di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/02/16, ore 19:24

C'è è...è bellissimo. Questa è la prima Kikix Genbu che leggo e la trova meravigliosa. E' bellissima la parte in cui Kiki dà la buonanotte e Gembu che risponde tramite il vento. Mi sono veramente commossa. Complimenti

17/02/16, ore 23:21

La storia è bella ma un po troppo lunga scrivi vari capitoli e se vuoi recensisce mi anche tu

16/02/16, ore 22:05

Da premettere che ho pianto.
Siete bravissime.
Ho dei seri punti da sottoporvi...
1. Tyler mi ha sorpreso ma è stato positivo tutto quello che ha detto e non detto il padre. Per fortuna Chris non l'aveva chiamato sennò chissà quando avrebbe cominciato a preoccuparsi per lui.
E conoscendolo, sarebbe passato un bel pò.
2. Debby esiste ancora!
Per fortuna. Contiamo su di lei e Celine per mandare avanti questa famiglia.
Avere dei bambini.
Per il cognome Wayright bisogno rinunciare, si estinguerà.
3. Dom non lo immaginavo così superficiale, mi era sembrato un tipo disposto a capire.
Che delusione.
4. Seth, e menomale che non dovevi andare troppo in giro.
E poi si è fatto mettere nel sacco, nel vero senso della parola, e non ha mosso un dito.
Ovvero, l'ha fatto, ma per la collana.
No comment.
5. La gente scompare nella notte in quella casa.
Nessuno se n'è accorge?
Chris non c'è, Seth non c'è, forse Wes ma non penso rimanga tutta la notte a casa
quando può avere Kev.
Matt, che ne parliamo a fare, sarà a crogiolarsi a letto.
Nik se scompare fa un piacere all'umanità.
Infondo lo voglio bene ma forse ci sarebbe più pace in quella casa.
Forse.
6. Koll ora deve mettere in azione le sue strategie di stalker e spia, o qualsiasi cosa
faccia per mestiere, e trovare un modo per salvare Seth.
Senza morire ovvio.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un POV di uno degli scombinati
che sta a casa per sapere se si accorgono della scomparsa di qualcuno...
Sono molto curiosa di capire meglio i Wayright Senor.
Penso siano personaggi abbastanza importanti ma vengono poco evidenziati
e non si conosce molto bene il loro carattere.
So che, come sempre, ci sorprenderete e non vedo l'ora.
Chexemille

16/02/16, ore 11:57

Oddio! Povera.
Spero che ti rimetti presto! :*
Capitolo bellissimo! Oddio BORDELLO è la mia nuova parola preferita,sopratutto se implica un piccolo malfoy-gattino incazzato e tanto tanto segue di Ginevra Weasley. (Però non voglio la sua morte,deve vedere cosa si sta perdendo Sono sadica,lo so)
Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia.
Ciao! :)

15/02/16, ore 14:29

Bellissima, complimenti allo scrittore ma anche alla traduzione italiana👍🏻😊

14/02/16, ore 00:20

Ed eccomi pure qui! ^___^
La scena iniziale mette in evidenza quanto quei due si stiano avvicinando l'uno all'altra e quanto si stiano abituando a quei baci rubati, a quelle carezze, a quei respiri condivisi, semplicemente a passare più tempo insieme. Lei che lo accudisce come prima nessuno dei due avrebbe creduto possibile e lui che la lascia fare e che anzi trova un pretesto per baciarla.
Che Aurora abbia ammesso di avere una cotta per Daniel è già un bel passo avanti: menomale, questa benedetta ragazza non è irrecuperabile, ahahah
Invece, Daniel è un osso duro... Santo Cielo, come può essere ancora fissato con Candice? Quella nemmeno lo considera di striscio... Mah. Io una del genere l'avrei già mandata a quel paese e mi sarei presa Aurora, che è palese abbia più cuore!
Ah... Spero per lui che si renda conto di avere la ragazza giusta sotto il naso prima che Aurora lo eclissi dal suo cuore per esasperazione!
Per ora ha due ragazze in testa, ma ho fede, ahahah
E, alla fine, Matt e Leah si rivelano due perfetti cupidi. XD
Sono fantastici, sul serio, ahahah, grandissimi!!!
Se non ci pensano loro a far avvicinare Aurora e Daniel non ci pensa nessuno. XD
Grazie a Dio, ci sono due amici così!
Un giorno, speriamo, dovranno ringraziarli. u.u
Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

