23/09/11, ore 00:53

Lo confesso: ho adorato questa Dramione. Per prima cosa i punti di vista di entrambi i personaggi sono molto ben equilibrati, cosa che non si trova molto spesso. Anche la trama mi ha appassionato tanto: la storia del contratto, lo svolgersi della vicenda e tutti gli intrighi che hanno visto come protagonisti anche gli altri personaggi (Ginny, Pansy, Lavanda...). Mi è piaciuto in modo particolare come hai sviluppato l'individualità di Draco: riesce a scegliere il proprio destino e a non farsi marchiare, usando l'astuzia, e poi, affidandosi a Silente, è stato capace di fare scelte importanti per non mettere in pericolo Hermione, nonostante i suoi gesti provocassero l'infelicità di entrambi.
Inoltre, in questa fanfic hai dato risalto a personaggi secondari come Lavanda e Pansy, donando loro una luce inaspettata.
Mi dispiace per la morte di Ginny (è uno dei miei personaggi preferiti!), però è la accetto, perché secondo me il lieto fine non può essere mai completo: insomma non esiste il "E vissero tutti felici e contenti"!
L'epilogo è bellissimo, davvero tanti complimenti.

22/09/11, ore 20:25

ciaooooo! che bellaaaaa! mi è davvero piaciuta tanto!
sarà perchè adoro soul eater e in particolare black star!^^ ma la trovo davvero bellissima!
loro sono una fantastica coppia! e tu sei riuscita ad interpretare i loro sentimenti benissimo!
continua così e ancora brava!
bacioni
Akira!

22/09/11, ore 15:32

Me lo sono sempre chiesta cosa fanno i maghi e le streghe quando sono troppo piccoli per andare a scuola?
Poverina, tutta sola senza nessuno con cui giocare :"( * lacrimuccia*
Spero che si diverta anche un pochino però e le combini anche lei qualche pasticcio in assenza dei fratelli!
Il mio parere?
Positivo, assolutamente positivo.

21/09/11, ore 22:10

ok. questa di sicuro è la più bella fan fiction che io abbia mai letto!
Davvero, questa frerard mi ha emozionato, fatto ridere, piangere e mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo. E' fantastica, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

19/09/11, ore 10:10

AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA
bellissimo capitolo, stavo mUorendo dal ridere *-*
Quando Silente diceva che Voldemort doveva essere sconfitto dall'amore, probabilmente non intendeva esattamente gli occhi sbrilluccicosi di nocciola(?) e ghiaccio(?), ma anche così può andare, no? AHAH

Ho visto alcuni errori di battitura, ma niente di grave

ma questo non è l'ultimo capitolo vero? ne posterai altri? dimmidisìì

C.

17/09/11, ore 23:20

Secondo me hai preso la decisione migliore cioè quella di postare un ultimo capitolo per non lasciare cosi in sospeso questa storia... se una delle poche k si preoccupa di farlo :) spero che continuerai a scrivere qui xk per me sei molto brava xD
ciao :)

17/09/11, ore 16:54

molto bella complimenti scrivi davvero bene! aggiorna il più non vedo l'ora di sapere come reagirà andrea quando scoprirà che Jesse è Justin...

15/09/11, ore 22:43

VUOI FARMI MORIRE? KJQKFDSAHKJAHSGKJASGKNKDGJFRKDSLNFMGKMSNFTHNADM,FNGHM,SFNGHM,SNDFGKHNSADKNHKSNDKRTHYJNSERKLTMJHGKAN CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA,E' SUCCESSO QUELLO CHE SPERAVO, ORA CONTINUA.

15/09/11, ore 18:45

Ok, quello che ti ho mandato cinque minuti fa non me l'ha accettato come recensione perchè troppo corto. FFFFuck
STUPENDO FANTASTICO GENIALE MAGNIFICO E QUANTO DI PIU' BELLO AL MONDO.
CAZZOOOOO!!! TU VUOI FARCI MORIRE, EH? PERCHE' SCRIVI QUESTE COSE, PER FARCI SOFFRIRE, FARCI DEL MALE O COSA?? Cacccaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

14/09/11, ore 22:18

oddio, che bella! giuro che ho quasi pianto! apparte il fatto che scrivi davvero davvero bene e la lettura è scorrevelo, ma poi il genere è insolito, non è banale. bello bello bello, spero continuerai.

