07/01/12, ore 22:26

No la frase io amo sua madre e allora? OHOH NICK CI SEIII???? lo ammazzo, si lo ammazzo. Sempre lui è! Anche lui parlarle dell'amore che prova per sua madre no c'è ma è scemo??? Meg :( chissà che succederà nei prossimi capitolii Nanna non farmi piangere! :D Dai scherzo. Il capitolo è sempre stupendo.
Un bacio
AntoBill

07/01/12, ore 16:32

Mi dispiace non aver recensito prima, ma ho letto la storia tutta d'un fiato e non sono riuscita a fermarmi per recensire.
Trovo la storia molto interessante, a tratti inquietante, ma comunque bella.
Sei stata molto brava a costruire i personaggi e le loro storie, specialmente perché ogni storia è azzeccata per la ragazza a cui appartiene. Praticamente ogni capitolo di "introduzione alla ragazza" spiega molto bene come il destino(anche se in effetti è stata Pride) l'abbia portata ad essere stata intorno al fuoco la prima notte. Personalmente le ragazze la cui morte mi ha più intristito, rispetto alle altre, sono Sloth e Wrath. Sloth perché l'hai disegnata come una ragazza molto intelligente che, purtroppo per lei, ha capito troppo tardi che avrebbe potuto vivere ancora trovando un futuro migliore. Mentre Wrath mi stava un sacco simpatica e mi piaceva come personaggio. E,ora che ci penso, anche alla morte di Lust mi sono dispiaciuta perché è morta sentendosi in colpa perché con lei sarebbe morto il bambino che aveva in grembo.
Ora ho finito e aggiungo che spero di veder presto aggiornato, ma senza voler metterti troppa fretta.
Ciao :D

06/01/12, ore 17:47

No,no,no,no e no! Come puoi lasciarci così?! Sopratutto con questo spoiler che mi ha fatto rischiare un infarto !! Comunque sempre complimenti per questa storia così bella <3
Sam.

06/01/12, ore 15:24

ti avevo scritto una recensione chilometricaa :( ma la linea scroccata fa schifo uff :( cmq colplimentissimi per questa shot, è davvero fantastica! Mi è piaciuto un sacco il filing iniziale di edward e bella, ma anche l'amicizia con Alice :) poi, adoro il linguaggio dei fiori... quindiiiii è proprio come piace a me!!! bravaaaa :) ti ho ritrovata finalmenteee e sto leggendo anche l'altra ;) perdonami se non recensisco sempre, ma ogni volta che scrivo salta la linea e si cancella tutto, mi innervososcoooo O___o vabbè baciiii e alla prox

05/01/12, ore 10:35

ciao!! mi sono letta la fic tutto in un fiato!!
è molto bella e originale!! mi piace il fatto che quei due litighino anche sul fatto che si piacciono (?)
ora non vedo l'ora di sapere il seguito per vedere la reazione di Lucius e cosa combineranno quei due.
un bacio, Cherry

04/01/12, ore 20:30

Bel capitolo, non credevo aggiornassi così velocemente, sono molto contenta!
Come qualità questo capitolo è alla pari del prologo, proprio come volevo. Sarà una storia bellissima secondo me. Il personaggio di Vivienne mi incuriosisce ha carattere a differenza di troppe alte protagoniste e non si da' per vinta facilmente.
Ho molto apprezzato il fatto che fosse in grado di rispondere per le rime a Jimmy senza risultare sciocca, di solito è proprio quello che succede in questo genere di storie ma il tuo personaggio regge. Mi piacciono molto anche William e Kris che secondo me danno un certo equilibrio a Vivienne che mi sembra una tipa abbastanza sregolata.
Un' altra cosa che ho apprezzato è il fatto che Jimmy e Vivienne non si siano incontrati immediatamente.
Mi spiego meglio, Jimmy è andato a sbattere contro Kris e non contro Vivienne, in un' altra storia sarebbe successo l' opposto e i due protagonisti si sarebbero scusati per poi innamorarsi subito.
Qui no.
Si prendono addirittura a parolacce! E mi è piaciuto il fatto che Vivienne abbia voluto difendere l' amica,questa è un' altra dimostrazione di carattere.
La fine del capitolo apre un' altra domanda, il che mi rende curiosa. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ancora complimenti, è raro che dopo un prologo così emozionante il primo vero capitolo riesca a esserne all' altezza.

