di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/06/13, ore 21:25

Bello questo capitolo!!
Sei brava a scrivere e hai belle idee !!

19/06/13, ore 13:15

continui<<'???
seii bravissima per favore..!! quando contnui???????????

18/06/13, ore 16:16

Nuova lettrice,Baby yeeee
No,sul serio,la tua FF è meravigliosa *-*
Poi Justin che è tipo uno stalker mi piace tantissimo,Dio,mi sono innamorata *-*(aodro questa faccina XD)
Non ti dico di aggiornare presto e bla bla,perché sono dal cell e 1° sembra che sono un'analfabeta che manco sa scrivere e 2° non mi va di annoiarti
Avvisami quando continui e Bacionii

White Cloud

18/06/13, ore 16:13

Oh Dio.. Non si metteranno mai più insieme sti due? Poverini. Scrivi benissimo, anche se tutto attaccato e non si capisce molto bene. Continua presto, la tua storia mi piace tantissimo. Baci

18/06/13, ore 15:14

Ma.. ma.. ma.. così fai piangere pure me  ಥДಥ Povero michelo :'( e povera la mamma. Mi sto per deprimere,poi penso che quel ragazzino è andato avanti, ed ha superato le difficoltà. *Piange* Brava :P Finalmente c'è qualcuno che racconta l'infanzia del mio bassista preferito *w* *Si ricompone* Già dal primo capitolo mi piace :D

18/06/13, ore 12:30

Buh! ;) La tua OS è super... BRAVISSIMA! Grazie per poterci donare simili cose stupende! Wowwww Baci, Vilu.

18/06/13, ore 00:30

Nome: Erika
Cognome:Darkness
Soprannome: Sterminatrice
Carattere:forte , coraggioso , scherzoso e estroverso
Abbigliamento:: top nero , jeans scuri con una catene che pende , anfibi col tacco ( neri) 2 orecchini sul orecchi destro
Età : 17 anni
Aspetto fisico:: capelli corti castani con un ciuffo blu (più lunghi a sinistra più corti a destra ) , occhi castani , altezza 1,80 , se non ti chiedo troppo la 3° di hai capito e carnagione olivastra
Potere: si trasforma in un angelo della morte ,  (ha delle ali nere ) , fa comparire spade e armature , (usa anche delle catene che hanno la punta diciamo come un kunai )                                                                                           Punti forza: velocità astuzia e forza fisica
Punti deboli: resistenza
Spirito animale:nessuno
Storia d'amore: con chi vuoi                                                                                                                                                   Passato: figlia di un demone e di un angelo è sempre stata costretta a nascondersi sin da giovanissima, un giorno degli arcangeli la trovarono nel paradiso dove appunto viveva e fu costretta a scendere sulla terra dove fu addestrata come un killer professionista corrono delle voci che lei per pura rabbia abbia ucciso il suo maestro
Paure/rancori: Di perdere ciò di più prezioso ha gli amici
Sogni/desideri: Battere un Arcangelo
Team: Quello che vuoi                                                                                                                                                  Specialità:uccisione                                                                                                                                                                     Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: scegli tu
Altro: ha un tatuaggio sulla scapola destra raffigurante delle ali aggrovigliate nelle catene
spero di non averti reso le cose troppo difficili se vuoi qualche aiuto chiedi pure io sono sempre disponibile
BlackRose

17/06/13, ore 23:02

lo amo, li amo,amo questa storia, amo il mio ex AHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
no davero continuaa, sei bravissima ;)

17/06/13, ore 22:14

Bellissimo!!!!!!!!  non lo so descrivere, ma ti dico solo che questa FF è stupenda!!

bacii

17/06/13, ore 22:10

Ho letto tutti i capitoli e sono magnifici!!!Aaaw la caffetteria dei Nordiciii!!Caspita quanto voglio andare alla Gakueeen >w<!!!Le tre protagoniste sono stramitiche!!!Certo però che Silvia da Iggy a Olanda..Anche se posso capire,Olanda è un gran figone (ma nessuno per me batte il mio Iggy *w*).Continua presto pleaaase!!!

17/06/13, ore 20:20

Ok questo capitolo è asdfghjkl...davvero!! :)) Non mi stancherò mai di dire che sei fantastica e con te questa storia! *-*
Continua pure che io ti seguo....ci vediamo al prossimo capitolo....ok??
Kiss kiss
Malikina_36
P.S. grazie se sei passata dalle mie storie u.u :))

17/06/13, ore 20:05

Ok è davvero bellissima, questo finale poi ha scatenato la fangirl che era in me, alla fine JALEX ha regnato su Taylor.
Spero ne farai un'altra, mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Ancora complimenti c:
lacrima di unicorno

17/06/13, ore 18:46

ooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!!!! **
Che bello questo capitolo!
Non so, mi è piaciuto un sacco!
E' scritto talmente bene che mi sembrava di esserci dentro, di camminare tra la folla, di curiosare tra le bancarelle, di sbirciare nel vicolo dove El e Ed discutevano!! **
Sei bravissima!
Eh Ellen... chissà che ti sta succedendo.... ehehehehheh!
Questa coppia mi piace un sacco. E'... non so.. matura. E' bellissimo come la sta sviluppando la loro storia!
Complimenti! Voglio il seguito!!!!!!!

Niji

17/06/13, ore 17:04

Ma EFP che mi ha cancellato la recensione più lunga fino a questo momento? Simpatico.
Uff, la riscrivo!
Riguardava l'analisi dei personaggi principali:
-Vi, di cui ho parlato nello scorso capitolo;
-Serena, che mi ricorda la Serena di Gossip Girl per la sua solarità;
-Jo, che è il mio preferito :3;
-Louis che lascia aperta la possibilità di una piega Larry;
-Harry, che è Harry. Che agigungere che Vi non abbia già detto? AHAHAHAH la smetto altrimenti diventa gelosa. u.u

17/06/13, ore 16:26

F A N T A S T I C O.