16/05/11, ore 15:56

Ok, mi sono decisa a recensire. (Era ora, stavamo tutti invecchiando...)
Povero piccolo Giovanni, quante cose brutte gli son capitate, prima il dolore dietro (bastardo di una carogna...), poi la palla davanti e dulcis in fundo l'incidente! Ma per caso, solo per caso, lo odi? T_T Perché se va avanti così lui non ci arriva alla fine della storia, non potesti dargli una pausa?
Penso che i Giovanni siano sfigati di natura, ne conoscevo uno alcuni fa a cui ero molto affezionata, ti basti sapere che questa persona non c'è più... forse è per questo che Giovanni mi è così caro. Chi lo sa.
Comunque, tornando alla fiction, Davide e Giovanni sono indubbiamente due bravi ragazzi, come diavolo fanno ad essere amici di due avanzi di galera? Io non capirò mai l'amicizia tra uomini...
Quando ho letto dell'incidete la prima cosa che ho pensato è stata: "Bordin, mo col cavolo che te lo scopi conciato com'è!", molto fine come pensiero. Riguardo proprio a questo non mi è ben chiaro se Meneghetti si è sentito male (non ci vuole un genio per capire per colpa di CHI ) ed ha sbandato, oppure mentre parlava con Big Jei si è distratto.
Celeste... ormai si è capito che l'ottanta percento delle cose che dice e fa sono senza senso, fin qui tutto normale. Rapporto tra gemelli, qui c'è da ridere. Lei è evidentemente ossessionata dal fratello, ma non mi è chiaro il perché. Cioè, immagino che gli voglia indubbiamente bene e che desideri ricevere le sue attenzioni ( Fredu, da parte sua, ne riceve fin troppe) ed è qui che mi sorge il dubbio. Celeste, essendo la cocca di Enracchia ed avendo degli attributi degni di nota, immagino abbia sempre avuto tutto ciò che desiderava, a prescindere da cosa si trattasse. Ciò che però non ha mai ottenuto è l'affetto incondizionato di Francesco. Dunque mi chiedo: è veramente attaccata affettivamente al fratello, o più semplicemente è una questione di vizio? Sarei portata a pensare alla prima ma con una come lei le scommesse sono aperte. In ogni caso mi piacerebbe tanto sapere che le ha inculcato in testa questa cazzata della cosa sola. I miei fratelli sono gemelli ma non così assurdamente attaccati. E poi questa storia degli stessi gusti... la sua teoria è indubbiamente campata per aria quindi di chiedo: è veramente mai stata attratta da Marsi? Oppure è un parto gemellare della sua mente malata? Si è immaginata un affetto che non prova e non esiste? Celeste è la gioia  e l'incubo di ogni psicanalista, hai voglia di analizzarla una così. Inoltre non immaginavo che questa squilibrata avesse perso la verginità con il primo che passa, onestamente la cosa mi puzza, è vero che da lei bisogna aspettarsi di tutto, però non convinta.
Piuttosto non immaginavo che Freud e Marsi fossero così indietro, credevo che almeno un bacetto se lo fossero dato, considerando anche la situazione. Ho anche un'altra domanda (solo una?), perché Marco è scappato di casa? Francesco è gay, suo padre non lo accetta etc..., fin qui ci siamo, ma l'altro? Lui non è gay, almeno non agli occhi del mondo, dubito che la sua famiglia lo abbia buttato fuori. A meno che non lo abbia seguito per solidarietà. Non so che pensare.
Certo che Marco è di una pudicizia assurda sull'argomento del sesso, che sia etero o gay.
Immagino che la cosa che Freud voleva far vedere a Marsi fosse Jessi.
Spero che Pudico (da ora in avanti sarà il sopranome di Marsi) scopra presto l'amicizia che lega Freud, Gio e Luca, magari è la volta buona che s'ingelosisce e da di matto. La preda che diventa cacciatore, questa si che sarebbe divertente...
« Fare…» piegò il capo « … fare robe sdolcinate o-»
« No, assolutamente! Basta sapere di essere una coppia, senza doverci per forza comportare di conseguenza. Cioè, una… una recita tra amici, prendila così.»  Illuso! Pensa davvero che gli andrà così a buon mercato? Io dico di no. XDD
(Tira un sospiro di sollievo), finalmente è fatta! ^^
Non mi resta che salutarti mon amour (non ricordo se si scrive così) e aspettare il prossimo aggiornamento. +_+
Un bacio mia amata!

