12/09/13, ore 19:14

Bellissima non vedo l'ora che continua..Aggiorna presto
Baci ila

11/09/13, ore 21:42

È fantastica questa storia! :D
Poi parla di Daisy e Luigi che sono i miei due personaggi preferiti di Super Mario.
Non vedo l'ora che fai il settimo capitolo.

11/09/13, ore 21:27

Wow che capitolo intenso! Mi aspettavo di annoiarmi a quella riunione e invece è stata fantasticamente interessante! Dalla descrizione dei partecipanti, alla mappa sul tavolo alla battaglia contro quella meger- ehm ehm dama! So che ti dava fastidio quando ti facevo notare gli errori per cui sono passataa oltre e non me li sono segnati, ti dico solo di rileggere molto attentamente così da accorgertene tu stesso :)
Bianca è figa. Punto. Una forza simile non può competere con nessuno! Caleb ha avuto poco spazio, come nel capitolo precedente, ma credo potrebbe piacermi andando avanti.
Mi è piaciuto molto il dettaglio dei capelli delle guaritrici, così come quelli della dama e di Bianca :)

11/09/13, ore 17:15

Sono molto conteta ke tu abbia aggiornato :) il capitolo è come sempre stupendo!!!! ti darei sempre 10 elodeeee cmq torniamo alla storia mi hai incuriosito quando ho letto ke é harry è malato cioe nel.senso ke da qnd aveva 15 anni picchia le ragazze xke gli mancava Kristen ho trovato qst cosa molto tenera xke da qll ke ho capito lui picchia le ragazze xke gli manca lei cmq sono.molto contenta della parte dove louis vuole far provare piacere a Kristen x aiutare Harry <3 <3 spero ke continui prestoooo abke remember me A presto <3 <3

11/09/13, ore 12:55

No, non può essere la fine! (?)
Sei davvero fantastica nel tradurre così velocemente dei testi in inglese così lunghi. Grazie mille per tutto!
Aggiorna presto. Much love xoxo

10/09/13, ore 23:38

Mah è bellissima, spero che continui presto, perchè già dal primo capitolo mi incuriosisce molto.

Un Bacio.

10/09/13, ore 22:11

Ciao a tutte,
Gironzolando un pò su Efp ho notato la vostra storia ed ho cominciato a leggerla dal primo capitolo. Mi piace davvero un sacco, in specialmodo perché c'è Bardak... ma questo è un altro dettaglio.
Allora... devo dire che Yami è una ragazza piuttosto pericolosa: il suo portere non può portare a nulla di buono, soprattutto se viene usato per piani creati da menti molto furbe come per esempio quella di Orochi. Speriamo che la sayan cominci ad aprire gli occhi e ad affrontare la realtà: potrà avere pure un potere molto forte, però se poi ha questo potenziale di manipolare gli altri e poi quella ad essere manipolata e usata è lei, insomma... è proprio vero che l'amore è cieco!
Per fortuna Hikari è riuscita a convincere Bardak a tornare; vediamo un pò come si metteranno le cose nel prossimo capitolo :-) anche se da quello che ho capito nello spoiler non ci sarà null di positivo, anzi...
Il personaggio che stimo di più è Hikari:adoro la sua personalità! È una tipa tosta e in gamba e fa più che bene ad esserlo.
Beh... che dire?
A presto^^
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:56 am)

10/09/13, ore 18:21

Bene svolazzina. Sappi che questa scrittura mi farà diventare più talpa di quello che già non sono... il che non è buono affatto. MAH, visto che sei te, stavolta te la passo e mi impegno per leggere e recensire questo capitolo -con il solito e immane ritardo con cui sto facendo ogni fottuta cosa che devo fare in questo ultimo periodo ._. -

L'inizio è terribilmente terrorizzante. C'è lei che si agita come un animale spaventato -o yes baby- e lui che è... POTENTE. In ogni senso, impressione sottolineata per di più dal terrore della protagonista (misteriosa e robusta ragazza :asd: ).
Per quanto sia corretto e lineare -yep, lo è, non temere!- c'è un non so che, un elemento che manca. In parte è dovuto al fatto che i pensieri della ragazza (stavo per chiamarla per nome) sono sì spaventati, ma fin troppo... logica in qualche modo. Una narrazione più adatta ad una terza persona, o alla presenza di un narratore esterno piuttosto che ad una prima persona, secondo me :sisi:.

"Quella stessa parte mi diceva che l'uomo, o qualunque altra cosa fosse, non mi avrebbe fatto del male. E, per ogni passo che facevamo lontano da casa mia e lontano dalla mia vita, entrambe le parti si gonfiarono rendendo la mia mente un casino che avrei solo voluto zittire."

E con questo mi smonti tutto il discorso.
Ho paura di te, signora scrittrice :sisi:

"come sapesse, e come"
Temo di avertelo trasmesso io sto difetto (speriamo di no xD) ma non è grammaticalmente corretto mettere la virgola prima della e. E io dovrei stare anche zitta perché in Dragons ce ne sono a bizzeffe, ma sorvoliamo (:p).

