.Glielo vedo ADATTISSIMO.Aspett con ansia,anzi....DI PIU' il prossimo capitolo
P.S. Attenta solo a non confonderti tra il passato remoto in -ii per la prima persona singolare e -ì per la terza singolare.Per il resto PERFETTA.

Nuovo recensore
26/01/12, ore 21:04
Cap. 1:

Bellissima storia! L'idea del duello tra Aramis e Athos è davvero geniale, ma dovevo aspettarmi un comportamento del genere da parte del moschettiere bruno, e poi lo trovo descritto in modo fantastico! Adeso sembra che ci saranno altri problemi per i  moschettieri visto che le situazioni si sono invertite e adesso è Aramis ad essere imprigionata con Maschera Di Ferro. Corro a leggere il settimo capitolo, e ottimo lavoro con questa storia! :)

Jaden96

Recensore Junior
26/01/12, ore 00:53
Cap. 1:

Ciaooo amooore!
Eccomi come promesso anche a recensire questo fantastico capitolo!!
AHAHHAAH e brava la zia che si butta nelle danze!
E la nostra Cris ancora più provocatrice a ballare con Ian in quel modo, e lui non è da meno!
E' stata davvero intensa la scena in cui ballavano, e le paure di Cris si fanno sentire sempre di più!
E finalmente dopo i flashback... ammette di essere innamorata di quel fusto di Ian *W*
E tap...grande zia ù.ù io la uccido sai? Vabbè....sento che non sarà l''ultima volta che la vederemo interrompere momenti hot...anche se spero che li lasci amoreggiareeee *O*

EEEE...Cristel ubriaca ^^
Ed è stato così dolce immaginare Ian che la bacia mentre lei è addormentata...Jack...mi chiedo cos'avrà in mente...
E Ian è sicuramente mooolto geloso!
Ed eccolo qui il nostro Jack...un appartamento vicino a quello di Ian e Cris!! omg!
Ian ha capito tutto ù.ù
il mistero si infittisce...Come mai Jack è convinto di esser stato con Cris? che cosa nasconde....*O* sono troppo curiosa!
Ed adesso entrano in scena anche i dubbi di Cris riguardo a Nina ed Ian D:
Povera Cris speriamo bene per lorooo!
Ps. Gelatoo *_* e Brava la nonnina *O*
Amore, complimenti sei bravissima, e questo capitolo è fantastico..diventano sempre più belli ed intriganti!
non vedo l'ora di finire il prossimo!
Un bacio, la tua Serenityyyyy!

Nuovo recensore
25/01/12, ore 20:04
Cap. 1:

Che bella quesa fanfic *.* Aidou è sempre il migliore u___u, poveretta Tenshi che rischia un infarto ogni 3 per 2, mi fa quasi pena hahaha xD

Recensore Master
25/01/12, ore 19:51
Cap. 1:

E' la terza volta che scrivo questa recensione, questa bastarda di una connessione mi sta facendo davvero incavolare D:<

Ma cosa vedono i miei occhi? Una storia fantastica? Non potevo mancare dal rompere le scatole recensire anche qui.
Mi intriga. Tutto, dall'inizio alla fine è originale a azzeccatissimo. Iniziando da Mello. Non ho mai pensato a lui nei panni di spericolato pilota di corse clandestine solo perché sono tonta, perché lui è troppo tagliato per quel ruolo. Con i suoi vestiti di pelle, l'innata strafottenza e gli occhi di ghiaccio che incutono timore a chiunque lui deve essere il re della pista. Insomma, dannato Mello e il suo essere sempre fottutamente e sexyssimamente (ma come parlo??) irraggiungibile. Matt invece è più umano. Lui viene coinvolto per caso tra la polvere i rumori dei motori, ma non si può negare che non ne sia rimasto affascinato. Affascinato dall'adrenalina che si respira ma anche da qualcun altro. Inutile dire che io non voglia sapere tutto di questo amore improbabile. 
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi posso dire solo che tu lo abbia azzeccato in pieno. Mello è Mello. Punto. Per quanto riguarda Matt mi hai straconvinta quando decide di sfidare Mello. Solo chi è abituato a vivere nella realtà sfigurata dei videogiochi può essere capace di fare un azzardo del genere. E si sa, Matt sa sognare.
A presto ^w^ *spera di riuscire a inviare la recensione almeno stavolta >_>*
Lally

Recensore Veterano
25/01/12, ore 18:18
Cap. 1:

