15/08/12, ore 20:57

Ho letto tutti i capitoli in nemmeno mezz'ora, la storia è bellissima, e tu scrivi davvero bene, ti prego continua al più presto:)

15/08/12, ore 19:42

Amami.
Perchè sono qui con il telefono per recensirti il capitolo.
Amami.
Perchèmia mamma mi sta urlando contro dicendo di lasciarstare il telefono e io penso alla tua storia.
Perchè boh... Non so.
Tu PROVA a far mettere insieme Harry e Deb e te la vedrai con me, Emily, Gin, Ellie, Destiny, Elisa, l'altra Elisa e Kim! (?)
CHIARO?
No bhe, puoi farlo, la FF è tua :D
E se lo fai, vedi di metterla con Niall :P
Sci vediamo!!
Capitolo asdfghjkl come SEMPRE

14/08/12, ore 20:12

Ti prego continua *wwww* awww é stupenda,non come le solite storielle! U.U non vedo l'ora di leggere "ultimo capitolo pubblicato 5 " *-* continuaa

14/08/12, ore 15:56

Che cosa dolce! *_* Aw, mi ci voleva proprio una Ryden dolciotta :3 Complimenti, bellissima l'idea di obbligo o verità <3

14/08/12, ore 14:52

Ahahaha adoro questo capitolo, soprattutto quando Harry inizia a cantare,, lì sono quasi morta hahaha :D
Aggiorna presto,
Mrs. Payne

14/08/12, ore 12:22

wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! anch'io ho sempre pensato che gale e johanna si sarebbero messi insieme, pima o poi :D non metterci troppo a scrivere il prossimo, voglio sapere di Peeta! a presto :)

14/08/12, ore 09:30

La comicita' rappresenta a pieno i personaggi x non dire che ho letto questo capito sul divano vicino ai miei genitori che mi davano della pazza x le troppe risate.... dei e deidara sono un' ottima coppi' devo ammeterlo' anche se hidan si mette in mezzo

13/08/12, ore 20:50

la storia e' molto carina fin qui... mi spiace solo che edward sia diventato stronzo D: continuero' a leggere!
ciauuu

13/08/12, ore 19:30

Ehi tu! Si proprio tu. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo loool perciò aggiorna presto **

13/08/12, ore 17:00

awww Puck si è dichiarato *-* si ok, magari non è stato come tutti ci aspettavamo ma quel 'amore' sfuggito dalle sue labbra parla chiaro u.u e ora Quinn ha qualcuno che si interessa e ci tiene a lei sul serio...se lo merita piccola <3 come sempre complimenti per la ff :)

13/08/12, ore 13:14

Sei bravissima ti ammiro !!! sei bravissimissima !!!!! Non so che dirti !!! :3 ti stimo !!!

13/08/12, ore 13:06

Sono davvero dei capitoli bellissimi non vedo l'ora che continui per sapere come finirà . Spero solo che la coppia Marissa-Niall rimarrà unita . Ora vado ciao !!!

13/08/12, ore 11:15

Oddio...cioè... è BELLISSIMA!!!!!!! *^*
Io AMO la Hiromido!!!!
Sono la coppia perfetta, senza ombra di dubbio U.U
Xavier è un genio perverso e anche un ottimo attore, quel ragazzo non finisce mai di sorprendermi!!!!!
Chissà che sforzo che ha fatto per non farselo appena Jordan è venuto in salotto O.O
Jordan: >//////////<
Xavier: sei bellissimo quando arrosisci Jojo *.* *gli salta addosso*
Yaoi!!!! *.*
Ehm... *cerca di ridarsi un contegno* tornando alla fic...
Per un attimo, quando Jordan a cominciato a insultare Xavier, ho pensato che non lo facessero più
Il modo in qui Jojo gli è saltato addosso è stato bellissimo, avevo più o meno questa espressione *O*
Ripeto. la tua fic è bellissima, credimi!!!!!!!!!!!
Infine ti ringrazio per avermela dedicata, è uno dei più bei regali che qualcuno mi abbia mai fatto ^.^.^.^
E grazie per avermi detto che sono strana!!!
Perchè ricorda: strana=genio!!!!! XD
Atsuya. -.-''''
E per finire la fic non posso non metterla tra le preferite U.U
Adesso ti saluto che vado a vedere se mia mamma è tornata con le brioche (è andata via due ore fa e io devo fare colazione T.T)
Un miliardo di abbracci abbracciosi
La tua Ice Angel!!!!!!!!!

13/08/12, ore 01:17

sempre bellissimi i tuoi capitoli! Continua presto
un bacio :)
Giulia xx

13/08/12, ore 00:00

Ciao la storia e molto simpatica mi piace molto... Mi piace il mistero creatosi sulla figura di bella... Se hai bisogno di un beta mi offro premetto peró che non ho mai betato e che mi dovrai guidare un po' tu all inizio se accetterai la mia disponibilità .... Spero di vedere un aggiornamento a breve a pesto
Xxx
Sara