Baci,
Vetro.

04/01/12, ore 10:44

Allora........
Anche io sono depressa perchè ho litigato con una mia cara ''amica''...se così posso definirla...ma ehm...devo recensire la storia!!!! *passano 5 minuti*
Ho deciso di aggiungere la storia ai miei preferiti...
Mi piace troppo...chissà cosa succederà ad Heather...
Ezikiel mi è stato sempre antipatico e non so il perchè ^^''
Continua presto, aggiorni sempre subito!!! E a Faby_chan fa piacere :3
Bacioni la depressa Faby_Chan <3

03/01/12, ore 22:22

la mia connessione fa schifo xD ho scritto sta recensione 3 volte e si è cancellata 3 volte :@
comunque bellissimo sto capitolo super azzeccato!!
I due che si parlano disperati perchè Pazz muore sempre poverino xD
per fortuna che Rob ti piace ahaha :P :D
Brava cosi
Bacionii
Ennie

03/01/12, ore 18:52

Bella la storia! Amo i triangoli amorosi. (?) Se brava a scrivere, mi piace molto. :)

03/01/12, ore 18:23

mi piace, mi piace e ancora mi piace! davvero è una storia intrigante *--* ahaha e poi scrivi davvero bene, non vedo l'ora di poter leggere il continuo :3 <3

03/01/12, ore 17:34

Wow e adesso che è arrivato Aokiji che cosa succederà? Andrà a finire come nelle anime/manga o continuerà diversamente? Comunque anche se il capitolo è corto è interessante ed è anche bello povera Robin ha rincontrato quel cattivo di Aokiji T.T
Adesso aspetto il continuo ^^
Kisses
Sophys :)))

03/01/12, ore 16:24

Ma noooo, non dirmi che ci sarà PoE 2?? XD Perchè se è così farò salti di gioia AwA Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e direi che continuerà XD Via alla saga !!! (?) Non lo so, ho bisogno di conferme ù_ù Beh,che dire?? Questa storia mi ha emozionata tanto, ho adorato i tuoi personaggi e tu , come sempre, hai scritto magnificamente ùwù Complimentoni, sista!!! <3

03/01/12, ore 11:54

No facciamo una colletta per Laura che fruga nella borsa e trova tutto tranne che quella lettera D:
Non è possibile cwc Perché deve stare male? NO! Jimmy protested uu
Confido in Louis,Harry ha detto di guardare Laura per questo deve aprire la sua bella boccuccia non solo per baciare Kim!
Giorgia e Zayn non aspettavano altro eh? AHAHAH Tra un po' zum zum pure loro (?)
Eva e Liam fantastici davvero ora aspetto la storia tra Niall e Alessia :3 Anche se mi sono tipo depressa perché erano tutti felici e Styles se ne è dovuto andare dalla sorella (che per fortuna sta bene) UFFAAAAA
Nel prossimo si risolve qualcosa?!? Bene! AGGIORNA SUBITO ALLORA!! Io non ce la faccio D:
Nota positiva per Laura: Ha scritto una delle mie canzoni preferite ** e finalmente inizia a registrare :)
A presto (spero),un bacio e buon 2012 anche a te :D xx

30/12/11, ore 21:53

IO ADORO QUESTA FANFCTION. ASSOLUTAMENTE!!!
Davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e non sto più nella pelle.. *DEVO* leggerne il continuo!!!! Quando posti????
Davvero: brava, brava, brava=)
Auguri anche a te...aspettiamo un tuo aggiornamento!! <3

30/12/11, ore 15:05

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Okay, forse l'avrai capito che questa storia mi piace! xD
Comunque, adoro molto il modo in cui scrivi. Cioè, descrivi bene i luoghi e le situazioni e questo mi piace!
( Mi sa che ho detto 'mi piace' troppe volte. xD )
Non sai quante volte mi sono emozionata, capitolo dopo capitolo. *w*
Adesso la pianto, altrimenti dirò 'mi piace' un'altra volta.. Ops! xD
Ti dico solo una cosa, CONTINUA! u.u
xoxo, Erin. :)