14/05/11, ore 18:20

Cavolo centra qualcosa samantha? sarebbe assurdo, apposta è impossibile che l'abbia fatto è un caso se il pallone è volato la, nonostante le minacce non credo ucciderebbe un bambino. Però l'omizzione di sorccorso sono cose che ti fanno veramente entrare rabbia addosso.

14/05/11, ore 17:41

Recensione scritta per il Reviews Exchange 2.1vr - Collection of Starlight
Diciannovesimo secolo. Londra. Sono sicura tu ti renda perfettamente conto di quale mondo affascinante e allo stesso tempo inquietante hai scelto di ritrarre – è la Londra di Jack lo squartatore, di Jeckyll e Hyde. Ma soprattutto la stessa Londra di Dracula: l’aristocratico vampiro millenario, che a Londra non è altro che un outsider, lo straniero.
È questo che sono anche Aro e Caius in quella città, due stranieri. È buffo: i vampiri di Twilight hanno pochissimo a che fare con Dracula, ma i tuoi vampiri mi hanno ricordato molto l’elegante Gary Oldman che si aggira per Londra …
Ho trovato la tua one-shot molto intrigante. Lo stile è molto curato (c’è un segui al posto di seguì – giusto per fare i pignoli), e ci si immerge facilmente nell’atmosfera fin de siècle; hai saputo curare benissimo i dettagli storici, e quelli caratteriali. Personalmente, non ho un’idea chiara di come siano Aro e Caius, ma i tuoi personaggi mi son piaciuti molto – c’è un po’ di amor proprio tipico del dandy in Aro, e un piacevole cinismo in Caius. Mi è piaciuto molto vederlo in azione – ogni tanto nel fandom di Twilight ci si dimentica dell’argomento principale: vampirismo.
Brevemente, fantastico pezzo.

14/05/11, ore 17:27

Recensione scritta per il Reviews Exchange 2.1vr - Collection of Starlight
Brevemente, fantastico pezzo.

13/05/11, ore 23:32

ehi ciao!!!
che dire??! sto piangendo come una fontana! per un attimo ho davvero creduto che edward ed esme erano morti!!
Complimenti questa storia è davvero scritta molto bene ed è stupenda!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
ciao!!
p.s=nuova fan!

12/05/11, ore 23:11

ehi ehi ehi...frena...
edward non è l'assassino?
e chi è?
E' già innamorato di Bella come? L'ha sempre seguita?
ma è sincero?
sono molto curiosa...
Non farci aspettare dai, posta presto =)
baci ubRy

11/05/11, ore 15:42

Finalmente il nuovo capitolo siii xD
Quella brutta ameba di Hojo Mojo si è dato da fare facendo esperimenti anche su Yuna, brutto invertebrato.
E Cloud è entrato nella cosidetta fase "inutile" del suo ruolo -.-''''
Mi immagino la facci di Yuna se avrebbe letto il cognome di Vincentuccio ahahah xD
E nel prossimo capitolo: Gongaga Time, il luogo più ovvio dove Zack poteva scegliere di andare xD
Comunque bel capitolo scritto anche bene ^^
Aspetto il seguito con curiosita =)

10/05/11, ore 23:33

Ciao Eriok:)
Quanto mi piace leggere quello ke scrivi... sempre tutto così intenso, e davvero toccante. Sai trasmettere e descrivere le emozioni, le sensazioni....e per questo non scivoli mai sul banale. Adoro essere rapita dalle tue parole :) E perciò, non sento nemmeno la mancanza delle scene bollenti XD Prima di tutto, perkè tanto so ke prima o poi arriveranno! E poi perkè...bè, più capitoli scrivi e meglio è XD Però non farle soffrire troppo :( .....oddio, ma ke te lo dico a fare, sono altre due sventurate!.___. Non oso pensare a cosa tutto dovranno affrontare ancora.......però, di sicuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) A presto! :)

