di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/08/14, ore 15:03

È un capitolo pieno di ostacoli ed emozioni. Tra nick grimshaw che tenta di sfigurare harry davanti a louis ma con scarsi risultati e zayn che torna a drogarsi perché liam non lo perdona. Sono felice per i larry ma piango per gli ziam (infatti adesso sembro una fontana lol),perché alla fine la colpa è di liam che,nonostante ami alla follia zayn,non lo ha perdonato per il tradimento come invece ha fatto quell'intelligentone di harry. E con questo ho detto tutto.
P.s.: il sequel è bellissimo e prosegue a meraviglia. Complimenti per il contenuto e la tua infinita immaginazione. Baci
-iloveyoulou ♥

22/08/14, ore 11:58

Dire che non mi aspettavo questa conclusione è dire pochissimo. Io mi immaginavo la fine della storia con un momento intimo tra i due, dove si sarebbero detti quanto si amassero, senza mentirsi pi, dove si sarebbero baciati a lungo sotto la pioggia. Ma hai deciso di far finire la storia in un altro modo. Sono rimasta un pò delusa, ma più che altro dalla mia fervida immaginazione, che cerca sempre un lieto fine per tutto, che non ci sarà mai. Ma da te non sono rimasta delusa, anzi. Mi aspettavo così tanto qualcosa di diverso, magari di banale e non proprio molto originale, come quello che avevo immaginato io e forse più della metà delle altre persone che seguono la tua storia, che mi ha completamente 'rovinato' i piani. Mi hai sorpresa. A parte qualche costante errore sul congiuntivo, questa è stata una delle poche storie che mi sia piaciuta davvero e che mi abbia preso, parola per parola.
Continuerò comunque a mantenere quella speranza del lieto fine per la coppia Jam per il continuo che farai uscire in inverno.
Alla prossima,
Ilaria xoxo

22/08/14, ore 11:41

Buongiorno carissima.
Premetto che è da molto che ho la tua storia tra le storie da recensire, ma non ho mai avuto troppa voglia di farlo.
Mi era stata consigliata da un amico e ora, dopo mesi, finalmente la recensisco!
Partiamo con errori quali abbreviazioni, mancanza di punteggiatura o errori grammaticali e di sintassi e trama.

- Non credi che sia ora che tu decida da che parte stare numero 7?? In primis penso ci siano troppi che, i quali insieme non stanno troppo bene, ed una virgola mancante dopo stare.
Lei odiava essere chiamata numero 7 perché si sentiva parte degli umani e non voleva essere diversa; Hai scritto nell'introduzione che alla diclonius non importa degli esseri umani ma li vuole proteggere, ma qui dici un'altra cosa.... Scegli.
guardandola non gli urlasse contro è femmina, quindi le urlasse contro.
"Sei un mostro vattene!" la virgola...
noi non ti vogliamo tu e la tua specie fate schifo e ci portate troppi guai!" sempre le virgole che mancano... Comincio a dubitare del consiglio datomi.
- "Lasciami in pace! Con chi sta parlando?
sarò io a decidere quando e come mettermi dalla parte giusta!! Ma di quale parte parli? Non hai mai scritto che Lucy è cattiva o sta dalla parte degli antagonisti, quindi non puoi intrudurre questa frase ora.
era possibile cercare e trovare,nello stesso modo i sentimenti Di solito non metti virgole, ora le metti al posto sbagliato e, in più, non metti lo spazio dopo di esse. La bandierina della recensione sta cominciando a cambiare colore....
- la fantasia,il dolore,la felicità e altre cose che per noi semplici esseri umani è facile provare passi dal trovare al provare.
- quello che lei aveva provato da quando era nata era l'odio e l'orrore essendo l'odio e l'orrore due parole, sono plurali se messi insieme. Erano l'odio e l'orrore.

di vedere gente che la insultava e che lei faceva soffrire con le sue mani incoerenza. Lucy non può chiedere di essere trattata bene se poi è la prima ad uccidere persone. Ma come ragioni?!
- a lei non piaceva fare del male, ma era costretta a squarciare persone cavandone gli occhi e ridendo alla visione schifosa del sangue che ne fuoriusciva scherzi, spero. Era costretta ma rideva mentre lo faceva?

Mi rifiuto di continuare a leggere.
Questa fanfiction è un cancro.
L'incoerenza che vi si trova è allarmante: ma non rileggi prima di pubblicare?
Gli errori sono pressoché ovunque.
Oltre al fatto che un html ti farebbe davvero tanto comodo, mi chiedo come fai a scrivere certe cose.
L'introduzione non c'entra assolutamente nulla con la fanfiction, non ci sono segnati gli avvertimenti, le note, i personaggi e addirittura il rating è segnato sbagliato.
In sintesti, hai scritto roba senza un senso compiuto, l'hai pubblicata e hai segnato solo lo stretto necessario per poterla rendere visibile, ovvero l'intro e il rating.
Ma li hai scritti sbagliati.
Orribile.

Ed, in più, già che ci sono: Numero 7 non è Lucy ma Nana.
Hai anche sbagliato silpelit.
Comlpimenti, eh.

