29/12/12, ore 19:46

ciao,sai,mi piace molto,sei molto brava,scrivi in modo tale che le persone,a mio parere,vivano in un certo senso la situazione (io mi stavo x mettere a piangere) ti consiglio vivamente di continuarla,xkè x me è molto bella e interresante,brava
un bacione <3

29/12/12, ore 19:10

Ehi ma sono la prima a recensire??
Go johnny go!!
Se la connessione non va a puttana per la 635354637 volta 'sta sera riuscirò a rimanere la prima!
Oh cielo ma io adoro la canzone di Tay Starlight! O meglio, io amo Tay!!
E naturalmente amo L'amore non va in vacanza!!!
In quel film c'è la mia amata Kate Winslet ed è così divertente!
Ho scritto anche una OS ispirata a quel film...
Ma a te non interessa.
Passiamo alla OS: è BELLISSIMA!
Non so come fai a fare OS così belle!
Finiscono sempre tutte fra le mie preferite!
Adoro il fatto che si sia passati da una situazione orribile per tutti per poi tornare a posto con l'intrecciarsi della storia!!
Bellissima sul serio e adoro il tuo modo di scrivere!!
Bene ora me ne vado perché devo leggere una tragedia greca D: Ifigenia in Aulide.... Fottuta prof d'italiano!
Baci baci e a presto!

29/12/12, ore 15:23

Ho visto tutte e due le serie in tre giorni e mi ha appassionato molto. Strano ma vero a me il personaggio del Mastino e piaciuto, non credo che sia cattivo, secondo me ha più a cuore Sansa di quanto abbia mai avuto a cuore quel criceto biondo che porta la corona. Fin dal primo momento ha tentato di proteggerla, e nell'ultimo episodio della seconda stagione le ha proposto di riportarla a casa. Mi piace questa "coppia" e il fatto che lei comunque inizia a fidarsi di lui. La tua storia mi è piaciuta molto, mi fa sorridere ogni volta che il Mastino chiama Sansa "uccelletto".
Cris

29/12/12, ore 15:02

E' dolciosa e pervy nello stesso momeeento jdflmgkflkhfdls *^* oh cazzarola sto morendo ahahahaahaha :'D

29/12/12, ore 10:06

Hai davvero un gran talento. Complimenti ...È una Bella storia , bella davvero!

28/12/12, ore 21:51

Allora.. Com'era quello sclero cui mi sono abbandonata ieri nel gruppo? Te lo rigiro contro: che le Erinni ti facciano a pezzi e ti sputino nella bocca di Kronos, il quale ti finisca e ti rigurgiti insieme al resto del suoi figli *impreca in greco antico because of reasons* XDD
A parte le battute dal sapore mitologico, famose a capì come si dice a Roma: la prossima volta che dici di non saper scrivere angst ti salto alla giugulare, e questa minaccia la dovresti riconoscere XD
Natty.. Io lo sai che ti adoro ma quando ho letto questa cosa ti ho seriamente odiata perché no, non ce la posso fare, è troppo da gestire e sopportare per il mio povero cuore.. Tu sei una maledetta trollona e io per un bel pezzo ci ho creduto che quello fosse il LORO matrimonio, e stavo vomitando amore e arcobaleni perché nella mia mente è giusto che sia così.. Invece poi arriva la mazzata e ho sentito il cuore andare in mille pezzi al pensiero di Sherlock che vede l'amore della sua vita legarsi per sempre a un'altra persona.. Dio quanto fa male questa cosa, una mazzata sui denti sarebbe stata meno dolorosa credimi! Hai gestito il POV di Sherlock alla perfezione tra l'altro, perché sei stata equilibrata e non eccessiva nella sua intima manifestazione di sentimento e già per questo meriti un applauso, perché è molto difficile far fare a Sherlock questo tipo di riflessioni senza snaturarlo troppo.. E poi hai gestito tutta la storia con mano ferma e decisa, senza sbavature o cedimenti. Stai diventando bravissima Nat, ogni cosa che scrivi è sempre più bella della precedente e questa mi è rimasta nel cuore, anche se me l'ha frantumato..

28/12/12, ore 16:01

Lol!
Eccomi qui a recensire e ad esordire con un mio LOL disarmante.
Allooooooooora.. Ecco, ecco.. questa shot è molto simile ad una che ho scritto io su Lupin ed il suo fidato maggiordomo :) Insomma, a noi due piacciono proprio i rapporti di questo genere! XD
Anche a me son sempre piaciuti Bruce e Alfred, specialmente la bontà di quest'ultimo, che non ha mai e poi mai abbandonato il piccolo Wayne. Hai reso giustizia al loro rapporto amichevole, quasi un rapporto padre-figlio, e mi è piaciuta l'idea di inserire una one shot all'interno di una storia più ampia. Ma ste du donne?! Bruce non si regola.. invaghirsi di una suora U_U doveva essere davvero bella :D (per la serie.. che spreco ahahahhah).
Tanto si sa che lui non riuscirà mai a sposarsi o ad amare qualcuna U_U è un latin lover per natura, per deformazione professionale. Lui e quel suo costumino da pipistrello xD
Coooomunque, bando alle ciance, mi è piaciuta davvero, specialmente per come è scritta. Anche se stavolta i dialoghi hanno avuto la meglio su tutto il resto. Curati, ponderati.. perfetti!
Bella la riflessione di Alfred sul "miserabile" :) brava trojonsa mia <3
Peccato che sia solo una one shot. Ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo con la suora! BWUHAUHAUAHAUAHA!!!
Ti amone tanto <3

28/12/12, ore 12:14

Oh Leyummm.

