di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/06/11, ore 02:05

Inquietante e molto dolce , due esseri contrastanti ha trattato davvero male jasmine, mentre con bella si è trasformato

04/06/11, ore 15:36

Heilà!
Non so cosa dirti, la tua storia mi piace sempre di più.
Personalmente non odio Edward, credo stia semplicemente reagendo come reagirebbe qualcuno che è stato ferito dalla persona che amava (Ma questa Kate ha abortito? Mi sono persa un passaggio) e lo stesso vale per Bella.
Spero solo che si chiariscano al pià presto ;P
Bravissima, come sempre!
Giulls

03/06/11, ore 21:38

E' la prima volta che recensisco,
la tua storia l'ho scoperta qualche settimana fa per caso, l'ho letta tutta di un fiato e nei primi capitoli ero con il magone e il batticuore, complimenti, sarebbe stata anche un'originale fantastica, e questo capitolo, cavolo nooooo di nuovo magone e paiura!!!!

02/06/11, ore 00:11

è molto bella, mi piace il modo in cui questa one shoot si è "imposta". E questa ragazza che non trova mai un posto dove stare, sempre preda di mille viaggi mi ha emozionato.
Mi piace in modo particolare la frase finale
"La ragazza della canzone ha gli occhi azzurri, perché guarda sempre il cielo per trovare la sua strada nelle stelle. Tu invece hai gli occhi marroni, perché non sai nemmeno camminare a testa alta." Molto bella questa frase, complimenti.

Stefy

01/06/11, ore 22:09

Questa è tortura pura! Voglio leggere il continuo *_* Ahah Colin mi diverte molto con il suo modo di fare sicuro e spavaldo, troppo esilarante XD Brava, brava :)

30/05/11, ore 22:08

daisdijaèdksd+è ti uccido,se dici ancora una volta che fa schifo.
La scena sembra proprio il ballo di Blair,ma sono solo dettagli.
Io speravo fosse Nicholas çç,vabbé accontentiamoci di Joseph.
AHAHAHAH! La battuta di Lily,mitica!
Un bacione,stupendo.
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:08 am)

30/05/11, ore 21:16

bellissima complimenti adoro questa coppia
mi piaciuto moltissimo
ti saluto josephine black

29/05/11, ore 21:38

Ciao!! Visto adesso che la tua ragazza (molto brava e soprattutto che ti aiuta molto!)ha rivisionato il testo (e ti ringrazio per questo) volevo dirti, che adesso mi ricordo che sei un maschio... -.-' ehm lo so questo proprio non te lo dovevo dire ma era essenziale, con lo sbaglio che avevo fatto la scorsa volta! Ecco... allora questo capitolo è molto ma mooolto bello e non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo misterioso, come credo un po' tutti speriamo che sia Shaoran, però mi stai facendo venire tanti dubbi come che può esser anche Eriol o chissà?! Il fratello!!!! No impossibile... comunque questa Rise è molto dolce ma anche un po' ironica! xD
Spero che aggiornerai presto!! Bravo! Ancora complimenti!! E il mio nome è Julia28 non 89! xD
Bye bye
Julia28

29/05/11, ore 21:22

Ciaooo!! Scusa scusa e ri-scusa per l'immenso ritardo!! Allora!!?? Tu aggiorni e io non recensisco? UNA COSA IMPOSSIBILE! Dunque (come una prof! xD) questa storia si sta complicando davvero parecchio e alla fine ho capito che sei un mito perchè hai fatto comparire il mio amato Primo, mentre Solana SHòSHò! Non la voglio, ad alcuni piace la coppia PrimoxSolana! Ma assolutamente no! A te piace?
Comunque, volevo dirti che è fantastica questa avventura e devo dirti la verità che se la storia continua così... ti va bene se la propongo tra le scelte (o almeno ci provo X) )? Però per questo devo dirti che la storia deve continuare a esser:
1)scritta bene (non deludermi! xD)
2)Viola rimarrà la solita Viola (cioè che lancia PallaOmbra!)
3)E continuare a mettere le liste mentali di Barry!
(p.s. il terzo punto deve essere assolutamente rispettato! U.U)
Spero che aggiorni presto!! E ci vediamo!! Alla prossima!!
Bye and kisù
Julia28

29/05/11, ore 15:01

sddjdpoadèadasè+dpasd il VICTROLA?
Cioè il locale dove Chuck porta Blair e...Okay,basta,se inizio non smetto più.
E' una cosa magnifica.Nick che si sbatte la prof?Patetico e disgustoso.
Lily mi fa morire,questa che scoppia a ridere.ahahah!
Bellissimo,come sempre.