Bandiera rossa e segnalo anche.

22/08/14, ore 01:45

mi dispiace di non aver aggiornato prima , sono in vacanza e lo é anche la mia connessione a quanto pare~ finalmente un nuovo capitolo di WGM *-* pensavo non arrivasse piu lol ma ne é valsa la pena aspettare.. come ho riso ora non ho mai riso in tutta la mia vita! ragazze io vi amo AHAH siete fantastiche, continuerò a supportarvi sempre e comunque perché ve lo meritate davvero tanto! Spero un giorno di riuscire a scrivere come ci riuscite voi, con tanta spontaneità :') io purtroppo sono negata lol Bene, ci vediamo al prossimo capitolo♡ /Donatella

21/08/14, ore 19:40

Giuro ho pianto.. Questo capitolo è stato bellissimo, poi sapere che baekyun aveva il cancro mi ha soppiazzato, e bello vedere come sei riuscita a trarre un capitolo dalle cose che stanno facendo gli idol (ice bucket challenge)... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.. Ogni volta che finisco di leggerne uno mi viene l'ansia per il prossimo..
Voglio vedere cosa accadrà ora tra kyungsoo e jongin....

21/08/14, ore 10:41

Ciaooooooooooooooo
Io sono ciaohello e sono felicissima che qualcuno abbia messo una nuova storia in questo fandom.
L'inizio mi piace molto e sono curiosa di sapere come continuerà.
Mi vergogno a dirlo ma io non ho visto la seconda serie e la sto cercando in streaming ma non trovo niente >.<
Non è giusto >.>
Aspetto con ansia il continuo e continuerò a seguirti.
Baci da ciaohello <3<3

20/08/14, ore 21:30

Heilà! Questo capitolo era molto commovente e divertente allo stesso tempo! I dialoghi con le amiche che minacciano di rapirla e ucciderla e poi chiederle scusa e nasconderla mi hanno fatto morire XD XD XD
E quando hanno suonato la trombetta.... :') che dolci! E così adesso Laura è diretta a New York! Yhea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
LB_99

20/08/14, ore 16:53

Madonna io amo questa storia, in assoluto è una delle mie preferite ed è raro che mi piaccia così tanto una storia. Do di matto quando non aggiorni, hahaha quindi aggiorna presto perché voglio sapere cosa succederà. Un bacio e buona traduzione! :**

20/08/14, ore 16:02

Io adoro le tempeste, mi appiccico alla finestra di camera mia osservando e lasciando vagare i pensieri. Ho apprezzato molto la tua descrizione e la triste idea di avere una tempesta dentro. In poche parole complimenti, testo ben scritto dai contenuti e messaggi chiari e malinconici. Spero di leggere presto altre tue creazioni.

20/08/14, ore 15:31

Gli ultimi capitoli sono stati stupendi dico sul serio *-* questo Ai è proprio quello che mi piace di più perché io, come tutte, so che è così dentro.. Mi piace come hai deviato la coppia Ranmaru-Reiji verso una Reiji-Aine. A proposito di Aine: se lo fai morire non te lo perdono!!!! T^T Aine è Aine... Ormai è mio <3 (so che non ha senso)...
Mi raccomando!!!
Baci Lyel :*

20/08/14, ore 15:13

Credo che tu scriva molto bene però effettivamente il prologo é molto corto e quindi non posso esprimere un giudizio sulla trama.
Continua così.
percabeth2000

20/08/14, ore 00:40

Sta zitto e impegnati! Ahah giuro che questa mi ha fatto morir dal ridere xd.
Mamma mia. È successo il finimondo in poco tempo. Cmq entrambe le reazioni sono state eccessive secondo me. E forse l unica cosa che li accomuna è l'impulsivita con cui gestiscono i propri sentimenti. Rosy era proprio furiosa quando ha letto i messaggi di Lara, però sinceramente non ci ho visto nulla di male anzi calcaterra non ha dato corda. È Lara che rompe i coglioni scusami ma dovevo dirlo u.u. Ha sbagliato a non dirle nulla però, ma secondo me dato che Lara è così insignificante se le scordata xd.
Bellissima la parte finale....li adoro troppo <3.
Come sempre tu non deludi mai e riesci a farmi incuriosire ogni volta di più...ed è strano che ciò accade a + 100 capitoli.
:-) ti aspetto giovedì.
Buon inizio settimana.

