24/01/13, ore 18:17

e dove e' finita la fanfiction?
ma UFFA! sappi che mi dispiacerebbe molto non rivederla piu',  perche' era davvero bella come idea *crying beast*.
se l' hai tolta per motivi di ispirazione,  capisco. se non ti piaceva la trama , capisco (un po' di meno pero') se l' hai tolta solo perchè  non avevi nessuna dannata voglia di scriverla, NON CAPISCO!    mi farai morire! ARCIUFFA ! in piu' mi piace molto il tuo modo di scrivere, le vicende sono molto dettagliate e il personaggio "court, la principessa ribelle" ancora di piu'. Se non ci sono possibilita' di rivederla in rete, almeno continua a scrivere, ti riesce davvero bene ;) . una saluto dalla bestia allegra

P.S.

sai, la spinta per farmi iscrivere, me la hai data tu! appena l'ho letta ho voluto dare una recensione per farla andare avanti (soltanto che x iscrivermi bisognava prima crearmi la e-mail)

24/01/13, ore 06:36

Ciaooooo !! Solo una cosa... IO.TI.AMO!!!Ahahahahaha *------*
No dai,a parte gli scherzi...Amo questa storia,è stupendissima sdkfsdfjshfk **
Il capitolo era bellissimo,come sempre,veramente ogni volta mi piace sempre di più!!La prima cosa che faccio quando accendo il pc è vedere se hai aggiornato :')
Non vedo l'ora che continui...Harry è troppo akjdkdgffg!!E Louis...Be,mi spiace dirlo ma come dice la tipa strizza cervelli(?) si deve levare dalle maracaaaasssss(Ok,sono le 6.32 di mattina,sto morendo di sonno e ho passato tutta la notte a rileggere la tua meravigliosa storia dato che oggi non andrò a scuola e quindi me lo posso permettere c': quindi capiscimi!!)
Ok,mi sento soddisfatta  LOL
Non vedo l'ora che aggiorniiiii,ti adoro come winnie the pooh adora il miele!!!
OK,STO SUPERANDO IL LIMITE.
Ti adoro così tanto che su facebook mi chiamo pure 'UmpaLumpa' come nome tra parentesi LOL
Be,sarà meglio che dorma o sclero....Tu aggiorna mi raccomando @_@ AHAHAHAHAA
Sciauuuuu a presto!!Complimenti di nuovo,veramente è una delle storie più belle che abbia mai letto!!A presto,un bacio
Xx

23/01/13, ore 21:33

Sai quante volte ho premuto F5 per vedere se avevi aggiornato?
Comuuuuuuuuunque riguardo al capitolo è asdfghjklghjdghjks, è magnifico davvero-come gli altri- ah se muoio per il capitolo prenditi le tue responsabilità.
Vabbbbbbbbbbeh rimarrò con il dubbio di chi Charlotte sceglierà
SCIAOOOOOOOOO BELLA <3

23/01/13, ore 19:07

oooooooh che figa di storia
grazie mille per avermi avvisato =)
mi piace moltissimo e non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo
io direi che liam prima di sparare parole e accuse a raffica deve prima accertarsi di cosa dice e poi parlare
perche non si può giudicare una persona se nn si conosce
a prestooo
Rose <3

22/01/13, ore 20:29

T.T nn puo' essere finita!!!!! Mi manchera' tutto di questa ff!!!
I posti i personggi,le storie,le battute ,le risate...
Oddio sto piangendo...ç.ç
Sei bravissima,ti voglio bene!!!
Ps, nn c era bisogno di ringraziarmi!!
Davvero!
Ti vu bi <3 !
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:33 pm)

22/01/13, ore 18:51

quando continui a tradurre?mi sono appassionata a questa storia,e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo (:

22/01/13, ore 15:19

Macciao pella pimpa e.e
Ma guarda un pò,sai che pensavo fosse zayn? :o cioè,nel senso: secsi,moro...o era zayn,o era harold! :o
Che poi loro due sono gli unici che in discoteca sono mlmlml,Niall è quello tranquillo,dolce...pensavo più a un'incontro al pardo,o da Nando's (?),ma è davvero bellissima. Soprattutto la parte 'presente',quella all'inizio,lui è asdfghjkl *-*
E comunque si,si capisce tutto,cioè,io l'ho capito verso la fine,ma si capisce everything e.e
Cioè,in realtà vorrei vedere come va avanti...peròla os è fantastica *______*
Ora mi dileguo,che sennò parlo anche io troppo,e poi mi pigli n'altra volta pè pazza hahahahahah!
Ciao tesoro,anzi,mon amouuur :*
Sarah :3

22/01/13, ore 14:50

Daiii hermione finalmente inizia pian piano a ricordare... Adoro la tua gin...e' fantasticaaa ottima ramanzina da persona matura...per favore hermione lascia stare quel ...di Donnola...non lo sopporto!!!! Odio Ron con tutta me stessa!!! Sarai buona anche oggi concedendoci un altro capitolo??? Per favoreeee :D

21/01/13, ore 22:23

1Questo capitolo è stupendo *.*
2 sei bravissima <3
3Justin è dolcissimo come sempre =D e spero che karen e Justin si metteranno insieme sono troppo carini =D adesso vado a leggere il prossimo capitolo un bacione <3

