16/07/14, ore 10:52

Awww <3 Itachiii *^* Mikoto *^* quanto vi adorooo! Hai ragione, vorrei saperne di piùsul loro rapporto seppur impossibile... Beh non del tutto, diciamo solo altamente improbabile! Comunque potevano scegliere un nome migliore... Ma Itachi è Itachi e a noi fangirl questa cosa, per quanto bizzarra possa essere, piace proprio per questo. Mi sono immaginata il nostro Itachi piccolo piccolo, indifeso (che strano usare questi aggettivi per lui xD) e mi ha fatto una tenerezza oltremodo quando ha stretto tra le manine il dito della mamma che lo tratta come fosse cristallo! Kawaii :* Mikoto è troppo dolce per provare dolore! Ma se per Itachi tutto è giusto, tutto è concesso! Quanto amo gli Uchiha <3 sono contenta questo non sia stato un incesto anche perché l'amore di una madre è più forte (per come la vedo io) di quello tra due amanti. Poi, quello tra due fratelli batte tutti! Dico sul serio, per esperienza personale, adoro mio fratello, gli voglio un bene dell'anima, stessa cosa lui anche se non saprei dire se più a lui o a mia madre (lui, credo)! Quindi anche se come dici tu Sas'ke ce lo potevamo risparmiare, penso che sia stato l'qtto d'amore più grande mai visto,dite quel che vi pare, Itachi rimane IL mito, non un, IL MITO. Dopo averti rincoglionita l'ennesima volta con i miei discorsi sugli Uchiha possiamo andare avanti xD

15/07/14, ore 19:13

ciao BeliveInAngels, io sono iscritta da poco su EFP, me l'ha consigliato una mia amica e infatti questa stessa mia amica mi ha consigliato questa tua storia, l'ha descritta dicendomi che era una meraviglia, un'opera d'arte e di comicità, scritta bene e curata in ogni piccolo particolare. essendo anch'io una fan sfegatata di questa coppia ho deciso di metterla nelle preferite, ma non solo per questo motivo, come ha detto questa mia amica la storia è fantastica. Non ho nemmeno più idea di quante volte abbia letto questi due capitoli in un giorno intero. devo seriamente congratularmi con te...seriamente. trovo magnifica l'idea di fare una storia dove si vedono come protagonisti i miei attori preferiti immedesimati nelle mie creature mistiche preferite. TI ADORO *w*
sempre questa mia amica, però, mi ha anche detto che è da un pò che non aggiorni e ovviamente a me e sicuramente a quella Pazza ( pazza con la P maiuscola ) della mia amica farebbe molto piacere leggere il prossimo capitolo presto. infatti volevo anche chiederti se tu di solito rispetti dei tempi di aggiornamento o fai quando l'ispirazione ti coglie, comunque ti faccio ancora una volta i complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoooooooooooooooooo
p.s : ti sei appena guadagnata una seguace, SEGUIRò QUESTA STORIA FINO ALLA FINE u.u

15/07/14, ore 15:23

Sei bravissimisima come scrittrice , davvero
Ti prego aggiungi altri 2 cap sono curiosissima
Aspetto baci

15/07/14, ore 12:13

è una bellissima storia, ti prego continua.
me ne sono innamorata.
ciau c:

15/07/14, ore 00:42

Inizio a pensare che Ville sia una di quelle persone con forte tendenze masochistiche a livello sentimentale (cosa che io NON sono eh xD)... cioè più lo si tratta male, di merda, come una pezza da scarpe e più lui va scondinzolando dietro le cesse moriatiche V_V
Vogliamo parlare dei gruppi di supporto? O le pagine? Una in assoluto che ha proprio toccato livelli di schifezza apocalittica? Fottendosi pure mie foto e pacendole passare per la Cessa in questione? Stendiamo un velo pietosissimo!
Secco, mio caro pirlomane di un Secco! Non è quesione d'età: tu del mondo non ci hai capito un fico secco... guarda che esemplare di scrofa ti sei messo dentro! Da lì si capisce tutto!
Ville o fai finta o non capisci però! Hai Matilda che prova qualcosa per te, che ti difende, ti porta le medicine, si interessa e si prende cura di te! Quando cazzo molli la befana là e ti metti con chi ami per davvero???
Speriamo che rinsavisca, sia qui che nella realtà!
See you soon sisko :*

15/07/14, ore 00:04

Salve! Questo capitolo è fantastico! Ho sbavato veramente (per dire)! Vorrei usare questo capitolo per la mia lemon su Rarity e Spike che pubblicherò prossimamente. Alla prossima!

P.S. Mi dispiace per la tua situazione famigliare.

14/07/14, ore 19:23

Hey bella!!
Inizio col dirti che se qualche volta non aggiorni non fa niente insomma, non muore nessuno (almeno credo XD )
Infondo, siamo in vacanza quindi posso capirti se ti scoccia aggiornare oppure hai da fare e poi, credo che le lettrici (se a loro piace davvero la fan-fiction) ,compresa me,aspetterebbero anche un mese per avere un tuo capitolo quindi:
NON PREOCCUPARTI
Parlando del capitolo...finalmente Harry ha avuto il tanto atteso bacio,poi è molto carino anche il rapporto che beki ha con Liam visto che lui è tipo il forever alone della storia
Detto questo mi dileguo
Ciaoo xx

14/07/14, ore 14:56

Eiiii!
Aww,mi sei mancata anche tu!Ho aspettato il capitolo tutta la settimana e ieri non c'era!
Ma non importa..
Lilletta..eh..Sirius ha ragione..certo che le interessa di James!Ha rischiato di morire soffocata sul tappeto della Sala Comune!
Spero che James non faccia l'idiota più del solito e lasci subito Helena!
Ma amo Sirius*-*Soprattutto le occhiate che lancia a Mary xD
Ah,mi piace un sacco quando fai parlare Mary in prima persona:)
Aggiorna presto,un bacio!