10/05/11, ore 14:31

NeNe, scusa, è da un po' che non mi faccio sentire ma...
come non lasciare una recensione ad un capitolo così?? XD
Questa Giorgia non lascia a presagire nulla di buono... (e poi nemmeno io sopporto le cugine XD)
Fammi indovinare, ci proverà spudoratamente con Alty, poi ci saranno incomprensioni tra il suddetto e Beatrice, il tutto condito da 'malpensade', doppi sensi e situazioni ambigue
E non ti preoccupare, molti dicono che le cose sopraccitate ---^ siano roba passata, ma...
ti assicuro che non c'è niente di meglio per calamitare l'attenzione! XD
E ricordati, se anche non recensisco io sono sempre qui! °-^
See ya!

Bacioni <3 Zazzy

09/05/11, ore 21:27

Britt cucciola!! Povera che tristezza, mi dispiace così tanto per lei...eh questa volta bisogna ammettere che Santana è stata un po' cattiva, non tanto per non essere andata al Fondue for two più per quello che ha detto a Jacob vedendo che Britt la sentiva...:( finalmente una ff dal punto di vista di Brittany comunque! Complimenti perchè non è facile entrare nella testa di questo personaggio, perchè Santana è già più semplice ma st'altra chissà cosa le passa per la testa!! Comunque l'hai fatta benissimo secondo me, complimentissimi!!

08/05/11, ore 23:06

o mio Dio! questo capitolo è fantastico! wow wow wow! sul serio stupendo! bellobellobello! se non vuoi farmi morire ti prego sbrigati a scrivere il prossimo! sul serio! lo volevo io un bacio come QUELLO che ha dato Draco a Hermione... davvero fantastico...comunque... grazie mille per ciò che hai scritto sul capitolo! p.s. se ti va potresti leggere anche la mia storia? mi farebbe davvero piacere un tuo parere...un bacione!

08/05/11, ore 12:31

Dopo aver scritto una recensione lunghetta la mia connessione è saltata all'improvviso, facendomi uno scherzetto, tanto per migliorare il mio umore, perciò ora sarò più breve.
Seppur piccoli, noto con piacere dei miglioramenti nel rapporto tra i due fidanzatini. Infatti, nei capitoli precedenti incominciavano a prendere confidenza tramite un contatto fisico, come un abbraccio o una carezza, invece in questo mettono entrambi in luce alcune sfaccettature caratteriali dato che si divertono a stuzzicarsi. La maschera di freddezza e di decoro che Narcissa porta da anni la rende apparentemente glaciale e superba, tuttavia cela un animo sensibile e per certi versi ancora puerile. Lucius, invece, a mio parere è più maturo, malgrado alcuni atteggiamenti mi sembrano ambigui.
Mi piace molto il modo in cui stai tessendo la trama e devo farti le mie congratulazioni per il modo di scrivere corretto. Sei sempre attenta ai particolari, cosa che apprezzo molto, e riesci a catturare l'attenzione.
Tuttavia, non condivido il fatto che Narcissa consideri Lucius una 'bella persona'. Dopotutto diventerà un seguace di Voldemort e si schiarerà dalla parte dei 'cattivi'.
Cara, mi spiace non aver commentato lo scorso capitolo ma sono sommersa dagli impegni scolastici e certi giorni sono talmente stressata e nervosa da non riuscire a fare quasi nulla la sera, momento che invece dedicavo sempre alla lettura.
Comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo... alla prossima!

