08/09/13, ore 14:15

Macciau Minorin-chan! Hai aggiornato *respirarespirarespira* quasi non ci credo ehehehehheh :D Sono molto contenta, e lo sono anche perché è sempre stato un mio sogno conoscere il passato di Soul... nel manga non viene citato quasi se non un paio di volte ed in quel caso si fa riferimento solo al fratello di Soul, Wes. Sei stata davvero brava complimenti! Un bacione, Ricchan

08/09/13, ore 13:05

hsdbwehfbw che carini <3 uffa devo spare cos' è il piano perchè harry si è finto morto??? non vedo l' ora di leggere il prossimo :)

07/09/13, ore 21:35

Cara Iris <br />
Non immagino da quanto aspetto di poter recensire una tua Fanfiction. Proprio adesso che sono tornata da un raduno di potterhead a Salerno e ho scoperto di essere una corvonero mi spunti tu con una ff di Harry Potter. <br />
Ryan: a questo punto però si staranno chiedendo come l'hai conosciuta, se non hai recensito nessuna FF perché .. Boh <br />
Viky: non se lo stavano chiedendo.. Forse Iris si stava domandando "ma chi è sta pazza che mi parla come se fosse la mia migliore amica?" <br />
Ryan: lei è Viky, ti segue perché ti ha incontrato su qualche recensione e le sei piaciuta parecchio ti adora non di sa il perché ed ha sentito parlare molto bene di te U.^<br />
Viky: e lui è Ryan a quanto vedo dal discorso diretto, non so da dove è uscito non l'ho mai incontrato prima e mi chiedo... Come sappia tutte queste cose di me O.O <br />
Ryan: lo sai che assomigli alla protagonista di questa FF? <br />
Viky: ti sembra che la mia chioma riccia nera e ribelle i miei occhi castani e .. Insomma ti sembra che io sia bionda ?! E che sia Lily?! Bah,.. Tu stai male.<br />
Ryan: tu non ti trucchi.. Sei corvonero.. Sei timida.. Infatti sei scappata allo smistamento dove hanno smistato Lily (sua sorella di otto anni che abbiamo spacciato per una cinquenne)  ovviamente grifona .-.
Viky: taci, BABBANO u.u la cosa importante qui e... Lily Luna :3 e la sua autrice. Lascia che ti dica che (?) maggio e uno dei mesi che adoro anche perché è il mio compleanno ;) <br />
Mi piace il personaggio al quale hai dato vita. Solitamente non apprezzò la new generation perché la Rowling non ha lasciato dei canoni ben precisi su cui lavorare, quindi .. Solitamente escono dei pasticci con i figli di Harry. Insomma non mi piace. Però devo ammettere che mi tenta una Lily corvonero. Se poi ci aggiungi un gatto... Ahahah io adoro i gatti ;) <br />
Ryan: beh ecco nello studio non ti somiglia. Tra poco inizia la suola e non hai ancora toccato un libro <br />
Viky: seguo il metodo di James ;)  <br />
Ryan: scrivendo faccine sul telefono?! <br />
Viky: ╬ ღ Ψ ∞ ♬♪♩☆♥♡◕☆ ☎ ♣ ✿★❉ ☜♥☞ ♥╮εїз✱╰☆╮ Ψ † ┈━═☆ ◎ • ™ † » « ₪ ◈ ﹌ ♨ ☏ ๑۩۩.. ..۩۩๑ ๑۩۞۩๑ ™۞๑ ๑۩ ღ.
<br />
Gnaaaaaa :3 <br />
Ryan: senza speranza -.-" <br />
Viky:  oh e mi piace anche Draco U.U da pazzi! Non l'attore (anche) ma proprio il personaggio.., e le Weasly/ Malfoy sono inquietanti >.> Ma come litigano.. Ok. Rose e il suo caratterino..  Si è proprio figlia di Hermioen ahahaha. Però poverina 200 punti?! Wow O.O sono troppo severi.. La trama comunque mi piace parecchio.. Anche se per ora non c'è che un accenno.. Scrivi molto bene e mi è piaciuta parecchio l'idea dei fiori. L'ho già detto?? Si le mie recensioni sono strane. <Br />
Ryan: Si (di nuovo) ti è toccata questa logorroica palla al piede, e no, non puoi portarla alla cassa dei reclami per fartela cambiare perché è difettosa , la garanzia e scaduta U.U <br />
Ryan: stai impazzendo <br />
Madre: naaah e così da quando era un feto.. <br />
Viky: e colpa tua mamma! Tua e di papà U.U <br />
Coooomunque non vedo l'ora di vedere come prosegue.. Tanti colpi di scena voglio i colpi di scena mlmlmlml .. Sono contentissima che ti sia tornata L'ISPIRAZIONE! Awyeah posso recensire una storia di Iris dopo essere stata smistata in corvonero ✌<br /> Lily luna spero che tu riesca a riscattarti :3 mi piace mi da l'idea di una ragazza seria e delicata.. Si mi aspetto grandi cose da una grande autrice :3 <br />
Iris sognavo di leggere qualcosa di tuo e non mi hai delusa!! Ci sentiamo!! <br />
Victoria  ஜ

07/09/13, ore 17:24

finalmente draco ed hermione hanno fatto l'amore! Draco è fantastico e sono davvero bellissimi insieme!! anche blaise è adorabile che carrrino che si preoccupare per ginny! :33 spero in um aggiornamento veloce!! bacii! :**

