di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/08/13, ore 22:52

Ehi bella!!! Come va? Mi sono accorta che non ti scrivevo recensioni da... tanto. E visto che tu devi continuare il capitolo perchè se non rischio di morire per la struzza (?) ho colto l'occasione. Giuro che non riesco a capire come cavolicchio fai a scrivere così dannatamente bene *viva la finezza olè ewe* e... davvero... tu non hai idea delle emozioni che mi fai provare. Sto diventando dipenante da questa storia, e non so se va esattamente bene. Se fosse per me aebbe la prima assoluta del sito, veramente. Se nonb altro tu te lo meriti, a differenza di altre smpaticissime ragazze. Allura, iniziamo a parlare della storia. *si sgranchisce le gambe, fa uno ssbadiglio (?) e stiracchia le dita*. Zayn, o povero il mio povero pooovero pooovero zayn, che poi tanto povero non è, penso. Cosa mi combini? Ma mi vuoi uccidere harry? Ma andiamo, su. Io trovo i Larry assolutamente asjvjdjbdhnevehnsvejejsiegh. Non sono Larry Shipper, che sia chiaro, ma mi piacciono particolarmente in questa storia. Pooi, vediamo. Jamie mi ispira (?) davvere tanto.Non so, come dire; lei è umana a differenza delle altre protagonuste delle storie, che sembrano delle sottospecue di fate stregone e assolutamente perfette e senza alcun difetto. Dire che adoro la protagonista è davvero poco. Coomunque, passsiamo alla fine. Assolutamene inaspettata, hai creato un colpo di scena che mi ha fatto salire a mille la curiosità, babe. Non oso immaginare quello cge succederá nel prossimo capitolo. Va be ora la smetto, giuro. Solo un ultima cosa: cosa intendi per MATRIMONIO ZERRIE? Essenso al lago non mi va molto bene la connessione e non vado su fb da una settimana, inutile dire che non ho visto la première. Ti prego TI PREGO spiegami tutto ma con tutto intendo TUTTO TUTTO, cioè ancge tutto quello che hanno detto. E, domanda, chi cavolicchio è sta sophia? Non ci sto capendo niente, penso mi verrá una crisi isterica. Ultimissima e l smetto: ho fatto una storia, ga due capitoli solo però ci tenevo veramente che la leggessi, te ne prego con tutto il cuore! E, nel caso ti piace, se vuoi puoi metterla come storia suggerita... va bene, oa mi volatilizzo, dicendoti un'ultima cosa: iobadoro jamie, quindi è come se amassi anche luisa, giusto? Baci e abbracci, carola.
Rispooondi pleeaseeeeeeee x.

22/08/13, ore 22:47

Capitolo bellissimo!! Ho notato qualke errore ma niente che non si posta aggiustare rileggendo un altra volta!! Comunque..... Lodo che se la fa sotto la vorrei vedere!! Ah caro Jorge sei abbastanza arretrato!! Si sa che le ragazze al mare ci vanno per prendere il sole (tranne me u.u)  Io l'ho detto secondo me il film horror non era il più indicato!! Aggiorna presto ciauu

22/08/13, ore 16:52

Bellissimo questo capitolo, devi assolutamente continuare perché sono troppo eccitata per come va a finire ♥ :D

22/08/13, ore 13:37

ciao, la storia mi piace molto e l'idea su cui la stai costruendo è molto originale. Il testo è abbastanza scorrevole. Mi piace l'ironia che usi per le descrizioni. Ci sentimo presto. Baci xx helen9399

22/08/13, ore 12:17

troppo carina questa storia shsbaj
magaru potresti mettere la foti dei personaggi tipo demi, selena o miley(?)
non so shsnksj continua cosi'

22/08/13, ore 00:36

è stupendo <3 molto ma moooolto bello <3 scrivi in una maniera stupenda <3 t'invidio molto per questo <3

