di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/08/12, ore 13:30

Ciao! sono una rompiscatole che è passata di qui ed è rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua storia! Innanzitutto volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e per l'originalità. Poi volevo dire che adoro il discorso tra Luana e Niall, veramente molto carino,sopratutto la parte degli smile (compresa la paralisi facciale) . : )  In più, aspetto che aggiorni, voglio proprio scoprire che farà il ragazzo-occhi-cielo per conquistare o sorprendere la ragazza dal nickname maschile... o farà lei il primo passo? Mi hai fatta incuriosire, perciò...ti seguo, aspetto che aggiorni!
P.s. (l'ho detto che sono una rompiscatole,eh!) non è che passeresti nella mia? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=826778&i=1 mi farebbe piacere ricevere un tuo parere !
Ora vado,davvero,un bacione. F.

24/08/12, ore 02:17

Ufh. Detesto il patos. Lo detesto ancota di più quando so che devo aspettare 3 giorni pe acquietare (credo esista come parola, ma in caso non esistesse sostituiscila pure con calmare) la mia curiositá. Ma non te ne faccio certo una colpa. Trovo onorevole il modo in cui ogni tre giorni, nonostante, penso, i tuoi impegni personali, aggiorni e non ti defili dall'impegno preso. Giusto ieri ho letto una fiction ( di cui non dico il nome per rispetto) che era pronta ad abbandonare l'aggiornamento della storia in caso non avesse ottenuto l'apprezzamento desiderato. Trovo questa scusa immorale ed infantile, e non credo riuscirei a perdonarti facilmente se adottassi anche tu questa tecnica. Mi scuso per la confidenza, forse ti infastidisce. In tal caso ti chiedo di perdonarmi.
Credo che rileggereró il capitolo in quanto, avendo la mente volta altrove, non sono riuscita a godermi appieno la lettura e ció lo reputo imperdonabile e immorale. Appunto per la mia leggera distrazione non sono in grado di segnalare eventuali errori grammaticali, ma credo, sottolineo il credo, che ci sia qualche errore di formulatura che compromette il senso della frase. Ovviamente saró in grado di accertarlo solo dopo aver letto il capitolo. Se mi fossi sbagliata mi ritroverei costretta a chiederti di nuovo di perdonarmi. Spero che tu voglia continuare a portare avanti il progetto di cui hai giá ultimato 29 capitoli fino ad arrivare alla gloriosa parola fine senza mai arrenderti. Fino ad allora credo che ci incontreremo ad ogni capitolo.
Baci, Abbracci e The verde
The daughter of evil

24/08/12, ore 00:34

Dopo aver letto la prima pagina non vedo l'ora che il pardiso diventi l'inferno. Sono con la protagonista, l'appoggio su tutti i fronti. Che la battaglia abbia inizio!
Detto cioè.. (e scusami ma lo dovevo dire ero entrata troppo nella parte *-*) passo alla parte stilistica.
Un inizio molto buono, che a mio parere è uscito in maniera parecchio introspettiva e risalta il carattere inizialmente infantile e poi rivoluzionario della protagonista, quindi è un buon lavoro anche per le sensazioni trasmesse. Lo stile è molto carino, coinvolgente, pieno di suspance, sprovvisto di errori gravi e che è scorrevole e lineare agli occhi del lettore. Le descrizioni sono notevoli, unite a serie descrizioni legate ai pensieri e alla psicologia stessa, non si capisce moltissimo per ora, ma quel poco è affascinante. Complimenti, un lavoro che direi ho apprezzato molto.
Aspetto il resto come sempre! :)

Amore <3

23/08/12, ore 19:47

Dimmi subito una cosa: alla fine Katniss e Peeta stanno insieme?
Perché quei due sono così... così... ecco sono così teneri che nemmeno mi viene in mente una parola migliore per descriverli! xD
Se è Gale a bussare Katniss deve rifiutarsi di fare una famiglia con lui. u.u
Insomma, Peeta è perfetto! Sa fare perfino il pane! XD
Scommetto che Gale il pane non lo sa fare u.u
A parte queste idiozie, fa che sia Haymitch a bussare a quella porta, così non ci sarà nessun problema, no?
Chiederà una bottiglia di liquore a Katniss e tutto andrà per il meglio.
Chi voglio prendere in giro?
E' legge universale che se qualcosa può andare storto, allora ci sono tantissime possibilità che lo farà.
Quindi temo che sarà Gale a bussare a quella porta...
Aggiorna presto!
BAci <3
Bee

23/08/12, ore 15:57

Ciao tesorino,
balla foto :D
Comunque il capitolo è bellissimo e sei troppo modesta è stupendo e arriverai velocemente alle storie più popolari :*
Mmh tutti contro la nuova coppia?
Le cose si stanno iniziando a complicare e la cosa non mi piace, tutto sta diventando difficile.
Harry speriamo non si ricrederà facendo casini, Zayn deve avere una bella lezione, Melanie mi da ancora più fastidio, però spero che tutto si risolva.
Il nuovo angolino è stupendo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Scusa se la recensione è un po' corta mi dispiace :'(.
Spero che aggiornerai presto.
Baci
Flyfivetrouble

