di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/06/14, ore 18:23

Ciao!! È da poco che leggo la tua storia ma non vedo l'ora di leggere il seguito.Mi interessano soprattutto le parti che parlano di Grace perché mi rispecchiano molto e sono molto realistiche.... è troppo bello il regalo che le ha fatto Nate non vedo l'ora che si mettano insieme (se succederà...).Secondo me sei una bravissima scrittrice ♡♥Aggiorna presto per favore. Caciotta

26/06/14, ore 02:10

Okay , allora , vedo che la scrittura è più piccola e che hai spiegato che Justin non vuole stare con lei solo perché pensa di non essere adatto , solo che poi dopo la bacia , due volte!
Va beh fa nulla , i baci sul collo dell'autobus erano il top asdfghjk gli ho amati sul serio , e poi anche la scena della stanza era bellissima asdfghjkl
Io personalmente sarei andata un po' più lentamente invece che far succedere già il bacio al secondo capitolo , però è la tua ff quindi va benissimo HAHAHA
Il mio consiglio è sempre lo stesso , ovvero quello di descrivere bene quello che provano i personaggi *me lo sento ora mi spari perché è la terza volta in tre capitoli che te lo dico*.
Ti prego non uccidermi
Ti voglio bene
Non spararmi
Ti voglio tanto bene
Non accoltellarmi
IO TI VOGLIO BENEEEEE
HAHAAh no basta con questi scleri lol
Vediamo cosa altro dire ah si JELENAAAAA *----*
Si e poi riguardo al capitolo , vediamo cos'altro... boh non so HAHAHA spero che aggiornarai presto , perché sono davvero curiosa ,
XOXO Giorgia
PS Invece che dare un numero di recensioni di semplicemente che ti farebbe piacere riceverne , perché magari adesso non ci saranno molte recensioni , ma magari oltre il 10 capitolo ne avrai perché spesso la gente preferisce leggere FF che abbiano superato i 10 capitoli !

26/06/14, ore 00:17

Ciao,leggendo semplicemente l'introduzione questa storia non mi piaceva,però poi ho detto dai su diamo un'occhiata ed ho letto.Sono contentissima di averlo fatto la storia mi piace moltissimo è intrigante ed interessante.Complimenti continuala perché sono sicurissima che avrai molte lettrici silenziosi a cui la storia piace parecchio.
Baci.

25/06/14, ore 23:35

ti sto odiando... non puoi fermarti li :(
aspetterò. Bravissima come sempre :*

24/06/14, ore 01:06

oh, ma che bella questa prima. intanto grazie della dedica, sono troppo lusingata e contenta d'averti stimolato a scrivere.
sono contenta anche perchè sei molto brava e dunque è davvero bello leggerti!
l'idea è stupendissima e geniale!
scrivi molto bene, la lettura è super piacevole e scorrevole e poi in poche parole hai fatto visualizzare la scena molto bene, ci si immerge in quell'atmosfera così loro, così particolare e ti trovi a sorridere ebete mano a mano che vai avanti.
poi ovviamente è azzeccatissimo l'accostamento di luna nuova a derek senza poteri ed il modo in cui rendi il suo lato umano è semplicemente stupendo, così dolce... sì sì, derek umano è così, me lo vedo perchè ci sono state volte in cui ce l'hanno mostrato dolce nella serie e quindi lui lo è, solo che poi subentrano i suoi lati da lupacchiotto, ma in un scenario simile è proprio perfetto come l'hai descritto.
ed ovviamente invidio stiles... beh, anche derek. in effetti, invidio entrambi!
bella bella.
e grazie! ovviamente seguirò volentieri tutta la fic!
baci akane

24/06/14, ore 00:05

Non so che dire, questa fanfiction è carinissima! È la tenerezza fatta parole, e non sto scherzando. A parte questa piccola sviolinata completamente evitabile ti faccio tanti complimenti anche per lo stile: chiaro, semplice e pulito, proprio come si addice a una OS. Sono nuova del fandom quindi non l'ho ancora esplorato bene, mi sono limitata a infestarlo, ma questo mi permette di farmi un giro sul tuo account e vedere se trovo altri scritti simili a questo perché me vale davvero la pena! A presto

23/06/14, ore 21:08

Eccomi qui :)
non sono riuscita a recensire prima, perciò recensisco ora :)
la trama mi piace, ed hai uno stile di scrittura buono, sopratutto metti tutti verbi al posto giusto, ed è un ottima cosa questa, bravissima!
per il resto, la storia dal punto di vista di Roxanne mi piace, perciò continua così!
I caratteri dei Guns mi sembrano abbastanza attinenti alla realtà, però devo vedere anche dopo <3
ora vado, alla prossima!
Aggiorna presto, baci
Linsday BlackRose

23/06/14, ore 15:34

non so che dire...
ho finito i complimenti
comunque sei bravissima focalizzarti sui diversi personaggi con questa abiltà

23/06/14, ore 02:27

Ok innanzitutto amo il titolo!! Quella canzone è stupenda *-* e a dire la verità, il titolo sembra molto azzeccato con la storia. Ho amato assolutamente questo Marcel!Harry, ed anche questo Louis ribelle che diventa la persona più tenera di questo mondo quando si incontra con Harry. Scrivi molto bene, curi bene i dettagli, e complimenti per la trama non nuova ma comunque originale. Non fermarti mai! Lots of love -E .xx

