14/08/12, ore 12:22

wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! anch'io ho sempre pensato che gale e johanna si sarebbero messi insieme, pima o poi :D non metterci troppo a scrivere il prossimo, voglio sapere di Peeta! a presto :)

14/08/12, ore 09:30

La comicita' rappresenta a pieno i personaggi x non dire che ho letto questo capito sul divano vicino ai miei genitori che mi davano della pazza x le troppe risate.... dei e deidara sono un' ottima coppi' devo ammeterlo' anche se hidan si mette in mezzo

13/08/12, ore 20:50

la storia e' molto carina fin qui... mi spiace solo che edward sia diventato stronzo D: continuero' a leggere!
ciauuu

13/08/12, ore 19:30

Ehi tu! Si proprio tu. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo loool perciò aggiorna presto **

13/08/12, ore 17:00

awww Puck si è dichiarato *-* si ok, magari non è stato come tutti ci aspettavamo ma quel 'amore' sfuggito dalle sue labbra parla chiaro u.u e ora Quinn ha qualcuno che si interessa e ci tiene a lei sul serio...se lo merita piccola <3 come sempre complimenti per la ff :)

13/08/12, ore 13:14

Sei bravissima ti ammiro !!! sei bravissimissima !!!!! Non so che dirti !!! :3 ti stimo !!!

13/08/12, ore 13:06

Sono davvero dei capitoli bellissimi non vedo l'ora che continui per sapere come finirà . Spero solo che la coppia Marissa-Niall rimarrà unita . Ora vado ciao !!!

13/08/12, ore 11:15

Oddio...cioè... è BELLISSIMA!!!!!!! *^*
Io AMO la Hiromido!!!!
Sono la coppia perfetta, senza ombra di dubbio U.U
Xavier è un genio perverso e anche un ottimo attore, quel ragazzo non finisce mai di sorprendermi!!!!!
Chissà che sforzo che ha fatto per non farselo appena Jordan è venuto in salotto O.O
Jordan: >//////////<
Xavier: sei bellissimo quando arrosisci Jojo *.* *gli salta addosso*
Yaoi!!!! *.*
Ehm... *cerca di ridarsi un contegno* tornando alla fic...
Per un attimo, quando Jordan a cominciato a insultare Xavier, ho pensato che non lo facessero più
Il modo in qui Jojo gli è saltato addosso è stato bellissimo, avevo più o meno questa espressione *O*
Ripeto. la tua fic è bellissima, credimi!!!!!!!!!!!
Infine ti ringrazio per avermela dedicata, è uno dei più bei regali che qualcuno mi abbia mai fatto ^.^.^.^
E grazie per avermi detto che sono strana!!!
Perchè ricorda: strana=genio!!!!! XD
Atsuya. -.-''''
E per finire la fic non posso non metterla tra le preferite U.U
Adesso ti saluto che vado a vedere se mia mamma è tornata con le brioche (è andata via due ore fa e io devo fare colazione T.T)
Un miliardo di abbracci abbracciosi
La tua Ice Angel!!!!!!!!!

13/08/12, ore 01:17

sempre bellissimi i tuoi capitoli! Continua presto
un bacio :)
Giulia xx

13/08/12, ore 00:00

Ciao la storia e molto simpatica mi piace molto... Mi piace il mistero creatosi sulla figura di bella... Se hai bisogno di un beta mi offro premetto peró che non ho mai betato e che mi dovrai guidare un po' tu all inizio se accetterai la mia disponibilità .... Spero di vedere un aggiornamento a breve a pesto
Xxx
Sara

12/08/12, ore 23:26

HAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH, tu mi farai morire uno di questi giorni.
Ma questo capitolo è na figata. La parte della strega poii, mi piace sempre di più questa FF,
Poi la parte,
''piacere Set''
''Fregate'' xD
''Piacere Lola''
''Menate'' hahahahhahaahhahahahahahahhahahah maddaiiiiiii sei una forza della natura. La parte finare,
Niall versione rozzo cafoncello romano. MITICO CAPITOLO.
Continua al più presto, oppure ti ficco n'asta su per il culo. Eiooooooooo! <3

12/08/12, ore 22:36

Ciao ^^
Devo dire che è molto intrigante, l'introduzione mi ha colpito molto!
Mi aspetto molto dal primo capitolo ;)
Un Bacione!

12/08/12, ore 21:33

Capitolo di passaggio si,ma è un'interessante capitolo di passaggio.. U.U Oltre il 'Vaaa bene' iniziale per la discussione della mattina e il 'facciamo finta che non sia successo nulla.. Oh aspetta mi sono dimenticata del tutto' a cena.. °-° Questa cosa mi lascia perplessa.. E fa si che io mi domandi 'ma dopo verrà al pettine questo nodo ?' ..
Interessante.. Si.. U.U La parte di Jun mi è piaciuta molto.. Cit [Porca puttana …si che mi piaceva ! Era stra figa ! ] Yeah ! :D Sai che dopo un pò mi stavo domandando se Nara , davvero non avrebbe dato il regalo anche a lui.. °-° !
Spero che il piano di Dujun e dei ragazzi non sia un patetico piano per farli innamorare perchè sarebbe.. Scontato ? Spero che sotto questo punto di vista ,nel caso debba succedere, sia una cosa voluta da loro e non perchè ,ammettiamo c'e sotto lo zampino delle povere e impiccione bestiole xD !
Attenderò il prossimo capitolo ,curiosa, come il solito..
Eh.. Solo a titolo informativo U.U Aish… Perchè questa parola è OVUNQUE ? °-° A me sembra usata un pò troppe volte.. Però ,è quello che penso io ovviamente ! U.U

12/08/12, ore 18:16

shagdadhahfhgfhgd Ma Niall non può essere cattivo,con quegli occhioni azzuri *-* vavbbè bello comunque,continua :)
-Elly

11/08/12, ore 10:51

Ma che bel capitolo! *-* Davvero ben scritto: scorrevole e per niente volgare. Mi è piaciuto molto, tanto da accendere i miei bollenti spiriti xD

Sono felice che Emy stia reagendo, anche se sinceramente pensavo che avrebbe aspettato ancora un po' a concedersi a David. Pensavo che lei opponesse più resistenza, ricordando quello che aveva passato.
Questo però non toglie che tu abbia scritto un bellissimo capitolo, e quindi forse quello che volevi dire tu era che lei si era lasciata andare per le attenzioni e le cure che David le dava e che quindi voleva essere curata da lui anche in quel lato della sua vita che l'aveva tanto sconvolta.
è un momento di passione e di amore, rivelato - tra l'altro - dalla confessione finale di David! *-*
Che dolcezza! è innamorato!!! che tenero!!!! *-*
Siiiiiiii!

Corro a leggere il seguito!!
Ciaoooooo ^^

Giuliet.