di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/04/10, ore 21:19

NONONONONONONONONONO!!!
Non puoi sospenderla! E se lo fai voglio leggere i capitoli, davvero!
Comunque sai,anch'io ho una storia che ha ricevuto al massimo 2 recensioni per capitolo, a volte anche 0. Ma io posto lo stesso perchè scrivo per me. Amo scrivere. Amo sognare e immergermi nella storia. Io scrivo per me.
Spero lo faccia anche tu e che prossimamente trovo un nuovo capitolo!

11/04/10, ore 19:02

Oh che bello, hai aggiornato... sarà per questo che oggi, dieci Aprile duemiladieci, in questa capper di città schifosa che negli ultimi giorni è stata un altoforno, s'è messo a piovere di brutto?
Bentornata, direi, e dispiace per le tue disavventure familiari, ma si spera che riuscirai a superare il brutto periodo. Uff, che capitolo faticoso da leggere. Non l'intendo come critica al tuo stile, piuttosto scorrevole, ma l'ho trovato faticoso da leggere nel senso che ci sono state alcune situazioni che proprio non mi sono andate giù.
Ma, cominciamo con ordine.
L'inizio mi è decisamente piaciuto: vorrei che ci fossero più dialoghi fra le due sorelle, siano pure litigate, anche se so che sei Tu, Regista Onnisicente, che decidi il come, il dove e il quando e lo spiegherai dopo; per ora, niente da obiettare, volevo segnalare il mio gradimento.
Finalmente Monica s'è decisa e, nonostante non sappia ancora per chi parteggiare fra lei e Fede, sono stata felice nel veder realizzato il suo desiderio, dopo tanta attesa; e specialmente alla fine, quando le dice "Ho sognato tanto questi baci...", mi si sono tirati spontaneamente in su gli angoli della bocca. Tutto sommato c'era da aspettarselo, che Mari sarebbe caduta nella "trappola", in quanto più volte aveva dimostrato di apprezzare la vicinanza di Monica. Ora, m'interessa sapere che succederà la mattina dopo, credo che arriverà qualche ripensamento...
Poi c'è la faccenda di Federica e Ludovica, che proprio non m'è piaciuta. Mi spiego meglio: allora Mari, informata la sua ragazza che Monica avrebbe dormito da lei per il finesettimana, s'è sentita rispondere che Federica sarebbe uscita con Ludovica (fin qui può starci, cosa avrebbe dovuto fare Fede, saltare dalla gioia?); Federica, dopo aver preso le distanze da Ludovica, le si riavvicina improvvisamente con un secondo fine dietro, come se dovesse pareggiare i conti con Mari. Ecco, questo no. Insomma, l'ho trovato un comportamento davvero molto infantile e immaturo, se posso permettermi. Cosa significa questo tradimento, se lei stessa se ne pente? Uno scatto di rabbia male indirizzato, forse? Non mi è piaciuto affatto.
Altra cosa, anche qui si nota la gran differenza fra Ludovica e Monica: ora sono portata a ricredermi sulla prima, a questo punto è Ludovica quella più ambigua e calcolatrice, e nemmeno la frase "Non m'interessano le tue motivazioni" mi è piaciuta: capisco l'amore e tutto il resto, ma almeno personalmente non arriverei mai a perdere la dignità in questa maniera.
Oh, un'ultima cosa: sei mesi per fare coming out agli amici, almeno secondo me, rappresentano un tempo brevissimo (ma io non faccio testo, perchè possa confidare qualcosa di mio a qualcuno bisogna farmi ubriacare...altrimenti ne passa di acqua sotto i ponti!). Accidenti, ho scritto davvero troppo stavolta. Alla prossima, e sta' su.