21/08/13, ore 19:08

Haloaaa! Tzè, magari fossi andata a Londra e avessi incontrato Niall sul serio! Ci sono stata ben quindici giorni e quell'ameba non si é fatto vedere. Clap clap! Aaahh.. Emma, Emma, Emma.. Certo che Francesca se lo ricorda! Di anni ne potrebbero passare milioni, come si può scordare un amore così grande?! Impossibile. Francesca é andata a Londra e mentre faceva shopping per i cazzi suoi Niall le ha buttato tutto all'aria, persino il cuore. Mi è dispiaciuto vedere che non la ricordava, ma alla fine è palese, quante ragazze avrá visto da un anno a quella parte?! E poi non é innamorato..quindi.. Vedo che mi hai fatto provare piú infarti in un giorno solo appena arrivata a Londra, eh! Appena ho letto del pub.. Santo cielo, come hai potuto lasciarmi in simili condizioni?! Muoviti a postare altrimenti ti uccido!!! :') Ti voglio un mare di bene amore mio, tua, as always, sempre piú scema, Francesca! *la protagonista*

21/08/13, ore 16:48

Ehilaa!
apparte il fatto che ho appena iniziato a leggere questa ff e già mi piace, volevo dirti che il trailer è stupendo! Per tanto mi chiedevo se ti andava di fare il trailer per la mia ff 'Dark Side'
Naturalmente se vuoi!
Questa ff è fantastica e ora continuo a leggerla C:
Baci Erica xx

21/08/13, ore 13:25

Finalmente Hermione ha deciso di reagire e sono davvero curiosa di cosa succedere nel confronto con Mlafoy.
Gli dirà la verità? Oppure no?
Bene, non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo, sono davvero troppo curiosa per aspettare oltre.
Speriamo che Hermione dica la verità anche a Harry e Ron adesso che ha deciso di reagire al suo dolore e alla tristezza.
Speriamo che comunque tra lei e Malfoy nasca qualcosa, adoro troppo questa coppia per non vederli assieme!!
Comunque complimenti per il bel capitolo, perché anche se corto é molto intenso !!
XOXO
_Giuls17_

21/08/13, ore 12:22

Ho deciso di recensire tutta la storia e non ogni singolo capitolo perché non vedevo l'ora di leggere tutta la storia ma soprattutto volevo avere una visione d'insieme della vicenda. Trovo che la storia sia veramente splendida, dà un'idea de proseguire della vita di Ana e Christian con tante difficoltà ma tanta passione e amore. Un bravissima all'autrice

21/08/13, ore 11:51

Buongiorno cara :)
Cosa dire, ho molto apprezzato l'idea di base di questa tua storia e ti ringrazio di averla scritta, facendomi così passare un paio di piacevoli minuti. Gale non è esattamente il mio personaggio preferito, ma è sì da riconoscere che il suo legame con Katniss era troppo intenso per concludersi definitivamente in quel modo, anche se per un motivo del tutto sacrosanto quale la morte di Prim. Una parte di me è quindi convinta che non sia tutto qui, come anche, evidentemente, tutta te stessa.
Certe ferite ci vogliono anni per rimarginarsi e le parole iniziali di Gale sono la dimostrazione. Hai usato definizioni bellissime ed emozionanti, tutta la lettera è un'emozione come solo le lettere sanno essere. Sarebbe interessante avere una tua versione della possibile risposta. Gale felice che si bacia un altro tipo di labbra diverse da quelle di Katniss è giusto e davvero meraviglioso. Davvero complimenti per aver esplorato questo terreno insolito nel fandom, terreno che non vede più, com'è giusto che sia, un obbligo di scelta fra Peeta e Gale. Mi hanno dato un po' di perplessità solo le parole riguardo a Peeta, per rispettarlo Gale ci era riuscito già ne La Ragazza di Fuoco, dicendo di non riuscire ad odiarlo. Ma comunque non mi ha dato fastidio.Il tuo stile è semplice e corretto, benvenuta nel fandom, spero tu possa sfruttare l'astinenza da Hunger Games per scrivere altre storie, come io stessa e molti altri qui su EFP facciamo. Non preoccuparti, puoi tenerla, non ho per niente trovato Gale OOC. Mi ha anzi molto colpito come abbia saputo prendere energia dalla propria rabbia. Un abbraccio, complimenti e benvenuta ancora!

