15/06/13, ore 15:58

Che carina questa storia!
Originale e ben scritta, in definitiva ottimo lavoro Rosmary!!!!
Ti avevo già anticipato che avrei continuato a leggere altre tue opere, così tra un capitolo e l'altro di Fighter, ho deciso di intraprendere qualche tua one-shot su questa coppia che, letteralmente, adoro. Ottimi i tempi della storia e il pretesto( il quaderno di Zonko è adorabile!); l'unica pecca è che, se fosse stata un po' più lunga, sarebbe stata ancora più godibile.
Comunque continua così e alla prossima recensione!<3

P.S. Ti ho inserito tra i miei autori preferiti :)

14/06/13, ore 23:24

che storia commovente! :') mi piace il modo in cui scrivi e dai vita e carattere ai tuoi personaggi, complimenti :D sai, riesci a creare anche la suspance tra un capitolo e l'altro con i tuoi rari ritardi :) non vedo l'ora che aggiorni sai?sono ansiosa di scoprire cosa farà quel Lennon! :)

14/06/13, ore 17:59

ho iniziato a leggere questa storia ieri è già la amo, sei bravissima.

14/06/13, ore 17:43

Una storia stupenda, forse la più bella che abbia mai letto, sei bravissima a scrivere <3
Spero continuerai presto!
Baci xx

13/06/13, ore 23:07

Tessssssssssssoro.
Muoio, questa volta lo faccio veramente.
Per prima cosa odio Celine in una maniera incredibile (l'ho sempre odiata).
E poi ci sono Harry e Amelie che sono la dolcezza. *o*
Se quella Celine rovina tutto.. la ammazzo! u.u
Aggiorna presto, un baciione. :)

13/06/13, ore 22:22

La tua storia è scritta molto bene devi continuareeee!!! :D mi piace tanto <3

13/06/13, ore 15:04

Ehi, ho trovato per caso questa storiellina e devo dire che è veramente simpatica. E' veloce, scintillante, piena di umorismo, scritta con un linguaggio adattissimo allo scopo e molto corretta. Potrebbe essere l'inizio di una serie molto interessante. Il finale è strepitoso. Bravissimi... tutti e due :-)

13/06/13, ore 10:53

** O my gosh, come possibile che questo Luca,non solo l'ha tormentata prima,ma anzi adesso vuole farlo anche nella vita nuova di Mia,e in PIU dice persino che Mia lo ama ancora, pft ....certo come no,se Mia lo ama ancora io sono Mrs Horan u.u Comunque come puoi finire così D: mi sa che te mi vuoi morta non è così? hahahaahah ok no basta, comunque tralasciando Harry,Mia e Luca......YEP Zayn ha baciato Giulia!!!!!!Almeno qualcosa d bello è successo hahahahah Non vedo l'ora che continui così almeno posso sapere che succederà a Mia D: continualo al più presto ;) Bacioni ♥

13/06/13, ore 09:48

Sinceramente penso che Harry abbia sbagliato a reagire così dovrebbe imparare a contenere la propria gelosia... Comunque il capitolo é bellissimo complimenti

13/06/13, ore 07:35

Bello bello bello bello bello bello belll belko bello okaybasta hahhagagaga continua

13/06/13, ore 02:16

Dio è bellissima. Mi piace troppo.
Billie e Adrienne sono una cosa spettacolare, gli unici che riescono ancora a farmi credere nell'amore.
Sei stata bravissima nel descrivere i caratteri generali di Billie e ho trovato molto divertente la telefonata con Adrienne, molto tenera.
Ogni volta che torno a rileggerla devi sapere che è sempre un piacere scorrere tra le tue parole, l'adoro, mi fa piangere ogni volta.
Grazie per questa perla di dolcezza pura e mi dispiace di non aver recensito prima.
Rabbia e amore. XX

12/06/13, ore 21:28

Oddio, pensavo ti fossi dimenticata della storia! (Scherzo, immagino che anche tu abbia la tua vita.)
Beh, ho dovuto rileggere qualcosa indietro per recuperare dei dettagli che il mio cervello lento aveva sepolto... ma che dire, il capitolo come al solito è fantastico! Ora voglia sapere di più su Nex e Simone... Nex, come hai potuto?? :( E ovviamente sulla "notte dimenticata" di Federica, che mi puzza e non poco... che ansia
Spero in un aggiornamento più celere :P Alla prossima!