28/05/11, ore 17:25

Complimenti per questo capitolo.
Sei stata molto brava a descrivere i vari sentimenti che i personaggi provavano in questo capitolo.
Sakura si rende conti da aver civettato un po' troppo con il suo migliore amico e per questo si sente in soggezione quando cede il proprio ragazzo andarle in contro con un'espressione poco rassicurante in viso.
Naruto compie tutte quelle azioni in buona fede, consapevole del fatto che per Sakura non sarà altro che un amico.
Ma mi ha delusa molto il comportamento del moro nei confronti della sua ragazza. L'accusa di voler stare con un piede in due scarpe. Non mi è piaciuta la mancanza di fiducia che ha nei confronti della ragazza ma, secondo il mio parere, Naruto ha fatto bene, anche se involontariamente, a sottolineare l’epicentro della loro discussione. Sasuke non passa molto tempo che Sakura nonostante lui sia il suo fidanzato. Mi è sembrato un gesto da egoista quello di Sasuke di accusare Sakura ingiustamente solo per aver frainteso le parole di lei.

Molto, invece, mi è piaciuto l’intervento di Shikamaru. Un ragazzo svogliato, che preferisce stare sdraiato a guardare le nuvole oppure a farsi un pisolino, che interviene per mettere fine ad una discussione che poteva degenerare.

Molto brava, complimenti.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo in modo da sapere cosa Shikamaru dirà a Sasuke. Magar capirà che cosa ha sbagliato.

A presto.

Ciao.

27/05/11, ore 21:53

noooooooo! ho le allucinazioniiii! tu non puoi essere già qui! xD Avevo ragione io! sono un genioooo! U.U ahahahah
noooooo! anche tu odi l'economia?? benvenuta allora nel mio club! xD per tutti quelli che detestano questa maledetta materia che serve solo ad esaurire i nostri poveri neuroni >.<
io domani ho il compitoooo! l'ultimo dell'anno ed è un suicidio! sarà difficilissimo e ci chiederà di tutto e di piùùùù! ç________ç HELP ME!!!
tu a che anno sei? io solo al terzo e già non ne posso più -.-
che bella questa cosa del titolo anticipato! mi piace sempre di più e ora mi hai incuriosita, chissà cosa succederà nel prossimo.
ciau ciau, bacioneeee! =)

27/05/11, ore 17:53

Salve Haru! Benvenuta nella sezione di KHR!:)

Il titolo della tua fic mi ha stupito incuriosita, mi faceva sorridere solo a leggerlo, senza nemmeno conoscere bene il contenuto!
L'idea è molto originale e sono curiosa di sapere come si evolverà! Solo due piccoli appunti! Spero che non mi odierai perché è stato un piacere leggere la tua opera :)
Innanzitutto credo che ad Hibari stia meglio uno yukata (che è più informale rispetto a un kimono, è più alla Hibari insomma xD)... Secondo, all'inizio ho notato che scrivevi "tofa" quindi pensavo che fosse un errore tuo, poi ho letto "tonfa" alla fine, quindi penso che sia solo un errore di battitura! Ti capisco! xD io quando scrivo al pc 9 parole su 10 sono scritte in maniera stramba!XDXDXD Poi forse ho notato qualche ripetizione, ma sono sicura che con più attenzione renderai perfetto ciò che scrivi!

E adesso passiamo al contenuto!
Mi ha fatto molto sorridere ciò che hai scritto! xD soprattutto ti ho adorata quando Gokudera nel bel mezzo di una discussione si mette a pensare ad un possibile doppio senso formulato da Yamamoto xD e la sua uscita, col classico borbottamento è davvero tipico di Hayato!
Poi alla fine mi ha fatto tenerezza Mukuro, così esasperato che non si disturba più a nascondersi nell'armadio xD
E infine... POVERO TSUNA XD non ci sono altre parole per definire la sua sfortuna xD

Visto che ci sono i miei pairing preferiti e la storia è davvero divertente sono sicura che leggerò grandi cose!:)
p.s anche a me è venuta in mente la scena in cui Ryohei irrompe nella stanza di Hibari xD

22/05/11, ore 19:22

Ciao! Ma che bella storia,sono così curiosa di sapere come andrà a finire!E' sviluppata molto bene e la trama è davvero intrigante! A presto! :)