P.S.: oggi combo, eh? Bravissima, così mi piaci!!! u.u

P.S.2: oddio, come andrà l'appuntamento?! Sono in ansia. XD

13/02/16, ore 20:27

Continua presto, somo molto curiosa di sapere se è incinta o no

12/02/16, ore 15:18

mi è piaciuto il commento sul bullismo sopratutto, ovviamente per esperirenza personale.
la storia è davvero bella continuerò fino alla fine!

11/02/16, ore 09:15

Wow...questa è in assoluto la mia preferita!
Non so nemmeno bene cosa dire se non che le parola scorrono perfettamente legate l'una all'altro in un incastro indissolubile.
E' difficile scrivere poesie con versi brevi, si rischia sempre di mettere una parola in meno o una in più andando a spezzare un qualche ritmo ma tu riesci in un modo assolutamente e innegabilmente naturale!
Complimenti vivissimi, hai un vero talento!
Continua così :)

Niji

09/02/16, ore 23:08

Yay! Il nuovo capitolo!! Che meraviglia! sei veramente fantastica. Dopo aver letto nella tua risposta che avresti aggiornato questa sera sono stata qui ad aspettare che ciò avvenisse. Ed ecco finalmente il seguito: sei andata avanti con le "pedine" non morte (negli episodi precedenti, ma ora...pace a loro) fino ad arrivare a Moran. Vedi, avevo indovinato! *saltella* Ma c'è anche un altro! Chi sarà mai? Abbiamo visto che Sherlock facendosi troppo prendere dalla smania si sta perdendo dei pezzi, e anche abbastanza ovvi, dato il ripetersi dello schema sempre uguale (mi sto riferendo alle lettere Ti Aspetto). Aiuto, marchiamo male. E il povero John, troppo buono per dubitare di un cambiamento di umore così repentino, è riuscito a farsi fregare un'altra volta...ma diciamocelo, non è colpa sua. Anzi, meno male che ha un cuore così grande. Mi è piaciuta la soluzione delle strade adiacenti a Baker Street, e Gavin che brancola sempre nel buio... Spero di non dimenticarmi niente, presa dalla foga di recensire questa storia che mi piace tanto tanto! Alla prossima, ciaooo

04/02/16, ore 17:34

Mi è piaciuta davvero molto. La cosa che certamente mi ha colpito di più è il titolo che trovo sia il migliore tra le storie che hai proposto: lo trovo bello ed evocativo. Anche la storia mi sembra diversa, nel senso che esce dagli schemi e l'ho trovata molto originale. mi è piaciua l'ambientazione che trovo curata ma non eccessiva, si incastra bene nella vicenda che è interessante infatti, seppur la Os è davvero lunga, devo dire che l'ho letta in un baleno. Mi piacciono le figure femminili, mi sono piaciute soprattutto nei loro dialoghi perché, sì, mostrano dele sfaccettature interessanti.
la Os è bella, e anche io ho trovato tanti spunti interessanti, ci si potrebbe ricamare ancora un po' su e scrivere una raccolta di os
Sono molto soddisfatta
Ps è la seconda volta che scrivo questa recensione, la prima il sito non me l'ha inviata grrr

01/02/16, ore 14:32

Eccomi tornata con un'altra recensione!!
Lasciami dire che forse questa flashfic è, tra tutte quante, la mia preferita, innanzitutto perchè il momento che hai scelto di approfondire è forse è uno ddei più dolci tra quei due, sono entrambi sollevati di sentire l'uno la voce della'altra e... AHHH SONO TROPPO DOLCI!!! Fangirlmaneto a parte ho adorato anche il fatto di mettere in luce il lato artistico di Clarke, perchè lei è un'artista, ma questo aspetto di lei purtroppo non viene fuori da tanto nella serie, ed è molto molto carino il fatto che Bellam pensi a lei quando vede tutti quei quadri, mi sembra semplicemente una cosa che avrebbe potuto pensare davvero nella sua permanenza a Mount Weather...
In conlusione ancora complimenti, continua così! alla prossima!!!

