di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/04/11, ore 23:16

tu sei rimasta traumatizzata da pigalle u.u ma che cappy teneroso (neologismo by me) lixue mi ricorda mia cugina, tranquillità 0 ghghgh
e così giretto per parigi, eh? ma sai che invidia? sono stata a parigi una ventina di volte e l'unica cosa che ho visto sono le banlieu -.-" si, sono un caso perso XD

15/04/11, ore 19:24

NeNe, Marhaba! ^^
Vee, non ho capito perchè non ha ancora recensito nessuno...
Visto che vedere una storia così, senza commenti, beh... a non scrivere nulla mi sento in colpa, sprattutto perchè l'ho letta ieri e non ho neanche avuto la decenza di buttar giù qualche parola...
Perdonami!
Ma ora son qui, (incasinata più che mai con i sininomi XD) pronta a recensire questa bella storia ed incitarti ad andare avanti!
In questo spazietto ci tengo a scrivere molto, visto che -almeno a me- le recensioni lunghe mettono una gioia incredeibile... ^^
Okay, bando a ciance e cianciasche(?), cominciamo :)
Mi piace come scrivi, anche se mancano descrizioni adeguate e c'è qualche errorino qua e là.
Alcune frasi hanno poco senso, cioè non si riesce a capire bene cosa vuoi dire, tipo non è ben definito il soggetto e cose così.
Andrebbe sistemata la punteggiatura, ma non è cosa grave ^^
Ah, ti segnalo un errore di EFP!
Se vuoi mettere dei dialoghi, mettili sempre tra virgolette o preceduti da un trattino! se metti così: <<...>> o così: <...>, il sit ti cancella il dialogo (come ti è successo)
Se vuoi, posso farti da beta-reader °-^
In ogni caso mi sembra di capire, da come scrivi e similia (potrei anhe sbagliarmi), che sei giovane, scrivi da poco e/o questa è la prima o una delle tue prime ff.
Perciò sappi che con l'esperienza, leggendo molto e acculturandosi, tutti quegli errorini stupidi spariranno ed imparerai a fare belle descrizioni ^^
Hai tutto il tempo per miglorare e questo, come inizio, non è per niente male! ;D
Storia tra le segiute e alla prossima! :)

Bacioni <3 Zazzy

15/04/11, ore 14:51

belliiii!!!mi sono piaciuti molti questi cappy continua così!kiss
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 01:45 am)

15/04/11, ore 13:17

Allora. Cominciamo. Il ritorno di Hel me lo aspettavo così. Dopotutto non si può tornare dalla guerra felici ed entusiaste, se non la si voleva nemmeno combattere. Però ammetto che ha reagito alla grande! La ripartenza mi è dispiaciuta tantissimo ç.ç
Marta... Povera Marta. Che fine tragica. Povera piccola, era così felice... Poi anche Gordon. Oddio, è proprio una cosa malinconica. ç____ç Milena sarà distrutta, ha visto morire la sua cognata/sorella, poi la nascita della piccola Ottavia, poi la morte di Arthur e infine la morte di Gordon. Questa è stata una cosa davvero tragica. Ma poi tutte queste cose insieme sono davvero impossibili da sopportare. Chissà se quando Heles tornerà sarà sempre la stessa...
Anche se è stato il capitolo più tragico e anche se mi ha fatto cadere un paio di lacrimucce, ammetto che è stato tra i più belli, anche perchè era pieno di emozioni e sentimenti *^* Davvero bellissimo.

15/04/11, ore 13:13

Bhe come hai già detto tu "il capitolo parla da solo" è impeccabile non c'è niente da dire...
Riguardo il "lieto fine" avevi promesso che sta volta lo creavi!!!!!!! Per quanto io sia impazziente di sapere cosa succederà da qui all'ultimo capitolo (che spero arrivi il più tardi possibile) non precludere a me e a tutti gli altri lettori la possibilità di sognare ancora una volta.....
PER FAVORE!!!!!!

E ora chissà cosa è successo al locale, che Bella non ricorda? e poi come mai Edduccio nostro non è tornato a casuccia sua invece di rimanere li con lei????????

Alla prossima...

14/04/11, ore 18:09

Da dove iniziare... io credo che tu sia un dannatissimo genio! G e n i o !
A parte il fatto che sto amando ogni tuo singolo personaggio, dico davvero, e un bombardamento di personaggi non mi dispiace affatto, anzi! Nonostante siano tantissimi riesci sempre a caratterizzarli in maniera impeccabile, quindi hai tutta la mia stima, sul serio.
Poi insomma, non smetto mai di ridere, usi l'ironia in un modo fantastico, davvero brava.
Insomma, la mia famiglia mi guarda in modo inquietato perchè parto a ridere come niente davanti al computer, quindi la prossima volta vado a chiudermi in una stanza per leggere i tuoi capitoli.
I protagonisti mi piacciono davvero tanto, inutile dirti quanto mi stia simpatica Nelli, che come avrai capito mi fa sempre ridere.
Ora, visto che da questa recensione sembra che io sia una pazza sclerotica che non fa altro che ridere nella sua vita, mi scuso per averti probabilmente inquietato, spero che non rimarrai troppo spaventata, giuro che a volte so essere normale.
Ancora complimenti, davvero, sei incredibilmente brava, e naturalmente mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo, curiosa di sapere quale sia il secondo principio.
A presto
Mary

12/04/11, ore 14:56

OOOOOOOOOOOOH, STO PER PIANGEREEEEEEEEEEEEE *_________*
Questo capitolo è strabello, mi sono immaginata tutto, passo per passo, parola per parola. CAVOLO *_________*
ora voglio il continuo :D

