di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/04/12, ore 16:52

CHE MERAVIGLIA! la storia, le emozioni che suscita , il tuo stile! EFP ha bisogno di gente come te, saresti perfetta se aggiornassi più spesso :P
aspetto dunque,con ansia, il prossimo capitolo!
With love -MMG-

21/04/12, ore 13:50

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.

21/04/12, ore 12:23

Ho aspettato con ansia che la storia finisse per potermela leggere tutta insieme. Avevo già cominciato da questo prologo e devo dire che promette benissimo.

21/04/12, ore 08:48

vaffanculo alla mia connessione di merda che va e viene e mi ha cancellato la recensione di poco fa. mi tocca riscrivere e che palle, questa pioggia di merda me lo impedisce çç.
comunque bibbino è stato davvero crudele ed insensibile, ammetto che sono consapevole del fatto che gli uomini hanno solo due neuroni ed ora che mettano in piedi una frase di senso compiuto passeranno anni ed anni, però cavoli, quella bellissima ragazza non si merita quel trattamento, no no.
spero si faccia perdonare anche se lei non dovrebbe farlo, però dai, è innamorata e posso concederglielo, ma solo per questa volta uu lol.
vedi di farli riappacificare o faccio casino lalalalalalalalala.
aggiornami appena posti eh uu.
#muchlove, @ciastin.
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 04:09 pm)

20/04/12, ore 20:36

che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione?che reazione? CHE REAZIONEEE?? non puoi lasciarmi cosììì... devo sapere se lo prende a calci col gesso o se si rompe una mano x prenderlo a  schiaffi... dimmelooooo*.*... capitolo bellissimo.. si sente la delusione che c'è.. spero non sia così profonda da non poterla superare e che lei glieli faccia conoscere.. è sempre il papà e Nessie lo desidera tantooo...*.*... sarà ellissimo quando lo scopriranno... mm non vedo l'ora... bravissima amore... brava brava brava..!! mi raccomando pubblica presto che non so come fai ma mi lasci sempre con l'ansia...!! a dopo cucciola....! TvB.. :*:*

20/04/12, ore 17:54

Ed ha ragione, perchè tu sei veramente migliorata. E di molto, anche!
Sei molto brava a scrivere, i miei complimenti!
Seguo la storia e ti dico che mi piace moltissimo! Continua!
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 06:04 pm)

20/04/12, ore 16:06

Oddio mi sono ufficialmente depressa dopo aver letto questo capitolo! çwç
Quand'è che iul Liam Payne di questa storia diventerà meno stronzo???
Accidenti lei continua a farmi una pena assurda! Sappi che aspetto ansiosa il prossimo dato che mano a meno che andiamo avanti diventano sempre più belli! Un bacio enorme!
xx
Benny

20/04/12, ore 15:40

Ciao:-D La tua storia mi piace e questo capitolo mi ha molto incuriosito. Spero parlerai presto anche della storia di Ed. Mi piace molto il personaggio di Bella. Aspetto il prossimo cap, a presto:-)

19/04/12, ore 20:07

Bella la tua OS, mi è piaciuta molto. Anche io, nei momenti più tristi ho una persona ( inventata da me) che mi consola. Però è vero che ti potrebbe chiudere le porte verso amicizie reali, anche se a me non capita.
Cmq, bravissima è una lettere che in qualche modo ti fa sentire meno sola...
Nut<3

