29/01/13, ore 14:54

io sono team max da TANTISSIMO.
quindi... GO MAX, anche se tutti sappiamo quanto è idiota gaia ... tra poco sarà di nuovo con Andrea...
VOGLIO IL CONTINUO LALALALA
TIViBi Chiara :33

29/01/13, ore 11:07

Nobody can't understand how much I love this FF !! Ahahahaah! Faccio le prove per quando mi trasferirò in Inghilterra ( Hope, Simo, Hope xD) Ma dico la veritààà! E' troppo asdflkjhgfdsa! Eh! Ma come si fa ad essere così brave a scrivere?!?!? Misterooo :D Sei troppo FANTASTICA! Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi! *-* Anyway .. Sono innamorata della quasi Love Story fra Mad e Zayn <3 Sono cosìì dolciiiiiiiiii <3 :3 Continua così e aggiorna presto altrimenti sclero... Si come se fossi normale ! Ahahaah! Ciao meraviglia <3

28/01/13, ore 20:58

Ma quanti bei rapporti stai facendo nascere tra questi personaggi? Un po' come a dimostrare che anche tra ragazzi scorbutici e sempre nervosi, problematici e violenti, possono nascere sentimenti umani. Sei davvero brava, poi se dici persino che i personaggi ti nascono dalla penna mentre scrivi (si fa per dire..penna, tastiera, insomma..). Complimenti. Vado a leggermi il prossimo capitolo. Bye!
-Mahr

28/01/13, ore 17:26

Ho scoperto questa ff per caso su twitter e la amo fkdhskj poi è bella questa suspense che hai lasciato alla fine del capitolo (?) comunque apparte questo, non ho trovato neanche un errore, questa fan fiction è PERFETTA, nel vero senso della parola.Wow, sono mezzo sconvolta dalla tua bravura c‘: non vedo l‘ora di leggere il terzo capitolo fldhdkhj credo che consiglierò la ff a qualche mia amica larry shipper c: oddio quanto amo la coppia larry lalalala

27/01/13, ore 19:38

wow è bellissimo...sono felice che ti sei ispirata alla saga di Fallen. Quel libro mi ha molto emozionato. Quando stavo leggendo l'inizio della tua FF avevo notato che mi ricordava qualcosa. Questo è un motivo in più per continuarlo a leggerlo.
Spero che posterai il seguito presto <3
un bacio

27/01/13, ore 14:28

Non so se ti arriverá come commento breve, perchè quello che ho da dirti sono davvero due parole!
Bellissima e bellissima! Oramai sono totalmente innamorata di ogni cosa che tu scrivi!
Adoro come rendi il rapporto tra Stiles e Derek, adoro i saggi interventi di zio Pete che oramai è il nostro idolo e odio taaaaaaaaaaanto quel vecchiaccio!
Insomma nessuno può far del male a Stiles ;-; e...aggiorna presto!!!!!

27/01/13, ore 13:07

Sei stata molto brava , non vedo l'hora chefarai il seguito^^

26/01/13, ore 23:49

Wao.... Ok lo ammetto sono senza parole questa storia é fantastica!! Draco e hermione sono bellissimi e adork la coppia ron e pansy!! Sei bravissima a scrivere!! Solo una cosa.... Non ho capito... Chi la vince la partita?!?! Ahahaha comunque complimentissimi Ciao 😝

26/01/13, ore 16:39

Faccia da deportato da Aushwitz? Ah ah ah
Sono venuta anche a questa storia ;)
Come potevo mancare???
Tu non ti smentisci mai, bellissima come sempre, solita lettura scorrevole, e la solita curiosità che gira nel mio corpo ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo :)
Sei davvero bravissima,
Aggiorna presto,
Baci, Sara <3