E ora che ho finito di leggere questo benedetto capitolo, posso finalmente recensire come cristo comanda.
Dunque il discorso di prima non è lineare, ovvero non vale per tutto il capitolo ma è altalenante; ogni tanto dai l'mpressione che sia un terzo a narrare, in altre la protagonista stessa. Ti consiglio, semmai, di ridargli un occhiata per intero, perché è anche possibile che il fatto che il prologo sia diviso in più parti -così come lo saranno gli altri capitoli, immagino- porti la mia testa a funzionare a caiser o a individuare degli elementi come negativi quando invece non lo sono.
Oltre questo: bel cambiamento concimetto mio bello =w=. I sogni -molto più TERRIBLE di prima-, il rapimento da parte del nostro misterioso e straforzuto anziano, la sua innaturale quando affascinante (questo vecchietto è al TOP *w*) di parlare senza problemi svariate lingue. E ovviamente non considerando il fatto che ispiri senza problemi un rispetto degno di Capitan Findus della pubblicità :sisi: (Ho sempre rispettato quell'uomo, da paura. Riuscire a dire quelle battute stupide riuscendo a sorridere senza fare una figura del cavolo è davvero un impresa, specialmente se circondato da quella marmaglia di ragazzini urlanti e incapaci di fare un nodo decente :sisi: ).
E... voglio il seguito =w= (NON PICCHIARMIH D:)
Ho finito. Sono indegna anche solo di una tua risposta ma... corbezzoli, mi offenderò sul serio se non mi risponderai caVa. Zappilo uwu
E... a presto Concimetto <3 (Non lo perché, ma su Efp mi piace un sacco chiamarti così. Mi sento tipo potente perché è un nome che poche persone capiscono x3 x3 x3)
Con affetto, Laila. (Sì, recensire le tue storie alza il mio livello di idiotizzazione =w=)

10/09/13, ore 13:33

I'm back.
A quanto pare il nostro caro Liam vede la sorella come qualcosa di più. O mi sbaglio?
MA a quanto ho capito non sono davvero fratelli. O no?
Eh,lo so. Sono troppo intelligente AHHAHHA.
Ok,la finisco di vantarmi e farmi i complessi.
Vado al prossimo.
Bacioni
Babby x

10/09/13, ore 10:07

Mi piace, si si siiii, molto ! ;) Trovo che questa storia sia molto bella e coinvolgente! Poi Niall che chiama Eileen "Cookie" lo trovo molto dolce, forse perchè secondo me potrebbe essere una cosa che Niall farebbe davvero, nella vita intendo *_*
Non commento sempre questa storia, molto spesso perchè non ho il tempo materiale per farlo, ma sappi che la seguo sempre (: e anche se aggiorni in anticipo ti assicuro che non è un problema, anziii !
Hug,
El xxx

10/09/13, ore 00:56

Che tema inusuale! Non me l'aspettavo! :) però mi piace ed è scritta bene, in modo coinvolgente! Attenta solo agli spazi! ;)

09/09/13, ore 20:51

Capitolo stupendo amore, come tutti gli altri e non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo !!
Grazie mille per le belle parole amore, sei fantastica, sei una ragazza davvero stupenda.
TI AMO ANCHE IO ALY!!

-Janell

09/09/13, ore 19:53

questa os è dolcissima *-* non hai mai pensato di crearne una long? sarebbe fica... questa storia è veramente bella ed il tuo talento nello scrivere non deve essere assolutamente sprecatoo >.<
scrivi una favola... e anche se le os di solito non le leggo perchè non mi piacciono, questa è bellissima e non la potevo perdere per nulla al mondo!!
un bacione grande grande *-*
Serena <3

09/09/13, ore 18:51

Ahahahah!! No, all'inizio ho pensato anche io agli aristogatti.... Non sei la sola!!
Come sempre mi complimento con l'autrice della storia per il bellissimo capitolo e con la traduttrice per tutto quello che riesce a trasmettere anche con un testo non suo.
Naturalmente, mi complimento anche traduttrice per non aver fatto errori ortografici nella traduzione.
Per l'autrice, le cose da dire sono due:
1. Adoro questo capitolo come la storia, mi piacciono entrambe le cose alla follia; mi è piaciuto il capitolo sopratutto per le scene che contenevano Amelie e James che litigavano o facevano cose impensabili... sono troppo carini insieme!! E poi non vedo l'ora di sapere cosa succede a caroline con il ragazzo misterioso... non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli...!!
2.semplicemente, mia cara autrice, ti sto venerando in ben sei lingue diverse (mentre, devo ammetterlo, mi rode il fegato per il tuo talento, mentre io sono una frana... per quanto mi piaccia scrivere devo dire che me sono veramente scarsissima)
Ti mando un sacco di baci (sia a Sepentina che a te texromashine (non so se ho scritto bene, quindi correggetemi se ho sbagliato)), la vostra Chiara

09/09/13, ore 16:06

Allora, per prima cosa diciamoc he mi sono un po' offesa per il fatto che non mi hai menzionata. Ho letto anch eio il prologo ed avevo detto che mi piaceva, o sbaglio? :(

Anyway, sai già che mi piace il modo in cui scrivi e bla bla bla, però seriamente... almeno questa, che mi intriga particolarmente, cerca di portarla a termine. (E non fare la mia fine TwT)

Ti voglio bene.
Bye.