di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/07/13, ore 22:21

Ciao!io sono Clacli frost e la tua storia mi incuriosisce molto,davvero!In più AMO i generi horror *risata malefica*.Soprattutto AMO le 5 leggende e Jack Frost.Spero che aggiornerai molto presto.Voglio sapere cosa sta tramando quel cattivone di Pitch e cosa succederà a quei ragazzi!!!.Tua Clacli Frost <3.

16/07/13, ore 19:51

Hey,
Ecco una recensione per te.
Allora,
La storia sembra molto interessante.
È ben scritta,
E della giusta lunghezza.

Vedremo cosa accadrà nel prossimo.
Aggiorna al più presto e avvisami altrimenti rischio di dimenticarla visto che sono un pó impegnata con le mie pubblicazioni (infatti ho da poco pubblicato la mia terza os) e sto anche leggendo un sacco di fanfiction.

Per ora ti saluto.
-LovePizzaGuys

16/07/13, ore 19:45

Tu scherzi, vero??? NON LA TOGLIERE!!!! :( È stupenda e la leggo già da un po', ti supplico in ginocchio di non torgliela, continua, è bellissima!!

16/07/13, ore 15:20

AWwwwwwwwwwww non ci credo che gli ha chiesto di essere la sua ragazza dbcbxbsh che dolce!
Ora ho capito perche` tutto quel trambusto nel capitolo precedente ahahha, ma che tenero poi che si e` scusato e a fatto il ragazzo mieloso. L'unico punto che mi ha spaventato a morte era la sua migliore amica, che l'ha chiamata, e mi immagino la faccia della serie: IO AMMAZZO QUELLA RAGAZZA.
Ahahahha dio, spero che non gli succeda niente di grave, e soprattutto che non si faccia male justin. Scommetto che Dan lo vorra` picchiare a sangue.. D: D:
Hai scritto davvero bene e hai fatto intendere tutto, molto chiara.
Dnndjsk al prossimo capitolo.
Sarah.

16/07/13, ore 13:56

Ciao, la tua storia é davvero bella ;) Ligthning che fa la corte a Charlotte? Ahahahah XD Lightning: Ehi! >.<# Scusami amico é solo da quel che ho visto nella serie non ti ci vedo, sai? Ma tranquillo faccio il tifo per te Ligthning: Davvero? Eheheh Sha-bam :) E comunque Scott lo vedo meglio insieme a Dawn Ligthning: Bhe no comment i gusti sono gusti e sei fortunato che Scott non ti abbia sentito osseno... ehehe sha-catastrofe :) Scott: Di cosa state parlando? Io e Ligthning: Niente! ^_^'' Ci sentiamo le auguro buona fortuna per la storia. Ciao :) Ligthning: Perfavore fammi mettere con Charlotte ti prego. Sha-ciao :) Scott: Ma mi volete spiegare di cosa state parlando?!?Ci sentiamo le auguro buona fortuna per la storia. Ciao :) Ligthning: Perfavore fammi mettere con Charlotte ti prego. Sha-ciao :) Scott: Ma mi volete spiegare di cosa state parlando?!?

16/07/13, ore 13:37

Ciao :)
Inizio col dirti che la storia è molto bella e che mi ha appassionato fin dal primo capitolo. Sono rimasta in silenzio fino ad ora per poterti lasciare una recensione più dettagliata, ma allo stesso tempo generale.
Mi piace molto l'idea di collocare la trama dopo alcuni mesi dall'apocalisse, e sono azzeccate anche le descrizioni dei vari personaggi che convivono con Jane, forse avrei un appunto da farti solo su William, su cui calchi un po' troppo la mano, o forse dovrei dire la penna.
Cosa mi piace di più nella storia? I monologhi interiori di Jane, sono molto veritieri, proprio quello che penserei io in un improbabile situazione simile. Sono anche molto divertenti e riescono a spezzare un po' la tensione del momento. Un'altra cosa che ho apprezzato sono i rari incotri con gli zombie: in questa precisa storia avrebbero reso troppo surreale la trama, hai scelto la giusta quantità di colpi di scena e la giusta quantità di angoscia.
Per il resto non so, complimenti. Sei molto, ma molto brava. Continua a scrivere per il mio/tuo bene perchè altrimenti potrei venire sotto casa tua vestita da zombie e mangiarti il cervello(?)
A presto.
PS: Non demoralizzarti se ricevi poche recensioni, la maggior parte dei lettori restano in silenzio anche se hanno gradito la storia, questo non è certo un motivo per smettere di scrivere.
PPS: Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere avere una tua opinione.