P.S.In bocca al lupo!

14/07/14, ore 13:38

Ciao cara c:

Dunque dunque. La storia in se, per ora, mi piace. Scrivi bene e non vi sono errori grammaticali e sintattici, e il lessico è buono.
La trama sembra interessante, seppur - ovviamente - ancora la storia non sia molto chiara.
L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli e magari perderti un po' di più nelle descrizioni, che a volte sono un po' troppo striminzite.
Hai ottime capacità, sono sicura che farai un buon lavoro :3

Un bacione,
_Lev

13/07/14, ore 19:45

Allora sono consapevole che la mia recensione non ti cambierá la vita dopo tutte quelle che hai ricevuto non farai neanche caso alla mia. Ti volevo solo dire alcune cose, amo alla follia la storia, rimango perplessa dalla tua bravura di come hai svolto la vicenda .Scrivi fottutamente bene. Le cit di Tolstoj mi piacciono un sacco. Poi Anastasija *scusami se ho sbagliato di scrivere il nome* mi piace molto,troppo. Il suo interesse su Harry mi fa tenerezza. E'la prima oneshot che mi ha fatto sorridere, mangiare le unghie, piangere, ed a volte imprecare ad alta voce ahah. Un abbraccio Raindrops

13/07/14, ore 19:07

CAVOLO!! Complimenti questa storia anche se solo all'inizio mi ha preso molto...hai un modo di scrivere molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi TI PREGOOOO aggiorna presto ;)))

13/07/14, ore 18:56

Mi piace molto! So che è solo una piccola introduzione, ma mi sembra scritta bene e interessante.
E' bello che sia ispirata a ciò che è successo realmente a Ross e gli R5 durante la loro visita in Italia. Il riferimento alla prima intervista che hanno tenuto qui... Quelli che il Calcio, vero?
Haha comunque, come hai detto, probabilmente se questa storia su Ross l'hai trovata scritta su un giornaletto non è vera, ma se ti ha dato l'ispirazione a scrivere una storia, nessuno ti ferma ;-)
Continua presto, baci <3

13/07/14, ore 13:10

La tua fic è bellissima, mi ha entusiasmato, sono felice che tu abbia messo anche Chris !!
Chris : beh grazie al cavolo che mi ha messo qui si parla dei bleyder leggendari -_-
Ok ok Comunque mi piace un sacco, nonostante sia il primo capitolo, però io le tue storie le voglio solo recensire è possibile ?
Nonostante ciò la trovo meravigliosa la tua fic, ti prego continua, non fermarti mi piace davvero molto!!!
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e imbocca al lupo con il prossimo capitolo!!!

12/07/14, ore 15:31

Ho cominciato a leggere la tua storia per curiosità e credo che la continuerò, non mi dispiace affatto la coppia Helsa e adoro profondamente Kristoff e Anna insieme.
È ancora presto per dire che cosa trovo di originale o meno in questa storia - è difficile dirlo al primo capitolo, non trovi? :)
L'idea di Hans costretto a servire Arendelle è interessante, spero tu riesca a svilupparla bene. Inoltre è odioso e presuntuoso al punto giusto, molto in character.
Tuttavia vorrei segnalarti alcune cose che credo potrebbero migliorare l'aspetto della storia.
- innanzitutto, non esagerare con i punti esclamativi (nell'enfasi ne bastano due). Spesso le frasi con il punto esclamativo finale suonano "urlate", troppo enfatiche. E non mi sembra proprio che Elsa, da donna posata ed educata qual'è, esclamerebbe e salterebbe come una bambina sovreccitata ^^'
- anche nel discorso indiretto, ossia nella narrazione, i punti esclamativi abbondano e sono molto pesanti per chi legge. Rendono tutto molto pastoso, poco chiaro e ridondante.
- credo che Hans abbia incontrato Kristoff durante il film, a momenti Kristoff lo strangola nel finale ^^'
- il cognome di Hans, secondo la Disney, è Westergard. Secondo te gli hanno tolto anche il cognome oppure lo può mantenere? Sarebbe interessante da leggere :)
Spero che i miei consigli, perché altro non sono, non vengano rilevati come offese o critiche.
Aspetto l'aggiornamento!
R.

11/07/14, ore 16:31

Papà deve portare i fiori alla mamma al cimitero.

Aaah , dopo aver letto questa frase stavo per chiudere, ma , grazie ai Kami (o piuttosto mia sorella ''StiveCoppolaxD'' ) abbiamo continuato a leggere e posso dire solo una cosa :
Ci hai fregato malamente ! Non si fanno scherzi del genere !
Vabbè , comunque, fan fiction bellissima e sei un genio è organizzata meravigliosamente !
Hai mai pensato di fare la scrittrice ? Saresti perfetta !
In tanto io ti aggiungo alla lista delle autrici preferite , visto che ho letto molte tue fan fiction e mi sono piaciute tutte !
Con tanto affetto
Gagiual