14/09/11, ore 21:54

*o*
Atsuya: la faccia dice tutto ù.ù
*o*
Atsuya: sì, okay ma ora commenta...
*o*
Atsuya; ao'! lo vogliamo fare un commento decente o no??? -.-
Oh... sì *o*
Atsuya: era ora...
E' un capitolo... stupendo!!!!
Mi è piaciuto da morire, ed è stato appena eletto mio capitolo preferito finora ù.ù

Mi ha fatto schiattare la parte in cui pensano pensano e alla fine... KAZEMARU! L'abbiamo pensato tutti e tre insieme! XDDD E poi lo rapiscono... e ovviamente lui risolve subito il problema visto che è il neoconduttore di C'è pèosta per te XDDD
Midorikawa che s'improvvisa cupido è grandioso *o* Tira fuori tutta la grinta e va all'attacco! Yes! E poi in versione Reize (cioè maniaco-assatanato-omicida) è un figo pazzesco!
Il rombo di tuono... ma LoL. E' una trovata geniale, Giugiù °^°
L'idea di far dichiarare Aki e Ichinose con una canzone davvero carina ^o^ anche perché mi piace molto quella scena in High School Musical e ce li ho immaginati proprio bene (a proposito, Hiroto e midorikawa che piangono davanti al film sono tenerissimi XDDDD) ^o^
Niente da fare, la IchinosexAki resta una delle mie het preferitissime ù.ù Sono coooooosì doooolci!
E mi piace un sacco la EdgarxRika ù.ù
Touko starà con Tsunami in questa fiction? Perché ne ho lette alcune su questa pairing... Lo chiedo solo per curiosità ^^
Bene, ora vado, lanciandoti un bacione!
Ciaoooo!
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 09:57 pm)

14/09/11, ore 12:08

Bellissima.... comunque come procede la collezione di bulbi oculari? ( NON AVRAI MAI IL MIEI!!!!) u.u
Il Dottore è romanticissimo con la sua nostalgia-senso di colpa per Rose e Donna in fondo, sotto tutta quell'arroganza è dolcissima ( come si è sempre dimostrato)
Solo un'appunto,
se non cancelli quella nota in fondo, ovvero l' auto-commento negativo TE LO CAVO IO L'OCCHIO!!!
Dopo saremo in due a collezionare occhi ma inizierò con i tuoi buahahahahahahaha!!!!
L'ho già detto? si ma non si legge abbastanza bene per i mei gusti per cui lo ripeto:  BELLISSIMA!!!

13/09/11, ore 12:38

Siiii!!! Finalmente!!! *o* Aspettavo con ansia questo momento!!! X°D
Oddio!!! All'inizio ero lì a dirmi... Non può essere tutto così tranquillo!!! Cioè... Va bene tutto ma non è da Morgana!!! Poi però le anziane se ne sono andate e ecco che si scatena il putiferio!!! ^^ Bello, bello, bello!!! Sembra un party tra ragazze della stessa confraternita!!! Pure il giuramento di fedeltà gli tocca al povero Merlin!!! Ahahah!!! Rimarrà traumatizzato!!! Sono assatanate queste donne!!! Tutte a chiedersi del neo all'interno della coscia destra... Diciamo che sono discrete e non chiedo altro... =P Anche se qualcune se nè uscita chiedendo com'è il principe nudo!!! Bon gustaie!!! X°D Bene, bene!!! Questa parte si fa sempre più interessante...

Per quanto riguarda la prima parte... non pensavo che Arthur l'avrebbe presa così filosoficamente... Forse a volte riesce anche a non essere così asinino!!! =) In realtà lo prendo in giro ma lo adoro!!! ^^

Bene!!! Corro alla velocità della luce verso il prossimo capitolo perché sono davvero curiosissima di vedere cos'altro succederà!!! =)

12/09/11, ore 09:13

In realtà di vostro in questa parte ci saranno si e no 5 righe...
Scriverei almeno due o tre paragrafi di racconto per sperare in una vera recensione... D'altronde non possiamo recensire ciò che ha scritto  la Rowling!

11/09/11, ore 12:28

In fondo non avevano davvero bisogno di vederli in cielo; era sufficiente continuare a baciarsi, per sentirli scoppiettare fragorosamente nei loro cuori.

Questa frase mi è piaciuta parecchio. Ma che te lo dico a fare. Tu sei brava sempre e comunque, anche quando scrivi poche righe u.u

Sono delle flash fic davvero carine ed amozionanti <3