07/05/11, ore 12:54

Ciao :D
Allora, recensisco velocemente perché non ho molto tempo, mi dispiace:
Per quanto riguarda Aphrodite mi piace molto come personaggio, una ragazza insicura ed eccessivamente autocritica si avvicina molto alla mia idea di me stessa e di molte altre ragazze al giorno d'oggi, e soprattutto mi piace la scelta del nome.
Mi sconfinferano molto anche Rachel - i personaggi di questo genere, un po' trasgressivi e apparentemente (o no?) superficiali sono sempre i miei preferiti - e la tua versione di Scorpius, sebbene tu non ne abbia ancora parlato molto.
Solo un consiglio: prima di pubblicare un capitolo, rileggilo varie volte e correggi sia gli errori di grammatica che gli errori di battitura, ma soprattutto prova ad immedesimarti in un lettore che non sa niente della storia e che legge soltanto ciò che tu metti nel tuo capitolo, e non ciò che è nella tua testa. Te lo dico perché in alcuni punti mi è sembrato che la storia - soprattutto i pensieri di Aphrodite - fosse scritta in modo un po' caotico, con molti errori di battitura come eccessive congiunzioni eccetera... questo rende poco scorrevole la scrittura che potrebbe diventare un po' noiosa, tutto qui.
E' solo un consiglio, ovviamente, non prenderla sul personale (:
Per il resto mi piace molto e mi incuriosisce la storia di questo nuovo personaggio.
Aggiorna presto,
mieleamaro.

06/05/11, ore 17:55

Ma dai siamo già al fatidico primo giorno di scuola in cui i genitori subiscono lo choc più grande della loro vita? Eh già infatti Robert invece di fare il suo dovere fa incazzare prima di subito Jude mentre si crogiola nella nostalgia…è dolce, ma cavoli la campanella non aspetta nessuno, prima si porta il pargolo a scuola, poi si torna a casa e ci si fa un bel pianterello insieme sulle vecchie foto LOL…e poi magari si approfitta della ritrovata semi-libertà e ci si concede qualche gioia coniugale lasciata indietro causa educazione della prole XDDD……………..Muwahahahaha ““Coraggio, prima o poi tutti i bambini crescono.” L’altro si voltò verso di lui, lo sguardo lucido. “Ma perché anche il nostro?”” ci avrei quasi scommesso che tra i due il più sentimentale si sarebbe dimostrato il papà…si sa le “mamme” sono sempre più pratiche LOL…………..a quanto pare ““Pensala così, se Tony va a scuola, noi avremo più tempo per altro.” Gli lasciò un bacio sul collo, per poi salire in macchina.” io e Jude siamo sulla stessa lunghezza d’onda, anche lui vuole sostituire per un po’ le gioie “materne” con quelle molto, ma molto meno materne XDDD……………….povero Robert non riesce a resistere al distacco…quattro ore senza il suo erede e lui è già sull’orlo di una crisi x) dolce papà Rob <3<3<3…..che si trasforma in marito “voglioso” appena varcata la soglia di casa…senza perdersi il gusto di lanciare frecciatine alla “mogliettina” suscettibile anche sull’età….beh alla fine l’utilità della scuola l’ha capita anche lui LOL………..”Fortunatamente l’aveva svegliato con mezz’ora di anticipo, conosceva i suoi polli.” furbo Jude XDDD sto rotolando dalle risate per il finale, Rob è di un pigro, ma di un pigro che solo il pensiero del figlio lo trasforma nel figlio segreto di Flash XDDDDDDD…………….che bello sto capitolo…ogni volta mi ripeto, lo so, ma quello che mi piace tanto in questa storia è la quotidianità, il profumo di casa e famiglia che si respira in ogni capitolo…ti fa desiderare di essere lì con loro e guardarli vivere ogni giorno senza mai annoiarsi……………..LOVE <3<3<3

06/05/11, ore 12:40

Sto seriamente odiando internet, è la terza volta che mi fa scrivere il commento e poi salta come un cogliombero.Comunque
.. La pazzia, l'angoscia, lo slash e tutto il resto ci stanno {che tradotto sarebbe ci stanno bene e vanno bene xDDD} basta leggere cuoricini e zucchero ovunque [oggi mi gira così]
Ho amato Matt, strano, che cerca di corrompere la guardia, l'ho amato mentre parla con Jimmy e anche quando gli rifila una canzone o si nasconde dietro alla tecnologia x°D
Ho, leggermente, odiato la pigrizia di Zack che non voleva muovere il suo lato B prosperoso e la sua ciccia traballante, maledetto esserino ù_ù
Mi è piaciuto, compresi i riferimenti slash, ma quelli purtroppo fanno parte del mio tallone d'Achille, cioè..sono la mia fissa, quindi non fa testo xDDD
Complimenti e alla prossima <3
Scusa per il commento schizzato e privo di senso ù_ù
-Boo_