30/01/16, ore 20:33

Ma amori mieiiiiiiiii aiuuuutooo
Io dico, ci fosse una tua storia che non mi piace, facessi mai un errore da qualche parte! Almeno le mie recensioni sarebbero un po' diverse l'una dall'altra!
Invece ci azzecchi sempre, ed ecco un'altra storia meravigliosa ed emozionante che mi lascia con un sorriso da ebete stampato in faccia. Poi te li devi sorbire tu i miei scleri e i miei gridolini, eh <3
La storia è super natalizia, mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera che hai saputo creare. La neve è un elemento che ricorre dall'inizio alla fine e ho trovato adorabile il fatto che tu l'abbia paragonata a Ron: non mi sarebbe mai venuto in mente, ed è perfetto.
Ron è l'essere più puccioso che io abbia mai visto, lasciamo perdere: le sue insicurezze, che ogni tanto riaffiorano nonostante nel frattempo lui sia maturato, mi hanno sciolto il cuoricino, il quale ora sta colando sul divano in una poltiglia di cuoricino e la colpa di tutta questa scena macabra è interamente tua
Hermione è la solita genia, e ha trovato il regalo perfetto per far capire Ron quanto lui sia importante per la loro famiglia... Il disegno di Rose era adorabile ("Hugo: rompiscatole" ahahah awww)
Devo confessare che, anche rileggendola dopo un po' di tempo, la scena delle lucine di Natale mi ha emozionata tanto tanto tanto. Sai fare delle descrizioni davvero chiare: sono riuscita ad immaginarmi tutta quanta la dinamica della scena nei minimi dettagli e molto chiaramente. E ho trovato stupenda sia l'immagine di loro due avvolti dalle lucine sia il significato che hai dato al gesto di Hermione. Brava brava brava *-*
Insomma quando si parla di questi due sei proprio una fonte inesauribile di idee (beh quando si parla di qualsiasi cosa, in realtà).
E poi vabbè, ormai dell'IC non ne parlo neanche perchè a questo punto Ron e Hermione sono diventati praticamente tuoi, come se fossero usciti dalla tua testolina: li descrivi in età diverse, nei luoghi e nelle situazioni più differenti, ma loro rimangono sempre... beh, loro.
Bravissima tesoro, ancora complimenti. Mi rendi tanto orgogliosa di te! <3

