di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/03/12, ore 21:48

Stupenda davvero!!
<< Ed ora sono lì con la mia valigia strapiena di ricordi,di emozioni,di posti,di avventure,di sventure.>>
NOn vedo lìora di leggere la prossima che scrivi!

01/03/12, ore 21:15

Sinceramente questo cattivo mi sembra astuto, peccato che di solito il male perde sempre, se continuerai col tuo solito e stile, e sopratutto, se il mio profilo della tua ff sarà giusto...
Tornando seri.
Io adoro come li descrivi!!!
Mi sembri una versione di Marlowe che non ha la fobia della così detta '' maledizione Moonlight ''.
No so da dove ti escono le parole, perché riesci a farmi entrare come se nulla fosse all'interno della storia.
E ti dico che è una cosa unica, che si prova soltanto con le storie migliori.
Ma questo già lo sai.
Per non essere ripetitiva,
ti saluto.
Comunque sei stata bravissima.
Cry

01/03/12, ore 18:05

Complimenti! Questa storia è bellissima e riguarda un argomento su cui ho fantasticato anche io: come sarebbe per Mirai Bulma rivedere Vegeta ora che è cambiato? E' quasi doveroso concederle questa chance!
A dirla tutta, leggendo il manga mi ha stupito la sua reazione blanda quando Trunks le rivela che il padre l'ha vendicato: mi sarei aspettata più commozione di fronte a una scoperta del genere, perciò mi sono fatta l'idea che nella dimensione alternativa Bulma si sia presa una bella sbandata per Vegeta ma non l'abbia amato quanto la Bulma del presente, o forse non ha mai pensato che lui potesse cambiare e che la loro relazione potesse avere un futuro, non so...
Comunque se invece presupponiamo che l'abbia amato profondamente, allora questa fiction è semplicemente perfetta per descrivere il suo desiderio di rivederlo, le emozioni  provate nel conoscere la sua "famiglia alternativa", e soprattutto la gioia di sentirsi finalmente amata dall'uomo che aveva tanto amato.
Certo, è un racconto struggente perché lei è destinata a lasciare quel mondo felice, però secondo me la conclusione può essere lieta perché la cosa più importante è sapere di essere ricambiata.
Lo stile scorre che è un piacere, tutti i personaggi sono fedeli agli originali....insomma complimenti!

01/03/12, ore 15:16

Louis sta diventando quel magifico re che caratterizzerà un'era, rendendola indimenticabile, nemmeno la Francia di Napoleone (a mio parere) potrà eguagliare quegli anni. Lui è il sole, è la Francia. E come avevi scritto (se non mi sbaglio) nel tuo blog lui è uno dei monarchi assoluti per eccezzione, la sua parole è legge. Legge quel bacio che ha rubato a Lucrezia, la quale, secondo me almeno, non è nè innocente nè colpevole. Ma merita l'amore, perchè è innamorata. Cos'è un bacio? Tutto e niente. Capisco il povero Alexandre, io orgogliosa come sono, dubito che riuscirei a perdonare, ma forse anche perchè non ho mai provato un amore così grande.
Chissà.
I miei due preferiti sono Marc e Martine...riusciranno mai a tornare insieme? Non lo so, ma io al posto di Martine avrei fatto lo stesso. Povera cara.
Isis mi ammalia un sacco, è subdola, calcolatrice e meschina; ma a me piace. Come carattere, come caratteristiche, come la descrivi tu. Devo ammettere che a me gli intrighi sono sempre piaciuti, e le persone che le intessono poi ancora di più. Ma a mio parere gli inganni e la vendetta sono per pochi eletti, solo pochi riescono nell'intento.

Dopo questa recensione lunga eterna che sa si megalomania vengo al dunque. Evocatio Sanguinis è un miracolo, e tu per me sei come Louis per Louise. Aiuto, mi sento propria una fan girl disperata. Non sono una maniaca voglio aggiungere, volevo solo dirti che scoprire questa storia, scoprire le tue storie da one shot a long fic è stato fantastico. Mi piacciono tutte!
Aspetterò per il prossimo raggio di sole.
Aspasia

28/02/12, ore 22:32

*deglutisce un paio di volte e cerca di calmarsi*
ok, storie come questa sono il motivo per cui mi rifiuto di leggere horror /noir.
ç_ç c'è nebbia fuori, non è che Jack è la alla finestra pronto a saltarmi addosso e a strapparmi l'utero? DDD: anche se sono al terzo piano.
anche se bisognerebbe avere le ventose per arrivare dove sono io perchè non ci sono grondaie né mattonelle.
si, sono facilmente impressionabile xD
mi hai fatto venire la pelle d'oca, complimenti! D:

