di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/03/17, ore 11:34

Ti dico solo questo...CONTINUAAAAA!! Io sono già completamente pazza di questa storia! È bello sapere che ci sono ancora delle Jortini proprio come me! Ormai sono tutte Pepini o come cavolo si chiamano...il giorno prima tutte a dire "Jortini per sempre" e il giorno dopo tutte pazze di Pepe, per me hanno dei seri problemi, insomma non esiste nessuno più figo di Jorge Blanco! Comunque ti ripeto, sono felice di sapere che ci sono ancora delle Jortini e ti prego continua presto!
Baciiii!

03/03/17, ore 16:26

Ciao, funnywolf24!
Rieccomi a recensire un'altra delle tue storie!
Un po' corto come capitolo, non trovi? Cioè, penso vada bene, però personalmente avrei aggiunto qualcosina in più, tipo le emozioni dei personaggi, le azioni che compiono mentre parlano ecc. cose così. Però non c'è male, devo dire che nel suo piccolo è carino. Certo, ci sarebbero degli errorini da correggere che, comunque, ti faccio presente:
- "E un giorno ..."= "È un giorno ...";
- Knuckles si scrive così;
- "Tails e ..."= "Tails è ...";
-  " ... sa cosa sono ..."= "... sa cosa siano ...";
- "si e sicuro"= "Sì, è sicuro";
- "si è sentito ..."= "si sente ..."(perché stai usando il presente nel testo);
- "qundi"= "quindi"(errore di distrazione);
- "S:e stato ..."= " ... è stato ...";
- "bese"= "base"(errore di distrazione).

Per il resto, il capitolo è discreto, ma bisogna lavorarci. Non voglio offenderti, perché non è assolutamente nelle mie intenzioni, ma il consiglio che ti dò è quello di farti seguire da qualcuno che possa aiutarti a migliorare; io credo che le potenzialità tu le abbia, devi solo impegnarti un po' di più!
Dai! Non prenderla come una cosa negativa, ma come una cosa positiva! So che puoi farcela!

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

28/02/17, ore 16:20

Finalmente hai deciso di far sbarcare la tua storia su efp! Molto, molto bene. Mi raccomando con TaeTae, eh. Sii buona con lui. Al prossimo aggiornamento, nena!

05/02/17, ore 11:39

Ehilà! Devo dire che la storia mi sta appassionando molto. Alexandra, benché si sappia poco di lei, mi piace. Mi piace come scrivi e la trama sembra interessante. Ehm.... Non sono solo io allora ad essermi innamorata di miss Peregrine a metà film! Complimenti, spero che continuerai presto

29/01/17, ore 22:59

Ei, ciao! Ho notato che le parti descrittive sono leggermente più elaborate rispetto ai capitoli precedenti, infatti riesco ad entrare meglio nella vicenda. Mi piace che hai messo una nota a fine capitolo per dire a cosa ti sei ispirata e anche per dire la tua. Ho notato un refuso nella parte iniziale ("Per oggi salti all’allenamento") ma nulla di grave. Spero che elaborerai meglio le parti descrittive perchè le capacità ci sono e daresti quel tocco in più alla narrazione. Sono molto curiosa di sapere come proseguirai con la trama e se si vedrà qualche comportamento nascosto della coppia o qualsiasi altra cosa su loro due. Oltre a questo non ho molto altro da aggiungere; mi sembra che te la stia cavando abbastanza bene per essere il tuo primo scritto. Aspetterò un tuo prossimo aggiornamento :)
A presto
Pinklink

22/01/17, ore 11:31

Ciao, ho trovato questa storia per caso e mi ci è voluto un po' per leggerla. L'ho trovata davvero strana, particolare e bella nel suo complesso... in parte surreale ed eterea dato che molte cose sono quasi confuse, lasciate velate in propsito. Quresta caratteristica calza a pennello dato che la storia è giustamente associata al mondo dei serpenti... animali intriganti e intricati che sibilano una mezza verità.
Merope suscita davvero pena, sia per la situazione che vive, la sua bruttezza, ma soprattutto per la sua limitatezza mentale... è una povera mente semplice e sconfitta. Inoltre anche io l'ho immaginata sin dal primo momento come un personaggio di Tim Burton, in particolare Sally di Nightmare Before Christmas.
È bello anche il modo in cui la storia è scritta... non è semplice capire da subito come funziona, ma dopo un po' diventa scorrevole
Complimenti ancora per la storia!