18/04/12, ore 20:59

Eccomi qui, Vio!
Dovevo recensirti, sapevo che prima o poi l'avrei fatto!
Non mi interessa se è lungherrima o no, l'importante è che la faccia.
Mi sto uccidendo, in questi giorni, a furia di recensioni.
Ciancio alle bande,  capisco che il tuo tempo sia assorbitisimmo da Profumo di Tenebra. Ormai non manca molto alla scandenza, no? E tu devi vincere, quindi non te ne faccio una colpa muahahah ;)
Anche perché pubblichi sempre dei capitoli così lungosi... ci metto un casino per leggerli, ma è meglio, così la c'è la saspens. Lo so che non si scrive così, ma oggi sono una recensora (?) bimbaminkia. Quindi non farmene una colpa.
A proposito, ultima cosa poi entro nella ff, ho visto che hai cambiato nome. Che figo ^^
Allora, cominciamo.
Ma quanto odio Edward. Ma quanto lo odio. Più di Voldie, certe volte. Beh, adesso, non esageriamo U.u
In effetti mi era passato di mente che il caVo Marcus fosse leggermente un maniaco, e se lui è così da ragazzino, figuriamo l' altrettato caVo fratellino Eddie. Ma resta il fatto che odio più quest' ultimo di Marcus. A lui non gliene faccio una colpa, in fondo è colpa di Edward se la Marcus/Victoria si è sciolta. Coppia carina, ma Sven è looooool in confronto a Marcus.
Moooolto lol ;)
Io trovo che Sven sia letteralmente un amore. Meno superficiale, molto romantico. Se l'è andata a cercare, Victoria. Avranno qualche annuccio di differenza, ma Sven ha 20-qualcosa anni, it' true? Più giovane di Edward. Più giovane e meno maniaco. Fossero tutti così ^^
*ridacchia*
Piton c'entra poco con i fidanzatini... in effetti :D ma non è il protagonista, quindi non si deve arrabbiare... xD
Comunque, sei già a 26. *fa un xD  grande come lo schermo del pc*. Beh, aggiorna quando vuoi, ma questa resta sempre tra le mie preferite di sempre. Ma quanto la amo?? ^^ Arriva anche la segnalazione per le scelte, ma non trovo le parole...
Lasciando perdere, il profumo di Sven. Checccarino^^
Non l'avevo nemmeno mai sentito. Una di 'ste volte lo provo.
Ma quanto sono carini insieme Sven e Victoria? Quanto? Troppo. ;)
Mi viene in mente Marcus, ma lui si arrangia, la Vic è solo di Dietrich. Si scrive così, spero.
Speravo anche si sarebbero incontrati al Ministero, e in effetti è stato così...
Come al solito, non manca il "ioamocomescrivi" finale.
Seriamente, la ff sta prendendo la piega giusta.
Temo che le cose si rovineranno, però.
Come faccio a capirlo?
Oh, intuizione.
Dopo aver letto il sequel immagino che il futuro non sarà molto rose e fiori...
Sbaglio o è un po' angst?
Vabbene, adesso levo le tende e faccio questa benedetta segnalazione alle scelte.
Prima che si dica che la Ginny non mantiene le promesse.
At the next chapter ^^

With Love,
Gin <3

17/04/12, ore 17:23

Bellissimo anche questo capitolo. Davvero!! Sono tutti cosí affettuosii! Hehehe. Comunque tu scrivi smpre benissimo e la tua storia é magnificaa! Continua prestoo.. Ciaoo<3

16/04/12, ore 23:43

Bellissimo capitolo, ho riso tenatissimo già dal sottotitolo... Eh!Eh!
La storia si sta anche sviluppando bene in parallelo all'originale, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

16/04/12, ore 23:32

La smetti di farmi sclerare su questi capitoli?
Ok che amo Ziam però tu c'è treiwfwqie *-*
Basta, vado a leggere l'altro u.u
Mà.

16/04/12, ore 22:47

davvero ottimo questo capitolo :) continua così! la storia è molto carina!
sccrivi in un modo coinvolgete e semplice! x

16/04/12, ore 18:38

Ook. Sono nel gruppo di face da settimane e seguo ogni slash di questo fandom anche se non lascio mai recensioni e non scrivo perchè..boh, non trovo mai qualcosa di intelligente, e avrei continuato a non farlo ma..CAZZO. TU SEI FANTASTICA. Probabilmente la mia amica con cui condivido l'account mi ucciderè ma..I FUCKING SHIP LARRY! E continuerò a ripeterlo in eterno, Luigi Guglielmo Figlio di Tomnlin è il ragazzo più gay sulla faccia della terra, no way. Ho letto ogni tua storia volta per volta ma almeno qui devo commentare, è senza dubbio la più figa che ho letto *entra in brodo di giuggiole pensando a quei due pirla* e non potevo non commentare!
BBBene, ho finito la scorta di cose da dire e ho fatto la mia figura di merda. CIUAAAAO.
Nene