Premetto con il dire che ho letto tantissime delle tue storie, ti seguo con piacere e ti ho messa anche tra i miei autori preferiti.
Ok, messa così sembro una tua fangirl, LOL, ma tutto questo è per dirti che apprezzo tantissimo il tuo stile, la tua attenzione per i dettagli concreti, il tuo rimanere IC con i personaggi e le tue Destiel *-*
Da fan appassionata di Sherlock Holmes (sia i libri che il telefilm BBC) e di Harry Potter, non potevo perdermi questa qui, che infatti, in linea di massima, ho apprezzato.
Sei stata bravissima a dipingere l'ambientazione Hogwartsiana, hai reso credibili sia Sherlock che John, e tutti i rimandi al caso dell'uomo ucciso, alla pianta velenosa, al Ministero, Harry, Moriarty e Mycroft sono straordinari. Non esagero. Il tuo modo di tessere la trama è impeccabile.
L'unico appunto, e so di andare controcorrente al massimo, è la scena lemon. Non tanto per la scena in sè, è descritta benissimo come al tuo solito (ripeto, le tue Destiel hanno fatto e fanno storia), ma l'ho trovata un po' improvvisa, ex abrupto per usare un latinismo. Un po' sbucata fuori dal nulla, diciamo, visto che i due (che hai descritto decisamente IC e quindi mi aspetto si comportino come tali) si conoscono da pochissimo... ma sono pareri personali, ovviamente, e questo non inficia certo la bellezza della one-shot.
Forse deriva tutto dal mio gusto personale, che shippa lo shippabile, ma trova che John e Sherlock abbiano un'amicizia così perfetta da non aver bisogno di nient'altro. Comunque rimane un'ottima storia e il titolo è delizioso: mi ha ricordato "A Study in Emerald" di Gaiman, anche quella una rivisitazione atipica di Sherlock Holmes.
Alla prossima, ALanna.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:49 pm)

Recensore Veterano
25/01/12, ore 14:23
Cap. 1:

La storia è davvero molto carina e secondo me per i fratelli Leto ci hai preso in pieno però mi sembra davvero il comportamento di una ragazzina di 15 anni questo! Cioè prima soffre per uno e due minuti dopo va con un altro nel bagno di una discoteca come una p**** normale? E poi cosa fa? Se ne pente pure e per dimenticare ingurgita anti-depressivi e si fa violentare dai primi sfigati che incontra? Un po' di carattere tesoro, l'ho sempre detto io che il mondo dello spettacolo quando si è troppo piccoli rovina impedendoti di crescere normalmente.
Nulla da dire sulla storia e sulle scene di sex in generale però ti consiglio prima di pubblicare di rileggere i capitoli perchè c'è qualche errore di battitura e grammaticale ;)
Complimenti aggiorna presto un bacio

Nuovo recensore
24/01/12, ore 15:06
Cap. 1:

Dire che è perfetto è dire poco. Continua così, perché credimi se i dico che vai alla perfezione.
Un caro saluto
Anguis

Recensore Veterano
24/01/12, ore 00:58
Cap. 1:

Devo dire che legge questo tuo nuovo capitolo è un piacere e l'aumento delle persone è dovuto semplicemente al fatto che questa tua storia è davvero interessante e come già ti dissi nella tua precedente fa fiction, mai banale o scontata. Avvolte è un peccato vedere tante recensioni per storie insulse e vedere storie belle come la tua invece che non hanno tante recensioni quanto meritano, perchè vero che uno scrive per se stesso ma la bravura va premiata. Ti dico che il contrasto che hai offerto fra i due mondi, quello della gioia e dalla spensieratezza da una parte e quello della malinconia e della mestizia dall'altra è davvero molto bello e ben riuscito! Approvo e non per caso l'idea che hanno avuto anche altri tuoi lettori, perchè io sfortunatamente come già ti dissi sono sempre in ritardo ( mi toccherà cominciare a saltellare da un buco all'altro del terreno stringendo un orologio da taschino e borbottando un Devo scappare...Devo scappare!), che tu sia stato davvero molto delicato a tratteggiare la figura di George e ti dico non hai fatto sentire la mancanza di Fred che rimane una figura centrale di tutto il capitolo. Un piacere leggerti, come sempre!

Recensore Veterano
23/01/12, ore 16:51
Cap. 1:

Della serie Ogni tanto si ricordano di recensire - Parte II (Il Ritorno) ...

Maledetto sito che non si carica e mi cancella la reccy. Vedrò di dire quello che avevo già detto cinque minuti fa. *reprime la voglia di lanciare il pc dalla finestra*
Non sarà il Bello&Dannato di turno, ma Adam riesce a fare strage di cuori comunque. E lo credo bene! E' un tipo solare e divertente, ha quel carisma che lo contraddistingue bene e che gli permette di attirare l'attenzione di tutti - compresa quella di Leah. Leah l'ho trovata molto razionale e con le cose ben chiare in mente. Beh, questo per lei perché il lettore riesce comunque a vedere il suo interesse che a poco a poco cresce nei confronti di Adam. Però questo suo voler essere razionale la frena in un certo senso e le ricorda che lei è il boss e lui solo il suo assistente. Certo, cara. Certo! Mi sa che Adam non ci metterà molto a far crollare le sue certezze. 
Tess mi è molto simpatica e Leah deve cambiare atteggiamento perché un po' di sano shopping non ha mai ucciso nessuno. u.u Soprattutto se si tratta di biancheria intima e a lei serve eccome, ma non lo sa o fa finta di non saperlo... ma noi lo sappiamo, vero? *guarda la figghia con insistenza*

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Finalmente si parte!

