14/11/12, ore 22:29

apparte il capitolo meraviglioso.
io voglio sapere che cavolo inendeva louis. cazzomerda ci sono rimasta. lol
comunque è bellissimo, come sempre.
aggiorna prensto.
xstylesconverse. xx

14/11/12, ore 16:07

Team Nialler assolutamente ! Comunque che brutto farabutto ( brutto non direi comunque .....) :D é una storia bellissima !

13/11/12, ore 16:21

Buongiorno.
Mi dispiace davvero dover lasciare una recensione critica (soprattutto perché grammaticalmente la storia non è male), ma tant'è...
Questa qui altro non è che una copia del video "Toxic" di Britney Spears.
Va bene utilizzare il titolo della canzone, va bene inserire parti del testo nella storia, ma poi?
Di tuo c'è pochissimo.
Hai solo cambiato l'identità di Britney con quella di Heather e aggiunto Alejandro e Duncan (oltre a quei Lin e Jack).
Punto, niente di più.
Introspezione? Descrizioni?
Ovviamente - e correggimi se sbaglio -  non le hai messe perché tanto praticamente chiunque ha visto quel video almeno una volta.
Però così facendo, lo ripeto, questa è una copia, non una storia.
In più hai anche infranto una regola del sito inerente alla quantità di lyrics (alias parti del testo di una canzone) che è possibile utilizzare in una songfic.
La canzone utilizzata NON deve superare il 30% della storia, percentuale che tu credo abbia abbondantemente oltrepassato.
Buona giornata, con la speranza di non averti offesa o indisposta.

Il Saggio Trent

13/11/12, ore 16:01

ciao =) grazie per aver letto la mia storia (dichiarazione d'amore...) spero ti sia piaciuta =) a me la tua è piaciuta molto e sinceramente sono curiosa di scoprire il seguito... io non so se continuare la mia tu che consiglio mi dai? aspetto il seguito kiss bicexyz

12/11/12, ore 16:19

Sei bravissima... sono senza parole... continua al piú presto grazie CIAO -Reby

11/11/12, ore 22:12

Non capisco perchè mi cancella le recensioni *piange*

Ccciao! Bel capitolo! :3
Era ora che si ritrovassero, quei due! *w*
Ora, non è che mi passi Kira? Dovrei chiederle se ruba una sigaretta a Syn anche per me, che sono a corto e ho voglia di nicotina! D:

Sto degenerando, scusa LOOL
Spero che posterai presto u.u
Occhio al dito, mi raccomando <3

Un bacio,
Roxy

11/11/12, ore 19:17

fhsdkjghljfdkg è bellissima fdjkz spero che la continuerai presto! :) se vuoi passa anche dalla mia sdjgf un bacio @niallsjam

11/11/12, ore 15:18

Ma che figo che è Seb anche da trasformato!
*Ha la bava alla bocca*
Uh, e dov'è che vanno? Nel luogo da cui viene Seb: l'inferno?
Me curiosa **
Il capitolo mi è piaciuto, anche se un po' corto lo è davvero, però è tanto bello!!
E poi Seb.. :Q____
Ok, vado che devo svuotare il secchio della mia bava!
Continua così e spero che aggiornerai presto ^-^
Bacii LadyM5

11/11/12, ore 09:55

Ciao nana chan! Mi è piaciuto Tantissimo questo nuovo capitolo! Sembrava che fossi tornata a Santa fosca! Ahahahah anche se... La mia stanza Era la 304!!!! Spero di leggere presto un nuovo Capitolo... Baci la tua Nanetta!

10/11/12, ore 18:42

PER CORTESIA smettila di pubblicare finché non è risolto il problema su EFP!

Ladynotorius

10/11/12, ore 14:57

No , ok che cosa awawawawwawawaw
bello , bello , bello . Basta è bello
i due piccioncini in fuga d'amore ... no ok non è vero , ma sarebbe una bella idea ... no non ascoltarmi C:
A prossima baci C:

10/11/12, ore 14:09

Yeeeeeeeee vai così!!!!
Una bella passeggiata romantica a cavallo!
Come si fa a dire di no a Joe e dai u.u
Sì sono contentissima ahahah
Capitolo meraviglioso come sempre.
Bravissima!!
Continua presto mi raccomando!
Un bacio!

09/11/12, ore 23:42

Non mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato così, quindi mentre leggevo era tutto abbastanza incognito.
Mi aspettavo più spazio alla descrizione del Togo, ma il posto per gli ospiti si immagina abbastanza bene. ^^

La cosa dell'Eclissi di sole poi è una delle tue solite genialate aiutate dal fato. ^______^

"Gli aveva chiesto dove l’avrebbe portato, allora –in che ristorante; lo aveva fatto a voce bassa, come se oltre la zanzariera le parole si potessero perdere, non tornare più indietro."
Mi è piaciuta più questa dell'altra nello stesso capitolo - che è quella che mi è piaciuta meno in generale - però è una cosa proprio soggettiva, non c'è nulla di strano o sbagliato. ^^

C'erano stati dei segnali, delle briciole che dovevano far intuire del "tradimento" - se poi è quello che è realmente avvenuto.
Però la mia parte ingenua continuava a dirmi che Haru-chan non è un traditore. T___T

La delusione di Dwain è stata un colpo al cuore, dopo che si era finalmente messo in gioco.
Il discorso di lui e Margaret, quello sul dare agli altri la responsabiltà delle scelte che non si è stati capaci di prendere... mi tocca.
Per fortuna domenica non è lontana, perché voglio assolutamente sapere come andrà a finire.
Non posso credere che sarà l'ultimo capitolo. *rolls*

Come al solito ho amato i siparietti divertenti che sai creare. ^^
C'è una dosaggio perfetto di emozione e simpatia. ^^

Poi non vedo l'ora di leggere il prequel su Dwain e Daniel. ^___________^

09/11/12, ore 23:11

Oh buona sera ^^
Allora.. sentivo la tristezza e la frustrazione di Kibummie e la confusione e l'infinito amore di Jong. MERAVIGLIOSA. <3 Stavo per piangere pensando ad un finale con ( deprimentissima ) separazione e invece loro che fanno... ci provano dai.. Yeeeeeeeaaah **
JONGKEY IS REAL .
Adoro il tuo modo di scrivere e per questo corro a leggerne un'altra ;)
*ByeBye*

09/11/12, ore 20:45

Bhè il capitolo è bello ma uguale a un'altro di una storia che a me paice tantissimo! :) sei brava a scrivere non copiare dagli altri :3 e se non lo hai fatto allora sei telepatica :D Comunque conplimente continua appena puoi :)