10/04/10, ore 14:39

noooo
ma dico cioè ci lasci cosii
con un capitolo stuopendo
e uno spoiler da paura?
NO non si puo fare >.<
stupendo come sempre e poi
la song *.*
complimenti come sempre
e bentornata :P

09/04/10, ore 16:44

Ciao, ecco qua Kanna 2 la vendetta, ti confesso ke quando ho letto il segreto di hanae sono rimasta a bocca aperta sopratutto il fatto ke ora lui sappia cio ke prova Hanae e lei quel ke prova lui, ma ora sn curiosa quendi vedi di aggiornare perke se no il resto me lo posso solo immaginare e siccome tra poco i miei si mi metteranno in castigo togliendomi il computer( è na lunga storia ho preso un 3)nn potrò vedere il seguito della fic e nn voglio aspettare ke i miei si addolciscano e mi ridiano il computer.Sai ke ti ho votato x il concorso.Quindi cerca di aggiornare in fretta,ah ke ne pensi del mio new nikname me lo ha suggerito quella pazza della mia coscienzaXD.Un bacione dall' Angel.

09/04/10, ore 01:29

che bello rivedere postata anche questa fic!!! SHINICHI/RAN, un'altra coppia che adoro più di me stessa°^°... questo primo capitolo fa già capire che la storia sarà molto interessante e sarà ricco di emozioni e qui già ce ne sono state un sacco a partire dai primi sentimenti di ran e di shinichi, alle preoccupazioni dei due piccioncini :)... poi il caso immancabile da risolvere assieme a heiji, che ha in serbo una sorpresa... ovvero una gita organizzata dalla geniale kazuha... e non solo ha invitato sia shinichi sia ran ma c'è anche sonoko che ahimé oltre ad essere una vera amica per ran, si è notata la sua preoccupazione per lei... ma non sopporto quando ci prova con shinichi, spero soltanto che durante la vacanza non metta zizzania fra i due piccioncini, altrimenti la concio per le feste, ma non poteva starsene a casa con quel prof o quell'altro fustacchione (di cui ora non ricordo più i loro nomi)? Ah ogni modo chissà cosa riserverà questa gita? Shinichi e Ran troveranno il coraggio e si dichiareranno? E heiji con kazuha? Infine sonoko lascerà stare il detective (shinichi) e la karateka (ran) e troverà pure lei l'amore in uno dei due personaggi che ho detto prima o sarà uno sconosciuto? Non vedo l'ora di scoprirlo... PS dolcissima la scena dell'invito da parte di shinichi per ran e dire che sembrava dovesse dichiararsi, comunque l'ho apprezzata un sacco però non l'ultima parte... ma va beh, adesso passo a leggere e a recensirti il capitolo successivo, ok? Continua così ciao ciao!!!

07/04/10, ore 21:37

Ahah mi sembra proprio divertente questa fic!! Brave, brave.. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.. La storia di ug grant è da scompiscio.. Hihi.. XD
Al prossimo capitolo, allora..