28/02/12, ore 21:54

Cioè, aspetta.
Uchihacest e Naruto/Sasuke insieme? Devo essere morta è assunta in Paradiso...
Bene, mi piace questa storia! Sembra molto interessante e l'idea di Sasuke-kun smemorato che può tranquillamente ricominciare a coccolarsi Itachi-san senza l'istinto omicida è bellissimo! Oltretutto è scritto molto bene e senza errori.
E la scena in camera da letto! Uh, ma quanto sono fluffosi quei due? *u*
Che altro dire? Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!
Tanti complimenti, un abbraccio
Niki_

28/02/12, ore 21:32

Complimenti per aver scritto uno storia del genere. E' bellissima e coglie alla perfezione il tipo di rapporto che corre fra Harry ed Hermione. Tutto quello che dovrebbero dirsi ma lasciano che non venga detto.
Poi la mia stima sale per la scelta della canzone a cui si è ispirata questa storia. Adoro James Blunt.
Beh ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

27/02/12, ore 23:24

Buonasera!
Non sai quanto mi piaccia leggere questa storia..a volte,quando aspetto il tuo aggiornamento,mi metto a leggere qualche capitolo passato: si,lo puoi dire che sono pazza!Ahahah
Il pov Daniel mi è piaciuto tanto perchè mi ha permesso di capire qualcosa in più di questo ragazzo. E la sua reazione è del tutto normale! Spero che Cat capisca che quello per Eric (se si chiama così xD) non è amore!
Quanto è dolce il mio (ormai è deciso ed ufficiale) Joe nel fare queste sorprese?! Joe e Han insieme sono bellissimi,mentre giocano e vivono tanti momenti di tenerezza ** Non credo che Joe le volesse dire che la ama,però non ho idee.. Anche se gli occhi perennemente lucidi ed il sorriso costante fanno ben sperare <3 Quanta dolcezza mi ha fatto Han quando compara la sua famiglia a quella di Joe e quasi lo invidia!
Il regalo della suocera,oddio!Sono taaanto curiosa,anche di sapere che ha detto Joe ai genitori riguardo ad Han! Però ad un mese di frequentazione già conosce la famiglia..ad essere sinceri,io non lo farei mai Ahahah
Mi è venuto un dubbio:quanti anni hanno? Mi sembra di aver letto 20 nei primi capitoli,però ora parli di università per cui non credo sia possibile..
Baci,Grace ^^

27/02/12, ore 21:25

Waaa è bellissima!! Piccolo problema..non mi fa leggere gli altri capitoli...mi dice che sono stati eliminati o non sono mai esisti... D:

27/02/12, ore 10:16

asjkfhjasfsfhsjk.
Mi piace più degli altri!
però dovresti allungarla,di nuovo.LOL
mi piace questa promessa che si fanno *u*
askjhdjas
Ce,secondo me Justin che fuma è sexy (?) ahahaha.
ok,sto sparando cazzate così mi arrivano punti per la recensione HAHAH
basta.
pello.
i love youuuuuuuuuuu.

26/02/12, ore 00:30

Evvai! Chuck e Blair insieme sono imbattibili. Super Sayan 2° livello, a tutta potenza. Scusa il mio sclero, ma stasera sono piuttosto gasata. I Chair! Come sono belli, l'adoro. Mi mancano un mondo nella serie e voglio che Dan si levi di mezzo, lui deve stare con Serena. Che poi, si va a innamorare di Blair, quando è una vita che si sa che lei è e resterà innamorata di Chuck, ma dico sei masochista per caso? Mi è piaciuta anche la parte di Serena e Eve. Oddio, quanto è tenera quest'ultima. E così è figlia di Chuck, eh? Secondo evvai! Ragazzi, via con la hola! *i One Direction, appostati dietro l'autrice, fanno la hola. Poi Zayn, alza una C, Liam una H, Niall una A, Louis una I e Harry una R.* Scusa, ma l'ho detto che stasera sono piuttosto gasata. Va be', ora vado a dormire. Non vedo l'ora di sapere che cosa escogiteranno i nostri eroi.
Baci,
Zia Palla