23/08/12, ore 13:45

Ciao bella sono una nuova lettrice c: La tua storia é bellissima:'3 poi che sono belli Zayn e Quinn c':
Continua presto!! *•*
Ciaoo
xx

22/08/12, ore 22:35

Ciaooo =D
Sono di nuovo qui a romperti le scatole xD
Comunque volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...inoltre come l'altro è scritto davvero bene.
Complimenti sei davvero brava.
Spero che aggiornerai presto!
Non vedo l'ora**
Alla prossima baby!
La tua lettrice "rompiscatole" xD

22/08/12, ore 21:22

MERDUZZ IO AMO LA TUA FF!
Mamma mia, sei bravissima*
Il tuo modo di scrivere, di descrivere i momenti le sensazioni è qualcosa di vghbjnfcgh
Mi sembra tutto così tttttenero, poi ho messo anche in sottofondo le canzoni di Ed, dio amo quel ragazzo ha una voce magnifica!

Comunqeue tornando a noi, davvero scrivi benissimo, mi piace tutto di questa FF<3

22/08/12, ore 15:07

Ahahahahahah, che c'entra STAY STRONG alla fine?! Vabbè, comunque, passando ai capitoli, sono bellissimi, me li sono goduti di più perchè ho aspettato tanto. Spero che stavolta aggiorni prima, sciao bela :3

22/08/12, ore 14:23

Ecco.........

image

Cioè...........

Allora la recensione.......

TU SEI PAZZA!!!!!!!! ------------------>     immagine

è SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu sai quanto io sia patita della Himup.............................e tu mi scrivi questoooooo!!!!!!!!!!! x.x *muore*

Era favolosoooooo!!!!!!!!!<3
Sei troppo bravaa!!!!!!>.<
Cioè è aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh >o<

Channie sei un pervertito!!!
E due volte in meno di un'ora ragazzi!!!XD

Però si immagina di quelle cose SO SEXY!!!!!!!

immagine

Voglio sapere quello che succederà al mare!!!!!!!!>.<
Aggiorna  NOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!! xD

Scherzo XD però non metterci troppo a pubblicare l'altro capitolo!!!!!:3

Oddio ancora bravissima!!!<3
Bellissima!!!!:3

L'ho già riletto mille volte!!!
La prima volta che l'ho letto...........................................................................

Intanto..............................................STAVO MANGINADO UNA BANANA!!!!!!                                    (capisci la gif di Siwon all'inizio)

Tu, mi capisci, vero??? >\\\<

La stavo per lanciare via!!!!XD

Oddio che risate!!!!

Ora ho finito me ne vado tranqui!!!!XD <3

Un salutone Ele<3

22/08/12, ore 13:47

Da questo inizio non c'è altro da aspettarsi che un ottimo proseguimento! Bel lavoro, complimenti. :)

22/08/12, ore 11:45

ehy :) Allora in questo capitolo ddire che mi hai messo tanta aansia è minimizzare. Insomma Burt dov'è? Ti prego non dirmi che è morto.Ti sullpico.non lo uccidere :(
In quanto alla zia di Blaine sono contenta che si siano rincontrati, magari blaine vá a fare una visita a sua madre che deve essere distrutta.
Oddio sono troppo in ansia per quello che succederá quindi ti prego aggiorna in fretta voglio assolutamete leggere.
Mi dispiace se mi intrometto nella recensione che dovrebbe essere dedicata solo a te, ma volevo dirti che ho scritto una one-short klaine e una storia chesta ancora a due capitoli CrissColfer, se ti vá mi farebbe molto piacere se passasti a leggere e a lasciarmi un tuo parere. Ovviamente non sei obbligata.
Complimenti per il capitolo e ti prego aggiorna presto :)

21/08/12, ore 21:58

Che bello, un nuovo capitolo *-*
Le cose si complicano.. Povera Rein non può più parlare :( però la respirazione bocca a bocca mi fa pensare a qualcosa :)
Bene, Etoile è di nuovo con Fine e Bright, però Luxus è innamorato di Fine, Bright devi sbrigarti!
Comunque detto questo me ne vado (per tua fortuna)
Un bacio
Sarah

21/08/12, ore 19:29

Peipiii peipii oooh (?) scusa la mia stupidà. Anyway, che dolci che sono quei due :') sono proprio curiosa come vontinuerà la storia. Ah, scusa il ritardo per aver recensito solo ora ma è da un pò che la linea non mi funziona.. Ci sentiamo alla prossima,bella :)

21/08/12, ore 19:01

Oh Dei. Quando ho visto l`aggiornamento ho iniziato a saltare per la stanza dalla felicità (ero terrorizzata dall`idea che avessi abbandonato la storia) figurati che c`era mio padre lì seduto e mi sono messa a raccontargli tutta la storia LOL vabbè, in ogni caso nel capitolo mi ero preparata psicologicamente alla lemon ma...MA!!! Ti prego per il prossimo capitolo no n farci attendere così a lungo o il mio povero cuoricino non reggerà! Ti dirò che nonostante col tempo mi sia allontana dal fandom di hetalia questa storia continua ad appassionarmi! Spero davvero che tornerai ad aggiornare più spesso, ne sarei felicissima, continuerò a recensirti con piacere come ho sempre fatto :3 intanto ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! Baciii