di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/04/14, ore 16:57

Perdona il ritardo!
Bellissimo questo capitolo!!!!
Allora parto col dire che Eve è veramente stupenda e che lei e Niall non me la raccontano giusta! Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Harry che chiede a Niall dove abita Scaret è troppo carino!
Mi dispiace per Zayn ma io tifo per Harry!!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede, sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Sil
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:47 pm)

17/04/14, ore 22:39

Hei! Questo capitolo è molto dolce,è un capitolo..felice. Il bacio fra Blossom e Harry è fantastico. Non mi sembra che questa fan fiction sarà drammatica,perché non vedo dove potrebbero stare le complicazioni. Harry e Bloss sono felici insieme e hanno deciso di provarci. Spero che,se ci sarà qualche complicazione, non sia da classica fan fiction,cioè che lei rimane incinta ma non vuole tenere il bambino, c'è un incidente,lui ha un'altra...queste cose,no? Mi dispiace di non aver lasciato una recensione ai capitoli tre e quattro, ma non ho avuto molto tempo e il quarto l'ho letto solo ora. Un bacio -Ella xx

17/04/14, ore 16:10

Scusa se recensisco sempre in ritardo!
Capitolo davvero fantastico,adoro il fatto che si trovano in un universo parallelo ù.ù
Aggiorna presto <3

17/04/14, ore 10:20

Secondo me non dovresti cancellare la ff ma continuare a scrivere capitoli, perché delle critiche te ne devi fregare. Questa è la mia opinione. Spero di continuare a leggere questa ff intrigante e che ti prende il cuore.
Ciao e mi raccando non ti scoraggiare, perché la tua ff è magnifica e molto sorprendente, spero di continuare a leggere capitoli. Ciao ❤️

16/04/14, ore 16:45

*0* wow! La domanda finale è molto ad effetto! Che suspense! Mi piacciono troppo quei due u.u doveva andare così ! Daryl diglielo che la ami da impazzire per favore! Cosi fuggirete via per sempre verso l'orizzonte *-* stupendissimo! Ti prego aggiorna prestissimo ;) baciii ti adoro <3

16/04/14, ore 14:58

New York è una città che non dorme mai, dicono.
Eppure la mattina è un’amante assonnata che raccatta i vestiti della sera precedente, si trascina per le strade, vittima di postumi segreti.

Qursto inzio è già qualcosa di fantastico! Un rigo e mezza che racchiude in poche sapienti parole un'immagine fantastica, ma non solo, vera e anche vagamente poetica. Semplicemnete perfetta!!!
Eccomi qui a leggere anche questa vostra  fic, che già da questo primo capitolo mi ha acchiappato alla grande!
Poteva mancare la lavatrice? Eh no!  Così i nostri due cominciano a socializzare  e a conoscersi.
Lo spaccato di  vita "quasi comune" da vendicatori è semplicemnete delizioso e trattegiato con maestria!
Bravissime come sempre e grazie di scrivere così amabilmente bene, ovviamnete sarò vostra fino alla fine!

15/04/14, ore 21:24

Già amo questa storia,l'inizio mi é piaciuto perché non c'e alcun errore grammaticale e questo é un bene,dovresti solo aggiungere qualche descrizione in più,ma per il resto é bella ,avvertimi quando continui ciao bella.

14/04/14, ore 09:18

SPETTACOLO! Ho riso fino alle lacrime X'D Comunque nella scena del risveglio ho fatto mente locale e ho capito subito.

Scrivine delle altre, questa mi è piaciuta tantissimo!Complimenti:)

P.s.: Se ti va dai un'occhiata al primo Capitolo della mia FF Shamy ;)

14/04/14, ore 00:33

Bellissimo capitolo , sono molto curiosa di sapere come andrà. Aggiorna presto! ! ! Stelena 5775

13/04/14, ore 17:33

Bella storia, davvero! Solo... attenzione ai verbi. Se parli al presente, non gettarti sul passato.

12/04/14, ore 01:00

Scrivi davvero bene e la storia è sempre più interessante!
Come ti ho già detto, mi piace il contesto, finalmente qualcosa di diverso e non più la demi con i soliti problemi.
Alla prossima, buona scrittura!

11/04/14, ore 09:05

Mammina isterica oddio ahahahahhaha..
aww che dolce quella piccolina che si imbarazza per liam *-*
Questo capitolo è bellissimo è hazza che si è spaventato per Max quando gli è venuta la seconda crisi oddio stavo morendo d'ansia,finalmente aline ha capito cosa voleva dirgli Max

10/04/14, ore 23:11

Ciaoooooooooo! è da un pò che non entro così appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere e recensire!
Capitolo interssante anche per l'entrata del nuovo personaggio: Jimmy!
Cos'altro dire? Continui a scrivere sempre benissimo.... brava :)
Ah si, mi ha fatto un pò di pena Trè che in molte occasioni (fanfic) si fa male o in altri modi va a finire nei guai XD :D
Ora vado a leggermi l'altro nuovo capitolo....

10/04/14, ore 17:57

Una parola: Fantastico! Veramente, sei bravissima e queste storia mi piace molto <3

09/04/14, ore 22:24

Mi piace! ^^ meraviglioso capitolo... sono curiosa di leggere il sequel...
A presto ...