16/11/12, ore 16:55

Ciao:D allora.... i miei due cricetini non si smentiscono mai, vero?
comunque.... IO.TI.OBBLIGO.A.FARE.LA.SECONDA.SERIE. ok?
io ti amoooooooo <3
quando farai la seconda serie non mi sembra giusto che Niall rimanga single, percui... se vuoi... io potrei fare questo piccolo ed innocente (sese come no) sacrificio.
Vado,
ciao ciao ciao ciao principesa,
Ale:)

16/11/12, ore 10:03

Ciao mia prode scrittrice! (ho bevuto una birretta, sarà per quello che sono uscita fuori dai gangheri xD)
Te ne vai in Australia? Ma poi ritorni, si?
Sennò ti trincio insieme ad Amabel soprannominata 'il lama'. AHAHAHAAH
Quella non la sopporto, è più forte di me. Si mette sempre i mezzo, ci prova con Harreh (che è solo di Cheryl), lancia sguardi non del tutto amichevoli alla nostra fantastica protagonista.
Si deve dare una calmata, ecco. u.u Sennò entro io nella storia e la imbavaglio per poi salire sul London Eye (come piace tanto a lei) e buttarla dalla cima. c:
Che tenera che sono, mi stupisco di me stessa! :')
Comunque 'sto capitolo merita TANTO, poi c'è tanto Cherry. *O* Ed io adoro gli Cherry!
Lo sai che ho la febbre? :( Che palle mi sento uno schifo, però almeno ho saltato il compito di economia aziendale. e.e
#Sono una sculata, yeee.
Però il cd dei oned non l'ho comprato, i miei non vogliono darmi i soldi. Fanculo!
Il biglietto per il concerto era finito proprio quando ero riuscita a convincere mia madre a mandarmici.
Non ti dico le lacrime D:
Ma sono felice che almeno tu possa vederli c: Lo meriti, come lo merita ogni vera directioner.
Ma tipo ho visto la tua fanfiction nei 'più popolari'? Non mi ricordo la categoria precisa...comunque brava! :3
Sono orgogliosa di te. HAHAHA *-*
Ora però vado perchè mi sta tornando il mal di testa; vado, prendo la medicina, e torno sul pc a leggere FanFiction su Hazza. e.e
QUESTA E' VITA. ahahahaha
Tanti bacioni a te, che stai in Australia. (poi voglio sapere tutto xD)
Non rimorchiare troppo. :P

you are my life. xx

16/11/12, ore 00:57

voglio sapere che succede,quindi..CONTINUA SUBITO O TI AMMAZZO!
Ok? :3

15/11/12, ore 17:30

lo continui?? è bello! è bello! è BELLISSIMO! mi piace come raffiguri Beyond! Mi piace Lyanne! Che in un certo senso mi ricorda tanto la mia Arashi... poi adoro Beyond Birthday quindi... siamo a cavallo!

14/11/12, ore 22:29

apparte il capitolo meraviglioso.
io voglio sapere che cavolo inendeva louis. cazzomerda ci sono rimasta. lol
comunque è bellissimo, come sempre.
aggiorna prensto.
xstylesconverse. xx

14/11/12, ore 16:07

Team Nialler assolutamente ! Comunque che brutto farabutto ( brutto non direi comunque .....) :D é una storia bellissima !

13/11/12, ore 16:21

Buongiorno.
Mi dispiace davvero dover lasciare una recensione critica (soprattutto perché grammaticalmente la storia non è male), ma tant'è...
Questa qui altro non è che una copia del video "Toxic" di Britney Spears.
Va bene utilizzare il titolo della canzone, va bene inserire parti del testo nella storia, ma poi?
Di tuo c'è pochissimo.
Hai solo cambiato l'identità di Britney con quella di Heather e aggiunto Alejandro e Duncan (oltre a quei Lin e Jack).
Punto, niente di più.
Introspezione? Descrizioni?
Ovviamente - e correggimi se sbaglio -  non le hai messe perché tanto praticamente chiunque ha visto quel video almeno una volta.
Però così facendo, lo ripeto, questa è una copia, non una storia.
In più hai anche infranto una regola del sito inerente alla quantità di lyrics (alias parti del testo di una canzone) che è possibile utilizzare in una songfic.
La canzone utilizzata NON deve superare il 30% della storia, percentuale che tu credo abbia abbondantemente oltrepassato.
Buona giornata, con la speranza di non averti offesa o indisposta.

Il Saggio Trent

13/11/12, ore 16:01

ciao =) grazie per aver letto la mia storia (dichiarazione d'amore...) spero ti sia piaciuta =) a me la tua è piaciuta molto e sinceramente sono curiosa di scoprire il seguito... io non so se continuare la mia tu che consiglio mi dai? aspetto il seguito kiss bicexyz

12/11/12, ore 16:19

Sei bravissima... sono senza parole... continua al piú presto grazie CIAO -Reby

11/11/12, ore 22:12

Non capisco perchè mi cancella le recensioni *piange*

Ccciao! Bel capitolo! :3
Era ora che si ritrovassero, quei due! *w*
Ora, non è che mi passi Kira? Dovrei chiederle se ruba una sigaretta a Syn anche per me, che sono a corto e ho voglia di nicotina! D:

Sto degenerando, scusa LOOL
Spero che posterai presto u.u
Occhio al dito, mi raccomando <3

Un bacio,
Roxy

11/11/12, ore 19:17

fhsdkjghljfdkg è bellissima fdjkz spero che la continuerai presto! :) se vuoi passa anche dalla mia sdjgf un bacio @niallsjam

11/11/12, ore 15:18

Ma che figo che è Seb anche da trasformato!
*Ha la bava alla bocca*
Uh, e dov'è che vanno? Nel luogo da cui viene Seb: l'inferno?
Me curiosa **
Il capitolo mi è piaciuto, anche se un po' corto lo è davvero, però è tanto bello!!
E poi Seb.. :Q____
Ok, vado che devo svuotare il secchio della mia bava!
Continua così e spero che aggiornerai presto ^-^
Bacii LadyM5

11/11/12, ore 09:55

Ciao nana chan! Mi è piaciuto Tantissimo questo nuovo capitolo! Sembrava che fossi tornata a Santa fosca! Ahahahah anche se... La mia stanza Era la 304!!!! Spero di leggere presto un nuovo Capitolo... Baci la tua Nanetta!

10/11/12, ore 18:42

PER CORTESIA smettila di pubblicare finché non è risolto il problema su EFP!

Ladynotorius

10/11/12, ore 14:57

No , ok che cosa awawawawwawawaw
bello , bello , bello . Basta è bello
i due piccioncini in fuga d'amore ... no ok non è vero , ma sarebbe una bella idea ... no non ascoltarmi C:
A prossima baci C: