di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/12/12, ore 11:58

Bellissima!! Cavoletti fritti non puoi lasciarmi così!!! Ti prego dimmi che metterai al più presto il prossimo capitolo!! Bravissima bacio Giada!
Ps aspetto il tuo continuo con ansia

06/12/12, ore 21:39

OH MY GOD! Mi sono accorta solo ora che l'hai pubblicata, non so come sia possibile!
No, non ho ancora iniziato a leggerla in realtà, ma penso che avrò bisogno di pause e quindi già mi sono aperta la scheda per la recensione e farò una recensione-live.
Mi piace già il titolo, sappilo! xD
Okay, I'm ready.

“Per favore, visto che è il tuo cagnolino – il che fa di te proprietario di ben due animali domestici – potresti dire a Sebastian di smettere di respirare, morire e renderci tutti più felici?", scusa, sto cercando di smettere di ridere, HAHAHAHAHAHAHAHAH!

Scusami, avevo detto che avrei fatto una recensione-live, ma mi sono persa a leggere e non riuscivo a smettere.
Voglio dire, W-O-W!
E'... Troppo... TROPPO.
Aiuto. Ambulanza. Me. Ora. Ossigeno.

Sul serio, non so cosa dire perché... Sì.
Allora, veneriamo tutti insieme Il Gatto di Clarington (qualcuno deve dargli il nome), perché è grazie a lui che è nato tutto questo. Grazie Gatto, mi inginocchio alla tua presenza.
E' il mio nuovo thr... FOURSOME preferito. Cosa c'è di meglio di tre Warblers di cui Hummel in mezzo e gli altri due che lo circondano, e un gatto bianco che li guarda? Nemmeno la lasagna. Ed io amo la lasagna. AWW! **

PS, per la canzone scelgo Like a Fire in my Blood (anche se ero indecisa con LI, gnà!)!
"amorevole Marghe" gngngngn! :3
E dovreste ASSOLUTAMENTE giocare ancora con questi tre simpaticoni. (No, aspetta, e il gatto? Ha conosciuto Lord T. nel frattempo e si da' da fare anche lui?).

Non voglio lasciare questa recensione perché ho tante cose da dire ma non so come esprimerle, mi capisci? Ahhhhhhh, la perfezione.

Tanti baci e tanto Kuntbastian sex (?)! <3

05/12/12, ore 16:15

Allora è la terza volta che provo a scrivere questa cavolo di recensione, ma va sempre via la linea. Adoro te, adoro la tua storia, adoro come scrivi, adoro i tuoi personaggi. Sei riuscita a farmi emozionare e questa FF mi ha preso così tanto da non riuscire a smettere di leggerla, tanto che ho preso il mio primo tre perchè ho un po' trascurato lo studio, ma ne è valsa la pena! E' già! Mi mancheranno un sacco tutti i tuoi personaggi, inizio subito a leggere la nuova storia sul mio adorato Payne, devi sapere che io amo quel ragazzo, sono sicura che sarà stupenda come questa! Un bacione enorme da una tua fan:
LovingYouGuys <3

04/12/12, ore 21:35

"- Non so se sono pronto. Ho un po' paura."

Qui non ho resistito e i miei occhi si sono inondati di lacrime. Credo perché esprima tutta la fragilità di John e il suo tenere a Sherlock. Il suo amore per lui. Ed è bellissimo che, in tutto questo, ci siano Harry e Mycroft, l'ho trovata una stupenda idea. E mi si è riempito il cuore d'amore nel leggere questa storia, per ogni singola parola.
Mi chiedo, perché non me ne fossi accorta prima... e meno male che sono entrata su EFP. Altrimenti me la sarei persa e non me lo sarei mai perdonata.