07/04/10, ore 00:57

Tralasciamo il fatto che mi tocca scrivere questo messaggio per la seconda volta perchè quella cosa stupida della mia linea ha deciso di saltare proprio mentre postavo...è_é dannazione che nervi!
Tornando a noi.
Sono felice di rivederti, pensavo ci avessi abbandonato ma sono felice di notare che non è così.
Innanzitutto sappi che non scrivi affatto male, anzi, non trovo errosi di sintassi ne di tempi verbali, tanto meno quelli di battitura che possono capitare a tutti; dici di essere piccola(o almeno questo ho capito dalla risposta al mio commento) detto sinceramente visto il tuo modo di scrivere t'avrei dato dai 16-17 anni in su (oddio, l'età, in alcuni casi, non è indicata dal modo di scrivere.. ho visto ragazzine di 13 anni scrivere scene yaoi Vm18 da far arrossire chiunque,e gente di 28 scrivere in maniera tanto sgrammaticata da far pensare che fosse analfabeta...)
Bene ora passaimo al capitolo.
Allora io sono dell'idea che, quando s'è visto Roxas svenirgli davanti , Axel abbia pensato "eh si, il mio fascino coplisce sempre. Got it memorised?" ovviamnete con una mano sotto al mento l'altra tenersi il gomito e sorridendo ammiccante, una posa da "ma quanto so'figo!?" insomma XD.
Riku, invece, capendo i pensieri da maniaco di Axel nell'avere tra le mani 2 piccoli Uke, tra l'altro gemelli, e con ildono della simbiosi, ha pensato bene di rimanere a fare la guardia ai gemellini sopracitati mandando il rosso a tenere l'assemblea per essere sicuro che il suo Sora rimanesse puroU_U.
A Sora poverino è saltata la copertura. Che dire.. se questa non è sfortuna...
Mi ha fatto una tenerezza infinita Roxas. Povero cucciolo dev'essere stato terribilmente imbarazzante per lui ammettere di essere un potenziale gay di fronte a madre e fratello quando lui stesso non è ancora convinto al cento per cento.
Ed ora passiamo alle prime tre posizioni tra le mie preferenze:
Al terzo posto c'è mamma Namine, lei e la sua voce da "o confessi o confessi" XD;
Al primo c'è mamma Aqua, lei e le cioccolate, quella poveretta ci è già passata e non vogio sapere cos'à dovuto sopportare XD(s'immagina scene con ven che diventa bordeaux a causa di Namine magari mentre stra parlando con qualche amico);
Al secondo posto tra mamma Aqua e mamma Namine troviamo ovvimenete Ven e Terra, questi 2 fantastici fratelloni iperprotettivi che anzichè trovari una ragazza fan da padre/zio a So-chan e Roku-chan.
Ah quanto vorrei 2fratelli maggiori così ...
ALTEREGO: tu hai già 2 fratelli più piccoli e dici sempre che siete già in troppi.. sicuradi volerne altri 2...? e poi dai... tralasciando Ven che è piccolo, ma crescerà bene, ma Terra di certo lo voglio come fidanzato mica come fratello!
Agito: ma tu perchè devi sempre venire a trovare il pelo nell'uovo? eh? per una recensione non potevi startene nel mio subconscio? no?/batte un piedea terra con fare offeso/
ALTEREGO: e tu non potresti darmi un nome decente? insomma in ogni modo lo si abbrevi questo sembra il nome di un maschio! /se ne va offesa a giocare con l'action figure di Axel/
Agito: e questo cosa centra? lasciamo perdere va... spero di poter commentarepresto il prossimo capitolo. e di non aver scritto troppo^_^''' mi son lasciata prendere la mano...
See ya

06/04/10, ore 10:07

ODIO LA CONNESSIONE INTERNET!! avevo già scritto tt la recensionbe e poi è saltata la connessione quindi non è partita *sgrunt*

cmq ricordami quando posti la nuova storia che mi impegno a leggerla, ma siccome sono sbadata come un armadillo... XD

adoro questa coppia!! non mi era mai vnuta in mente...anzi sinceramente devo ammettere che non ho mai pensato tanto alla nuova generazione potter- weasley- malfoy (scs per gli spazi ma se no mi uccidono perchè ho deformato la pagina)
cmq davvero un po' mi dispiace di non essermi persa in riflessioni un po' mi fa contenta perchè quando incontro degli scrittori così bravi è più bello leggere queste storie che fare mille congetture senza senso XD

aggiorna presto

05/04/10, ore 12:33

Waaaaa! Evvai! Finalmente! Hahahahaha! Scoprius è troppo dolce, ecco perchè voleva aspettare! Hahahaha mi immagino la faccia di Draco....e diHarry qnd gli è arrivato il gufo! XDDDD sei grandiosa! Te l'ho mai detto ke sei grandiosa? Beh ora lo sai! Aggiorna prestissimissimo tex XD!

04/04/10, ore 19:41

Uhm... apparte qualche errore di grammatica e di codici (i < br > esagerati), questo è stato un ottimo capitolo introduttivo, complimenti! Sono curioso di vedere come procederà il processo... e decisamente è molto interessante, considerato che si tratta di un caso di diritto civile e non penale come quelli normalmente presenti in tutti gli altri Ace Attorney. Sono curioso di vedere quindi come si svilupperà la cosa... complimenti, al prossimo capitolo!

