di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/09/13, ore 23:35

aspetto il secondo capitolo :)
consiglio quando inserisci i dialoghi usa html risulterà più facile per i lettori leggerla :)

18/09/13, ore 22:37

Volevo leggere questa OS tanto tempo fa ma non ho potuto perché non avevo mai il tempo. Ed ora che l'ho fatto mi sento così soddisfatta. E' bellissima, sul serio. Di solito non mi appassiono mai alle OS, preferisco sempre le storie con più capitoli. Ma l'ho letta perché mi piace molto come scrivi visto che ho letto complicated e altre tue storie molto tempo fa ed ora sto seguendo a kind of brothers. In alcune parti di questa storia mi sono addirittura commossa, cosa che non faccio molto spesso quando leggo (sia libri che ff). Spero che un giorno io possa incontrarti e dirti di persona quanto amo ciò che scrivi. Spero che dopo a kind of brothers (che amo follemente) scriverai altre OS così (slash ovviamente).
Beh, concludo così.. alla prossima! :)

18/09/13, ore 16:45

Ciao! La storia è molto interessante e divertente, devo solo fare più attenzione agli errori di battitura, ma per il resto va tutto bene. In fondo è più che naturale commettere degli errori visto che è la tua prima storia, sono certa che col tempo migliorerai moltissimo.
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio:
Bea_Ania_Lion

18/09/13, ore 14:12

Mi spiace, ho finito giusto oggi i pomodori...
Ahah scherzo...
Beh, mi sarebbe piaciuto che il padre fosse stato Rufy ma i colpi di scena non bastano mai (basta solo che non metti Aokiji come padre...)
Sono curiosa di sapere se sarà maschio o femmina=)
A Franky conviene essere un buon padre, altrimenti... Beh, non voglio far uscire il mio lato cattivo ;)
Bello il capitolo, eh
Alla possima!
By RobinChawn

P.S. Ho cambiato nick, prima ero RobinCats =)

17/09/13, ore 21:41

Ciao angioletto pazzo del mio cuore! <3
mi piace come suona angioletto pazzo... da oggi ti chiamerò così!!
mi manchi tanto tanto tanto tanto!
non so come sia possibile affezionarsi tanto ad una persona di cui so solo il nome, che è simpatica e che scrive delle belle storie...
ma, tralasciando questi dettagli, me metto a commentare your story!
allora... prima di tutto tu non hai il diritto di dire o pensare di non essere brava, perchè non è così!! questa storia è meravigliosa, come tutte le altre del resto, soprattutto Gotta be you ( AMO quella storia!! *O* ).
sei in grado sia di scrivere storie divertentissime, che storie serie, come questa.
va bene, ti do ragione sul fatto che il capitolo è corto, ma a parere mio è anche scritto perfettamente, senza errori...
e poi incuriosisce tanto: l'hai fermato "sul punto giusto" ( spero di essermi spiegata )
poi...
per quanto riguarda il BAD FOR MY HEALTH... sono crepata dal ridere quando ho letto che tu hai scritto che da adesso questa storia diventerà più storia! ahahahh
G.R.A.N.D.E!!
sei grande!!
beh, io sarò quì a leggerla e a romperti l'anima con le mie recensioni!
spero che tu continui presto questa strameraviglia ( e anche Gotta be you... ok, ok: lo so che so fissata con quella storia! hahaah )
aggiorna presto, amor mio!
ooh... la scuola? quand'è cominciata?
io ieri... odio odio odio: voglio l'estateeee ( aspetta: ma è ancora estate! )
beh... ti lascio?
ti lascio!
va bene, ora ti lascio.
ti voglio bene, C. <3

17/09/13, ore 21:15

Ma cacchio mi si è cancellata la recensione, maledetta chiavetta 3!
Ok con immenso amore devoto di devo dire che...ci sono un po' di errori qui e là nel testo.
Dovresti proprio rileggerla.

Poi con profondi Feels ti dico che mi hai di nuovo sorpreso con il personaggio misterioso e la storia sul passato di Maggie. SALLO!
Ecco restano un po' di dubbi qui e la, sopratutto quella del "che cosa vuole far fare ad Alan" certo un sospetto c'è ma spero vivamente di sbagliarmi.
COsì per tanto amore verso il giovinetto.
e anche Petar deve sciorinarmi un paio di robe... mi piace un sacco quando usi il suo punto di vista...quasi quasi ti chiederei un capitolo intero su di lui...guarda un po!
Ecco mi sto ricredendo... all'inizio lo odiavo..adesso mi sta solo più tanto antipatico.
As veduma al prossimo aggiornamento, perchè io continuo a seguirti, facci l'abitudine!

17/09/13, ore 16:49

La tua storia è molto appassionate! Scrivi in modo scorrevole e coinvolgente! E' veramebte bella!!
Spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli, anche se conoscendo i tuoi soliti ritmi di pubblicazione suppongo che ci metterai un'po e che hai veramente molte cose a cui pensare oltre le tue fanfiction! Incrocio le dita. Confido che pubblicherai presto e attendo con ansia. A presto, spero.