21/01/13, ore 21:25

Parliamone per punti:
1-      La storia è un blocco di parole sconnesse, con vari errori di battitura, di sintassi e ortografici.
I punti di sospensione sono tre e non due, lo spazio va dopo i segni di interpunzione e andare a capo, ogni tanto, non farebbe male. Soprattutto poi, se dividi una frase da un’altra, anche semplicemente con uno spazio dopo il punto fermo, non sarebbe cosa brutta e sbagliata.
2-      Per quanto riguarda il contenuto non l’ho trovata granché. Classica “americanata” non so se mi spiego. Con tanto di cheerleaders e secchioni e lei che è una sfigata pazzesca che non se la caga nessuno. Banale e prevedibile.
Azzardo ad un possibile sviluppo? Magari la protagonista si innamora di Zayn, ci ho azzeccato? Magari poi lei è anche contesa fra i cinque bellocci che non si sa bene da dove siano uciti, ci ho azzeccato anche qui?
3-      PUNTO FONDAMENTALE: NON È UNA STORIA ORIGINALE. È palesemente una fan fiction sui One Direction, e chi se ne frega dei tuoi gusti musicali, sinceramente, ma mi da fastidio parecchio quando entro fra le storie originali e mi trovo questi cinque OVUNQUE.
Sposta la storia, te ne prego.

Ora, non voglio che te la prendi male, ma capisci anche te che se forse migliorassi almeno nel punto uno la storia sarebbe più leggibile. Se poi la rimpolpi un po’ cercando di dare uno spessore introspettivo ai personaggi sarebbe anche una cosa buona e giusta.
Se la rimpolpassi di un qualche particolare e cercassi di staccarti un po’ dallo stereotipo, sarebbe cosa buonissima e giustissima.

21/01/13, ore 19:42

bellissima !! mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! continua al piu presto ;)

21/01/13, ore 18:03

BELOOOOOOOOOO!
OH GOOOOOOOOOOOD!
#non so più cosa dire ...
CIAO!
ale xo xo kiss kiss :* <3
PS: continua presto!!! *^*

21/01/13, ore 17:32

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

21/01/13, ore 15:49

ciao :D ! mi è piaciuto molto il capitolo e sn daccordo con gli altri, sul ftt ke nn hai accelerato quel ke successo tra Draco e Hermione x3 ! mi potresti dire il programma ke hsi usato x l'immagine di Dramione? ok ciao a tt :)

GingeruuzXD

21/01/13, ore 15:28

Ohohoh, buon Natale! (no, aspetta, ho sbagliato periodo ç_ç)
Saaaaaalve gentaglia aarrrrgh *gergo piratesco è.è*
Veniamo a recensire questa beeeeel nono capitolo!
Ah, premessa: recensisco rigo per rigo, così non salto nada lol
Allooors...
Blush, brava, fai meglio a ritirarti se non vuoi fare una brutta fine! Ah, no, scusa, la farai. Muahahah.
Caaattivi sti Favoriti! Anzi no, codardi. Pf, prendersela con i più; indifesi, non c'è da vantarsi eh! Si, parlo anche con te Blaze!
Che nome carino Galaxy! No, cioè, è stupendo...però pensavo fosse da ragazza lol
Immagino ti sia documentata molto sui sintomi del congelamento, eh! Brrr ç_ç
Ed ecco Micah...
Dite tutti uno ciao a Micah, forza! - Ciaaaao Micah!
Ecco, bravi (sono impazzita, aiuto)
Lo sapevo io che spaccava i culi!
E poi il fatto che ha rifiutato l'alleanza...cioè, stiiima. (Mi dispiace che morirà..perchè morirà, vero? Deve vincere Shade c.c)
Lo sguardo "comprensivo" io l' ho interpretato come compassionevole! Come se lui provasse pietà per Shade. Insomma una ragazza incinta in un' arena dove 24 ragazzi si scannano l' un con l'altro deve far alquanto pena ç_ç

Teeenera Shade con le voglie, awww ^^
Anche Elinor è stata cucciola *^*

Veniamo al nostro doc. Foster :3
Teeeeeeeeeeeeeenero. Troppo fluff 'sto paragrafo *^*
Ero agitata, non potevo negarlo. Stavo per vedere il bambino di Ivy per la prima volta! Il pensiero mi esaltò e mi rattristò allo stesso tempo.
Come vorrei che tu fossi qui, Ivy...
Piiiccola ;( Shade, vorremmo tutti che Ivy fosse lì :(

Un maschio!
Mi morsi il labbro e mi accarezzai l’addome.
Oh, Ivy... il mio piccolo Ivy...
«Adesso ti faccio sentire il suo battito cardiaco».
Il battito!
Annuii un po’ intontita.
Joe non fece altro che girare una manovella accanto al monitor.
Tum-tum-tum-tum-tum…
«Oh, mio Dio…», mormorai. «È così... veloce...».
Questo è il cuoricino del nostro bimbo, Ivy...
Oddio, qua mi sono troppo commossa ;( un piccolo Ivy, cioè...aw ç_ç
Ora permetterò ancora meno che Shade muoia, sappilo v.v
Joe mi ricorda troppo Cinna, soprattutto la frase finale :3
Ma tutti scommetterremo sulla nostra Shade, in fondo lol

Aspettando il 27 allora v.v
Anticiperai, vero? xD
Aaah, poi, che esame è? Cioè,suppongo tu sia all'università allora xD
*Martina in modalità maifarsiifattipropri: on*
Oh, sei la mia promessa sposa, qualcosa dovrò; pur sapere ahaha
Meglio che me ne vado, che sto dicendo cavolate a raffica *naturalmente muahah*
Un bacio a te, Shade e il bimbo :3
*Salta addosso a Ivy* (Shh, non dire a Shade della relazione segreta che ho col ragazzo!)
Pis en lov *^*
Martina.