02/01/11, ore 22:56

*_______* Complimenti, davvero una storia interessante ed intensa. Sì, intensa ed emozionante! Hai reso alla perfezione gli stati d'animo che una persona prova in quelle giornate che dovrebbero essere perfette, quando tutto dovrebbe andare bene e non ci sarebbero motovi per cui essere tristi, per sentire un malessere... eppure quello stato d'animo c'è, e si sente e condiziona tutto!
E sinceramente ce lo vedrei Billie a sentire questo malessere in quelle giornate, e chi meglio di Mike portebbe aiutarlo?
Ancora complimenti, bravissima:)

02/01/11, ore 15:52

AAMANDA D:
Nick spiegale tutto, non pò finire così D:

30/12/10, ore 19:43

BELLISSIMOOOOOOOOOO! *///*
Credodi aver visto il disegno di Roy e Riza che ballano il tangop insieme... è un fan art bellissima! *_* Come questa fan fiction! *_____*
Mi sembra un po' strana l'idea di Riza che balla il tango... ma l'Arakawa non fa vedere molto della vita privata della bionda, quindi può anche essere! ^_^
Una cosa però non mi sembra strana: Roy geloso all'inizio! (il SUO tenente!) XD

Una cosa però non mi sembra strana: Roy geloso all'inizio! (il SUO tenente!) XD
Devo assolutamente mettere questa storia tra i preferiti! *_*
Continua così! ^_^

30/12/10, ore 14:52

Questa storia mi ha subito rapita, complimenti! Gigì&Co sono spassosissimi, e l'idea delle Leggi di Murphy e del COF è stupenda ^^ Mi piace tantissimo il tuo stile, scorrevole, preciso e capace di catturare l'attenzione, quindi spero aggiornerai presto! La storia finisce dritta tra le preferite ! :)))
milly92

29/12/10, ore 23:13

Uhhh ma che bel capitoloooo!!!
Bè ma sai che sei bravissima a descrivere gli itinerai delle città prima in spagna , adesso a Londra è davvero fortunata questa classe!!
Uh ma che bella la scena tra Namie e rufyshirooo!! Che dolsciii che sonoo!
Sì!!! Bellissima la gara di surf di Keiko (ma pratichi surf anche te per caso?)
Aaahah quando ho letto "Una ragazza con i capelli scuri, raccolti dietro, alta, e le labbra tinte di rosso" mi è montata una tale rabbia...ma poi sn scoppiata a ridere (ma che tipi frequenta Ace, tt okama? xD)
Grrrr Jack tu le prendi un giorno o l'altro!!!
Ace è davvero maturo a nn prenderlo a cazzotti!! (xò adoro qnd i ragazzi sn gelosi ahaha ^0^)
Uhhhh SABO ♥ !!!
Lo adorooooooo , mi piace il fatto che l'abbia inserito nella fanfic *Eve sopratt è contenta ^3^*
Okay ti faccio tantissimi auguri di buon 2011 se nn ci sent prima (ma penso proprio di no xkè venerdì parto)!!
un baciotto , shaoooo♥

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Io di solito leggo solo fan fiction su harry potter, però non posso negare che mi piaccia anche twilight cosi mi sono detta, dai proviamo a leggere qualche fan fiction di quella sezione, e non me ne sono pentita anzi ne sono rimasta contenta perchè questa fan fiction mi piace tantissimo!
Infatti il mio personaggio preferito è carlise (stupendo! :)), però sinceramente non avrei mai pensato di accoppiarlo con Bella, hai fatto un ottima scelta :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 14:19

4- Per te si, per gli Hashashin meno XDDDD

La Sarabi è andata al mercato seguita da una nuvola nera che manda pioggia sopra la sua testa, perciò niente scenetta ([ironicamente] un peccato, nevvero? XDDD)

28/12/10, ore 14:19

28/12/10, ore 14:17

28/12/10, ore 13:13

Wow, stai migliorando moltissimo!!! :D
Sono fiera di te, complimenti! ^-^
E' stato un capitolo davvero interessante, anche se molti potrebbero non essere del mio stesso parere.. Vedi, è successo relativamente poco, ma hai reso il tutto interessante e piacevole da leggere :)
Sarà che amo i chap tranquilli (ma non troppo XD), ma questo è in assoluto il migliore della fic, fino ad ora ^^
Complimentissimi ancora, ci ribecchiamo al prossimo aggiornamento!!

Bacioni e Buon Natale (e As'Salaam-Alaykum ^^) <3 Zazzy (mraow!! :3)

27/12/10, ore 18:05

bravissima!!è bellissima sta storia complimenti vivissimi baci baci

26/12/10, ore 19:50

E tu hai intenzione di lasciarmi così?????????????????????

TTTTTTTTTT.TTTTTTTTTT <---- non ti faccio pena????

Al prossimo capitolo!!

25/12/10, ore 22:35

L'idea sembra a dir poco geniale! Inoltre scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito =)