di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/06/15, ore 21:55

Eccomi, come sempre ottimo lavoro. Ti dico che la parte del ballo non ti è riuscita molto bene, è un po' confusa xD va be, un errore è concesso a tutti.
Il finale come sempre, ottimo.
Spero che aggiornerai preso.
Alla prossima.

21/06/15, ore 16:20

YPPIE!!Finalmente hai aggiornato e Chen ha fatto la sua comparsa (perchè è lui vero?)
Vorrei chiederti se potresti farmi una descrizione accurata degli Shou perché ogni volta che provo a immaginarli mi saltano in mente i lupi di Twilight,e mi piacerebbe vedere la storia sotto il tuo punto di vista,nel senso avere un immagine almeno più simile all'originale.Ka tua storia e troppo bella e io vorrei poterla vivere tutta appieno ma ho alcuni dubbi su alcune cose (anche su come è fatto il loro villaggio che ti avevo chiesto in precedenza ) e faccio fatica a immaginarle.Spero aggiorni presto ^^!

20/06/15, ore 15:17

Ciao! È da tanto tempo che ti seguo ma é la prima volta che recensisco.
Ho adorato quando hai descritto la vita a castello di Io e il suo desiderio di libertà... Sei riuscita a renderli benissimo :D
La cosa che preferisco della storia é la tua capacità di riuscire a riprendere i personaggi di Tolkien senza cambiarli drasticamente ma dandogli comunque un po' di tuo.
E poi Thorin ed Io sono troppo dolci awwwwwwwwwww!!!
Un bacione, Gandalf Il Fashion ;)
P.S.
SCRIVI SUBITO UN NUOVO CAPITOLOOOO *----------*

18/06/15, ore 18:17

Hai per caso concepito quel Bankai con la collaborazione di Tony Stark? Non so spiegarmelo altrimenti.

Battuta pessima a parte, bello. Beeeello bello bello. Bello tutto. Bello il capitolo, bello il Bankai, bello il disegno, bello il combattimento ma quello ormai è una costante, tutto bello e fantastico e fomentoso!!!

Procediamo con ordine, è meglio: facciamo nostra la serietà e razionalità di Meryu. Anche perché ho avuto tuuuutto il tempo di rileggermelo per cui ho avuto il tempo di metabolizzare u.u

La nostra coppia preferita non affronta un avversario certamente facile: il potere che Baraggan detiene é inquietante e apparentemente impossibile da contrastare, e i due compagni si prendono quanto più tempo possibile per studiarsi la strategia ideale. Quando Soi Fon si è allontanata, aha, lì mi sono sfregata le manine!!! Che bello sapere le cose prima che accadano! XD ma soprattutto la scena è stata tutta per il nostro argenteo: il suo capitano non gli ha affidato un compito facile, ma se l'è cavata più che egregiamente...seriamente, Meryu per tutta la vita, Omaeda non può competere.

Per quanto non sia stato approfondito, non a livello degli allenamenti precedenti, direi che il rapporto Meryu x Soi Fon è confermato e ben solidificato: il modo in cui si coordinano in fase di attacco e strategia è perfetto. Sei stato veramente bravo, anche nel descrivere i loro atteggiamenti e la loro sorpresa di fronte ad un nemico di tale portata! Ma vogliamo parlare del Bankai? Diavolo, è figo! Da brevetto istantaneo come nuovo mezzo di locomozione! XD scherzi a parte, è pura espressione di velocità, del tutto diverso dalla pura potenza di quel fracassone *sì Keishin, parlo di te xD* o le magiche illusioni di Kaisui, ma È il Bankai perfetto per Meryu.

Poi, che dire? Quel dialogo finale tra Capitano e Luogotenente è PERFETTO. Non ci cambierei nulla, dalla prima all'ultima parola! Qualcuno potrebbe pensarlo forse freddo ed inespressivo visto quello che hanno passato, beh, io no! Quei due sono così, vanno bene così ed è giusto che si comportino così...in fondo hanno solo fatto a botte con un signore del Tempo, che vuoi che sia?

Lascio questa e passo al prossimo, ti sto raggiungendo, haha!!!