29/01/16, ore 23:20

Lo so, pensavi che fossi morta ... no, non lo sono ho solo troppa roba da studiare :&#39;(<br />
Maledetta sessione esami :(<br />
Btw ....non deprimiamoci.<br />
Intanto cominicio con un bel:<br />
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!<br />
Sapevo che era Darren alla porta! Che cosa ho vinto?<br />
E ok, mi aspettavo che l&#39;Hobbit&nbsp; si arrabbiasse, ma questo? Cio&egrave; &egrave; .... &egrave; oddio! Intanto no! Non pu&agrave; andarsene in vacanza con Mia!<br />
E tu non puoi associare aggettivi come dolce e paziente a quella cosa brutta che pare un ibrido tra un cavallo e un troll! Suvvia!<br />
E Chris che la deve pure consolare! Prontoooooooooooooo! Ma scherziamo!<br />
Maaaaaaaaaa io ho una domanda ... lo sai che io sono curiosa (troppo curiosa, cio&egrave; io sono quella che dei libri legge prima l&#39;ultimo capitolo e poi parte dall&#39;inizio ahahah)<br />
Btw, la domanda. Ma Ryan cosa ha mai detto a Darren quando ha mandato fuori Chris? Verr&agrave; svelato nei prossimi capitoli o era una cosa di poca importanza e un dettaglio di cui ti sei completamente dimenticata? (se &egrave; l&#39;ultima inventati qualcosa sul momento ma non lasciarmi tutta la vita con questo mega dubbio amletico ahahahahah devo sapere ahahahah)<br />
<br />
&quot;...ti prego ora fammi andare a casa perch&eacute; sono stanco di te e delle tue cazzate.<br />
Ah&hellip; E se non fosse abbastanza chiaro:&nbsp;<em>io e te abbiamo chiuso</em>.&rdquo;&quot;<br />
<br />
Wowo! Il mondo mi si &egrave; tipo fermato! HAi presente quando nelle storie scriviamo sempre la frase: <em>Quelle parole fanno fisicamente male!</em><br />
Bene l&#39; ho provato sulla mia pelle quando ho letto quella frase. Ho immaginato un Darren stravolto, i ricci leggermente ammaccati ancora dal gel, gli occhi lucidi e arrossati, le labbra screpolate e ferite a furia di mordicchiarsele e il tono, non urlato, quel tono freddo e distaccato quando vuoi colpire una persona, quando le vuoi fare veramente <em>male</em>.<br />
E io l&#39;ho sentito. Ti giuro ho sentito il cuore stringersi e fare male e per un attimo mi &egrave; parso di essere Chris (magari sarei stata un gran bel pezzo di manzo ahahaha) e mi sono sentita il mondo crollare addosso, la terra mancarmi da sotto i piedi.<br />
No! Darren non pu&ograve; dire certe cose a quello scricciolo di Chris!<br />
Non pu&ograve;.<br />
Non fargliele pi&ugrave; dire!<br />
<br />
&quot;E lacrime di sconfitta perch&eacute; soltanto ora il mio cuore ha parlato in maniera chiara.<br />
Ora che lo sto perdendo non ho pi&ugrave; dubbi. Io lo amo.<br />
Non &egrave; un&rsquo; ossessione. Non &egrave; un forse. Non &egrave; una cotta. Non &egrave; una semplice infatuazione.<br />
&nbsp;<em>Io amo Darren Criss. </em>&quot;<br />
<br />
Ma Buongiorno mio bel raggio di Sole! Finalmente lo abbiamo capito! Cio&egrave; Chris dovevi veramente arrivare a questo punto per accorgertene? Dovevi arrivare alle lacrime? No, veramente Colfer! 10+<br />
<br />
&quot;Erano anni che non piangevo e in fondo lo sapevo. Sapevo che avrei pianto la prima volta dopo tanto, soltanto per lui.&quot;<br />
<br />
Ma io sono una valle inconsolabile di lacrime! Ma che &egrave;???????? I miei amorini! Questo litigio &egrave; tipo centomila volte peggio dell&#39;altro. Cio&egrave; qui volano parole troppo forti, troppo cattive, fatte proprio per colpire e per ferire l&#39;altro.<br />
E oddio la scena di quando Darren vede le lacrime di Chris ed &egrave; come rinsavisse.<br />
<span style="color:#0000FF"><em>How many times do I have to tell you<br />
Even when you&#39;re crying, you&#39;re beautiful too? </em></span><br />
<br />
Ok, io ho un fetish per questa canzone, la amo l&#39;adoro e io al Giffoni avrei fatto cantare questa canzone a Darren (altro che Teenage Dream) ma .... non sembra essere stata scritta apposta per Chris? Cio&egrave; &egrave; per Chris questa canzone e l&#39;unico che la pu&ograve; quindi cantare &egrave; Darren!<br />
E lui lo vede piangere e si precipita subito da lui, asciugandogli una ad una ogni minima lacrima, perch&egrave; lui odia vedere Chris piangere!<br />
E Grant io ti adoro ti voglio bene (e sono tipo 5 ore che sto cercando di scaricare l&#39;ultima puntata di The Flash ma internet stasera non ne vuole mica sapere!) ma non puoi metterti tra&nbsp; i miei CrissColfer. Non puoi! Semplicemente non puoi, perch&egrave; loro sono legati da un filo invisibile, i loro cuori sono la met&agrave; della stessa anima.<br />
Sono i CrissColfer! Punto!<br />
<br />
&quot;Darren non prova e mai prover&agrave; nulla per me<br />
sicuramente non gli piacciono gli uomini.<br />
Darren non prova nessuna confusione o sentimento verso me&quot;<br />
<br />
Oh si piccolo pulcino ingenuo, continua pure a ripetertelo, magari alla fine si avvera!<br />
Ma perch&egrave; non lo capite che siete cotti l&#39;uno dell&#39;altro? Ma devo entrare dentro la fanfiction e prendervi a sberle?????<br />
Uffa!<br />
Come avrai capito da tutto il miosproloquio, ovviamente la storia la adoro e mi piace un casinissimo e ti chiedo scusa se in questo periodo andr&ograve; un po&#39; a rilento nella lettura, ma purtroppo &egrave; un brutto periodo :(<br />
Per&ograve; sappi che adoro la storia e adoro sempre pi&ugrave; come scrivi e le emozioni che mi fai provare (anche quando mi trasformi in una fontana umana)<br />
Ti voglio bene &lt;3

