16/04/14, ore 16:45

*0* wow! La domanda finale è molto ad effetto! Che suspense! Mi piacciono troppo quei due u.u doveva andare così ! Daryl diglielo che la ami da impazzire per favore! Cosi fuggirete via per sempre verso l'orizzonte *-* stupendissimo! Ti prego aggiorna prestissimo ;) baciii ti adoro <3

16/04/14, ore 14:58

New York è una città che non dorme mai, dicono.
Eppure la mattina è un’amante assonnata che raccatta i vestiti della sera precedente, si trascina per le strade, vittima di postumi segreti.

Qursto inzio è già qualcosa di fantastico! Un rigo e mezza che racchiude in poche sapienti parole un'immagine fantastica, ma non solo, vera e anche vagamente poetica. Semplicemnete perfetta!!!
Eccomi qui a leggere anche questa vostra  fic, che già da questo primo capitolo mi ha acchiappato alla grande!
Poteva mancare la lavatrice? Eh no!  Così i nostri due cominciano a socializzare  e a conoscersi.
Lo spaccato di  vita "quasi comune" da vendicatori è semplicemnete delizioso e trattegiato con maestria!
Bravissime come sempre e grazie di scrivere così amabilmente bene, ovviamnete sarò vostra fino alla fine!

15/04/14, ore 21:24

Già amo questa storia,l'inizio mi é piaciuto perché non c'e alcun errore grammaticale e questo é un bene,dovresti solo aggiungere qualche descrizione in più,ma per il resto é bella ,avvertimi quando continui ciao bella.

14/04/14, ore 09:18

SPETTACOLO! Ho riso fino alle lacrime X'D Comunque nella scena del risveglio ho fatto mente locale e ho capito subito.

Scrivine delle altre, questa mi è piaciuta tantissimo!Complimenti:)

P.s.: Se ti va dai un'occhiata al primo Capitolo della mia FF Shamy ;)

14/04/14, ore 00:33

Bellissimo capitolo , sono molto curiosa di sapere come andrà. Aggiorna presto! ! ! Stelena 5775

13/04/14, ore 17:33

Bella storia, davvero! Solo... attenzione ai verbi. Se parli al presente, non gettarti sul passato.

12/04/14, ore 01:00

Scrivi davvero bene e la storia è sempre più interessante!
Come ti ho già detto, mi piace il contesto, finalmente qualcosa di diverso e non più la demi con i soliti problemi.
Alla prossima, buona scrittura!

11/04/14, ore 09:05

Mammina isterica oddio ahahahahhaha..
aww che dolce quella piccolina che si imbarazza per liam *-*
Questo capitolo è bellissimo è hazza che si è spaventato per Max quando gli è venuta la seconda crisi oddio stavo morendo d'ansia,finalmente aline ha capito cosa voleva dirgli Max

10/04/14, ore 23:11

Ciaoooooooooo! è da un pò che non entro così appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere e recensire!
Capitolo interssante anche per l'entrata del nuovo personaggio: Jimmy!
Cos'altro dire? Continui a scrivere sempre benissimo.... brava :)
Ah si, mi ha fatto un pò di pena Trè che in molte occasioni (fanfic) si fa male o in altri modi va a finire nei guai XD :D
Ora vado a leggermi l'altro nuovo capitolo....

10/04/14, ore 17:57

Una parola: Fantastico! Veramente, sei bravissima e queste storia mi piace molto <3

09/04/14, ore 22:24

Mi piace! ^^ meraviglioso capitolo... sono curiosa di leggere il sequel...
A presto ...

07/04/14, ore 21:37

Dio ti prego continua é una droga per me questa storia! Complimenti sei bravissima :)

07/04/14, ore 07:08

È meraviglioso ciò che è successo in questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Vale e il dottor Carlo.

06/04/14, ore 22:26

Ehi, il capitolo non me lo puoi lasciare così. Questo capitolo è molto deprimente, Povero James però lui cerca in tutti i modi di conquistare Dominique e lei lo lascia di merda. E poi quando ha insultato a Giorgia la stavo picchiando e poi Albus che la fa andare ancora di più in depressione.
Spero che la prossima volta la storia l'aggiornerai prima :)
-One direction2001

06/04/14, ore 14:07

Ciaoo ^_^ Bellissima, davvero brava!! <3 La dolce Bulmetta si trasferisce nel nuovo liceo e credo che lì incontrerà delle persone molto importanti, una in particolare, anzi uno!! Ahahah XD Aspetto il prossimo capitolo, baci Supermafri :*