17/09/13, ore 16:20

k è ufficiale allo stupido cacciatore superficiale deve davvero piacere molto la stupida ragazzina denutrita! Se conosco Daryl (metaforicamente parlando ovvio) diventa nervoso e scontroso proprio con chi gli piace......................... ullala' capitolone questo devo dirtelo. Brava mi piace come scrivi. Ci manca giusto un pizzichino d'avventura e la zuppa(non quella di suor Jude) sarà fantastica!!!

16/09/13, ore 18:53

Storia emozionante....letta tutta d'un fiato! Che emozioni...! Mi hanno riportata nel mio mondo, quello di Harry!
Che dire? Io amo il personaggio di Hermione e quello di Snape....! Questa storia li ha dipinti in diverse sfumature, del tutto coerenti con la storia originale!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa succederà tra Hermione e Snape!
Grazie davvero per averla pubblicata!!!
Attendo con ansia!!! :)

16/09/13, ore 18:04

Mi piace tanti la storia..ma.(non uccidermi) non sono una larry shipper....m neanche un elounor shipper (sono mezza salva?!)..... sei molto brava lol e quando continui con i capitoli?! ♡☆

16/09/13, ore 15:36

AWWWWW!
Che carina!!!!!!!!!!
Non capisco perchè certi autori dicono che fanno cagare quando sono il contrario.
(Esempio: La nostra cara Giulia)
No, davvero, è bellissima!
Hai avuto così tanta originalità che quasi non resiro...
dico sul serio: é come se avessi un coltello nella trachea!
(Non preoccuparti, sto ancora bene...)
é così fluffuosa la costellazione D+C...
(dovrebbero farla studiare a scuola, invece dei satelliti di Nettuno... sigh!)
la storia la metto tra le seguite, e aggiorna presto, mi raccomando, è?
(scherzo scherzo... La scuola è un dolore per tutti, anche io sto morendo, lentamente...)
é anche carina (GENIALE), l'idea di scrivere Stars e la frase di Duncan In giallo quasi oro ^^
Non devi cancellare Hurt!
NOOOOOOOO!
(Sei libera di fare quel che vuoi, non t'uccido)
I hate... love you invece?
so che hai scritto che la continuerai, ma voglio la tua parola d'onore:
(Onore del piffero)
Giulia Cognome a me sconosciuto, prometti solennemente di continuare?
(Sto impazzendo? Scuola)
bene.
Ho finito... quindi..
ciaoooo!
maty

16/09/13, ore 04:23

Continua ti prego questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di sapere come va a finire , continua prestoooo❤❤❤❤❤❤❤❤

16/09/13, ore 00:26

Capitolo di flashback, adoro i capitoli di flashback!
Un capitolo molto Fëanor-centrico, con gentile partecipazione di Arafinwë.
Alatariel affronta per l'ennesima volta il suo fantasma, ma stavolta sembra con maggiore consapevolezza di com'è stato negativo per lei, questo Fëanor-ammaliatore-di-fanciulle. Che, cavoli, è fin troppo comprensibile, com'è ho già detto, e traspare chiaramente. Mi pare quasi di avere davanti Alatariel con la manina che freme al contatto con lui, nell'incrociare il suo sguardo...
Posso capirla perfettamente, perché, grande lode al Maestro Tolkien, e complimenti a te per riuscire a riportarla così bene, il fuoco di Fëanor è come la fiamma per la falena per chi gli sta intorno,e fortunati quelli che ne scampano :)
Molto dolce, in antitesi, la scena dell'incontro con Galadriel, e quella dopo in cui cerca la vicinanza di Legolas. Si intravede finalmente un Alatariel sola e impaurita, che ha perso la sua ragione di vivere e non ne trova alcuna attorno.
Spero davvero possa riprendersi, anche perché condivido in pieno le sue paure. I Valar sono buoni e misericordiosi, ma non fessi - oddio, sì, beh, magari un pochino... - e se lei morisse a questo punto probabilmente finirebbe per rivedere suo figlio solo quando questo sarà vecchio abbastanza da poter avere una discendenza che una dinastia hobbit nulla è al confronto.
Senza contare che il povero Silevril finirebbe per crescere con Finrod, e con tutto l'amore che ho poi il bimbo mi diventa allegro quanto il buon Maglor, e per quanto ami e adori anche Maglor non è un destino che gli augurerei, ecco :)
Passo al prossimo, sperando che Aeglos sia vivo, sì, dài, sì, dài.
Complimentissimi, come sempre.

15/09/13, ore 16:05

Qualcuno mi spiega dopo perchè sto piangendo come una cretina , e gridando contro uno schermo Perdonalo cavolo ( maledetto ciclo mestruale che mi fa essere così emotiva o forse lo sono sempre )
Sei fantastica come sempre bravissima non ho avuto tempo di continuare a leggere tutte le volte che aggiornavi in questo periodo ma adesso mi rimetto in paro non resisterei a sapere come continua devo finired di leggere entrò oggi =)

15/09/13, ore 01:01

ma che diamine le sta succedendo a lei? oddio gli occhi grigi wtf?!? che è un vampiroooo? oh god che colpo di scena se fosse cosi hahahhahaha oppure ehm un angelo malvagio oppure un un un.....pony! io amo i pony :') hahhahhahahahahah ok stop cretinate comunque il capitolo e stupendo non vedo l'ora che aggiorni un bacione enormissimo
-Giorgia <3 Xx