29/03/12, ore 00:54

Carissima, ovviamente sono molto dispiaciuta per la tua gamba semi rotta. Spero in una tua pronta guarigione sul serio. Ma dall'altro lato non posso negare di essere felice di continuare a leggere questa fiction. Allora sinceramente mi e' sembrato che sia accaduto quasi nulla se non per l'ultima frase d'effetto, scena che a mio parere poteva essere leggermente ampliata per aumentare la suspence. Ma ti rifarai. Curiosa di sapere di cosa tratta questo problema. Never a mio avviso l'ha presa piuttosto bene la rivelazione anche se voglio sapere anche io come faccia ad avere lei lo stemma dei serafini... che anche la sua famiglia sia un'antica famiglia di angeli?
Sinceramente ho avvistato qua e la', mi sembra due verbi mal coniugati. Si vede che sono errori di disattenzione. In questa frase "a differenza di quanto credei". Credei e' sbagliato dato che il testo e' completamente scritto in imperfetto devi mettere "credevo". E l'altro ora non lo trovo piu'. XD Non mi resta che sperare in un tuo aggiornamento con qualcosa di succulento e buona guarigione.
Silphyl

28/03/12, ore 23:26

A me piace molto! Però preferirei che scrivessi di più sulla storia di Justin e Taylor! *-*
Comunque la storia è molto bella, un pò diversa dal solito! E' mooolto carina! :3
Continua al più presto, aspetto il seguito :D

28/03/12, ore 21:52

FANTASTICO!!!!!!
anche secondo me è un personaggio da rivalutare e sono convinta che fosse sinceramente innamorato di Rose. ha cercato di conquistarla nell'unico modo che conosceva, che la sua classe sociale gli imponeva: i soldi. una volta rifiutato, ha fatto quello che qualsiasi uomo ferito avrebbe fatto: impedire il loro amore.
comunque sto divagando... è stato davvero commovente il fatto che l'ultimo pensiero sia andato a lei.
complimenti..davvero!
Baci,
ticci :)

28/03/12, ore 21:46

Fiiiiigo *w* no, seriamente, è una storia fantastica :3 continua così!

28/03/12, ore 20:05

Anche tu conosci A little piece of Heaven? anche io infatti a breve tempo avrò un tatuaggio della loro band sulla mia schiena, ovvero degli Avenged Sevenfold, complimenti mi piace anche come scrivi, ascolta altre canzoni di questa band che sono fantastici :D

25/03/12, ore 12:32

Ho tanto il brutto presentimento che Harry finirà per innamorarsi di Bianca.. e che lei inizi a provare qualcosa per lui facendo soffrire tanto tanto Zayn.. Beh.. però un pò gli sta bene, eh! L'ha voluto lui u.u Se non fosse andato con quella troietta non sarebbe successo nulla di tutto ciò u.u
A presto :D

24/03/12, ore 17:36

oddio oddio oddio ** Sapevo che l'avresti fatto xD appena ho visto l'immagine su facebook sono venuta a controllare ** ora ci sarà anche la kurbastian week <3 bhe così va mooooooooooooolto meglio rispetto alla seblaine ù.ù
La tua shot è fantastica e onestamente potrebbe essere l'inizio per una vera e propria fanfiction xD
Sono contenta che tu abbia postato oggi anche se così facendo non posterai fino a lunedì ç_ç bhe che posso dire? Aspetto con ansia la prossima oneshot.
Un bacio,
Franci <3

23/03/12, ore 09:03

Questa storia è magnifica quanto originale e impaziente non faccio altro che aspettare per leggere i capitoli, amo questa tresca fra liam/zayn/niall. Mi piace un casino e penso che dovresti continuare la storia anche dopo il s. Patrick day, però magari, io ti consiglierei di farlo come seguito della storia, perchè questa riguarda solo ed esclusivamente questo giorno e scrivi divinamente, mi piace un casino il modo in cui scrivi e nonostante i tanti impegni, riesci sempre ad aggiornare in modo rapido, sei magnifica ahah, bhe detto ciò io ti supplico di continuare anche dopo questa splendida serata u.u

x barrYs

22/03/12, ore 17:47

MA... MA... MA TU SEI UN GENIO!
Ahah sto morendo dalle risate, sei stata veramente molto brava hai rispecchiato pienamente il carattere dei due protagonisti principali! Brava e ancora brava, alla prossima!

22/03/12, ore 00:04

bellissima ma un pò triste *prende il suo pacco di falzoletti*
mi piacciono molto le tue storie sei molto brava complimenti ^^

19/03/12, ore 18:55

Fantastico capitolo! Ho le lacrime agli occhi per l'emozione, mi è sembrato di rivivere la mia prima volta, le descrizioni così dettagliate e l'amore di entrambi così evidente. Grazie Chiara per le belle emozioni che mi hai dato oggi, con una buona dose di Humor che in questo capitolo è stata ponderata e adatta alla situazione. Un bacio, Kerol.