Nella parte dove lei lo porta fino al vecchio osservatorio ho immaginato di tenere per mano Liam, ti giuro.

Ed è stato ghdfgdf.

Oddio Angie, non sai quanto sia fgvbdh tenere Liam per mano, forse sai com'è tenere per mano Harreh, ma Liamm..

E' troppo mlmlml c'è.

fdghbndjhs

E poi sono emozionata :')

Questa è la mia trecentesima recensione gfhbgfd

Infatti ho scritto più "fnbhgyb" che parole AHAHA

Si.

E tu non puoi cancellare tutto. E non lo farai, perchè se no ti farò venire i sensi di colpa MUAHAH.

No dai, se vuoi sospendere todos sono la prima a capirlo, ma cancellare tutto no.

Anche se saprei dove trovarti :')

Ti voglio bene :3

E aggiorna presto èwè

El (fingi che qui ci sia un cuoricino. Ok? Ok.)

28/12/12, ore 00:01

Cavolo,avevo scritto una recensione lunghissima e decente ma si é bloccato il computer. Ora scrivo solo quello che mi ricordo,prima di tutto voglio dirti che mi é piaciuta molto.
Molto scorrevole ho letto tutto in meno di 3 minuti.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Blair,é uno dei miei personaggi preferiti proprio perché é molto forte ma anche molto vulnerabili e tu sei riuscita a descrivere tutti i suoi lati.
Hai raggruppato praticamente tutti i miei momenti preferiti(quindi un bel grazie.)e se ci fosse stato pure "I meant it Blair,with all my heart"sarebbe stato perfetto.
Brava :)

27/12/12, ore 22:12

Perchè non riesco a smettere di ridere?! HAHAHAHA.
Ma cosa dobbiamo fare con questo Louis che parla con Dora, dico io, vieni a parlare con me!
Poi Meg si è messa davvero nei guai, mi inchino davanti alla regina dei disastri xDD
Come andrà a finire? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, che metterai tra più di cinque giorni T.T!
La tua storia si fa sempre più bella, bacioni, Daly <3

27/12/12, ore 17:42

Tu aggiornerai presto, non è così, Emma? NON E' COSì!? *la smette di urlare*
Avevo promesso di recensire, per cui eccomi qui!
Non sai quanto adoro Roxanne! Mi è dispiaciuto un sacco per il fatto del 'Time' D: Dopotutto anche per il fratello, che starà morendo in silenzio dai troppi sensi di colpa. Povero George; prima perde Forge, ora Roxanne D:
Be', credo che tu sappia un po' come la penso. Sai anche la mia versione. E ah, anche quel fatto lì [allude a Lorcan]. Sappi che non la farai franca, EmmaDiggory15! Io scoprirò tutto! Oh, sì, lo scoprirò!
*sventola la bandiera bianca con scritto "I'M LORCANNE'S SHIPPER!"*
Al prossimo capitolo, Emma. Che sarà presto, ovviamente u.u
Baci, Dora.

27/12/12, ore 12:52

continua subitoooooo! questo capitolo era gsrhdj.xnfmaòxkdncflxm quindi devi continuare, forse ho capito qual'è la storia di cui parli, in effetti è quasi uguale... comunque sono felice che il padre di Ev è vivo e sono curiosa di vedere (leggere) la reazione di isabella quando vedrà Eveline tornare viva e vegeta... continua ok?!?!?!

27/12/12, ore 02:15

Ragazza sono rimasta sveglia fino alle due di notte per il tuo capitolo.. Sai perché?
Perché ne valeva decisamente la pena!!!
Mio dio il pov Justin è una cosa indescrivibile!!! *occhi lucidi* sei brava brava e ancora brava!!!
Ti chiedo gentilmente se ti va di passare dalle mie storie ;)
Comunque continua presto perché sei bravissima!!!!!!!!!!!
P.S.: ho messo la tua storia tra le preferite!! ;))

26/12/12, ore 21:26

THIS IS A BEAUTIFUL STORY!
Scusa per il mio inglese schifoso ahah xD
Ehi girl!
Buon natale!!! Anche se in ritardo...
Prima a recensireee! Vuoi un euro! si con questa crisi...
Comunque capitolo fantastico!
Sana-chan dovrei veramente staccarti la testa, ma non lo faccio perchè ti voglio bene, e mi piace questa storia :P
Ho notato qualche errore, ma niente di importante.
Anche io sono molto impegnata... a stare sul computer è.è
Comunque... Ciambelleee *_* Le adoro!
Yeeeah! Shark è entrato in azione. :)
Se non sbaglio Five è il fratello di Four e Three (Persona:Ovviamente idiota, hanno tutti e tre i nomi di numeri -.-)
Kawaiii Yuma e Five (Il mio cervello elabora sempre nuove coppie.)
Povero Hart ❤ Il mio fratellino! ❤
Perchè autrice l'hai fatto rapire? ç.ç
Yuma che invia il messaggio a Kaito è troppo dolce :)
Ora ri-voglio Shark, muhahahaha se non me lo dai ti uccido! ^^'''
Shark è geloso! ❤
Shark-Non è vero.-
Io-Si- E gli da un calcio nelle parti basse, facendolo volare fino in America.

Scappo che devo ancora mangiare, e se non vado a tavola mia mamma mi uccide D:
SuzuH

26/12/12, ore 01:50

Tu ora mi spieghi come fai !! Sei fantastica !!! Mi hai fatto innamorare di We are a big family e mi sono già innamorata di questa !! Continua presto sei bravissima !! Un bacione !!