04/12/12, ore 20:44

VALUUU!!!! SYUHDSIKOVCRFD CD KJDEJKED DIDNWJKFD DEKRFND *dead* oddio, è stupendo!!! c': io in viaggio con niall? 'sta brutta cessa invampilita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no. aww è strafantastico!! Perché, sai, no, io e niall abbiamo fatto tutto il tempo giochi da tavolo... sai che noia. CIAO EZIO HSKCNIOS

04/12/12, ore 14:05

Wow, posso cominciare una recensione così? * Θ.Θ tu lo afhere già fattho* -_- che coscienza guastafeste che ho. *sono il tuo grillo parlante, non avrai scampo. Ti perseguiteroooooooo* (si sente il suono di un paio di schiaffi ben assestati) ok, ora starà zitta. Comunque il capitolo è molto wow *ancora? Ma ti vuoi spiegare?* -_- mi piace, per molti motivi.
1 avevo ragione: Harry non ricorda niente del bacio
2 la GIF all'inizio è qualcosa di fjhjhkfjfdfjdhff
3 Louis comincia a capire qualcosa di quello che fa a Harry vederlo con la..............................................ehm, Calder *ok, abbiamo capito che non la sopporti ma...* NO! Non la sopporto, e non la trovo nemmeno carina! *non è brut.... scherzaavo, poggia la mannaia, io la trovo odiosa come te. Ok, si è calmata*
4 il Tommo s'ingelosisce! Ahahahahahhah vai Brarry, (Brian + Harry) spappola il cuore spietato di Tomlinson (e già che ci sei, sgambetto di naso per Char).
Bene, finito il teatrino, possiamo andare avanti. O indietro, a seconda dei punti di vista. Alllora, Louis va a scuola, e si incolla la coperta (la Calder) e incrocia lo sguardo di Harry, depresso, vuoto, triste ma soprattutto spento. Si stupisce perché ha visto gli stessi occhi illuminarsi allo ZOO o davanti al camino e comincia a capire che forse (ma forse) così fa soffrire Harry. Tomlinson è un genio. clap clap. *smettila * comunque Louis riprende a fare lo strunzo con Harry e, cosa importante, dice a Zayn che il riccio è tutto suo. (Quanto ci starebbe bene qui la faccina pervertita, peccato che sul cellulare non ce l'abbia) prevedo graaandi azioni da parte del moro. Eheheheh. La cena. I Tomlinson, per spiattellare meglio al mondo che l'elounor funziona (ma fammi il favore, non sono credibili) invitano i Calder a cena. Harry vorrebbe andare via con le scarpe alate (cosa che non ha senso) ma le gemelle lo convincono/costringono a rimanere. Già quando ho letto "i figli dei Calder" ho capito che c'era qualche entrata nuova. Infatti ecco a voi Brian, il figo. Insomma, quello che ha fatto la prima sega ad Harry. *scurrile scurrile e scurrile! Vergognati!* (suono di padella) eheh, che ricopre Harry di complimenti a cena, mentre il riccio è in mezzo ai due "pretendenti". *QUESTO TE LO SEI INVENTATO!" * che coscienza intelligente che ho. Proprio. Brava. (Le fa pat pat sulla testa) Comunque Harry fa una cena normale, chiacchierando con Brian ma, quando questo lo invita fuori per una cioccolata, Louis Tomlinson entra in azione, toccando la coscia di Harry, soffermandosi... lì. (Altro momento in cui la faccina pervertita ci starebbe bene). Cosa succederà ora? Film mentale 2 tra
1 (siete sicuri di avere il sacchetto per il vomito?)
Harry andrà via di corsa. Brain mangerà la foglia ma,poiché il suo scopo è mettersi con Harry, ingaggerà un "duello" con Tomlinson, che nel frattempo starà più tempo con la ........................ Calder, cercando di far ingelosire Harry. Invece il riccio accetterà Brian ma, mentre la Brarry sta per trionfare Louis metterà nei guai Harry e gli chiederà ciò che gli chiede nell'introduzione (a proposito, lo farà mai?) E Harry accetterà (perché costretto). Si sentirà in colpa e lascerà Brian. Allora a quel punto diventerà depresso e Louis capirà di aver sbagliato, una bella sgnaccherata per consolarlo, poi si accorge di amarlo, getta nel Tamigi (dalla parte più profonda) la Calder e torna dal suo Harry, facendo trionfare la Larry.
Che te ne pare? Direi che la fantasia c'è. (Anche troppa). Beh, ora vado che ho da fare, devo riuscire a prendere il pc e... niente, a presto!
S-

04/12/12, ore 12:56

Bello bello!
Mi raccomando continua presto okay? okay. lol
James sei un piccolo stronzetto (?) lol
baaaci baaaci! :3

03/12/12, ore 22:22

Ciao idiota!
Brava, pubblichi le FF e non mi dici niente, complimenti!
Vergognati!
Comunque il primo capitolo é kfjdjfkgifktkbek (chiaro, no?)
Davvero, sei bravissima e te lo ripeto anche se te l'ho detto altre 6416512 volte, dettagli :D
Bene, vado a leggere il secondo capitolo.
See you.
I love you.