11/04/11, ore 23:12

Non so perchè la mia prima recensione non sia andata a buon fine ma ora ci riprovo sperando di non dimenticare nulla di quello che avevo già scritto in precedenza!
Laura mi fa veramente pena perchè nessuno dovrebbe passare in solitudine la vigilia di natale e per questo posso solo capire lo stato depressivo in cui Laura si ritrova...se poi ci aggiungi la telefonata di Cris è come essere sotto terra di miglia! Sinceramente Laura non dovrebbe stupirsi che si sia rifatto una vita, cosa pretendeva che soffrisse per sempre per lei??? MI sembra come minimo utopistico anche se lui in ogni caso poteva essere più delicato e non sbatterle la situazione in faccia in quella maniera, sembra molto una vendetta nei suoi confronti! Un far vedere che ormai ha superato il loro matrimonio e lei per lui non conta più nulla! Uno sperare di provocarle una reazione di invidia e pentimento, un metterle davanti al naso quello che non potrà più avere senza capire che se l'ha lasciato non era quello che voleva già da un pezzo! E che già il primo tentativo di rimanere assieme era sbagliato!
Quanto a VAlentina che dire? Sinceramente mi dispiace per la ragazzina ma penso che Laura abbia fatto bene ad allontanarsi anche da lei per mettere ulteriore distanza con Stefano. L'ultimo incontro è servito a farle capire che per loro non c'è più speranza e anche gli incontri con la ragazzina penso che le ricorderebbero lui! Spero che almeno le parole di Laura aiutino la ragazza a capire i loro punti di vista anche se penso che ne soffrirà comunque!
La situazione non potrebbe essere peggiore e non vedo come le cose possano migliorare! Sinceramente spero che abbia quel lavoro, mantenendo il rispetto di sè stessa però, e spero che andarsene in una nuova città la aiuti a rifarsi una vita e magari trovare degli amici veri che riempiano il vuoto della sua esistenza...ora come ora deve andare avanti e non pensare più a lui!

10/04/11, ore 21:04

Vuoi sapere proprio tutto?
Mm, forse è assurdo, anzi sicuramente è che io ho manie di protagonismo, ma mi ci sono ritrovata anche io qua in mezzo. E fa un po' strano, fa proprio strano.
Per la storia, è scritta bene, benissimo. E credo sia perfetta nel tuo genere. Tu appartieni a questa categoria. Sei brava, bravissima.
Sono io l'amica di cui parlavi eh u.u che cosa carina *.*
Beh, si, sei brava mi cara, e sai qual'è la cosa buffa. Che una roba del genere non me la sarei mai aspettata da te! Beh, vedi un po' di continuare con cose del genere.
Besos.
Khika liz, o meglio. Veronicuz ;)

10/04/11, ore 11:15

Che caro che è James! Chissà però cosa si immagina con Lily a casa sua...O_O xD. Apparte gli scherzi: Petunia è una "trota" (per evitare termini volgari). Non lo scritto nelle altre recensioni ma lo scrivo qui, anche perchè non so che dire, sono rimasta senza parole! :) <3 Mi raccomando aggiorna presto e continua così! Sei bravissima! :) <3 <3 <3

08/04/11, ore 16:00

Che bella questa shot! Davvero di una tristezza incredibile, ma infondo il rapporto Sasu\Naru è un po' così... triste e malinconico e tu hai espresso veramente bene i sentimenti di Naruto! Cmplimenti! Un bacio :)

Saku

08/04/11, ore 15:36

Bel capitolo davvero, solo che Emma ha davvero toppato alla grande questa volta.....
Con le bugie non si va mai avanti anche perchè prima o poi vengono a galla!!!!
Mi dispiace per Sam, che ha frainteso ed è deluso, e anche per la loro storia che inizia proprio in salita....
kiss!!!

07/04/11, ore 21:46

Sono feliche che abbiano impressionato gli artisti con la loro esibizione, devono esser stati davvero bravissimi. Carina la serata con sport, una cosa diversa, che fortunatamente coinvolge entrambi, e il karaoke no comment molto dolce. La giornata con i maschietti è stata molto deludente povero Jasper. Ma emmett era entrato serio in camera per qualcosa, o era solo strano?

06/04/11, ore 20:09

Bel capitoletto e un po' mi ci rivedo. Sono andata via dalla città dove ho vissuto per tornare in quella delle mie origini all'età di 10 anni, ogni tanto torno a trovare le mie vecchie amicizia ma mi accorgo che non è più lo stesso; la realtà di cui facevo parte mi è stata tolta di mano e adesso non mi appartiene più ed è brutto vedere come gli altri sono andati avanti anche senza di te.. Per il resto, Brian oscilla tra "lo vorrei uccidere" e tra "gli vorrei saltare addosso"! E' fantastico! Spero che aggiornerai presto!

05/04/11, ore 17:50

Oh, Dio! Mi sono commossa. Dio mio, non ho parole, è davvero stupenda. Profonda, e soprattutto mi ha trasmesso davvero tantissime emozioni. Mi piace come scrivi, voglio proprio andarmi a leggere qualche altra tua storia, si, mi colpiscono le tue parole. Bella, bella davvero questa Shot.
Volevo leggerla da praticamente appena l'ho vista pubblicata, ma non ho mai avuto tempo! Ed ora, beh ora me la sono proprio gustata, bellissima!
Khika liz.
Piesse. Se ti va, mi farebbe piacere, che tu leggessi qualcosa di mio. Fammi sapere che ne pensi! Ciao :)