22/06/14, ore 22:59

Inizio con il dire che ero davvero convinta di aver già recensito questo capitolo...^^
Allora se solo avessi il tempo ti recensirei tutti i capitoli! Comunque passiamo alla storia, lascio un parere generare.
Ho letto tantissime storie, davvero tutte belle, questa é stata una delle prime che ho letto nella categoria 'Romantico' e per questo credevo che essendo una delle prime esperienze per me fosse logico consoderarla magnifica..ma con il passare del tempo e l'aumentare della mia libreria (hahaha) ho capito che questa storia è stupenda e basta.
Mi sono affezionata tantissimo hai personaggi e anche ai vari luoghi, la primanparte della storia mi fa letteralmente morire! :)
Non ho molto tempo quindi ti lascio con la speranza di avere presto tue notizie...è stto un poacere imbattermi in questa storia.

Complicated_

22/06/14, ore 20:07

Okaaay.. Sono rimasta senza parole a causa della moltitudine di sentimenti. Ecco le mie reazioni:
1. Oh, Sherlock. Non contare i gradini. Sbrigati, invece!
2. John? Cosa stai facendo?
3. Sherlock, avanti! Abbraccialo, parlagli, fai qualcosa..
4. No, John.. non è la tua immaginazione.. è il tuo Sherlock <3
5. C-cosa? :O NO. NO. NO

E sono scoppiata a piangere. Io sono meglio di Moffat? E tu allora? Eh?
Questa cosuccia qui è stupenda, meravigliosa, stupefacente, bellissima.. ho finito gli aggettivi xD
Bravissima, davvero. Sei riuscita a entrare nel profondo del mio cuore e a farmi commuovere. Andrò a leggere altre tue ff v.v
Kisses, Roxy.

22/06/14, ore 19:50

Ciao, ho visto su facebook il tuo post e mi sono subito fiondata a leggere xD La trama di fondo (per quanto possa emergere da questi due primi capitoli) non è male, anzi... a mio personalissimo avviso, però, andrebbe rifinita e strutturata maggiormente, così da catalizzare al meglio l'attenzione di chi inizia a leggere. Lo stile mi piace: non è particolarmente elaborato, ma per questo scorrevole e di facile comprensione. I dialoghi li curerei maggiormente, affinando il contenuto, e facendo attenzione a quando mettere il punto e quando la virgola. Nella maggior parte del testo non vi è lo spazio tra la virgola e la parola successiva: ti consiglierei di revisionarlo così da rendere più scorrevole la lettura. Spero di non esserti risultata offensiva o poco rispettosa. Ciao :)

22/06/14, ore 18:53

Questa ff promette bene. Mi è piaciuta molto "Obliviate" e sono sicura che il seguito non sarà da meno :)

21/06/14, ore 21:30

Ehy!!! Allora, sono una ragazza di Ask alla quale tu hai inviato il link di questa storia... Dunque, devo specificare che NON sono una Larry, per cui tutta 'sta storia ai miei occhi è un po' surreale, fatto sta che è scritta bene per cui la lettura è scorrevole e tutto il resto.
Comunque non sono affatto omofoba, per cui se venisse fuori che sono gay, beh, lo accetterei senza problemi e dato che è comunque una storia inventata come tutte le fan fiction non posso assolutamente dire niente, in effetti. Questa cosa dei "giochi di ruolo" sembra carina, ma se vuoi un'opinione realista non credo che funzionerà qui, perché EFP ha tutto un altro profilo più inquadrato per le scrittrici/lettrici, comunque tentar non nuoce.
Ah, volevo correggerti un errore, si dice "social-network", non "social-web".
Inoltre trovo davvero troppo assurdi i messaggi che si scambiano, cose sdolcinate da ragazzine delle medie... come dicevo, qui non siamo su Facebook e si preferiscono termini un po' più sofisticati, ecco.
Ti consiglio anche di allungare i capitoli.
Mi piace il banner, brava! Comunque se ne volessi uno nuovo io li faccio volentieri su richiesta, te lo dico tanto per info, ahahah.
Senti, mi permetto di domandarti di passare dalla mia storia, se ti va.
Sarebbe davvero carino ricevere il tuo parere e anche d'aiuto per migliorarmi. La storia è sul fantastico ed ho unito gli 1D a "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", che in effetti è la mia saga preferita. È una cosa un po' fuori dal comune, non le solite cosuccie prevedibili e sdolcinate.
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918
Mi dileguo, un bacio :*

21/06/14, ore 18:16

finalmente sono riuscita a ritrovare questa fic! :D
l'avevo letta molto tempo fa e mi era rimasta impressa. quando ho riletto la recensione che avevo lasciato ho deciso che non gli rndeva assolutamente giustizia e ho voluto rifarla!!
parto col dire che non shippo Shima e Bon. secondo me sono due amici fantastici e hanno un rapporto stupendo, ma nulla di più.
Però.... questa storia così fluffosa e dolciosa è meravigliosa. non ci sono altre parole per descriverla.
I personaggi, al contrario delle mie iniziali previsioni, sono meravigliosamente IC, il testo è scorrevole e senza errori e il tuo stile è ineccepibile. nulla è forzato o spinto, al contrario, è naturale.
ancora non shippo questi due, ma questa fic era così carina e scritta bene che non ho potuto non innamorarmene!
grazie per questa piccola perla
baci
animelover