di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/08/15, ore 17:33

Ottimo lavoro nee san. È stata un'idea geniale quella fare gli sscherzi alla brutto gattaccio pervetito. Mi sono immaginato le Facce di Kukai, Kairi e Nagihiko. Far trovare Rima in intimo è stato un infarto per il nostro travestito preferito. E poi che dichiarazioni svelte. Continua cisì baci.

21/08/15, ore 20:13

Ehi :3
Un po' mi dispiace per Bianca: tutti i suoi amici, e non, si stanno organizzando per una vacanza che lei aveva pensato solo per sè e la sua amica Lea. Chissà come reagirà quando scoprirà quanta altre gente si è aggiunta al gruppo.
In effetti, il titolo dello scorso capitolo, "un gruppo un po' numeroso", è un eufemismo bello e buono.
Sabrina continua a non piacermi, mi sembra fin troppo soffocante con il suo ragazzo e non sopporto le persone che fanno così. In più sono sempre più convinta che combinerà qualche guaio in montagna.
Lea la voglio conoscere meglio perché mi sembra una ragazza superficiale all'apparenza, ma intelligente quando decide di applicarsi. Non so perché, ma la vedrei bene con Matteo, che mi sembra un ragazzo spensierato, che prende la vita alla leggera e con un bizzarro senso dell'umorismo. Mi ricorda un po' il protagonista di "Bianca come il latte, rossa come il sangue", non so se lo conosci.
Detto questo, sono curiosa di scoprire come reagità la povera Bianca di fronte a questo grande cambiamento.
Trovo giusto il fatto che tu dia spazio a tutti i personaggi in modo da farceli conoscere per bene. La reputo una cosa molto importante.
E ancora complimenti per il tuo stile, lo adoro *-*

A presto,
TimeFlies

21/08/15, ore 16:23

Ciao, sono Sarah, piacere!
Ho appena scoperto questa one-shot e mi sono detta che, nonostante il ritardo, te la meriti una recensioncina ^-^
Allora, ho trovato la scelta della storia azzeccatissima, soprattutto con l'aggiunta della parte col sole.
La cosa che ho apprezzato di più è stata vedere Luke in veste di fratello maggiore. Ce ne sono così poche su di lui e ancora meno, se non nessuna, con questo tema!
Detto questo, auguri per ieri (?)
Un bacio!

20/08/15, ore 13:18

Eyvind? Skrill sei fantastico! cosa ti devo dire? É stupendo come sempre e una minuscola richiesta: puoi infilare Heather nella storia? Io ho sognato più volte che era la mia B.F.F.. Va beh ciao

20/08/15, ore 10:28

Wooooow bellissimo il capitolo.
Donnie. Ma esiste un capitolo che mnon ti piace?
Zitto.Pooh Ralph come sei stato dolceeeee.
Raph. *arrossisce* Chi? Io? Nooo!
Un'altra storia finita?
Che tristezza....
*mi metto a piangere*
Raph.Hey tranquilla...ne leggersi altre.
Pooh grazie Raph, come sei carino quando non sei una testa di cazzo.
*lo abbraccio*
Non vedo l'ora di recensire un'altra tua storia.
Detto questo ti saluto e ti mando un bacio. 😘😘😘

19/08/15, ore 15:25

Buon pomeriggio. L'ho letta tutta d'un fiato. Volevo ringraziarti per la traduzione. La storia è bellina tanto fino ad adesso. Sono curiosa.

18/08/15, ore 19:23

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, giuro. Così descrittivo e scorrevole!
Comunque, la storia mi ha coinvolta molto, la adoro (complice il mio amore incondizionato nei confronti della coppia Bulma/Vegeta).
Non ho davvero nulla da ridire, nessuna "critica" da farti presente.
Complimenti, solo questo.

