07/03/14, ore 15:38

Bellissimo anche questo capitolo brava!! Mi dispiace che sia finita questa ff devo essere sincera ^^.Ne devi scrivere un altra e se non ti vengono idee te le faccio venire iooo hahaha.
Io pensavo che Ren e Masato fossero degli esperti in quel campo hahah scoprire che era il contrario é stata una sorpresa...bellissimaaaa la parte del discorso e Anine ohh che carinooo aww *--*
Con questa breve recensione mi dileguo un bacio ciaoo :33
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 08:45 am)

06/03/14, ore 19:39

Questa storia mi fa piangere e ridere. È fantastico l' effetto che fa!

06/03/14, ore 18:41

Sarò breve perchè mi hai lasciata senza parole.
Il continuo mi è piaciuto veramente tanto, è venuto su che è una meraviglia e spero di leggere presto il continuo della storia.
Bene, adler, vedi di non sparire dalla circolazione ( O chiamo Kudo e poi vediamo che fai) e aggiorna presto che sono curioserrima :3
Bacioni♥
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:01 pm)

06/03/14, ore 10:29

Ciaoooooo tesorinoooooo!!!

Wow!!!Capitolo assolutamente SORPRENDENTE!
 Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero!!!
 Ok che ve lo dico sempre e crederete che sono pazza ormai hahahahahahha
 Il livello di suspance è molto alto e davvero ho temuto in una mega scazzottatta aahhahahahaha
 Ormai mi ero abituata al fare romantico e depressivo dopo la scomparsa di Mary, ma ecco che ritorna un bel capitolo che lascia assolutamente col fiato sospeso!!
 Il fatto che Liam, dato il suo carattere anche qui nella storia, molto pacato e razionale, perda la pazienza e il controllo è assolutamente originale e spiazzante.
 Il pezzo del litigio tra lui e Niall è formidabile.
 Non solo, ti dirò di più forse ti adoro di più quando scrivi cose forti tipo questa che nel pieno romanticismo in sé!Ovvio non fraintendermi!!
 Sei molto carina nello scrivere cose dolci e mai banali ma, essendo molto brava nella suspance e nello stile descrittivo, i capitoli tipo questo ti escono perfetti!!
 Lo so! Ora starai pensando: si ma se li facessi tutti così...che novità ci sarebbe??
 Eh ti do ragione ahahahhaahha mentre scrivo l'ho pensato anche io!
 Una cosa è certa...non so cosa tu abbia in serbo per il finale...non riesco a immaginarlo.
 Ti spiego di solito le autrici o autori di FF aprono mille parentesi e poi piano piano, all'arrivo al cosiddetto traguardo, le chiudono...ma tu no!!!
 Accidentiiiii!!! Ne stai aprendo ancora di più di situazioni complicate e mi stai mandando in tilt.
 Sicuramente non vuoi farci capire il finale...e sappi che se l'intento è questo ci stai riuscendo!!!
 Bravissima tesoro!Amo la tua storia e non ci sono critiche da fare!!!
 La perla di saggezza che ti riporto qua sotto, mi è piaciuta un sacco :
“Alle donne andrebbe spuntata la lingua perché dove ci sono loro, in un gruppo di amici, c’è sempre casino”.
Ahahahahahha non so se sia una frase vera, un detto di qualcuno o cosa...ma è assolutamente vero!!

E' carino anche il fatto che hai fatto riflettere e rinsavire Liam a fine capitolo!!
 Oddio però non è che hai intenzione di farli separare????
 Ho mille dubbi!!!Le miei ipotesi stanno piano piano crollando!!!
 Bravissima<3<3

Bacioni <3<3<3

Giulia- Testamento.