Un bacio,
92Rosaspina

17/06/15, ore 22:26

Ei!!! Ciao!! Avevo scritto una recensione ma non avevo più internet c.c Comunque ho detto che amo questo capitolo! E finalmente i miei cuccioli hanno fatto pace!!!! E mi dispiacerá non leggere per un pò di loro due.. (Dopo l'epilogo ovviamente) Anche se spero che loro due siano dentro il progetto che mi avevi detto ;)

17/06/15, ore 17:11

Piccola premessa: la tua fic l'ho trovata alla ricerca di qualcosa in corso da seguire costantemente. Imbattendomi ne "Il Gioco di Dio" ho trovato quel che cercavo!

Quando recensisco capitoli dopo il primo, sono solito mettere in evidenza gli aspetti negativi prima... E sono piacevolmente colpito di non trovarne alcuno in questa storia! Se ci sono errori di battitura, non balzano all'occhio prepotentemente, quindi complimentoni!

Quindi direi di passare agli aspetti positivi:
La trama, fin dal primo momento, è evidentemente ben articolata: nell' elemento d'insieme del gioco, ogni personaggio trova il suo spazio e le loro vicende si intrecciano tra le altre senza cozzare. Solo questo elemento evince grande maturità letteraria.
Lo stile è pulito e lineare, ottimo per dare spazio alle analisi emotive dei personaggi tanto quanto ai dialoghi e agli avvenimenti. In questi suoi pregi guadagna eleganza senza essere altisonante.
L'organizzazione della narrazione è ciò che più mi ha colpito: il narratore vede sempre da un punto di vista differente, passa da un personaggio all'altro come il montaggio di un film, conferendo agilità alla lunghissima narrazione ed eliminando momenti di stallo. L'idea è molto simile a "Rabbia" di C.Palaniuk, libro accattivante che, se non hai già letto, ti consiglio caldamente.
la caratterizzazione dei personaggi è... Non mi viene un termine più adatto di So Bad It's So Good!! Non perché sia brutta, anzi: il fatto che siano così estremamente caratterizzati li rende interessanti, cosa che stimola lo spettatore a voler saperne di più! Davvero geniale. Il personaggio che più ho gradito è Doyle: sembra a meta tra il carattere giocoso e melenso di Harley Quinn e la folle razionalità del Joker. Inoltre tutti non lo sopportano ma hanno bisogno di lui, cosi come lui li raggira costantemente per servirsi di loro, senza lasciar trasparire i suoi sentimenti. Molto molto creativo.

Prima di concludere, ti lascio con una mia richiesta: molto belle le scene sentimentali, preoccupazioni ansie e tutto..
ma io voglio vedere botte e pallottole, basta chiacchiere!! XD
Ancora complimenti =)

Howdy!

16/06/15, ore 20:33

Complimenti mi piace tantissimo la storia!! :) è molto divertente e sai scrivere bene! Spero che continuerai ad aggiornarla! :*

15/06/15, ore 22:09

Interessante storia, devo dire. Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue ed ora che sei qui con Ilenia, la tizia di cui mi avevi parlato per mex, bé, mi sento onorata di esserci.
Non aspettare troppi commenti, se non arrivano perdono loro perché CI SONO IO!

Ho adocchiato un'altra storia su efp fantastica, se non sbaglio era di genere rosso ma non ricordo il titolo, ahimé, ad ogni modo penso potrebbe aiutarti con Ilenia e questo tuo stile diverso dalle altre storie precedenti.
Il flusso è lineare, seppure la protagonista faccia di tutto per evitare di entrare nei particolari della sua schifosa vita e quanto la capisco, povera, quindi la seguirò con certezza mia cara.

