19/07/13, ore 19:58

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e adoro questa storia!
Quando aggiorni?
Baci,
Esca xx

19/07/13, ore 15:23

Ti ho già spiegato che preferisco recensire le storie a partire dal primo capitolo e se non lo faccio è per due semplici motivi:
1) la storia pizzica le corde del mio interesse ma non a tal punto da indurmi a recensire.
2) scopro la storia già avviata, in fase avanzata di capitoli.
Naturalmente esistono le eccezioni, molto rare.
Questa nuova idea (poi mi spieghi perché volevi mollare baracca) è deliziosa e sono in tempo per recensirla già a partire dal primo capitolo! Hihi
Chi non ha mai avuto un compagno nerd, o lo è stato egli stesso? Chi non ha mai preso la classica cotta per il più bello della scuola? Beh, i presupposti giusti ci sono tutti. Credo ci riserverai tante sorprese!
Attendo il prossimo capitolo, brava!
Un bacio, Fra.

19/07/13, ore 14:44

wow ,lo sapevo che prima o poi si sarebbero avvicinati ,incredibile
comunque complimenti non mi hai delusa questo capitolo mi piace ma del resto una scrittrice brava ,in tutti i sensi, non puo' deludere ,anche tu lo volessi , nessuno .
brava non perdi neanche un colpo e non sto esagerando perche' io ogni volta che non vedo un aggiornamento sto male. io nei preferiti ho quattro libri che amo di piu' ed honey e' uno di questi.
p.s. la madre di nick mi fa paura ,non posso credere che lei abbia chiesto alla receptionist di fare la spia . solo per un sospetto , ma anche fosse , non riesco a credere che abbia fatto spiare hannah, e' al limite dell' assurdo . ora capisco perche' i fratelli van berger la descrivino come una strega.

19/07/13, ore 14:11

Sei una fra le mie scrittrici preferite, le tue storie sono sempre perfette, l' unica cosa che non sopporto è il fatto che Sasuke ci metta sempre lo zampino. Ma perché non vive e non lascia vivere? È solo un povero stronzo! Dopo il mio sfogo credo che la storia sia perfetta, nulla da dire. Davvero fantastica,
martina 99

19/07/13, ore 12:47

Ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
devo dirtelo come inizio è davvero carino, mi piace molto
credo che leggerò anche il seguito, alla prossima
baci xx.

18/07/13, ore 21:26

UOHOHOHO colpo di scena! *-*
Inutile dire che e' bellissimo pure questo capitolo!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Continua cosi' che vai alla grande!
Un bacio, sciao belaaaa <3

18/07/13, ore 19:15

Ogni volta che finisco un capitolo ho il magone e urlo "NOOOOOOOO!! ANCORA NE VOGLIO ANCORA."
Praticamente MBI è l'unica storia che leggo su EFP ormai e cacchio se i tempi mi uccidono, ma ne vale come sempre la pena, per queste perle!
I pezzi di Bulma e Vegeta mi struggono come poche cose al mondo e FINALMENTE lei l'ha capito. La cosa del ciondolo poi... genio!genio!genio!
Continua cosìììì!

18/07/13, ore 08:46

Tooooniaaaa T.T
Ti pregoooo ti prego non farlooooo nn puoi tonia.....
Mi hai resoo tristissimaaaaaa
:-(:-(:-(
Se prima ero preoccupata per shinichi ora e peggiiooo :'(:'(
Giuro ho pianto piu leggevo piu iniziavo a sentire gli occhi lucidiii :'(:'(
Non puoi far finire tutto cosiiiiiiiiiiii.... Devi farlo svegliareee lui e l holmes delterzo millennio il detective piu arguto del jap e poi.......
Deve aprire la sua agenzia risolvere casi con heiji e cosa piu importanteee vivere felice con ran la personaaa piu importantee deve svegliarsi per litigare con sonoko e fare arrabbiare goro deve svegliarsi in modo tale che yukiko lo torturi per sapere come vanno le cose con rani deve svegliarsi e dire a suo padre che non colpa sua.... Ci sono tanti motivi per cui deve svegliarsi tonia :'(
Deve svegliarsi perche ce una battaglia da portare a termine una battaglia da vincere...Deve svegliarsi per ritornare quel liceale che ammirano alla teitan per giocare di nuovo a calcio ed essere il migliore :'(
Apparte tutto questo il capitolo e bellissimo e triste.. So che e una storia triste pero spero ancora che tutto si risolva... Tonia-chan :'(:'(:'(
Adesso si e risolto il mistero che aleggiava intorno a vermouth.. Lei non lo avrebbe tradito e adesso e preoccupata come tutti...per non parlare di akai non mi aspettavo morisse insieme a gin..povero E korn e chianti parleranno?!?
Mmm.. Ho i miei dubbi sinceramente..E il boss che fara?Mi hai lasciato la tristezza nel cuore... :'( Al prox chap

17/07/13, ore 00:00

Oddio, è stupenda davvero, mi piace tantissimo. Continua al più presto ti prego asdgfh ♡

16/07/13, ore 22:21

Ciao!io sono Clacli frost e la tua storia mi incuriosisce molto,davvero!In più AMO i generi horror *risata malefica*.Soprattutto AMO le 5 leggende e Jack Frost.Spero che aggiornerai molto presto.Voglio sapere cosa sta tramando quel cattivone di Pitch e cosa succederà a quei ragazzi!!!.Tua Clacli Frost <3.