Un bacio,
shadowruna

17/08/15, ore 13:47

Cara, questa storia è fenomenale *.* ora capisco perché l'avevi amata alla follia..d'altronde sarebbe impossibile il contrario :) trovo che l'idea di utilizzare questo anello temporale sia stata geniale.. non mi dispiacerebbe nemmeno a me ripetere per un po' determinati momenti u.u se però ho la certezza che dopo un po' la vita continui XD e poi ho apprezzato tantissimo che la storia sia narrata dal punto di vista di ttop perché tu sai bene come io ami quel ragazzone :)
e vagonate, vagonate e vagonate di grazie per la traduzione :) <3 <3

P.S: spero non ti arrivino due recensioni perché ne avevo già scritta una ma al momento di inviarla la connessione è saltata e ho dovuto riscriverla..come dire..la fortuna!XD

14/08/15, ore 23:25

Inizio dicendo che avevo già recensito, ma mi é partita la connessione e puff! tutto sparito. Dannazione. Torniamo a noi. Un cqpitolo dolce/amaro, aww. La prima volta di qSev e Arya è bellissima, l'hai descritta in maniera delicata e assolutqmente non eccessiva :)
Capisco perfettamente le motivazioni che spingono Severus a negarsi la felicitá dopo tanto soffrire, anche se darei un brqccio per Materializzarmi lì e appiccicarli insieme, per farli vivere sempre felici e contenti. Insomma, mi sento un po' come quando, guardqndo uno di quei fililm horror di terza classe, urlli alla protagonista "non aprire quella porta!" qnche se sai che è esattamente quello che farà :'D
Beh, aggiorna presto,tanti baciotti,
Anna <3

13/08/15, ore 18:17

Ciao, chiedo venie per il ritardo, ma finalmente eccomi qui, a recensire questo nuovo capitolo.
A quanto pare Amanda possiede qualche potere paranormale e mi incuriosisce, e inquieta, il fatto che Alexia lo sapesse ancora prima di lei. Chissà qual'è il suo vero obiettivo.
Inoltre, sono anche parecchio incuriosita dalla fatina, ancora non ho capito il suo ruolo nella storia.
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire la risposta ai miei interrogativi.

13/08/15, ore 12:14

Hey ciao! Mi piace molto la tua ff, anche se è un solo capitolo si presenta benissimo! Di solito non leggo storie con pochi capitoli già scritti e ancora in corso ma la tua mi ha incuriosito, la storia è ben strutturata e originale, non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Jane <3
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:40 pm)

12/08/15, ore 23:01

Ciao! Il capitolo è stato molto avvincente (Sophie che fa a pezzi Drew) e si legge con molto piacere perchè scorre fluidamente. Non vedo l'ora di capire il collegamento tra Johanna ed Eric e il motivo per cui Eric si sia interessato a Sophie. Continuerò a seguire la tua storia (non recensisco molto perchè lo studio mi impedisce di mettere due parole di senso compiuto l'una vicino all'altra). Ciao :)

11/08/15, ore 21:57

Ho davvero apprezzato come hai reso questa coppia, complimenti *^*
Io sono una delle disgraziate che solitamente segue le Dramione, quindi c'è un po' di "conflitto di interesse", se così si può chiamare :')
Devo dire che il tuo racconto mi ha davvero toccata, non solo perchè è scritto assolutamente bene e riesce a catturare l'attenzione del lettore, ma anche perchè (per vicende personali) la sento quasi biografica per una buona metà.
I pensieri dei protagonisti sono sempre espressi in maniera chiara e sono fedeli alle loro controparti ufficiali (dio, come sto scrivendo formale). Anche i passaggi più "delicati" sono descritti con finezza e tatto, lasciando comunque quell'alone di vago che fa intuire, ma non sbatte in faccia al lettore la nuda (perdona il gioco di parole) realtà.
Decisamente complimenti: riuscire a farmi commuovere con una coppia che seguo poco come la Ronmione non è un'impresa facile, ma ci sei assolutamente riuscita.

