di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/09/13, ore 13:42

Bellissima storia la continuerò a leggere fino alla fine ti volevo solo chiedere come fai a mettere le foto per piacere mandami un messaggio con la risposta perché sto impazzendo.

02/09/13, ore 09:49

Scusa se ti recensisco solo oggi ma ieri sera non avevo la connessione. Comunque ho adorato questo capitolo! Ma quindi Seth ha avuto l'imprinting con Hermione? Sclero di brutto! Uauauuauauuauaau! E poi Fred e Hermione che si sono baciati di nuovo!!! Sono troppo curiosa e spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

02/09/13, ore 02:56

Oddio. No. Piango.
Aaaaaah sto sclerando, il sequel oddio. Okay mi calmo.

02/09/13, ore 00:10

Oddio questa storia diventa sempre più bella. Questo capitolo mi è piaciuto molto e scusami se ultimamente non ho recensito ma ho avuto dei problemi. Non vedo l'ora ke aggiorni.
Un bacio, lullabi2000

01/09/13, ore 23:38

Bellissima FF!!! Gale confessa a Katniss il suo amore per lei, ma sapendo di non poter satre con lei, la bacia; e quando la ragazza se ne va decide di suicidarsi per morire con il sapore delle labbra di Katniss sulle sue. Molto commovente, complimenti!!!

01/09/13, ore 22:19

oddio, e io che pensavo che harry si sarebbe ucciso. comunque adoro questa storia, ma quando ho letto quel "e se louis e eleanor si fossero sposati?" mi ha fatto provare rebrezzo lol. comunque mi ha fatto capire che potrebbe anche non essere come noi pensiamo, però lasciamo perdere. ho letto la storia con trasporto, era bellissima. ma avrà un continuo? :)

01/09/13, ore 22:05

La storia a parer mio e davvero bella e anke i personaggi mi personaggi mi piacciono molto ...e anke se ancira la storia tra di loro e comunque bella!!... Ciaoooo

01/09/13, ore 18:49

Complimenti una storia fantastica spero che scriverai presto un seguito :-P

01/09/13, ore 14:27

'Giorno, a quanto pare ci rivediamo. Chiedo umilmente il perdono se per un po' non ho più recensito i capitoli della tua fanfiction ma più si avvicina l'inizio della scuola e meno il tempo mi vuole bene.

Qui Mikoto inizia a esplorare Gaya, in particolare la città di Toleno. È un buon inizio per la sua anima desiderosa di vedere paesaggi, cose e persone completamente nuove e un posto come quello è proprio adatto!

Devo dire che gli altri personaggi del gioco, ovvero Garnet, Steiner e Marcus gli hai resi nel miglior modo possibile identici a quelli originali, ho riconosciuto subito la mia principessa preferita appena ha rimangiato quel "perdonami" per dire un semplice e amichevole "scusa" come le ha insegnato Gidan, anche se io ero abituata fin troppo ai "Sono rammaricata" ma dettagli.

E pure i nobili di Toleno sono li stessi del gioco, così come quell'ubriacone che a dodici anni (età in cui ho iniziato a interagire con la Nona Fantasia, anche se avrei preferito di gran lunga scoprirlo quando ero piccola piccola) mi faceva sempre scompisciare dalle risate.

Ed ecco anche la canzone di Mikoto, di questo avrei voluto parlarne fin dall'inizio della storia ma a nessuno importa. Penso che, come Garnet e la nostra amata Melodies of Life, questa la conosca praticamente da sempre e sono curiosa di sapere anche come dato che a Tera pure il canto e la musica sono cose del tutto inesistenti.

Poi l'ho pure riconosciuta, dato che in realtà è il tema del personaggio di Mikasa de L'attacco dei Giganti, anime che sto guardando tutt'ora e che non mi fa dormire la notte per alcune scene a dir poco raccapriccianti ma io continuo a guardarlo perché ssssì. Devo dire che lei è simile a Mikoto non solo per il nome ma anche per il carattere, dato che entrambe sembra che non siano in possesso di sentimenti.

Comunque ti ringrazio perché sei riuscita a farmi innamorare di entrambe le versioni linkate.

Questione drammatica grammatica. Appena letto queste parole vorrai uccidermi, lo so. Ma ricorda che la sottoscritta Crystal è qui solo per aiutarti e non per demoralizzarti tanto per sadicità:

- "dell' Invincibile." suppongo che quando hai sistemato gli altri capitoli per quella tremenda questione degli apostrofi te ne sei dimenticato uno che su mille ce la fa. Vabbè, sai come rimediare.