21/01/17, ore 17:35

COMMENTI SMIELATI TRA 3,2,1...
Mi hai fatto piangere.
Questa tua storia riflette perfettamente le azioni svolte dalle emozioni, la fragilità di una persona e delle sue attenzioni, molto difficili da essere soddisfatte se non chiare agli occhi degli altri.
Mi piace come hai creato l'antitesi tra le frasi, riuscendo a mettere in contrasto la luce e l'ombra, la fragiltà e il piacere per il dolore.
Attraverso la scrittura sei riuscita a trasmettere ciò che pensavi a coloro che leggono, facendole sentire intense e ricche di fogna (= come se fossero inzuppati nelle loro lacrime).
Vorrei poter capire di più il testo, ma io non riesco a provare questo dolore fragile, quindi ho tentato di immergermi nella storia attraverso gli occhi di qualcuno capace a provare emozioni.
Ho parlato troppo, scusami, mi piace riflettere ad occhi aperti.
Grazie per avermi aperto lo spirito con questa lettura, complimenti.
Saluti, D.
ç_ç

19/01/17, ore 14:10

Fortunatamente tiene la pelle dura la nostra bionda preferita 🙈 ci fa sempre prendere degli spaventi assurdi. Arriva la fine della storia e con essa anche un po' di felicità per i personaggi. A presto ❤

16/01/17, ore 15:58

Ho letto tutta la storia da fino ad ora, e devo dire che gli errori di grammatica sono davvero pochi e lo stile è geniale. Sul serio: cattura il lettore e porta a soffermarsi su particolari (anche inventati) che nel film non sarebbero colti o non ci si penserebbe. Non ho apprezzato l'uso di espressioni come "fior di baiocchi" e il fatto che quando hai descritto l'incontro con Honey Lemon abbia omesso una breve parte, inoltre non sono soddisfatto della lunghezza di questo capitolo. Non ci sono altri difetti, quindi complimenti!

07/01/17, ore 03:15

Quando avevi pubblicato il primo capitolo di questa storia, la misi subito tra le seguite perché prometteva davvero bene, ma, prima di lasciare una recensione, volevo aspettare per leggere qualche altro capitolo.
Dopo aver letto anche il secondo e il terzo, posso dirti che la sto amando capitolo dopo capitolo.
È scritta molto bene, i personaggi sono IC e hai reso il rapporto Beth-Daryl molto realistico. Non c'è nulla di forzato ed è giusto che sia così, tutto quello che fanno è sempre adattato alle loro personalità così come le vediamo nella serie. Poi il fatto che tu stia seguendo fedelmente la trama originale è un altro punto a tuo favore, perché ci stai dando esattamente quello che avremmo voluto vedere, mettendo nero su bianco gli avvenimenti trascorsi ma Beth viva e credo che se fosse sopravvissuta davvero in quel modo le cose nella serie sarebbero andate proprio così.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, sei bravissima. La grammatica è impeccabile e hai uno stile tutto tuo (la metafora del macigno è geniale.)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
​Alla prossima :)

03/01/17, ore 21:08

Awwwwwww
Ma che dico solo awww? Super awwwww (più scleri da fangirl,ma quelli sono problemi miei). Specie quando i due koala si sono svegliati abbracciati (e Gilbert era tipo- yeeee Spamano! ). E poi quando Antonio è andato a fare colazione e cercava di rimanere impassibile alle provocazioni degli altri due (Gilbert e Francis - yeeee spamano! ) (*Antonio che lancia cose a caso* ). E anche nelle doccie quando Antonio fraintende tutto e sradica una porta facendo una mezza (Lovino- dì pure totale) figura di merda; e io mi sono già immaginata le facce del tipo
Antonio- o.o....oh
Gilbert - ( ͡º ͜ʖ ͡º), lo sapevo io
Lovino - O/////O, Antonio sempai~ (ok no questo potevo evitarlo)
Per non parlare di quando Lovino si dimentica per un attimo di essere nelle docce e si gira di scatto trovandosi davanti la faccia un pen... (ok la smetto,la smetto e.e)
Mi aspetto che anche Ungheria vada ad aggiungersi al gruppo delle fangirl (ovvero Francis e Gilbert ) se non addirittura vada ad incoraggiare i due tesori 😅
Prossimocapitoloprossimocapitoloprossimocapitolo
Ciau
Empoleonalfa