26/02/12, ore 00:10

Ciao cara, come tu sai io non amo lo slash, ergo non commenterò quest'aspetto della tua ff. Tuttavia voglio dirti che ho apprezzato, e molto, la forza che promana da questi due personaggi. Parlo delle emozioni, della disperazione e della solitudine che hanno un peso quasi tangibile. Non ti sei risparmiata e di questo ti do atto poichè hai trasmesso il disagio delle due figure in maniera notevole. Linguaggio tagliente, fraseggio sciolto. Well done. Molto well done.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:05 pm)

23/02/12, ore 19:54

Oh MAMMA! Non sapevo che Eggman fosse così cattivo OO"! Che cosa allarmante! Eggman quindi... può anche uccidere Amy! Che disastro, e poi povera Amy... Devo dirlo però, questa cosa è la più inteligente che un cattivo potesse fare! Non dico solo su Sonic X, ma anche in altri cartoni, tipo Pucca (L'ho sempre adorata XD) Tobe (come il Dr. Eggman) cerca sempre di eliminare di Garù, ma ogni volta i suoi piani falliscono a causa di Pucca! E la stessa cosa con Sonic ed Amy!
La situazione è la stessa ma nessuno dei due cattivi pensa che per eliminare l'eroe bisogna prendere la slvatrice diciamo XD In effetti Amy e Pucca sono uguali, tutte e due innamorate dei rispettivi Sonic e Garù, quando i due sono in pericolo le due ragazze diventano delle furie XD!
... Vabbè scusa se ti ho annoiato con il mio stupido esempio e paragone XD
In parole povere il tuo capitolo mi piace troppo, e la storia mi appassiano fino al midollo XD
Non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo, tensione alle stelle! Ora vado prima di sclerare ancora, e di scocciarti ancora ^^"Bellissimo capitolo!
Ciao e
A preesto!

23/02/12, ore 16:20

Non avrei dovuto leggere questa fiction, quando vidi il finale di Dragon Ball GT non riuscii a non pensare al fatto che Goku se n'è andato e che è ritornato solo 100 anni dopo, quando tutti erano ormai morti, eccetto Pan, ma Vegeta, non è giusto che sia morto, Goku è stato fortunato, se Pilaf non avesse sbagliato la formula della frase del desiderio, avrebbe più di 160 anni, quindi sarebbe morto..
Questa è una fiction bellissima, che, a chi adora Dragon Ball, fa venire la pelle d'oca..
Ciao!!

23/02/12, ore 10:59

Hello :)
Eleanor e' tornata a recenire! Sai, comincio a chiedermi se non ci siano troppe coicidenze... Io mi chiamo Eleonora, lei Eleanor. Mia sorella si chiama Daniela, e CASUALMENTE la ragazza di Liam e' Danielle. Io sono mancina, come Niall. Mia sorella e' vergine, proprio come Liam e Niall.
Io sono capricorno, come Zayn e Louis.
E mio fratello e' pesci, proprio come Harry.
No, sai, a me la cosa fa abbastanza paura o.o
Ma torniamo alla storia che questo non c'entra assolutamente niente.
Maddy e' un personaggio interessante, anche se abbastanza nella nella norma. Non ha segni particolari, non e' una megalomena, tranquilla ed e', da quanto ho capito, relativamente simpatica. Ma non mi dice ancora niente, devo aspettare il prossimo per dirti tutto su di lei :)
Che arrivi pero' il prossimo capitolo! Sai, e' abbastanza fastidioso quando una storia che segui viene completamente abbandonata XD
E ti devo dire anche che in totale onesta' mi sembra un po' la tipica storia stereotipata.
Sai, la protagonista incontra i One Direction, si innamora di uno di loro, si mettono insieme, lui la tradisce, fanno pace e vivono per sempre felici e contenti. Anche se, visto che Maddy conosce Eleanor e Danielle, qualcosa di originale c'e'. Ma devo ancora inquadrare bene la storia prima di poterti dire di piu'.
Comunque diciamo che a parte per quei famosi errori di svista (Valentinot XD), anche il linguaggio e' sciolto e fluente. Non ho nient'altro da dire, ma mi raccomando, fai in modo di finire almeno questa storia!
Ah, una postilla: con la presentazione che hai adesso, non fa venire molta voglia di leggerla. Prova a mettere un pezzo della storia, se vuoi attrare molti lettori uno dei momenti di tensione, o delle scene piu' imbarazzanti o quello che vuoi :)
Avvertimi quando aggiorni!
Much love,
Ele
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 08:56 pm)