_Sebba

16/07/13, ore 09:06

Ciaooo! Piacere sono franci! Non ti ho mai vista in questo fandom quindi benvenutaaa!!
Il prologo mi incuriosisce e è scritto molto bene, scorrevole e senza errori di scrittura.
Solo che ho notato qualche somiglianza con la storia di Stella cometa 94.
Spero che la storia più avanti si sviluppi diversamente...
Baci,
franci

15/07/13, ore 21:50

Una bellissima recensione avevo scritto e EFP dimmerda (si possono dire le parolacce? non è che mi cacciano?) me l'ha cancellata non so per quale arcano motivo.
Coooomunque quello che avevo scritto anche prima è che le tue storie, tutte tutte tutte nessuna esclusa, sono sempre bellissime. Secondo la mia modestissima opinione tu sei una delle migliori qui in mezzo e davvero non ti smentisci mai, neanche questa volta con questa piccola ma ricchissima (?) ziam. Lo dico sempre - lo penso davvero! - le ziam sono rare e preziose e trovarne di belle non è così facile come sembra (??) sto divagando.
Ho amato con tutto il cuore il tuo nerdy Liam che in realtà tutto è tranne che un looser, anzi è un figo talmente figo che fa tremare le ginocchia del povero Zayn, che è pure un po' checca (<3), stuzzicandolo con il suo tono di voce basso e sensuale (aaakdhdjfhdkfhgdlfgjldkfhgldkjfhglk.). E quando gli sussurra all'orecchio con la sua bocca umida e il suo tono di voce basso e sensuale !!!!! la smetto Uccidimi con le tue labbra credo di essere deceduta qui sul letto dopo aver urlato siiiì siiiiì siiiiiiiì mi è un attimo esploso tutto.
Il tutto scritto in modo chiaro e scorrevole, senza la minima traccia di errori, neanche di battitura, una molto più che piacevole lettura. Mi sorprende che tu abbia solo un commento, beh due con il mio :3
Bravissima :) x

15/07/13, ore 19:24

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah è geniale! è fottutamente geniale!
Solo dal titolo aevo capito che argomento trattava...il monopallo più amato di tutti i tempi! Sei mitica

15/07/13, ore 18:36

ahaha è stupenda!
mi sono innamorata di questa ff !
Amo britt e San e amo anche questa Sugar del futuro HAHAAH
Shippare brittana è cosa buona e giusta ! Amen! HAHAAH
ora metto la storia nelle seguite , avvisami quando aggiorni askjdhasd

15/07/13, ore 18:18

Testo della tua recensione:
Capitolo stupendo come sempre veramente mi piace tanto. Amore in vista spero che Amy e Niall diventino una coppia però sembra che Amy sia attratta anche da Liam. Chissà come andrà a finire sono curiosissima giuro. Brava
-RoSy...<3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 04:51 pm)

14/07/13, ore 23:58

Ehi ciao sto impazienti per le tue fanfiction è adoro gli One Direction e The Vampire Vampire Diaries Diaries e e trovare qualcuno che unisce queste mie due passioni in una sola fanfiction è stupefacente Ti ammiro spero che tu le continui presto ciao baci

14/07/13, ore 21:41

okay, eccomi qui.
ho letto tutti i capitoli e sono appena venuta a sapere che pubblicherai dopo il ventuno.
questo mi spezza il cuore cwc
ma vabbeh, sono qui per recensire.

credo tu sappia benissimo quanto brava sei a scrivere, amo il tuo stile, mi risulta davvero gradevole, non so, amo leggere.
potresti scrivere anche un foglietto illustrativo per un medicinale qualsiasi, io lo leggerei.
adorabile!

la storia è magnifica.
io davvero non ho parole, è bellissima.
probabilmente è una delle migliori, qui su efp.
dolce e delicata al punto giusto, quel tocco di francese -a me il francese non è mai piaciuto, ma lo sto amando con te- che dona una delicatezza impressionante alla storia.
quel 'jolie' che harry rivolge a louis è un qualcosa di fenomenale, credo che sia uno dei modi più belli per rivolgersi a qualcuno.
e poi zayn e niall, dolci e bisognosi l'uno del l'altro.
zayn e louis, poi, sono stati entrambi catturati dall'arte di harry e niall oltre che dalla loro bellezza.
e adoro il fatto che tutti loro abbiano a che fare con la creatività.
pittura, circo, sartoria...
è bellissimo.

per non parlare dell'ambientazione... non avresti potuto scegliere nulla di meglio.
i puritani, gli inglesi e i loro matrimoni combinati.
grazie a te, mi ci immergo con una facilità sorprendente, wow.

e amo i gemelli, ma soprattutto perrie.
la trovo forte e coraggiosa, ma fragile e gentile d'aspetto allo stesso tempo. credo sia il mio personaggio preferito. e poi niall, certamente.

fantastica, davvero, i miei complimenti!

ectra.

14/07/13, ore 21:05

Direi che questo capitolo fa più ridere dei precedenti! Sono comparsi anche altri personaggi! Ad esmpio il gentilissimo e cortesissimo Eustass Kidd! Comunque bella sul serio! Ah ah ah ah ah ah ah! Ciao a tutti e spero di continuare a leggere qualcosa di comico e spasso come questo! Alla prossima!

14/07/13, ore 14:19

Questa storia mi fa letteralmente impazzire! Mi piacciono gli intrecci che si sono creati, per non parlare dei personaggi, che semplicemente adoro. Come ti ripeto sempre, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e non ho critiche da farti, se non quella di impegnarti un po' di più con le descrizioni, che in certi punti della storia ho trovato ben approfondite, mentre in altri (la parte finale) quasi inesistenti. Nel complesso è una storia molto bella ed originale, come ti ho detto nella recensione precedente. Quindi ti faccio i complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto c: -Ida