27/01/16, ore 20:56

Ma lo sai che sono in lacrime?
E non dire che ti dispiace perché devi essere fiera di leggere che sono in lacrime perché poche, pochissime, storie riescono a coinvolgermi tanto da farmi sentire emotivamente parte di esse.
In più, in questa shot non hai utilizzato il punto di vista di Harry e la terza persona ha reso ancor più complicata la descrizione della storia.
ma, cavoletti amari, sei grandiosa. Grandiosa!
Devo ammettere che non ricordo esattamente se e quante recensioni ho lasciato alla tua serie "People like us", ma sappi che ho letto ogni long ed ogni shot in quella serie ed aspetto con ansia la prossima!
Come ti ho detto, poche serie riescono ad impressionarmi con la loro trama e con le idee geniali per i loro personaggi e tu l'hai fatto! Eccome se lo hai fatto, dolcezza!
Forse ti ho già detto tutto questo in una precedente recensione e mi dispiace di essere una di quelle persone che seguono silenziosamente, facendo sapere raramente quello che pensano riguardo alla storia. Ma ora ti lascerò uno di quei lunghi poemi che impiegherai tempo a leggere, ma spero che ti renderà fiera ed orgogliosa dell'impegno e della passione che hai messo nelle tue Opere fino a questo momento.
Perché non è altro che di questo che si tratta: Impegno, Passione, Genio e Fantasia.
Prima di tutto i personaggi che hai creato: spesso nelle storie con OC si legge di creature fantascientifiche che spaziano dalla licantropia alle chimere miste di licantropi, kitsune ed altre creature che rende i personaggi sempre sovrumani, soprannaturali e fuori dal comune. Tu non l'hai fatto, non completamente, almeno.
hjai reso al famiglia Carter, una famiglia di chiaroveggenti, speciale (davvero molto, molto speciale) ma non li hai resi soprannaturali. loro hanno, sì, il potere di prevedere il futuro ma restano dei "semplici" umani, privi di zanne, artigli ed occhi brillanti. Ed è questo che Amo di Harriet (oltre al nome particolarmente unico e bellissimo).
Lei ha questi poteri che non comprende e di cui è quasi terrorizzata, a causa dei sogni che non riesce ad interpretare e si sente anche inutile perché tutti, al suo posto, si sarebbero chiesti "e cosa diavolo ci faccio con sogni che non so quando accadranno?"
il fatto che sia umana e priva di qualsiasi aspetto soprannaturale (oltre ai sogni), la rende ancor più vicina a noi lettori e, parlando personalmente, io mi sento decisamente coinvolta e sconvolta ogni volta che leggo un tuo capitolo perché sono stupendi e riesco facilmente ad immaginare tutto attraverso gli occhi di Harry.
Altro punto di cui voglio parlarti è il tuo stile: DIO SIA LODATO PER LA TUA ESISTENZA!!!
Sai quanto è difficile trovare una storia ITALIANA scritta in una lingua che si avvicini anche solo lontanamente all'italiano?! Ormai molte persone si improvvisano scrittori ed alcune FF, pur essendo strutturate su belle idee, sono illeggibili. Ad alcune accade il contrario, invece: sono scritte benissimi ma sono dannatamente noiose.
Tu, invece, hai creato una bella idea ed hai strutturato tutto con uno stile di scrittura che (OH MIO DIO) amo leggere!
io li divoro i tuoi capitoli e vado in astinenza nell'attesa!
Inoltre i capitoli sono abbastanza lunghi e comprendo benissimo perché ti ci voglia un po' per strutturarli attorno al testo di una canzone che (come diavolo fai, non lo saprò mai) sembra essere stata composta solo per quel capitolo della tua storia.
Tutto questo non fa che aggiungere punti a tuo favore: la tua passione!
Ed è qui che voglio dilungarmi!
In ogni singolo capitolo, pur non ricevendo tantissime recensioni, tu dai tutta te stessa e sai da cosa si capisce?
