21/09/12, ore 16:33

Questa ff e la piu bella tra tt <3 sei bravissima ti giuro aspetto cn impazzienza il continuo perche mi sono.innamorata #tistimosorella <3 <3 <3 <3 <3 <3 :-*

21/09/12, ore 15:48

prenoto il ragazzo dell'uno visto che tu partecipi alla mia io partecipo alla tua :D

21/09/12, ore 14:13

che idea originale:) mi piace:) anche io sono puglise, w la Puglia!!!!

20/09/12, ore 21:18

Storia molto interessante.
Tutto il disprezzo che la protagonista ha verso "Il ragazzo dagli occhi a mandorla", forse si trasformerà in qualcos'altro?
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Spero che la continuerai!!
FiammaAvis17801

20/09/12, ore 16:21

Ma oafobiriovbepicbeoihecobeiocbeoieoibechoepjehoeh nn ho parole fantastica!!! Sei grande!!! *0*0*0*0*0*0*00*c i love you <3 <3 <3

19/09/12, ore 11:34

"un estate" va l'apostrofo perché estate è femminile; "senza cibo ne acqua" il ne va con l'accento, e il "sì" di affermazione va con l'accento. Un consiglio: cerca di ingrandire il carattere del testo e di isolare le frasi più importanti, ovvero scrivi un frase breve e poi vai a capo, e così via: rende meglio la tensione descritta. Per quanto riguarda Cato, quello che so di lui è che è un assassino spietato, quindi mi ha lasciato un po' sorpreso questo suo lato "umano", hai avuto una buona idea! Alla prossima dunque!

18/09/12, ore 23:12

ciaooo amore ottimo capitolo <3 è stupendissimo ti adoro ;) non vedo l'ora che continuiiii <3

18/09/12, ore 22:53

Oh, mài, mi ero persa questo scritto!
Vediamo di recuperare il tempo perduto.
Quello di Leroux è senza dubbio l'Erik più folle (e anche il primo, mettiamo il copyright) e quello dai sentimenti più puri - certamente più intensi. Oh, in alcune parti preferisco l'opera di Webber, ma questa follia è impareggiabile e assolutamente awesomesauce. E tu l'hai resa divinamente.
Hai descritto la parte più psicopatica, diciamocelo chiaro, lo stalker che è in Erik (perché, per quanto romantico e tenero e blablabla rimane pur sempre uno stalker), il suo narcisismo e, cosa a me molto gradita, il suo infantilismo. Per lui è tutto un gioco, e anche le sue utopie sono tipiche di un bambino, la speranza che Christine possa amarlo è commovente. La bisnonna (pace all'anima sua) diceva: chi vive sperando muore cagando. La vecchia aveva ragione, povero Erik.

" i miei occhi erano ovunque e che vedevo qualsiasi cosa"
Erik is watching you /shot/

La scena del tentativo di suicidio di Christine è molto ben fatta, mostra tutta la disperazione della ragazza e, in un certo senso, è qua che si vede l'amore di Erik nei suoi confronti che si scontra con l'odio e la ripugnanza.

Davvero brava.
Au revoir <3
Ange

18/09/12, ore 20:24

Ogni volta che vedrò 2x16, da ora in poi, mi ricorderò di questa fanfiction e scoppierò a piangere. Oddio, già piango normalmente, ma non è questo che intendo dire ahahah. Sono felicissima di aver letto questa fanfiction, probabilmente è la migliore che io abbia mai letto, anche se mi è costata innumerevoli pianti. Grazie mille per averla tradotta, non avresti potuto fare un lavoro migliore! :)

18/09/12, ore 16:48

AAAAUAHSUAHUSHAUHDUSSDH, allora, partendo dal fatto che l'hai scritta tu, quindi sapevo mi sarebbe piaciuta fin dal principio.
Poi, secondo, è una BaekYeol, dunque fai un po' tu.
Terzo....TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHEHEHEHHEEE AASUHAUHUDAH. <3
Ok, finito.

17/09/12, ore 21:56

Avevo scritto una recensione fantastica, ma purtroppo l'ho persa, quindi cercherò di fare del mio meglio per lasciartene un'altra altrettanto bella:

Jfghjjhghghjgkjdjksfghkjgicngjknv mamma mia, senza parole davvero! **
Voglio che Cher e Harry si incontrino, si parlino, che escano insieme, che facciano le porcherie insieme, ma che insomma si ri-incontrino!
E voglio leggerlo! :(((((
Sul serio, AMO questa OS, è praticamente perfetta, scorre bene e non ho trovato neanche un errore grammaticale
Anche Cece e Roxy sono fantastiche! Certo, se io vedessi una delle mie migliori amiche UBRIACA tra le braccia di un tizio UBRIACO che se la sta portando in una camera da letto, magari interverrei.... ma se si tratta di Harry Styles forse farei un'eccezione
Che dire... bella davvero, spero che un giorno magari ti verrà voglia di scrivere un continuo
baci, Liz
ciao

P.S. ovviamente aggiunta a quelle da ricordare ♥

16/09/12, ore 19:36

Ehilà ragazze, sono Emy 2 :)
Prima di dirvi il perchè della bandiera neutra, volevo farvi sapere che, anche se non mi pare di aver recensito nulla di vostro, secondo me siete entrambe molto brave a scrivere. Whiteney Black sappi che sto seguendo Sunshine e che appena posso di lascio una recensione positivissima :)
Bando alle ciance, ecco il perchè della bandierina bianca: Courtney è troppo OOC, veramente. è completamente diversa da quella che noi tutti abbiamo visto nel reality.
Capisco che il messaggio della fic è proprio questo, che non sempre le persone appaiono come realmente sono, ma qui mi sembra che voi due abbiate esagerato. Per quale motivo avrebbe mentito poi?
Facciamo il confronto tra la Court del reality e quella di "My real life" : la Court del reality e orgogliosa, perfettina e rispettosa delle regole, mentre quella della vostra fic e una fuorilegge? Dai, non è possibile.
Ok, va bene, una volta Court ha rubato del cibo con Duncan (ma quanto ho adorato quella puntata? <3) ma non per questo è diventata una criminale, no?
La Court della vostra long potrebbe essere chiunque, ma non la vera Court.
Spero di non avervi offeso o altro :)
Emy 2

16/09/12, ore 00:40

come sempre ho aspettato l'aggiornamento e come sempre non deludi mai! ora aspetto con ansia il nuovo capitolo e l'happy ending ,meritato dopo tutto questo angst (bellissimo angst aggiungerei) aggiorna presto!!!

15/09/12, ore 14:16

Ma il tanto atteso undicesimo capitolo? D:
Sto ancora aspettando çç

15/09/12, ore 14:00

Crociis mi piace un sacco quest FF e scrivi benissimo! Vogliamo il prossimo! Aggiorna presto eh! Voglio sapere che combina mio marito <3
Baci,
Mad.