12/06/13, ore 20:53

capitolo meraviglioso flkscscme
m-ma, ma un lupo in casa?
mi sta venendo un dubbio che sia zayn il lupo, che so' forse lui è un licantropo(?)
anyway, vorrei uccidere il padre per essere stato così.. perfido. Ceh, come si fa a cacciare una figlia di casa? boh.
spero che zayn la inviti a stare da lui, così vivono insieme flajcn
okay, mi dileguo. alla prossima :*
xxF

12/06/13, ore 18:03

stupenda meravigliosa magnifica favolosa bellissima asdfhjkl
ok, non trovo altri aggettivi lol
voglio dirti che è bellissima! Sei bravissima, complimenti <3
spero che ne farai altre al più presto <3
un bacio :*

12/06/13, ore 14:14

Salve! Sono C h r y s a l i d e, piacere di conoscerti. :)

Ehm, questa storia mi ha lasciata un po' così. Non ci ho capito un granché.

Allora, partiamo dalla prima frase: delle terribili urla. Ok, le terribili urla ci stanno se un Carnevine sta per divorare te e la tua famiglia, oppure se ti svegli la mattina accorgendoti che un Pikachu sanguinante sta giacendo morto sul tuo letto.
Ma vabbé, lasciamo stare.

Sono rimasta interdetta sulla frase: "come dire, quella forte emozione che ti prende quando qualcuno mostra tanto interesse nei tuoi confronti.. [Ironia ovunque] Ah sì, una faccia innervosita.". Ooookay, non vedo il senso di questa... cosa. Da quando una faccia innervosita è una faccia che esprime quella forte emozione che ti prende quando qualcuno mostra interesse nei tuoi confronti?

Non si comprende bene dove esattamente inizia la prima battuta di Touko. E che significato ha quel punto interrogativo tra parentesi? Ehm, e come fa una persona umana ad andare a letto appiccicandosi e strisciando al muro?

Poi c'è quella frase "Disse la madre, e poi chiuse la porta"
...
Bé, cosa disse la madre? Non disse niente?  O disse qualcosa? ò.ò

Le frasi seguenti stanno bene, però non vedo come il sentimento "Amore" possa essere un sentimento indescrivibile. Nemmeno fosse qualcosa di osceno!

E poi c'è di nuovo il problemino di prima.
 Esclamò durante il sonno, alzandosi di scatto. Sua madre corse da lei: chiese subito preoccupata.
Ehm, okay, i dialoghi se li è mangiati EFP. Ma queste non sono le uniche frasi dove i dialoghi sono stati censurati.
Ecco le altre:

Dopo attimi di riflessione, Anita confermò: Concluse osservando la madre che la guardava allibita e sentendosi mancare il fiato.

Ricordava quel volto, ma poi venne chiamatà alla realtà: chiese la voce del ragazzo alla porta.

Rispose confusa lei, prendendosi tutta la confidenza che con un estraneo si potesse avere.

Domandò il ragazzo con quello sguardo un po’ implorante ma anche furbetto.

Anita chiuse con un sorriso la discussione: non riusciva a parlare ancora di più, sentiva che le grida di prima non erano nulla rispetto al dire poche parole a quel ragazzo così misterioso. Ma si riprese subito:

Va bene, questo è un problema di EFP. A volte capita che il server si "pappi" i dialoghi. Ma ti consiglio di correggere.

Detto questo, ho finito. Metterò la storia tra le ricordate, in modo da recensire puntualmente ogni capitolo.
Ora ti saluto. :) Al prossimo capitolo. ♥

Neutra.