11/08/15, ore 19:31

Oddio, cioè ho iniziato a leggere questa storia oggi e me la sono letta tutta d'un fiato! È magnifica, credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto! Fantastica, descrizioni incredibili... È la storia ha una trama magnifica ed intrigante! Le coppie sono fantastiche! Sei veramente brava a scrivere, non vedo l'ora che la continui!
Un bacio,
Amy

10/08/15, ore 12:52

Ciao Sofeh ❤ Lo so, lo so, sono una persona tremenda. Sono sparita nel nulla per tutti questi capitoli, merito di essere data in pasto agli angeli piangenti >.<
Non so, ultimamente non riesco a recensire per bene, come facevo prima, e nemmeno con costanza :c
Ma vabbè, chiudiamo questa parentesi e andiamo a recensire!
Inutile dire che ho amato tutti i capitoli fino ad ora pubblicato perchè, per gli dei, tu hai veramente tanto, tanto talento! Vorrei avere almeno un briciolo della tua bravura, uff ahah
Il tuo stile è perfetto, ma come fai? Dimmi il tuo segreto ahahah
Poi be', i personaggi mi piacciono!
Neal è il primo oltre Robin e Rosalee che abbiamo conosciuto e devo dire che lo amo! Ha quell'atteggiamento simpatico e così esuberante e attivo... è una meraviglia! È il mio preferito e lo adoro troppo in amicizia con Rosalee :)
Logan è un grande AHAHAHAHAHA adoro il suo fare quelle battute, a volte così inopportune ma vabbè! I suoi nomignoli sono meravigliosii.
Zoey mi piace e non mi piace ~ mi sembra un personaggio noioso (senza offesa) ma apprezzp la sua indole logica.
Annalise è una grande! Giuro che me la sposo, mi piace troppo! La shippo con Logan, onestamente, e spero finiscano assieme :3 ho adorato il combattimento contro il segugio infernale *--*
Anja la trovo molto originale! Mi fa tenerezza, e poi non parla, ma è quella che dice di più (?) u.u è normale che la stia shippando con Rosalee? Sto pensando ad uno shipname. Rosanja? Anjalee? Boh ahahah
Alec mi piace abbastanza, però voglio conoscerlo meglio :)
John.... mi piace! È carinissimo! Però anche lui voglio conoscerlo meglio 😊 ☆ Phoebe adoro! *--* è una ragazza davvero adorabile, quando ha aiutato Rosalee a evocare i melograni di Persefone mi ha conquistata. Che dolce!
Alphard è un amore! È così tenero 😍 ho amato il sogno. È una figata! Ha ricevuto la profezia e... mamma mia, ma come fai, sul serio? È bellissima, le tue sono sempre così belle. Non ne ho mai lette di così meravigliose.
☆ Anche Robin è interessante e originale! Mi piace, sembra così diverso dai soliti figli di Zeus :3
☆ Rosalee è una grande, ok. Io la amo, è uno dei miei personaggi preferiti in qiesta storia. È così allegra, dolce, geniale... mi piace davvero molto! Allora, io la shippo tremendamente con Alphard e Anja, ma ce la vedrei benissimo con Jasmine AHAHAHAHA aiuto, che multishipping.
OK ARRIVIAMO A QUESTA PARTE FINALMENTE:
Jasmine 😍
Dio, la stai rendendo benissimo *--* ma quanto ti adoro? Io ti faccio una statua!
È esattamente come la immaginavo u.u ti faccio i miei complimenti, Sofeh ❤ sei una meraviglia.
Uh, passiamo ai bad guys della storia!
Io credo di amare e di voler sposare David. Possibile che i figli di Persefone siano tanto meravigliosi? AHAHAHAH comunque, lui è il mio preferito dei cattivi u.u
Stravedo anche per Cora. È davvero fantastica, sadica e sarcastica shljxlls
Hesper ummm... non mi convince ups. Magari cambierò idea.
Mi sento in dovere di menzionare Sean perchè io sono dalla parte di Rosalee, Alphard e Anja: non mi convince u.u secondo me... c'è qualcosa sotto. Btw, mi piace come personaggio, viva Sean c:
Che ha in mente David? Che significa la profezia? Chi è quello che i Tre dell'Ave Maria vogliono contattare? Dovd devono andare i semidei? Sei troppo criptica AHAHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima e io sono troppo curiosa 😍
A presto! E scusa ancora, ti prego ~

Isabella