21/06/13, ore 16:52

Certo che voi sapete sorprendereeee xD
Cioè Draco non ci è andato a letto e vuole il suo cervello, ma forse perché gli serve lei per diventare ministro della magia.
Ma sembra troppo semplice, insomma... 5 anni stipendiata e poi libera di andarsene con la madre...troppo bello per essere vero.
Secondo me succederà qualcosa :DD
Complimenti per il capitolo ;)))
Sono ansiosa di leggere il prossimoooooo :DD

21/06/13, ore 15:32

Ciao! ^^
Volevo farti sapere che il contenuto della ff è molto buono, devo dire che la fantasia non manca e questo mi piace! ^^ Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare molti errori grammaticali. Alcuni discorsi non tornano, manca la punteggiatura (a volte c'è ma messa nel posto sbagliato), ci sono molte ripetizioni. Quando qualcuno va a leggere qualcosa, la prima cosa che salta all'occhio è come è stata scritta. Se il discorso non file e il lettore è costretto a fermarsi ogni tre per due per capire cosa è successo, non riuscirà mai a godersi la storia fino in fondo. La prossima volta, dopo aver finito di scrivere, prova a rileggertela con molta calma, vedrai che anche a te il discorso sembrerà non filare.
A parte questo volevo farti i complimenti per la storia che hai partorito, il contenuto è davvero buono! ^^
Spero che i miei consigli ti siano stati utili e che tu non la prenda come una critica, ma semplicemente come opinioni personali e soprattutto, come ho detto prima, consigli. ^^
Fenixgiulia

21/06/13, ore 15:05

Vado dritta al punto: mi è piaciuta moltissimo! Sarà che in questo periodo sono ossessionata da questo fandom, sarà per l'ottima caratterizzazione che hai fatto di Sam, sarà perché hai ambientato la storia in quella meraviglia di episodio che è stato il finale dell'ottava stagione. La frase che ho dato come prompt si applica perfettamente a Sam e alla sua situazione. La sua confessione è incredibilmente dolorosa, verrebbe da dirgli “guarda che non è soltanto colpa tua”.

Forse l'unica cosa che manca alla storia è un pizzico in più di contributo originale.

Ancora complimenti, ho adorato questa storia!

20/06/13, ore 21:48

No, no no no !
Scusa ma te lo devo dire questo capitolo non è affatto bello!
E' stupendo! AHAH
Scusa se ti ho spaventata ma volevo fare scena.
Primo, anche io adoro tremendamente Effy e Freddie come coppia, secondo, ci sono stata di merda quando Freddie è morto.
Non se lo meritava. Ma la cosa più brutta è che nella serie si è visto come Cook abbia vendicato l'amico, ma non di come abbiano reagito gli amici, JJ, Cook, ma soprattutto Effy.
Sono rimasta di merda per questo, scusa il Francesismo.
Grazie a te ho provato ad immaginare come Effy abbia preso la morte dell'unico ragazzo che sia riuscito a scavalcare il muro di Effy, e che sia riuscito a farla innamorare.

Grazie, e scusa per lo spavento ahah

# Write Me Soon
Deb. x x

20/06/13, ore 21:44

bello bello bellissimmooo *urla* <3

20/06/13, ore 21:01

Allora, io ezere persona gentile, ma io può diventare pericoloza se tu adesso non alzare tua chiappietta e scrivere il capitolo, io potere spaccare tuo computer e diventare Hulk al femminile.
Quindi, aggiorna. io ti ho avvertita ;)
Baci xx

20/06/13, ore 18:43

Ciao Vale:))
Eccezionale..meraviglioso!! Capitolo veramente stupendo!!:))
Complimenti.. Non ho parole! :) non sei mai caduta nel volgare..mi piace questa cs:))
É stato un capitolo BOLLENTE!!!:))
Mi è piaciuto tantissimo..complimenti:)))
Mi è piaciuto soprattutto che la prima parte fosse incentrata su Tony..il suo punto di vista mi fá impazzire:))
Grazie:)
Non vedo l ora di leggere il seguito:)
Grazie!!!:))
A presto:)
Rossy:)

20/06/13, ore 15:14

Grazie della pubblicità bella, innanzitutto!
E poi volevo dirti che diventi sempre più brava, la tua storia e fantastica ed io ti amo, asadfghjkl, *-* Non so come fai ad essere così brava, ti ammiro davvero!
Detto questo, spero solo che aggiornerai presto perchè mi sto appassionando troppo alla Zandie (?)
SCIAO BELAAA :3

20/06/13, ore 14:56

Ciaooo Aleeeex :3
Non ho parole. Niente. Nemmeno una. Ho perso anche la lingua (?) lol hahaha non sto bene con la testa. Ok? Ok. Ok, dopo questo mi sclero potrei quasi quasi anche commemtarti la storia... Giusto? Giusto... Ahahha
Ooook, mi piace troppissimo. Poi sono io quella che scrive bene!? Ce ma ti rendi conto? È troppo bello. Mi piace davvero troppo. Per non parlare del modo in cui scrivi... Come ti esprimi... Minghia oh. Ce boh... Non so manco come spiegarlo T.T

Vabbeeee.. Hai capito il concetto, no? Perché se non era così t'attacav o tram! :')

Un bacio, ti voglio bene.

Mika .xx
Ps: aggiorna presto altrimenti veng loc e t rong nu muorz ngap! (?) <3
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:51 pm)

19/06/13, ore 21:25

Bello questo capitolo!!
Sei brava a scrivere e hai belle idee !!

19/06/13, ore 13:15

continui<<'???
seii bravissima per favore..!! quando contnui???????????

18/06/13, ore 16:16

Nuova lettrice,Baby yeeee
No,sul serio,la tua FF è meravigliosa *-*
Poi Justin che è tipo uno stalker mi piace tantissimo,Dio,mi sono innamorata *-*(aodro questa faccina XD)
Non ti dico di aggiornare presto e bla bla,perché sono dal cell e 1° sembra che sono un'analfabeta che manco sa scrivere e 2° non mi va di annoiarti
Avvisami quando continui e Bacionii

White Cloud

18/06/13, ore 16:13

Oh Dio.. Non si metteranno mai più insieme sti due? Poverini. Scrivi benissimo, anche se tutto attaccato e non si capisce molto bene. Continua presto, la tua storia mi piace tantissimo. Baci

18/06/13, ore 15:14

Ma.. ma.. ma.. così fai piangere pure me  ಥДಥ Povero michelo :'( e povera la mamma. Mi sto per deprimere,poi penso che quel ragazzino è andato avanti, ed ha superato le difficoltà. *Piange* Brava :P Finalmente c'è qualcuno che racconta l'infanzia del mio bassista preferito *w* *Si ricompone* Già dal primo capitolo mi piace :D

18/06/13, ore 12:30

Buh! ;) La tua OS è super... BRAVISSIMA! Grazie per poterci donare simili cose stupende! Wowwww Baci, Vilu.