19/08/14, ore 19:30

ciao!:) questa breve storia é bellissima e mi é piaciuta tantissimo:))) poi adoro Mihawk** e anche zoro:) complimenti alla prossima:))

19/08/14, ore 18:55

Ciao =)
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, davvero ;) E ovviamente, io stessa mi impegnerò a finire di leggere e commentare le tue “vecchie” fan fiction, in particolare “I of you” dato che in questi ultimi mesi sono stata parecchio occupata per via degli esami per la patente e altre cose =P
Comunque, passiamo al capitolo.. Beh, che dire.. Mi dispiace un sacco per Sara, mamma mia!! =( Io non se riuscirei a vivere così… Ma c’è sempre un barlume di speranza, no?! E immagino che prima o poi andrà tutto per il verso giusto *___*
Chissà di chi sono quei mozziconi di sigaretta… Sono proprio curiosa di scoprirlo ;)
E Jeremy?? Che dolce che è *___* Davvero adorabile *____*
Mi è piaciuta un sacco la scena del bagno e della camera da letto!!!! =P *____*
Lei che perde la testa al solo sentire il profumo del bagnoschiuma di lui (Anche io sono fatta così e la capisco perfettamente =P ) e lui che non le lascia scelta se non quella di dormire nel suo stesso letto e la reazione di lei (Mamma mia!!! Io come minimo non sarei riuscita a dormire =P XD):
Alexander, mentre si asciugava i capelli con l’asciugamano che aveva sulle spalle, entrò in stanza e parve sorpreso di trovarmi lì. Distolsi subito lo sguardo con imbarazzo, cercando di non far cadere di nuovo l’occhio sul suo corpo mentre si iniziava a diffondere per tutta la stanza l’odore del suo bagnoschiuma.
«Il bagno è in fondo, se devi fare una doccia»
«Lo so», mi limitai a rispondere, uscendo dalla stanza. Aveva detto che non dovevo comportarmi gentilmente perché lui non lo faceva con me e io avevo tanta voglia di rispettare questa sua decisione.
Mi chiusi a chiave, sfilai il vestito e mi sentii subito più leggera, come se mi fossi liberata da una seconda pelle, e mi infilai sotto la doccia. Lasciai che l’acqua calda mi scrollasse di dosso tutte le preoccupazioni, i timori, i brutti ricordi, che mi scivolasse velocemente, esattamente come sarebbero dovuti scivolare via i restanti 364 giorni. Alexander non era più quello di una volta e dovevo semplicemente accettarlo.
Aprii la bottiglia di bagnoschiuma e soltanto quando iniziai ad insaponarmi mi accorsi che stavo usando quello di Alexander: sentire quell’odore e accostarlo alla sua figura nuda mi mandava letteralmente fuori di testa. Ma no, dovevo accettare anche che quel corpo non era più mio.
Uscii di fretta dalla doccia, mi asciugai e mi coprii, tornando in camera. Alexander era sul letto, si copriva gli occhi con un braccio e aveva le labbra leggermente curvate verso il basso come suo solito quando dormiva. Aveva una camicia sbottonata e dei pantaloni blu di un pigiama che gli andava troppo grande.
«Sembra divertente fissare la gente che dorme», commentò senza smuoversi di un millimetro ad esclusione della bocca. Sussultai, facendo un passo indietro.
«No! Volevo solo chiederti… dove devo dormire?», feci imbarazzata, guardandomi attorno. Lui si scostò come a farmi più spazio e tornò nella stessa posizione di prima.
«Qui?!», squittii sgranando gli occhi allarmata.
«Vedi altri letti?»
«Non penserai che io possa dormire con te!»
«Siamo sposati, mi sembra il minimo», farfugliò.
«C’era scritto nel contratto che dobbiamo dormire assieme?!», obbiettai.
«No»
«E allora?!»
«Ho mal di testa, non urlare»
«Me ne sbatto del tuo mal di testa», borbottai irritata. «Scordati che dormo nel tuo stesso letto. Vado a dormire sul divano, tanto nessuno può vedere quello che facciamo in casa», sbottai caparbia, afferrando il cuscino accanto al suo.
«Pensaci…».

-----
«Chiudi quella porta e torna qui»
«Non sei nessuno per darmi ordini»
«Sono tuo marito». Scoppiai a ridere.
«Oh, benvenuto nel Medioevo!», lo presi in giro. Lui si alzò spazientito e la sua faccia incazzata fece anche piuttosto paura. Si avvicinò e con una mano chiuse di botto la porta.
«Stammi a sentire…», sussurrò minaccioso, intrappolandomi tra le sue mani che aveva appoggiato sulla porta accanto alle mie orecchie. Mi tornò subito sotto il naso il profumo del suo bagnoschiuma e i suoi occhi erano così vicini ai miei da non poterne guardare le pupille. «Stiamo già facendo il conto alla rovescia per il divorzio, quindi cerchiamo di trascorrere il più serenamente possibile questi giorni. Niente lagne, niente borbottii, niente urla, niente domande sui posaceneri pieni», ordinò, guardandomi fisso negli occhi per cercare una risposta. Non emisi fiato fino a quando lui non si staccò da me soddisfatto del mio silenzio. Si abbottonò la camicia, scostò le lenzuola e si mise a dormire.
In realtà ero totalmente d’accordo con lui sul fatto di convivere serenamente: farmi il sangue amaro per lui era l’ultima delle mie intenzioni. Per questo accettai di condividere il suo letto.

Ovviamente, non vedo l’ora che arrivi il seguito ;)
A presto =)
Buona serata =)

19/08/14, ore 17:34

Awww che belli Daisy e Luigi!!! ^^
Mi piace la drabble, dico davvero!!! :D
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:14 am)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:57 am)