09/01/15, ore 18:40

Monika: O mio Dio. O mio Dio. O mio...
Luke: ma la vuoi piantare?! -.-
Monika: *gli tira una padellata in testa*
Luke: *scappa via e si chiude in camera sua*
Monika: Ora va meglio... eheheh ^^. Oddio questi due giorni mi sono sembrati interminabili!! NON STAVO Più NELLA PELLE!! dovevo assolutamente sapere il seguito!! questa storia mi sta appassionando sempre di più, non riesco più a farne a meno!! ok, ora basta punti esclamativi ^^". ora il grande interrogativo della mia vita è: Daisy e Nathan ce la faranno a fingere di non essere cugini a scuola??? secondo me... no ^_^. Non vedo l'ora di risentirti, perché ogni volta che mi scrivi
la mia giornata si rallegra!!! <3 <3 inoltre ho una cosa da proporti: quando avrai terminato la storia...
Luke: *ricompare alle spalle di Monica e si avvicina lentamente a lei*
Monika: ... potresti raccogliere tutti i capitoli e farne un libro!! Sono sicura che...
Luke: MONIKA!!!! C'è un enorme ragno peloso vicino al computer!!
Monika: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! *scappa via e si rifugia in camera, sotto-shock*
Luke: Ahahahah... VENDETTA!! ^^ Nel caso te lo stessi chiedendo non c'è nessun ragno, solo un gomitolo di filo che quella fifona di mia sorella ha scambiato per ragno ^_^. Comunque pensaci per il libro... sono sicuro che avresti un enorme successo!!! Bacioni giganti e abbracci ancor più grandi!!

Luke (che poi sono sempre io, Monny ahahha <3 <3)
<3 Ti voglio un mondo di bene, anzi di più!! <3

P.s: quando ho iniziato a scrivere questo capitolo era ancora senza recensioni... ora di sicuro non lo sarà più... ma mi piace comunque pensare di essere stata la prima a scriverti!! :* <3

09/01/15, ore 07:42

Buuuuuuuooooooooonnngiorno!!! è.é Allora *punta Tama* TU BRUTTO * censura* CHE NON SEI ALTRO! COME OSI TU FIGL*censura* SE TI PRENDO TINR*censura*.......bio bip bip bip bip bip * il macchinario delle censure si fonde* *è affannata* Aish...*si butta schiaffetti per riprendersi* Vaaaaaaaaaaaagrryyyyyyyyyyy....*le salta addosso* PECCHÈ PECCHÈ!!!! IL MIO CAPITAN BLINGBLING (ancora non si sa che sorti gli spettano...ma si dispera uguale) *la scuote mentre riversa il tamigi(le sue lacrime)su di lei* *snif snif* C..comunque...mi piace molto questo capitolo(come tutti gli altri del resto) perché mi tiene legata allo scritto è non mi fa distrarre...pensa mi sembrava di cedere tutta la scena! Mi ha emozionata...è sconvolta u^u fino a giorno 15 sarà dura!!! *fa il tifo* Allora...ti saluto!!! Kiss kiss *cerca di asciugare le lacrime*

08/01/15, ore 18:27

"Non mi capacitavo del fatto che qualcuno potesse davvero innamorarsi di me.. Eppure tu lo hai fatto.. Proprio quando nemmeno io sono in grado di amarmi, ci sei tu a farlo. Io sono innamorata di te perché tu mi guardi come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me. Qualcosa che io non riesco a vedere.”

Ho amato questo pezzo :)
Ho amato tutto il capitolo, in realtà :)
E' stato davvero dolcissimo!

Ps: L'ex nooo, l'ex proprio adesso nooo! Cosa vuole ?! D:

06/01/15, ore 23:30

TU ADESSO CONTINUI CAZZO E ASHTON È UN FOTTUTO COGLIONE E IL MIO MICHAEL NON É DROGATO U.U ADESSO ARRIVO IO E LO SALVO

06/01/15, ore 11:51

Ciao :) sto scoprendo ora le tue storie(forse perchè in questo periodo vado di fretta,forse eprchè faccio spesso il login col cell..) Mi piace come scrivi,sei delicata,realistica e scorrevole. Peccato per il finale triste,ma penso faccia pienamente parte della storia. A presto! :)

05/01/15, ore 23:17

Perché hai eliminato la storia ??? Era una delle mie preferite. L'ho letta tipo 5 volte e non mi stancavo mai. Proprio in questo momento la volevo leggere, ma non c'è. Spero che la rimetterai

05/01/15, ore 21:55

Adoro già questa storia, mi ispira moltissimo. Romeo & Giulietta, poi è uno dei miei racconti/film preferiti. Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto xx

05/01/15, ore 20:08

Mmmh...si avevi proprio utilizzato il termine giusto: é... moolto particolare Lico XD. Ed io che ti avevo detto?! Capitolo fantastico, come al solito, o meglio non come al solito, é un capitolo fantastico ma speciale a modo suo, perché un tantinello..diverso, ecco :). Debran..boh, ma é uno schifoso pervertito, diamine! *faccietta schifata* No vabbeh, scherzo, ovviamente. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, ed il lato perverso e decisamente inquietante di Debran (quello di Lico mi ha scioccata, davvero) non é che un'altra prova della tua bravura nella scrittura. Ma parliamo del nuovo personaggio: basita. Davvero, ho passato la lettura dell'intero episodio con gli occhi spalancati! Non tanto per il linguaggio della ragazza ed i suoi...emh..bollenti spiriti(?), quanto per la naturalezza nel parlarne e per la devozione al padrone, ecco. Sará che oggi la mentalitá mondiale é molto diversa rispetto a quella passata e presente nel testo, ma la slanciata passione verso l'uomo che la domina, praticamente, sfiora l'angosciante. Devo dirti che Lico rende al testo un tocco un po'.. non so ma, posso dirti che spaventa piú la sua grave malattia rispetto a quella di Debran?? Comunque, bellissimo capitolo, Snow, perfetto nelle descrizioni ed impeccabile il filo logico che lega i capitoli :). Aspettando con ansia il prossimo capitolo Bacionissimi(?) Just

05/01/15, ore 19:22

E vabbene, eccomi qui ahah

allura: la trama me gusta mucho e... solo una cosa, quando racconti qualcosa durante la storia usa l'imperfetto.