20/08/13, ore 22:25

Eccomi ancoraqui! Lo chappy è davvero bello e... sexy, mi é piaciuto molto il modo in cui Arito accarezzavae parlava alla chitarracome una persona (é in momenti come questi che vorresti essere ardentemente un chiatarra *~*) ehm ehm... come non detto ^__^ comunque ottimo lavoro non vedo l\'ora di leggere su quel cherubino di Trey, ciauuu!!

20/08/13, ore 20:31

Oddio.. aspetto il continuo al più presto, mi sono commossa nella parte in cui gli occhi delle due donne si incontrano, insomma con un paio di righe hai fatto il miracolo dato che piango raramente, complimenti sei bravissima, baci a presto.
-Giada xx

20/08/13, ore 14:02

Già, e' finita... ti confesso che un po' mi spiace... ma ora la nostra Ade ha tutto: i suoi amici della Genesis, i suoi fratelloni e anche Xavier!!! Del resto se lo merita. Direi che a questo punto non mi resta altro da fare se non aspettare il tuo continuo. Mi auguro che arrivi presto!
Baci, Reb

20/08/13, ore 13:55

Eccomi arrivata al capitolo 4 :) bene bene, vediamo un po' cosa si può sistemare:
sinceramente se accadessero così tanti fatti strani a me, non penserei al braccialetto XD e attenta: collo si scrive con due elle. Cerca di non ripetere la stessa parola nella medesima frase, ridonda. Che bello quando si baciano *____* quella scena mi è piaciuta molto (l'avrei descritto un po' di più, ma va bene). Hai dimenticato la f a farmi XD e preoccupato con una p. Piton raramente mostra i suoi sentimenti, quindi cerca di nascondere di più la sua preoccupazione, ad esempio: "Lo guardai negli occhi, il suo sguardo era vacuo e i suoi reali sentimenti difficili da stabilire, ma ad un certo punto mi accorsi che c'era una punta di preoccupazione nel profondo di quelle iridi scure/chiare (ci credi che non mi ricordo il colore degli occhi di Piton? XD che figuraccia!). La sua rigidità e compostezza erano così evidenti che per poco non credetti di averlo soltanto immaginato.". Comunque il monile che hai creato è davvero potente, possibile che nemmeno le magie proibite funzionino? Insomma, qualche restrizione gliela devi mettere se è così forte... se no con una roba del genere Lord Voldemort potrebbe schiacciare il mondo intero (insomma ha un potere quasi superiore a quello dei doni della morte é.è)... Più un oggetto è potente più il prezzo da pagare è alto, questo è fondamentale. Poi più che farle frequentare la scuola io le avrei fatto fare un corso a parte o roba simile: ma la decisione spetta a te. La reazione di Angela è stata sottovalutata: chiunque, se si ritrovasse a scoprire una cosa del genere, rimarrebbe così: O.o'''''''''''' oh accidenti, dove cavolo?!?! Cosa?! Come?!? Tutto ciò è impossibile!! *casca a terra*.
Comunque questo è un'errore molto comune nelle fiction... oramai è diventato un cliché di questo e molti altri siti... quindi si può sorvolare (anche se non si dovrebbe, certe cose vanno evitate come la peste).
La tua fiction è molto piacevole su certi punti di vista: semplice, scorrevole e senza tanti arzigogoli. Ma comunque va curata di più. Ogni storia è come un piccolo semino, se ti dimentichi di lui muore, se gli dai troppe cure soffoca: ci vuole la giusta dose di attenzioni per farlo crescere e far sbucare fuori un fiore con la F maiuscola (sopratutto tanto impegno). Quindi fai nascere questa piantina e,anche se non ci riesci, questa esperienza ti aiuterà a crescere e migliorarti, fino a che non sarai in grado di far sbocciare un bel fiore,
non arrenderti,
Shalia