A.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 01:29 am)

15/06/15, ore 02:03

È la prima volta che recensisco però questa storia merita assolutamente un giudizio positivo. A mio avviso è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e non solo per la trama e lo stile chiaro e pulito ma anche per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, soprattutto dei due protagonisti, i quali nonostante siano due persone caratterialmente diverse hanno lo stesso bisogno cioè quello di amare ed essere amati. Almeno io li ho intesi così ed è per questo che ora sono ancora più curiosa di vedere come si evolveranno le situazioni e se riusciranno a raggiungere questo bisogno necessario ad entrambi. Detto questo ti ringrazio per aver scritto una storia così bella e coinvolgente e mi auguro che la continuerai per chiuderla nel miglior modo possibile. ;-) Un bacione <3

15/06/15, ore 01:19

*applaude* COMPLIMENTI OPPAA~ Diciamo che questo capitolo praticamente l'avevo già letto, ma ri-leggerlo è stato bello ^.^ Io amo come scrivi. Tra l'altro so a malapena chi sono Thor e Liki ma ok, la storia mi piace. FICCATI IN QUELLA TESTOLINA CON TANTI CAPELLI CHE SCRIVI BENE. Okay? La storia è bella e non venirmi a dire il contrario che potrei decidere di tenermi Luhan per me u.u Annyeong oppa~

13/06/15, ore 12:04

Shireen era una bambina innocente. Esclusa.
Davos è un ex contrabbandiere, e un "uomo migliore di tutti loro" (cit. ADWD). Escluso.
Insieme erano la stessa cosa, insieme si completavano. Adesso lei non c'è più. E lui è solo.
Arda♥

12/06/15, ore 22:01

Ciao!!
Eccomi di nuovo! Non riuscirai a liberarti facilmente della mia presenza malefica!! :) Che bella l'amicizia tra Aileen e Shay, è forte e potente.
La donna, Steel, è insopportabile, mi sta veramente antipatica. Sembra troppo, e probabilmente lo è, un dittatore. La sua volontà è legge! Invece Robert è dolce e simpatico, sono contenta che loro due stiano cominciando a legare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto,
Ginge

11/06/15, ore 19:05

Oddio che bel banner!

Okay, devi capire che mentre inviava la recensione si è interrotta la connessione e ora devo riscrivere da capo tutto ma okay, per te questo e altro. Secondo me è stato il Karma comunque.

Tu vuoi farmi morire. Va bene che non me la merito, ma un po' di pietà no? Ti incollerei tutta la chiamata tra Elis e Niall perché era qualcosa di stupendo. Mi ha emozionata tantissimo e l'ho trovata davvero dolcissima, come tutto il lavoro fatto per la festa a tema fattoria. Tuttavia la parte che ho preferito è stata questa:

Parlando di Louis, il ragazzo- ormai uomo- non sa più che fare. Elisewin è così tranquilla, sorridente e bella che è già sicuro di non riuscire a staccarsi da lei mai più. Ma l'avete vista? si interroga tra sè e sè, che non ce la farà già lo sa. L'unica cosa che può sperare è che questa relazione con il castano vada a finire bene, anzi, che non finisca proprio, perchè farsi uscire dal cuore una persona già è tanto, figuriamoci due: una di questa una piccolina di appena quattro anni.

Voglio che mi adottino.

E anche se Harry dice che Elis ha già un papà io ho la mente proiettata a quando la bimba chiamerà così anche Louis. Perché lo farà, vero? Certo che però Louis mi incasinato sempre tutto! Era un falso allarme lo sbloccarsi dello scorso capitolo? Il mio povero cuore non regge questi alti e bassi. Sento aria di guai seri.

Comunque, i tuoi capitoli non sono mai cagosi, ma sempre bellissimi e dolci. Adoro ogni singola frase che scrivi e l'idea di un sequel mi entusiasma tantissimo! Ti meriteresti molte più di sei recensioni credimi. Ora vado a sentirmi la canzone che non la conosco (mentre Somebody to die for dello scorso capitolo è una delle mie preferite)

Quindi...alla prossima, un abbraccio fortissimo xx

( e non dire mai più che scrivi capitoli cagosi che ti lincio)

10/06/15, ore 00:51

Henry entusiasta a sentire le storie di Killian: che cosa magnifica. ♡
AHAHAH. Le risate nella parte del porno! Killian soddisfatto mentre lei fa la gelosa... E poi chiama la bimba "la nostra piccola" OMG. CHE COSA MAGNIFICA! ♡

09/06/15, ore 18:55

Ciao :3
C'é ancora un posticino per una tassorosso del 6 anno, che si metterà con Teddy, cacciatrice e prefetto?
*occhioni dolci* pleaseee

La_Sniffa_Libri

P.s.: Il prologo mi é piaciuto un sacco e la storia mi ispira parecchio *-*