25/01/13, ore 19:16

Oh mio diio! Sei stata bravissima, adoro il colpo di scena... ma possibile che deve sempre finire sul più bello?? Sei proprio un genio e l'idea che questa serie possa finire di qui a poco mi mette tanta tristezza... Chi ci sarà a tirarmi su?? Quindi magari mi chiedevo se potesse essere un pò più lunga... Durare almeno qualche altri 4 o 5 capitoli... ahahaha scusa della richiesta davvero... comunque ho notato che anche a te piacciono i green day... anche io li adoro! AHAHA ma questo non centra... Continua così bravissima... e ti prego prendi in considerazione la mia richiesta!
A presto (spero)
Mary V

24/01/13, ore 19:42

Wow sei bravissima e adoro il modo in cui scrivi ! Onestamente non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo perché i personaggi sono imprevedibili ...Sono ansiosa per la reazione di Lou che in tutto questo è ignaro della situazione i cui si sono messi e non sa nemmeno del "PARTY HARD" che hanno fatto Zayn e Fitch ...Spero che riaggiornerai al più presto perché sono curiosissima <3

24/01/13, ore 18:17

e dove e' finita la fanfiction?
ma UFFA! sappi che mi dispiacerebbe molto non rivederla piu',  perche' era davvero bella come idea *crying beast*.
se l' hai tolta per motivi di ispirazione,  capisco. se non ti piaceva la trama , capisco (un po' di meno pero') se l' hai tolta solo perchè  non avevi nessuna dannata voglia di scriverla, NON CAPISCO!    mi farai morire! ARCIUFFA ! in piu' mi piace molto il tuo modo di scrivere, le vicende sono molto dettagliate e il personaggio "court, la principessa ribelle" ancora di piu'. Se non ci sono possibilita' di rivederla in rete, almeno continua a scrivere, ti riesce davvero bene ;) . una saluto dalla bestia allegra

P.S.

sai, la spinta per farmi iscrivere, me la hai data tu! appena l'ho letta ho voluto dare una recensione per farla andare avanti (soltanto che x iscrivermi bisognava prima crearmi la e-mail)

24/01/13, ore 06:36

Ciaooooo !! Solo una cosa... IO.TI.AMO!!!Ahahahahaha *------*
No dai,a parte gli scherzi...Amo questa storia,è stupendissima sdkfsdfjshfk **
Il capitolo era bellissimo,come sempre,veramente ogni volta mi piace sempre di più!!La prima cosa che faccio quando accendo il pc è vedere se hai aggiornato :')
Non vedo l'ora che continui...Harry è troppo akjdkdgffg!!E Louis...Be,mi spiace dirlo ma come dice la tipa strizza cervelli(?) si deve levare dalle maracaaaasssss(Ok,sono le 6.32 di mattina,sto morendo di sonno e ho passato tutta la notte a rileggere la tua meravigliosa storia dato che oggi non andrò a scuola e quindi me lo posso permettere c': quindi capiscimi!!)
Ok,mi sento soddisfatta  LOL
Non vedo l'ora che aggiorniiiii,ti adoro come winnie the pooh adora il miele!!!
OK,STO SUPERANDO IL LIMITE.
Ti adoro così tanto che su facebook mi chiamo pure 'UmpaLumpa' come nome tra parentesi LOL
Be,sarà meglio che dorma o sclero....Tu aggiorna mi raccomando @_@ AHAHAHAHAA
Sciauuuuu a presto!!Complimenti di nuovo,veramente è una delle storie più belle che abbia mai letto!!A presto,un bacio
Xx

23/01/13, ore 21:33

Sai quante volte ho premuto F5 per vedere se avevi aggiornato?
Comuuuuuuuuunque riguardo al capitolo è asdfghjklghjdghjks, è magnifico davvero-come gli altri- ah se muoio per il capitolo prenditi le tue responsabilità.
Vabbbbbbbbbbeh rimarrò con il dubbio di chi Charlotte sceglierà
SCIAOOOOOOOOO BELLA <3

23/01/13, ore 19:07

oooooooh che figa di storia
grazie mille per avermi avvisato =)
mi piace moltissimo e non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo
io direi che liam prima di sparare parole e accuse a raffica deve prima accertarsi di cosa dice e poi parlare
perche non si può giudicare una persona se nn si conosce
a prestooo
Rose <3