- "indovolante". WHAT?! Okay, anche qua sai che va scritto "idrovolante".

- "gryfon" beh, se il mostro che ha attaccato Mikoto di cui ora mi sfugge il nome lo hai scritto maiuscolo anche questo deve essere "Gryfon".

- Questo punto lo metto da parte perché è ricorrente nel capitolo: i numeri scritti in… numero. (Perché i giochi di parole regnano) In tutti gli scritti gli aggettivi che non indicano date (per esempio: "Era il primo luglio 1945") o i Distretti di Hunger Games vanno scritti in parola! E non credo che qui necessita il bisogno di fare tante spiegazioni.

Del resto non ho niente da dire, complimenti!

Un'ultimissima cosa che riguarda il testo stesso e non la grammatica è quando Mikoto ottiene qualcosa non va scritto "Ottenuto Cinturone" et similia come nel gioco, ricorda che stai scrivendo una storia! Quindi ti chiedo per favore di sistemare tutto scrivendo in questo caso "Ottenne un cinturone e lo indossò."

Non so se recensirò subito il capitolo cinque, ma sappi che arriverà presto!

Alla prossima

CrystalHika

31/08/13, ore 22:17

Ben tornataaaaaaaaaa! ^^
Allora.. amo questo capitolo, poi..
ZAYN, FIGACCIONE NOSTRO, APRI STI CAZZO DI OCCHIETTI BELLI.
No ma seriamente... non deve avere paura D:
Ma tanto sapremo che avranno tanti Jawadiniiii, gn :3
Passi da me? :)
Ciao dolcezza.
ps- sei bellissima.

31/08/13, ore 21:15

Capitolo molto bello, gli ospiti mi stanno prendendo per pazza, rido come una cretina, penso di averli traumatizzati D:
Sarei molto contenta se tu leggessi o facessi pubblicitá alla mia fanfiction "the boy who never loved" <3
Aspetto con ansia un aggiornamento *-*

31/08/13, ore 12:30

Ciao Tonia :) Scusa il ritardo, per ora non sto un attimo ferma >.<
Questo capitolo mi è piaciuto più del primo..I flashback poi sono stupendi, soprattutto quello in cui Ran presenta il suo 'fidanzato' (u.u).. Che tenerezza mi ha fatto Shin :'( Sai che sono curiosa di sapere il seguito di questo ricordo? xD
Comunque Shinichi e Conan sono tenerissimi..pure il piccolino vuole stare tra le braccia del nostro detective! *-* Tutti pazzi per Kudo! :D
Ahahah Già immagino Shirai con le corna xD
Lo spoiler è troppo interessante *-*
Allora a domani cara, un bacio :)

31/08/13, ore 09:26

Ho letto la storia tutta d'un fiato mi piace un casino poi justin è così dolce *^* mentre quelle due o ne di paris e brooke accompagnate dal cagnolino jake mi fanno saltare i nervi anyways il capitolo è bellissimo e mi sn svegliata il prima possibile x poterlo leggere quindi ti prego aggiorna voglio sapere come reagirà justin e tutto il resto ti preeeeeego kiss kisses
​rebecca

30/08/13, ore 22:50

Aaargh il mio povero cuore :c Non so se essere felice per il divorzio fra Aaron e Sam (mia reazione= "Ah ah! Heaven ha il via libera!") o essere triste per la loro litigata (mia reazione= "No aspetta un momento! Tu sei single, lei single. Dovete AMARVI D:) in qualsiasi caso ripeto le solite cose che ho detto nelle precedenti: bei personaggi, bella storia, bello tutto e più tutte le altre cose che ho già scritto (ma che non riscrivo per non annoiarti uu)
Bacioni,
MaylorMerryWHo

30/08/13, ore 17:51

Oh amo le parole che rob ha detto a kris! È troppo dolce! *-* per quanto riguarda il finale , non ho capito per niente la risposta , perché non l'hai messa ?! O_o Uffi adesso mi tocca aspettare un'altra settimana per sapere la risposta , sembrerebbe un "si, adesso con te sono pronto a tutto", ma allo stesso tempo sembra un no ! Xd In fin dei conti, hai fatto un gran lavoro :)(cm smp) ciaoo :D