03/04/10, ore 23:50

Uhm... questi capitoli sono stati piuttosto ben scritti ed interessanti... e decisamente, non pensavo che il razzo fosse assicurato °_° ho visto assicurazioni su qualunque cosa... ma non pensavo ce ne fossero anche per i razzi XD ad ogni modo, mi ha fatto piacere vedere la Oldbag... vestita da Edgeworth e con il Great Revival, poi XD e mi ha sorpreso molto la reazione di Wolf al verdetto di colpevolezza... ma ancora di più quella di Salinne: credevo che a lei interessasse sopratutto vincere... ma evidentemente, mi sbagliavo. Decisamente, poi, iniziano a spuntare determinati misteri... e c'è da chiedersi se Zaren sia davvero il colpevole: sembra un pò scontato che sia lui... e poi, c'è comunque un altro tipo coinvolto nel caso... e mi chiedo cosa abbia da dire in proposito, non avendo ancora detto nulla in tribunale. Sono poi curioso di scoprire cosa intendesse la Oldbag, quando parlava di sentirsi osservata... e mi chiedo di cosa stiano patteggiando Salinne e Zaren: sarà mica interessata a 'coprirlo' pur di vincere nuovamente? C'è davvero da chiederselo... e sono proprio interessato a vedere cosa succederà adesso... e vedere un pò come andrà l'"appuntamento" tra Wolf e Mila, più avanti XD nel complesso, capitoli stupendi come sempre... ed attendo di vedere il continuo! Alla prossima!

01/04/10, ore 22:50

si sta facendo molto interessante la storia!!!!!molto bello anke il tuo modo di scrivere!!!non vedo l'ora di spere come continua,ciaoo

01/04/10, ore 14:29

stupendo stupendo *______* non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui america scoprirà di essere la madre di eric e pensa alla reazione robert! sarà sbalordito, ed eric, lo adoro, è troppo cuccioloso ^___^ si attaccato tanto ad america, mi sa che lo sente di essere legato a quella ragazza =) e tom, povero tom, lo adoro, ma america può star bene solo con rob =)

Al prossimo capitolo e buon anno 2012 pieno di serenità e felicità =)

Ciaoooo, un bacione =*
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 11:20 pm)

31/03/10, ore 16:56

eh bè...me l'aspettavo l'incontro con i volturi...solo loro potevano essere cosi assetati di vendetta...non mi piacciono...stavo riflettendo su una cosa...in fondo jacob non ha lasciato veramente nessie...chissà la sua reazione quando ha scoperto che i cullen se ne sono andati via senza di lui...come sempre il capitolo è bellissimo...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao ciao

31/03/10, ore 00:55

Uhm... il caso è semplice... TROPPO semplice. E' vero che è un caso iniziale ed il procuratore è Payne... ma non credo che nemmeno Wolf possa vincere tanto facilmente! Sicuramente, c'è qualcosa sotto... e sono molto, molto curioso di vedere di cosa tratta il caso ML-1! Essendo un caso in sigla, dovrà per forza di cose essere piuttosto importante ai fini della storia... e sono certo che il tutto abbia a che fare con la primissima udienza di Blade, considerato che Lilith si è 'trovata in mezzo' a quel caso. Di sicuro, la cosa è interessante... e decisamente, ciò che Darketh e Thomas (sopratutto Thomas) hanno fatto passare a Wolf nella fic passata è servito a renderlo il grande avvocato che si sta dimostrando essere! Anche se... ripensando a quello che farà in futuro, mi sembra che ciò che stia facendo adesso sia 'inutile'... considerato che lascerà la professione: e mi chiedo perchè, essendo lui ormai un avvocato abilissimo... decisamente, le domande iniziano ad affiorare... e non vedo l'ora che queste ricevano risposta XD Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!