Momento. Momento. Momento.
Ho letto solo ora che la storia è basata sulla tua vita, wow!

-Aria

05/01/15, ore 18:40

Ma come?!
Fai sul serio?
Non...non succede niente!
Beh, io mi aspettavo tipo che Draco, vedendo Harry, gli saltasse con le braccia al collo, ammettendo finalmente a se stesso e a Potty stesso i suoi sentimenti per il Salvatore del mondo magico...
Da film, eh?
No, peggio, da "fantasie assurde di Gely"!
. . .
Draco pensa che io sia malata. Gravemente malata.
. . .
A parte questo, sono contenta che tu abbia aggiornato. Specie perché ho ricevuto certe delusioni... Le autrici di due delle mie FF preferite si sono eclissate ed io sono finita più che sotto terra. Il che, è piuttosto strano, dato che mi trovo a centinaia di metri sopra il livello del mare, quindi...
Beh, spero non mi abbandoni anche tu. ^_^
Dopo questa, li saluto!
Alla prossima!!!
Gely
PS: rispondendo al tuo messaggio, anche io credo che Draco sia carino e coccoloso @.@

05/01/15, ore 18:35

Sei responsabile del sorriso idiota che ho avuto in treno per tutta la durata della lettura della fan fiction! Se mi ricovereranno sentiti responsabile! Ad ogni modo, passiamo alla storia: l'ho adorata! Davvero! La più bella che ho letto scritta da te! Ho adorato tutto, dalle risposte sceme di Pan che sembrava fare la finta tonta alle spiegazioni ,piu o meno, posate che Trunks cercava di darle! L'unica nota negativa, se così vogliamo chiamarla, è stato il bacio ricambiato da lui: andiamo, che razza di pedofilo sei? Ahahah però mi rendo conto che senza quello tutto il resto non avrebbe avuto senso! Secondo me potrebbe essere tranquillamente un verde, alla fine non c'è volgarità, l'unico è il gesto fatto da Pan, ma boh non mi sembra da giallo! Ok, basta! Alla prossima :D

04/01/15, ore 12:49

Ciao! ** Uuuuh ma che bella storiella abbiamo qui! *u* Sembra essere il preludio di un bellissimo racconto e hai a tuo favore c'è che hai uno stile semplice e pulito - e ciò è già tanto n.n Premetto che io e la SasuHina abbiamo un rapporto bizzarro: mi piace come coppia, ma il rapporto fra loro due è la mia BROTP xD [NaruHina forever *__* ♥] Però la storia sembra interessante, e quindi credo proprio che la seguirò volentieri :3 Ho una domandina però... la NaruSaku non sarà molto trattata vero? *si prostra ai tuoi piedi* Infine ti saluto, al prossimo capitolo ! Un bacione, ♥ Maiko_chan

03/01/15, ore 21:21

*Ehm ehm* Buongiorno, Rowan. Premetto che questa non è la prima tua fanfiction che leggo, ma essendo stata scritta oggi ed essendo poi io entrata su efp al solo scopo di cercare tue nuove fanfiction, mi sento in dovere di lasciare una piccola recensione. Che dire, questa storia mi piace moltissimo -come tutte le altre, del resto- e dunque ti porgo i miei complimenti. Amo il tuo stile di scrittura, il tuo modo impeccabile di usare le parole ed il tuo modo perfetto di riuscire a mantenere l\'IC. Penso sia stato questo tuo stile che mi ha spinta a continuare a leggere tue fanfiction, sai? La fanfiction in sè mi piace molto -no, non perché hai nominato Freezer, nonostante la cosa giochi a tuo vantaggio- e penso tu abbia descritto perfettamente la storia di Vegeta, e la confusione che può aver provocato il cambiamento della sua vita da prima a dopo esser andato a vivere sulla Terra. Ho apprezzato sopratutto come hai descritto la relazione fra Gohan e Vegeta, che ho iniziato a shippare grazie alle tue fanfiction. E niente, ho parlato troppo, lo so; sono e sarò sempre una logorroica, ma okay. Alla prossima recensione, GWEN_e_TRENT.

03/01/15, ore 03:28

è la prima volta che piango per una ff.. sto ancora piangendo per l'ultima parte.. a sighiozzi.. scusa se te lo dico, ma sei stata proprio cattiva.. però ti adoro allo stesso tempo per aver creato questa ff.. non rieasco a scrivere perché ho le lacrime che mi scendono ancora sul viso.. non sono una persona sensibile.. non lo sono mai stata.. non so perché, ma l'ultima parte mi ha fatto riflettere troppo.. troppo per i miei gusti.. mi sono troppo immedesimata in gemma.. anche io avrei fatto la stessa cosa, anche io avrei scritto quel bigliettino.. ti giuro che ho un nodo alla gola, quindi tu dico solo che è la ff più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, e le ho lette in tante.. grazie

02/01/15, ore 20:58

Ma come mai non ci sei più ? 😑. Amavo le tue storie