Si capisce da come ti dilunghi sulle descrizioni stando attenta ad intrecciare bene le descrizioni fisiche con quelle emotivo-psicologiche e, se lo fai senza rendertene conto, sappi che è una dote fantastica quella che hai ma, se lo fai con attenzione e pensandoci su, non posso che ammirarti per la tua dedizione alle tue idee e alle tue passioni.
Perché si vede che scrivere ti piace e, se così non fosse stato, non avresti mai iniziato questa storia, no?
Ora veniamo alla storia vera e propria: hai del coraggio, ragazza! ;)
Hai preso la serie tv dal primissimo episodio e l'hai reinventata inserendoci perfettamente il tuo fantastico personaggio assieme a tutta la sua numerosa famiglia! Grande idea resa benissimo dal tuo talento di scrittrice.
Ho letto Kaleidoscope con il fiato corto e quando sono arrivata all'ultimo capitolo, l'ho letto e...oh-mio-dio. COSA?!?
Li...li hai fatti lasciare nel modo peggiore possibile! E dopo tutte quelle shot zuccherose nella raccolta delle missing moments!
Ed io ho tante parole per questa cosa, gentili e meno, ma sai qual'è il primissimo aggettivo che mi è saltato dalle labbra? "Geniale"
Perché è questo che penso della tua idea perché per quanto "cattiva" e "dolorosa" possa essere è, prima di tutto, "Geniale" ma non geniale ma Geniale con la G maiuscola.
È una di quelle idee che ti lasciano con le labbra spalancate a fissare lo schermo mentre la scena che ti ha sconvolta si ripete ancora e ancora e ancora nella tua mente, finché, dopo aver preso possesso delle tue ritrovate capacità mentali, non ti metti a scrivere un poema come questo con le alcrime agli occhi.
E sai perché piango? perché soffro sia con Harry che con Stiles.
Quando ho letto che avevi scritto la scena di sesso tra i due in una shot a parte sono corsa a leggerla e tu non solo non sei scesa sotto le mie aspettative, ma le hai superate e credo che sia un'affronto, dopo due giorni dalla pubblicazione, non aver ricevuto una sola recensione!
All'inizio non pensavo che Harry scegliesse di andarsene perché lei è forte e non credevo scegliesse di "fuggire" ma poi, leggendo la lettera che ha scritto a Stiles, ho capito che lei non si sente pronta.
Non si sente pronta a guidare una famiglia come qualsiasi altra adolescente al suo posto!
Ma non lo dice a Stiles, che a sua volta lascia tutti col dubbio di quello che voleva dire alla ragazza. Voleva dichiarare, finalmente, il suoa more per lei? o voleva fare qualcosa di più clamoroso?
Quando, poi, ho letto di quello che è successo ai due, sono rimasta sconvolta.
Sconvolta, sconcertata, priva di fiato, senza parole, stupita, basita e potrei continuare con i sinonimi.
Perché non è da Stiles fare una cosa del genere alla ragazza che ama.
Ma poi, Stiles non è più Stiles ma è solo un ragazzo che viene lasciato dalla ragazza che ama senza avere avuto una vera e propria spiegazione. un ragazzo ferito che " ...Non vuole farsi toccare. Ma vuole toccare lei...". E quando ho letto questa frase ho pensato "stronzo...ti stai comportando da perfetto idiota"
E poi ho pensato che anche lui stava soffrendo e che voleva solo "vendicarsi" per il suo cuore ormai morto.
Lui la tocca, gioca con lei soffiandole sulle labbra e torturandola finché non è lei, una volta messo da parte lo smisurato orgoglio che caratterizza Harriet Carter, a cercare disperatamente le labbra di lui che si tira in dietro.
Finché non cede e la bacia.
Ed io sono rimasta sconvolta dal leggere questo perché loro due sono una coppia da invidiare, una di quelle dolci, sempre pronte a sorridersi e a scambiarsi baci ed immaginavo che avresti descritto la loro prima volta (sempre se lo avresti fatto) in un modo dolce, romantico. E poi lo scrivi con questa rude passione piena di odio-amore, piena di una continua lotta da cui "...usciranno tutti irrimediabilmente sconfitti..."