Recensore Master
23/01/12, ore 16:34
Cap. 1:

Sakua è proprio fissata....eh che ci vuoi fare!
però è stata ingiusta con naru! lo ha fatto male e non se ne neanche accorta! cattiva!
Saskue il solito vendicatore e naruto che non perde mai la speranza! quanto lo amo questo ragazzo! *ç* !
Sono curiosissima di vedere come farai evolvere i fatti! perché il teme, almeno per ora, non lo vedo molto intenzionato a cambiare idea... vabbè complimenti ancora!
Un bacione Euphiekai <3

Nuovo recensore
22/01/12, ore 22:55
Cap. 1:

Eccomi anche qui, cara Alessia.
Allora, non so davvero da dove iniziare...
Grazie. Di cosa?, chiederai tu. Be', di tutto, sinceramente. Sì, sono consapevole dell'esagerazione. Ma, grazie e basta. Per avermi citato nel tuo angolino <3, per scrivere storie così belle, per l'effetto che le parole e le tue fanfiction hanno su di me, per tutto.
Passiamo alla storia, però, perché sicuramente ti stai annoiando.
La storia è perfettamente perfetta: è una James/Lily (OTP! OTP! ONE TRUE PAIRING!) in cui tutti i personaggi sono ben sviluppati, come, ad esempio, Peter, che in quasi tutte le J/L è un ameba in fase di decomposizione (?), che non è in grado di ragionare per conto proprio e che sta sempre appiccicato - peggio dei capelli unticci di Mocciosus u.u - a James, Remus e Sirius. Ma in questo capitolo ho notato che il cricetino nel suo cervello ha cominciato, magicamente, a ruotare di nuovo.
James è... un James cambiato, cresciuto, un altro James. Un James che sta crescendo e che si rende conto dei sentimenti verso Lily; un James che non è più il ragazzino strafottente che lanciava incantesimi a tutti, ma un James serio e maturo, un uomo, diciamo.
Poi c'è Lily, capelli rossi e occhi verdi, che, sotto sotto, resta sempre la ragazzina che urlava a Potter e Black di farla finita con gli scherzi.
Ma anche Sirius (<3), che, indubbiamente, è ancora un po' ingenuo. Anche lui è cresciuto, certo, ma ha sempre quell'alone di ingenuità attorno, tipico di lui.
E Remus. Oh, io amo Remus! E' un personaggio magnifico, con quelle frasi sagge, che, almeno secondo me, trasmette tranquillità. Come Kingsley, per intenderci.
Mary! Non dimentichiamoci di Mary! Personaggio secondario per molti; principale per me.
Questo primo capitolo, quindi, promette moooolto bene! E non posso che porti i miei più sinceri complimenti: sei meravigliosa. Sì, so di essere ripetitiva - forse anche troppo - ma, quando leggo queste storie, non so più che dire!
Ci sarò sicuramente al prossimo capitolo, Ale!
A presto,

Francesca <3

PS: ti voglio bene!

Recensore Junior
22/01/12, ore 16:25
Cap. 1:

Ciao, scusa per la breve assenza.
Capitolo ottimo anche se rispetto agli altri è scritto in modo diverso, forse con un linguaggio più semplice e che quindi mi dà una sensazione diversa dal solito nel leggerlo. Mi è piaciuta la tua descrizione dello stato d'animo di Anya e anche la sua "ribellione" nei confronti di Greta.
Baci
LJ

Nuovo recensore
22/01/12, ore 01:03
Cap. 1:

Quando ho letto “Fine Prologo” ho rilasciato un enorme sospiro di sollievo, credimi. Essendo la solita sconsiderata che non presta la dovuta attenzione agli avvertimenti prima di fiondarsi nella lettura di una storia, pensavo si trattasse di una one-shot, di uno spezzone relativo ad un eventuale incontro tra i tre protagonisti della fan fiction da inserire tranquillamente nel bel mezzo degli eventi attuali – e, dunque, la guerra – del manga. Sono assurdamente contenta, invece, della consapevolezza che la storia continuerà, perché desideravo poter leggere qualcosa di molto simile, una SasuSaku dove Sasuke è praticamente quello che conosciamo ora, quello fuori di testa ma che, no – come affermi anche tu –, non è assolutamente cattivo. Al momento i personaggi risultano essere proprio loro, in tutta la loro più accurata caratterizzazione. Il tuo stile è accattivante ed incredibilmente travolgente; la fantasia corre spontaneamente verso la materializzazione delle immagini stimolate da una lettura che scorre liscia come l’olio, pulita e senza errori.
I miei più sinceri complimenti, ti seguirò con piacere.

Kizuna

Nuovo recensore
21/01/12, ore 22:49
Cap. 1:

mi piace l'idea che hai avuto ma credo che dovresti spiegare meglio alcune parti,non te la prendere seriamente non lo dico con cattiveria ti sto solo dando un consiglio.(:
ma ripeto che l'idea mi piace è molto carina come cosa.O:
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 10:01 pm)