02/01/17, ore 15:01

Hey ciao!
E' da un po' che non vedo girare nel fandom molte interattive e appena ho notato la tua ho deciso di buttarmi contro stile falco che avvista la propria preda ahahaha
Comunque, eccomi qui, e vorrei proporti:
-il figlio di Albus e Alice, Serpeverde;
-un ragazzo Nato Babbano, Grifondoro;

Aspetto un tuo okay ;)

Bye bye,
Winter

31/12/16, ore 13:01

Non so chi mi abbia fatto più ridere in questa storia, se Cobra o Gerard. Mid ci ha fatto arrappare tutti, immagino. Quelle tre groupie... brrrr... sono riuscite a spaventare un ex Sacro e due super criminali. Cavolo! Tanto di cappello X°°°°D
Ok, ammetto che mi hanno fatto morire i commenti di Cobra. Uno, quando ammette che la situazione gli è sfuggita di mano nel bagno, due, quando sputtana Gerardo alla fine XD E le Fernandillas? X°°D
Poi Gerard che ritrova il suo lato oscuro. Beh, ogni tanto torna utile. Ma solo in certi casi, spero che Mid lo tenga bene a mente, perché, non so te, preferisco il lato patatoso con un grammo di briconcelleria u.u
Non quello da pazzo pervertito con la smania di conquistare il mondo.
Comunque, in questa storia è Mid che fa da padrone dall'inizio alla fine. E lo fa anche bene!
Ma quanto sono biricchini con Cobra mentre bellano :) Gerard avrà paura di quel loro sorrisetto finché campa X°D
*si sventaglia*
Ottimo lavoro, baby!!! XP

30/12/16, ore 21:26

MA NO COSA?
Oddio.
Mi aspettavo di tutto, ma non che Roland fosse il mandante di quei tipi lì... Insomma, va bene, è iperprotettivo, tiranno e pure stronzetto ma... OLLIE ERA UN BAMBINO. Un cavolo di bambino! Va bene che li odio, ma...
Sono sconvolta! Liv è stata aggredita a causa sua, e invece di ammazzare quei banditi, li rimprovera perché non sono riusciti a terminare il lavoro?!
Ma che razza di fratello è?
Ah, a proposito di Ollie, non riesco a credere che abbia trattato in quel modo e che sia così paranoico. Solo a me viene voglia di dargli una scrollatina? Stupido Athos.

26/12/16, ore 20:01

Non so per quale motivo, ma avevo scritto una bellissima recensione lunga e il PC ha deciso di cancellarla. Ho sclerato come pochi. Vabbé...
Questi due insieme sono dolcissimi e finalmente ci sono un po' di coccole per il nostro povero Ailin che finalmente può stare un po' più sereno. Deaven mi piace moltissimo e la scena con Klimt mi ha fatto morire dal ridere. È proprio vero che quando si ama una persona si arriva a fare di tutto pur di vederla felice!
Poverello comunque, dopo un trauma simile è comprensibile che odi i gatti ahaha. Comunque io ho una parente simile e quando ho letto quella parte mi sono venuti i brividi, sembrava stessi descrivendo lei! XD
Adesso sono in ansia perchè voglio sapere di più riguardo la questione degli appartamenti perchè sono sicura che hai in mente qualcos'altro per poterci torturare per bene!
Ad ogni modo, anche se un po' in ritardo ti faccio anche io Tantissimi Auguri di Buon Natale e spero tu possa pubblicare il nuovo capitolo a breve perchè sono già in astinenza!
Un bacione e alla prossima <3