07/09/13, ore 12:35

Commovente e triste:( Scoprire il vero motivo della morte del fratello di Jongup è stato sconvolgente, tristissimo... Quel ragazzo amava moltissimo il fratellino minore e avrebbe fatto QUALSIASI COSA per lui. Daehyun e Youngjae pucciosi come sempre, anche se il momento dopo la insomma la loro "unione" è stata non molto felice, dato che il primo si sta innamorando, non rispettando le regole. E poi, scopriamo che non è la prima volta, e l'identità di "lei". Questo capitolo mi ha fatto piangere più di una volta, ma non solo... Mi ha fatto odiare Himchan per quello che ha fatto a Daehyun: ha ucciso la sua amata e poi l'ha costretto a farsi curare! Cattivo... Himchan brutto e cattivo:(
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, sperandolo meno angosciante...:0
Baci
Sam_Is_Here

07/09/13, ore 10:51

ma che cavolo di fine ha fatto jiyong?!?!? la serata si prospetta luuuunga e interessante è_è ....spero che alla fine jade e seung-hyun stiano insieme....coooooomunque, complimenti come sempre per la storia che stai creando...continua così! :D
bye!

06/09/13, ore 18:32

No vabbè la storia mi piace già molto. Mi piace l'idea del mondo più tranquillo e pacifico in cui tutti, più o meno, sono amici. Mi piace poter immaginare questo mondo senza offese come 'Lurida mezzosangue' o cose del genere. Mi piace anche il nuovo personaggi, mi sembra molto interessante. Mi piace la tua storia, stop, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aspetto sempre qui. Ah e grazie per la dedica, sei sempre gentilissima, davvero :') Un bacio, alla prossima, Ra_

06/09/13, ore 17:19

Aww, che carino niall che pensa queste cose di eileen c': li amo già!
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima c: ♥

06/09/13, ore 17:03

Mamma mia che tristezza questa fanfiction!!!!!!! Comunque è scritta in modo divino e mi sono pure commossa!!! Ti faccio moltissimi complimenti e spero che tu scriva altro su Lauren e Camila, ovviamente una o più storie a lieto fine (chiedo troppo??? Ahahahahahah). Un bacione

-Giorgia-

06/09/13, ore 11:51

La tua storia è bellissima e il capitolo era un misto tra il divertente e il malinconico.
Carly è un genio nel vero senso della parola, sta diventando la mia preferita
è saltata addosso alla madre di Rebecca ma come si fa a non amarla?
Niall è bipolare se no non è impossibile che una persona normale si comporti così! lol
Comunque spero che caricherai presto il capitolo :)
Mi potresti inviare un messaggio quando carichi il nuovo capitolo
ne sarei felice :)
A presto.
Pace & Amore
-VaneLoves1D-
PS. Ti andrebbe di passare a leggere la mia ff "They'll Judge You Anyway"
E lasciare una recensione? :)
Ne sarei felice :)

06/09/13, ore 11:03

HOLA!!! Ti posso dire una cosa? NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI LEGGERE LA SCENETTA TANTO CHE ERA 'JORTINOSA'!!!!!!!!!!
Quindi ora me lo leggo per bene, ma con un piccolo problemino.....LO LEGGERO' SCLERANDO XDXD AHAHAHAHAHAHAHHAHA
Bene... XABI E LODO? Dolcissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Dj, mi spieghi che hai nel tuo cervello da gallina per non capire a Candelaria? credo che se tu diventi più scemo, Candelaria richiamerà dal cielo il potere della botta di culo (Oddio come sono DiverTINI !!!!)
COMUNQUE CONTINUA E NON MI FAR ASPETTARE, MIN....UTO (???)
Bacio baciotto, Sarah02

06/09/13, ore 10:31

Ciao questa fic mi ha fatto ridere tantissimo, se ci penso mi rotolo ancora. Sei stato bravissimo a scriverla! Povero Naruto abbandonato dai suoi compagni col piccolo Scodella. A proposito questo nomignolo è davvero simpatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci pink sweet

05/09/13, ore 23:48

È un capitolo fantastico...!:) Veramente...!anche se non parli di tutti i personaggi...!
Spero solo che in un futuro non capiti anche a me quello che è successo ad Harry e Wendy...!:) Sai che imbarazzo...e poi adesso che ci penso sulla mia porta della camera non ho neache la possibilità di chiudere a chiave
1) perchè non la ho! o.O
2) perchè la porta è rotta...
Wow...sono messa male...preghero e basta...hahahah:)
Allora...sei una bravissima scrittrice...amo tutto, riesci a trasmettere le senzazioni che provono: ansia, dolore, felicitá o come in questo capitolo imbarazzo, tanto imbarazzo...veramente...! Poi...penso che meritti quei numeri ABNORMI...(la ff nelle preferite ricordate o seguite!:)) sei magnifica e sono felice di far parte anche io di quel numero...:)
Non so come definire la storia oltre WOW e YOBEVYhIJInEhoN...quindi capiscimi...mi hai lasciata senza parole...hahah:)
Come sono andate le vacanze? Dove sei andata di bello? #mifaccioicavolituoi :)
Comunque hai partorito un bellissssssssimo capitolo...! Non so che altro dire...!:)
Beh...vai avanti...aggiorna il prima possibile e al prossimo capitolo:)
Elisa xx

05/09/13, ore 11:48

wow è bella ma sembra (per me) che è sucesso tutto molto in fretta ma è bella aspetto il continuo baci e saluti <3 <3 <3

05/09/13, ore 11:34

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto! Ti seguivo già da Il Cielo D'Irlanda, anche quella storia è stupenda come questa! Continua al più presto!!!