06/03/14, ore 10:29

Cioccolata <3
Belo... Come avevo detto... Non vedo l'ora di sapere l'idea per il prossimo capitolo. In anteprima ovviamente.
Fammi sapere presto >_<
ILoveRainbows

06/03/14, ore 07:51

Che teneri che sono *--*
Spero davvero che Sid dia un occasione ad Harry, altrimenti la picchio ahah
Anyway, non sto a ripetere che devi continuare la storia il prima possibile bla bla bla... Voglio solo complimentarmi con te perchè la storia migliora di capitolo in capitolo.
Bene, ho finito di rompere le scatole ahaha
A presto xx

05/03/14, ore 16:55

Aahahah ma io ti amo! È geniale!
Ma non toccare i miei manga! E poi non sono strani.. :(
ci adoro tanto! Mi piace un sacco come co hai descritte  siamo cosi noi!
e chrisse è identica a se stessa ahhahaha madonna!
comunque mi fai passare un po' per un'allocca :/
Ma mi hai centrato in pieno per il resto! Così come le altre! Sei geniale!
W tom hiddleston e le riviste sugli attori ahahahah
immenso amore per tutto ciò
( la spia russa è un mix tra nat e clint xD?!)
Ave imperatrice! Ti voglio bene
Ministro del culto e del fandom (yeahhhh)

05/03/14, ore 16:20

Bella mi piace come hai iniziato,non è monotona come tutte le altre storie..questa è originale,continua presto :)

04/03/14, ore 23:15

lool fantastica, ma c'è una cosa che non capisco: la storia delle fangirl è tutta un sogno fatto venire per scherzo dallo slenderman?

04/03/14, ore 07:35

Fantastica amore mio, mi hai fatto scendere le lacrime :'( ...Complimenti ♥♥♥

04/03/14, ore 00:55

Bello bello bello.
La storia mi intriga parrcchio, continua al più presto, so già che ne diventerò dipendente.

03/03/14, ore 22:41

Ciaoo,penso che questa sia una storia veramente bella e molto coinvolgente.Spero di leggere presto il nuovo capitolo...BACIONI!! <3<3

03/03/14, ore 21:50

Aspetto con ansia il prossimo capitolo di una storia che è solo bellissima :') mi aspetto presto un bel bacio tra alex e astrid :') continuate a scrivere... La mia preghiera è che i prossimi saranno capitoli lunghezzatestamento :') W la percabeth

02/03/14, ore 09:07

No vabbè leggere questa ff dopo aver rivisto da poco il secondo film è stupendo! È tenerissimaaaaa *.* ci sono tutti tutti tuttiii e i baby sterek sono così pucciosi *0* ok sto fangirlizzando. Decisamente. Complimenti davvero :* un bacio e una stretta di mano a quanto pare ;) ♥

01/03/14, ore 20:51

Ehi Angel!
Finalmente hai aggiornato che bello!
Vera pure in classe pensa a Drew?
Bellissima la parte "Dove sta Drew?" "Dove vuoi che stia... in classe!"
Hahhaha sono morta!
Oh no è ritornata Alice-rompipalle-appiccicata-a-Drew!
Però ha ragione cavoli! Come si fa a non innamorarsi di Drew?
è TROPPO figo! *--*
Ma lui è proprio strano! Prima non la può mica vedere e ora ci esce insieme?
Certo che se è per far ingelosire Vera!
Povera lei è gelosa! Vuole dirlo a Drew... ma ha paura di perderlo per la sua gelosia!
Come nella storia con Tonto-Brianna!
Povera Lulù! Povero Gary! Si sono lasciati!
Ma lei ha assolutamente ragione!
O Gary ci sta insieme amandola con TUTTO se stesso, o non ci sta proprio!
Che vuol dire che è confuso?
Kimberly è stato il suo primo amore sì... ma lei lo ha lasciato e lo ha fatto soffrire!
E ora non se lo merita! Gary è solo di Lucinda!
Sì Vera ha parlato della sua gelosia con Drew!
E finge di fare l' indifferente ma non ci riesce!
Quei due sono fortissimi!
Iniziano parlando e finiscono per fare altro... certo che non riescono a resistersi...
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
-Fire
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 08:31 pm)