18/03/12, ore 19:08

Alloooooooora MI PIACE! Yeah. Il tema è importante e mi è piaciuta molto l'idea di descrivere la storia di questa ragazza, si capisce bene quello che si prova in situazioni del genere..sei forte ssssi (?) continua così un bacione BELLA <3

18/03/12, ore 16:52

E coff coff, mi sono letta un po’ di chappies in questo periodo…solo che poi non commento e devo tornare a riguardarmeli, scusa se quindi queste risulteranno impressioni sconnesse e disordinate! La tua opera mi piace sempre più, soprattutto ora che entro nel vivo del romanzo corale, con tanti nuovi (e vecchi ^^) personaggi, conosciuti o meno! E Louis che parla parla e va’ a finire nei salotti anti-monarchici, a supportare il ministro (ex, vabbeh) Necker e a difendere Laclos e gli scrittori licenziosi? Mi ha sorpreso quest’intrallazzo platonico del giovane con Isabelle Adelaide de la Griffe, amante di libri, di fiori e…del marchese d’Auvignac, così, per rendere tutto più complicato! “Siamo anime cieche, bambina, che credono di vedere, quando invece s’innamorano più spesso di un profumo che delle belle proporzioni di un fiore, più della sensazione che un viso ci dà che del viso stesso” (cap. 14), questa devo scrivermela da qualche parte, così nostalgica e struggente! Andres inizia ad essere ossessionato dal marmocchio, vedo, ordina addirittura i suoi ritratti al nostro Jussac (e non dimentichiamoci che il bimbo è l’unico a pronunciare il suo nome nel modo corretto ;D)! Che meraviglia il suo PoV! Bellissimo, inoltre, il capitolo che ci mostra la scenetta “domestica” del pittore squattrinato che tenta di dipingere il volto di Etienne mentre Gatto balza ovunque…e Roxanne sembra un altro bel tipo, in senso buono naturalmente! Ce li vedo lei e Jussac a farsi peste e corna e poi ad amoreggiare per far pace…
Quanto ai tuoi capitoli lemonosi…ehm…’spetta che raccolgo la bava. “Passione lorda di sesso, carne sporca di anima.” Dove ho messo una cornice? Comunque. Dicevo? Già. Un ragazzino che si perde e ritrova se stesso tra le lenzuola, che non si riconosce e si riscopre nel sesso (sbav) con Andres (doppio sbav)…
Ma la cosa più meravigliosa e che mi soddisfa maggiormente è proprio, ripeto, questa carrellata di parrucconi alla reggia di Versailles! Mi esalto a riconoscere tutti gli spunti storici che utilizzi, tutti i personaggi realmente esistiti di cui ci mostri degli scorci, sono curiosa di vedere chi di loro comparirà di più – anche se devo dire che un’idea me la sono già fatta… Sei poco poco appassionata di Maria Antonietta, neh? xD Per mia fortuna ho un’amica che tempo fa mi raccontava tutta la sua vita quindi sono informata a proposito degli intrighi di corte che si svolgono attorno a lei… Le tizie di quest’epoca mi fanno morire…la Du Barry, la Polignac, sono tutte prime donne imbellettate, falsamente pudiche e subdole come vipere. E POI, guarda che se Andres trova attraente il bel Fersen inizio a farmi dei castelli pure su di loro… Mi chiedo perché i miei commenti a questa storia debbano essere così idioti ed inconcludenti.
A proposito del caro Andres!! Si vede dato in pasto dal papino all’intriganza della giovane Diane, che mette gli occhioni sul suo fisicaccio (eh-ehm!) ma soprattutto sul suo cognome…già. Il duca de Vaudemont ha progettato tutto per il suo pulzello…chissà perché ma qualcosa mi fa presagire che lui non starà al gioco. Omg.
Inoltre, che meraviglia le ultime righe di questo capitolo, il parallelo di Andres tra queste tre donne così diverse ma tutte legate a degli uomini e al loro destino.
P.S.: Gaston mi fa morire. MO-RI-RE. ^^
Ero

18/03/12, ore 15:16

Adoro la scrittura tagliente e pessimistica, poichè mi ritrovo in essa...
Non mi sembra di aver evidenziato pecche stilistiche a parte un passato remoto privo di accento..
complimenti ho adorato la tua narrazione puramente introspettiva!
Saluti Otrop!

18/03/12, ore 13:46

Non so se incazzarmi perchè mi fai travagliare insieme a questi o complimentarmi perchè riesci a farmi innervosire quanto rob in questa bruttissima situazione di mezzo senza soluzioni! Povero povero amore mio! Kristen non deve tradirlo, non deve, non deve...che poi non è un tradimento...ARGH! E per fortuna che non era travagliata eh! Ho i nervi a fior di pelle ad ogni nuovo capitolo e sto aspettando una qualche svolta, ma qeusti continuano. E poi dimmi che kris non ha fatto niente con tom! DIMMELO TI PREGO! Non piò essere così stronza, che ci trova in tom? Può avere rob! Comunque stupendo capitolo e spero in qualsiasi cosa di significativo nel prossimo aggironamento! <3 :(