Ed io sono rimasta sconvolta ma poi ho pensato che fosse dannatamente giusto che tu l'avessi scritta così.
Era strano leggere di due ragazzi che non sanno nulla di queste cose e che si lasciano andare all'istinto in un momento di puro dolore che sarà l'ultimo che trascorreranno insieme.
E più leggevo dei loro tocchi gentili che si alternavano a baci pieni di odio, più pensavo che tutto fosse così...giusto.
Semplicemente giusto.
Non una cosa dolce, cattiva, sporca o pulita. Solo giusto.
Così dannatamente giusto da far male nell'immaginare Stiles che smonta la valigia, trova la lettera e la legge, capendo finalmente che quel momento poteva essere vissuto diversamente ma che non potrà farlo. Solo desiderarlo.
Ed Harry?
Lo ha lasciato senza spiegarsi, senza dirgli davvero "addio", senza darsi la possibilità di essere capita. Ha deciso lei stessa di soffrire, credendo che lasciare Stiles sarebbe stato meglio per entrambi ma è rimasta dolorosamente colpita da un dolore che non aveva mia davvero provato.
Mai per davvero. Mai fino a quando Stiles non ha rifiutato la sua mano, che lei stava allungando con il solo scopo di accarezzarlo.
Io adoro Harry e capisco quello che sta passando e perché ha preso questa decisione ma, d'altra parte, non ci vuole un genio per capire che Stiles si sente ferito e non vuole fare del male ad Harry perché "... non vorrebbe mai farle del male, anche se sa quanto in effetti se lo meriti....".
Lui pensa che lei non provi nulla e credo che sia rimasto sorpreso da quel "Ti amo" ma, alla fine, cieco di dolore come ogni altro uomo sarebbe stato, non ha capito che lei lo ama davvero e che lo ha dimostrato nel modo più doloroso che qualcuno potesse pensare e immaginare: lo ha lasciato andare.
Perché solo chi ama davvero qualcuno, decide di mettere la sua felicità davanti alla propria e, se questo consiste nel lasciarlo andare, lo fa.
perché è quando si lascia andare qualcuno che si dimostra di amarlo davvero e non quando lo si tiene a sé, facendolo soffrire.
E tutti sanno che entrambi avrebbero sofferto da morire nel vivere una relazione a distanza ed Harry si sarebbe sentita sempre più in colpa nei confronti della sua famiglia e di Stiles.
Ed io, cara, dolce, sadica e geniale autrice, ti amo così tanto che "vorrei baciarti a morte" (cit Dodicesimo) per quello che mi stai facendo passare.
Sai quanto tempo sono rimasta ad immaginare Harriet e Stiles, avvinghiati contro il corridoio, con quelle mani che scivolavano ovunque? E vogliamo parlare delle scene delle altre storie? magari quella con gli orsetti gommosi (io amo gli orsetti gommosi!) o le scene in cui si baciano o semplicemente si abbracciano con una dolcezza che tu riesci a descrivere così perfettamente bene da farmi sognare ad occhi aperti?
Tu mi fai sognare con il tuo stile ed aspetterò con ansia la prossima storia per leggere ancora della Starriet perché sono ancora convinta che il tuo animo romantico li farà tornare insieme in un modo che stupirà tutti.
Ed era da così tanto che non lasciavo una recensione del genere e che non trovavo una storia degna da recensire che ho quasi dimenticato come si fa :D
Sappi che io amo davvero tantissimo il personaggio di Stiles e questa storia lo rende perfettamente da tutti i punti di vista e, anche se in qualche capitolo gli hai donato un po' più audacia del solito, è andato solo a vantaggio della tua storia e di noi lettrici ;D
Come già detto e come ripeto, aspetto con ansia il seguito e, se riuscirò, commenterò più spesso le tue storie per risparmiarti futuri poemi omerici come questo c:
Sappi che ammiro molto la tenacia che metti nel perseguire le tue idee e la passione che dimostri in ogni parola di ogni capitolo di ogni storia.
Con tanto di cappello ed inchino,
Ice Star