-Elena <3

03/12/12, ore 21:16

Ohhh che carini che sono :') STO PIANGENDO :'( è fantastica poi con le canzoni come sottofondo... ODDIO MIO! Stupendo ;)
NON SO PIÙ COSA DIRTI TI HONSEMPRE FATTO I COMPLIMENTI PER LA TUA FF E TE LI FARÒ ANCORA PERCHÉ È STRAORDINARIA È DAL PRIMISSIMO CAPITO CHE MI È PIACIUTA ED È DIVENTATA UNA DELLE MIE PREFERITE:) INFATTI L'HO CONSIGLIATA ANCHE AD UN'AMICA E ANCHE A LEI PIACE (ed è una cosa strana perché a lei Justin non gli piace anzi... Apparte l'aspetto fisico:) )
OK ORA LA SMETTO DI ROMPERE xD
Ciaoooo ;)

03/12/12, ore 18:27

Ma come cavolicchio (?) è possibile che TUTTI i tuoi capitoli siano perfetti?!
Anche quelli di passaggio sono bellissimi *-*
Tanto amore per Liam jewsnoaknylo <3
Anyway, cosa intendi con 'la fine si avvicina'? La fine del capitolo, vero? Non la fine della FF.
*cerca di autoconvincersi* ç.ç
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito C:
Un beso (?)
-Official Toddatic

03/12/12, ore 13:21

mi piace moltissimo come scrivi,e la storia è meravigliosa,mi ispira molto,ora vado a leggermi il continuo.
un bacio,
gaia.

02/12/12, ore 20:00

la storia mi interessa ma nn è che potresti scrivere più grande? mi si intrecciano gli occhi!

02/12/12, ore 18:22

Davvero divertente e interessante, qualche sgrammaticatura qua e là , ma non te ne accorgi finchè non la rileggi per la terza volta! detto questo, sono davvero curiosissima e impazientissima di sapere cosa succederà ai nostri beniamini; quindi ti supplico*si prostra* aggiornala presto!!
P.S.: Mirajane comincia DAVVERO a farmi paura XDXD

01/12/12, ore 21:59

Bellissima.
Breve, ma bella.
Per me sarebbe perfetta così, un capitolo breve, ma intenso.
Mi rendo conto che però, non sarebbe da te scrivere così poco, per il semplice motivo che tu ami scrivere.
Personalmente non ho letto la fiction di Rakelle (e le faccio in ritardo gli auguri) e non conosco bene il suo personaggio, ma da quello che hai tratteggiato tu, qualcosa la colgo, pur non essendo un tuo personaggio, mi garba.
So bene che ti impegni con tanta umiltà e sacrificio quando scrivi anche una lieve piccolezza, me ne rendo conto perché in ogni cosa che scrivi c'è sempre una parte di te.
Hai iniziato con un risveglio, tu ami impostare scene al risveglio mattutino o notturno.
Sei sempre tu, col tuo talento e la tua magia e mi riempi sempre di ogni cosa che leggo di te.
Sei speciale e in gamba.
Purtroppo noto che non tutti si rendano conto del tuo talento qui, penso che tu sia sprecata per questo posto, meriti alti vertici letterari per così dire.
Già in questo fandom storie penose hanno millemila recensioni e tu con questa?
Ventisette "mi piace" e due recensioni?
No, urlo allo scandalo, perché è inconcepibile, sul serio!
Da parte mia farò di tutto per valorizzare il tuo scritto e con questo tutti gli altri, ci puoi giurare, cara mia!
La tua bravura merita di spiccare e conosco il tuo infondato "cruccio" per il romanticismo, ergo, non farti troppi problemi perché sei brava, punto u.u
Se questo non viene capito, problemi tuoi non sono, chiaro?
Quindi sorridi e ridi del tuo talento perché ce l'hai.
Ora scappo, stasera, dopo tanto esco col mio ragazzo :3
Un abbraccio e un bacione,
Marty.

01/12/12, ore 21:50

Bellissima, finalemente una ff diversa dalle altre, continua così.
Sono così teneri, anche se mi dispiace che Harold non possa più cantare :\