16/07/13, ore 19:51

Hey,
Ecco una recensione per te.
Allora,
La storia sembra molto interessante.
È ben scritta,
E della giusta lunghezza.

Vedremo cosa accadrà nel prossimo.
Aggiorna al più presto e avvisami altrimenti rischio di dimenticarla visto che sono un pó impegnata con le mie pubblicazioni (infatti ho da poco pubblicato la mia terza os) e sto anche leggendo un sacco di fanfiction.

Per ora ti saluto.
-LovePizzaGuys

16/07/13, ore 19:45

Tu scherzi, vero??? NON LA TOGLIERE!!!! :( È stupenda e la leggo già da un po', ti supplico in ginocchio di non torgliela, continua, è bellissima!!

16/07/13, ore 15:20

AWwwwwwwwwwww non ci credo che gli ha chiesto di essere la sua ragazza dbcbxbsh che dolce!
Ora ho capito perche` tutto quel trambusto nel capitolo precedente ahahha, ma che tenero poi che si e` scusato e a fatto il ragazzo mieloso. L'unico punto che mi ha spaventato a morte era la sua migliore amica, che l'ha chiamata, e mi immagino la faccia della serie: IO AMMAZZO QUELLA RAGAZZA.
Ahahahha dio, spero che non gli succeda niente di grave, e soprattutto che non si faccia male justin. Scommetto che Dan lo vorra` picchiare a sangue.. D: D:
Hai scritto davvero bene e hai fatto intendere tutto, molto chiara.
Dnndjsk al prossimo capitolo.
Sarah.

16/07/13, ore 13:56

Ciao, la tua storia é davvero bella ;) Ligthning che fa la corte a Charlotte? Ahahahah XD Lightning: Ehi! >.<# Scusami amico é solo da quel che ho visto nella serie non ti ci vedo, sai? Ma tranquillo faccio il tifo per te Ligthning: Davvero? Eheheh Sha-bam :) E comunque Scott lo vedo meglio insieme a Dawn Ligthning: Bhe no comment i gusti sono gusti e sei fortunato che Scott non ti abbia sentito osseno... ehehe sha-catastrofe :) Scott: Di cosa state parlando? Io e Ligthning: Niente! ^_^'' Ci sentiamo le auguro buona fortuna per la storia. Ciao :) Ligthning: Perfavore fammi mettere con Charlotte ti prego. Sha-ciao :) Scott: Ma mi volete spiegare di cosa state parlando?!?Ci sentiamo le auguro buona fortuna per la storia. Ciao :) Ligthning: Perfavore fammi mettere con Charlotte ti prego. Sha-ciao :) Scott: Ma mi volete spiegare di cosa state parlando?!?

16/07/13, ore 13:37

Ciao :)
Inizio col dirti che la storia è molto bella e che mi ha appassionato fin dal primo capitolo. Sono rimasta in silenzio fino ad ora per poterti lasciare una recensione più dettagliata, ma allo stesso tempo generale.
Mi piace molto l'idea di collocare la trama dopo alcuni mesi dall'apocalisse, e sono azzeccate anche le descrizioni dei vari personaggi che convivono con Jane, forse avrei un appunto da farti solo su William, su cui calchi un po' troppo la mano, o forse dovrei dire la penna.
Cosa mi piace di più nella storia? I monologhi interiori di Jane, sono molto veritieri, proprio quello che penserei io in un improbabile situazione simile. Sono anche molto divertenti e riescono a spezzare un po' la tensione del momento. Un'altra cosa che ho apprezzato sono i rari incotri con gli zombie: in questa precisa storia avrebbero reso troppo surreale la trama, hai scelto la giusta quantità di colpi di scena e la giusta quantità di angoscia.
Per il resto non so, complimenti. Sei molto, ma molto brava. Continua a scrivere per il mio/tuo bene perchè altrimenti potrei venire sotto casa tua vestita da zombie e mangiarti il cervello(?)
A presto.
PS: Non demoralizzarti se ricevi poche recensioni, la maggior parte dei lettori restano in silenzio anche se hanno gradito la storia, questo non è certo un motivo per smettere di scrivere.
PPS: Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere avere una tua opinione.

_Sebba