30/09/12, ore 22:12

Ehilà! :D
Che dolci loro *-*
Eh eh zum zum èwè
xD Me si commuove :'D
Cooomunque! Adesso che ce l'hanno fatta, mi esci quest'altro fatto?! D:
Mannò! Non si può così! >.<
Bellissimo capitolo come al solito ù.ù
Me ora va a dormire che è stanca ù.ù

Oyasumi nasai ^^

30/09/12, ore 21:46

Ti dirò la verità, non ci ho capito praticamente nulla. Che storia è quella del lupo e dell'agnello, come fanno loro a conoscerla, ma soprattutto perché dovrebbero farle del male ?? Per il resto è un bel capitolo e mi piace molto che oarf la salvi, che Carini :D spero tanto che tu voglia darmi delle spiegazioni perché la storia mi piace molto e mi dispiacerebbe non riuscire più a seguirla solo perché sono troppo stupida per capire :P ti ringrazio in anticipo e spero di sentirti presto, oltre che di rivedere il demone cattivo. Ciao , Serena :D

30/09/12, ore 21:23

Seraa scusa ma mi sono connessa solo ora in tutto il weekend cwc
comunque, la farsa Zayn-Perry,Terry,Carry va avanti, eh? Male, male. Zam is the way. A proposito, la nostra amichetta aspetta bellamente che Zayn sia in mutande prima di svegliarsi, eh? Sembra tanto carina e gentile, ma è tutta una montatura. Furbacchiona.
Comunque, quanto posso amare i momenti di sclero random One Direction style? Troppo. Soprattutto quando c'è di mezzo il cibo. E Niall. Si sa che se c'è di mezzo Niall io sono felice.
E Louis che fa commenti a cazzo e da idee geniali? Complimenti Tommo. Bravo. Siamo fieri di te. Comunque, mi piace l'espediente letterario del libro. Il tuo stile mi piace perché li metti sempre al momento giusto. E fa in modo che la storia non sia troppo noiosa.
E il Ziam moment. Let. Me. Die. Ziam > everithing else. I will go down with this ship. Right?
Ok, mi rendo conto che questa recensione fa cagare. Scusa. Mi amerai lo stesso? Love you so much.

30/09/12, ore 18:17

ti prego c9ontinua ad aggiornare perchè questa storia è semplicemente stupenda...un baco carolux1997

30/09/12, ore 13:52

yaaaaaaaaaah~~~ They had rough sexxxxxxx, okok hfkdjsfkdg bellissimo il sogno di Thehun hfjkhdkgd *corre via con il naso sanguinante*

30/09/12, ore 12:35

Hei ciao, seguo la tua fanfiction da molto tempo, dire che la amo è dire poco. è stupenda davvero! complimenti. non fermarti ti prego rurhaqjkiwe. continua *seibravissimaaa*

29/09/12, ore 20:06

Vamos alla plaia!!?!? Questa storia pensò che si concentrerà su Harry o sbaglio!?!? Let's go crazy crazy till we see the sun.. I know we only met but let's pretend i'ts love!

29/09/12, ore 14:56

Ciao! Cavolo non si che dire, sicuramente la fanfiction più bella che abbia mai letto! Davvero,succedono un sacco di cose e adoro le storie incasinate. La parte prima di partire è stata di una dolcezza assurda!ti adoro per aver inserito la Francia. Non lo so è assurdo rispecchiarsi in Aria perché ho vissuto -diciamo- all'estero e si com'è e fare queste cazzate. Posso darti un cosiglio? Per diminuire le attese nel caso dividere i capitoli in più arti e farli più corti. Ah studio francese e sono stata un mese in Francia posso farti una correzione? XD si dice 'allons-y o on y va" no allons-nous e mi sa anche 'je la prende'. Sei bravissima a scrivere e spero tu possa aggiornare al più presto,a presto! :3

29/09/12, ore 09:49

Ma che bello svegliarsi dopo una giornataccia e trovare questa meraviglia completa!!;)
Come ti ho scritto nella tua pagina fb trovo questa storia veramente..ma veramente divertente!quei due mi fanno troppo divertire!:D in realtà sono due comici eh?:D
Da quanto ho capito Alex vorrebbe una "tregua" e forse anche un'amicizia con Gen!!spero che con l'attesa scazzottata possano finalmente risolvere...e stare mooolti calmi e tranquilli!
La scena finale con Makoto...wow!!sono perfetti *-* e adorabili anche nelle scene più hot!!hai creato un bel personaggio complimenti elle ;) (anche se la mia coppia preferita rimane sempre Rei/Yu :D) ah..dimenticavo! mi piace tantissimo il rapporto di Alex/Hotaru trovo tanta dolcezza...ed Ami non esserne gelosa!!!:D Hotaru è destinata a un Dean Winchester no?!ahahahah
Per i prossimi sviluppi non vedo l'ora!!*-* hai delineato delle storie e dei sequel fantastici...sto fremendo per la tanto desiderata storia d'amore di Minako e Shun!!!cavolo se la meritano entrambi!!quindi mi raccomando elle a lavoro ù.ù ti faccio i miei auguri per il nipotino sono felicissima per te!;) ci vogliono un pò di buone notizie!
Un bacione grande Giorgia.

28/09/12, ore 21:19

Bello come il precende! :)
Secondo me alla fine, la nostra bella protagonista, si innamora di Zayn
rompendo il patto ooooooppure Zayn molla la Perrie e si mette con lei perchè
anche lui segretamente innamorato di lei (?) Non so se si è capita! HAHAHAAH
Beh lo saprò solo leggendo! HAHAHAHA
Passo e chiudo e vado al prossimo.
Baci
Chià.

27/09/12, ore 20:54

Tra questa One Shot e la tua storia ''Fannie'' esiste qualche collegamento?

Ow, Zayn Pedo-Malik, che dolce *-*
Sono tanto teneri :33
Complimenti, la OS è scritta davvero bene e finisce tra le mie ricordate :)
-Frances

27/09/12, ore 16:06

bella serie davvero!! anche se sn ripetitiva, è la stessa cosa che ho scritto al prologo!! :) cmq è davvero carina aspetto il continuo!!!

26/09/12, ore 23:27

ciao scusa se ti scrivo sono sempre io volevo chiederti visto che sei molto brava a scrivere e visto che questa storia è giunta al termine se hai delle storie da consigliarmi sempre tue :D grazie in anticipo e non vedo l ora che posti il 26

26/09/12, ore 23:23

spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai il prima possibile... mi piace così tanto

26/09/12, ore 16:51

Sei stata Bravissima! (come al solito -.-") TVB comunque si vede che non è su Harry!